Vai al contenuto
Shaka

LA JUVENTUS È PARTE DELLA SUPERLEGA

E tu da che parte stai?  

347 voti

  1. 1. Sei favorevole alla Super League?

    • 213
    • No
      75
    • Indeciso
      58


Recommended Posts

Joined: 27-May-2011
126937 messaggi
11 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto:

AMAZON COMUNICA DI NON ESSERE DIETRO LA ESL!

 

Sorry se clone.

 

 

Sono a favore del calcio tradizionale i valori blablabla.

 

DELA COMUNICA DI ESSERCI LUI DIETRO ALLA ASL (DI NAPOLI)!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
307 messaggi
Inviato (modificato)
1 minuto fa, MNbianconera ha scritto:

Sky ha i diritti della champions, dazn ha già preso la serie A e comunque non mi pare un colosso, Amazon si chiama fuori....chi la trasmetterà questa super liga?!? 

Non ci vuole molto a creare una propria piattaforma per trasmettere le partite... E magari ci hanno gia pensato.

Modificato da sergiobrio71

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22802 messaggi
Adesso, MNbianconera ha scritto:

Sky ha i diritti della champions, dazn ha già preso la serie A e comunque non mi pare un colosso, Amazon si chiama fuori....chi la trasmetterà questa super liga?!? 

Disney?

Google?

Apple?

Netflix?

 

Non credo ci siano altre società in Europa capaci di offrire un servizio di streaming.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11195 messaggi

Comunque, dopo le parole di Perez, mi sembra chiaro che più che cosa visionaria per il futuro del calcio è una cosa per salvare il c**o a tutti i top club a livello economico. .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62790 messaggi
1 minuto fa, ASDRUBALE ha scritto:

Ieri Florentino lo ha detto.

 

Tutti parlano della magia del calcio, delle piccole, vogliono difenderle, ma la realtà è che non le guarda nessuno.

L'aveva detto prima Lotito  .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
2 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

La pressione comincia ad essere bella pesante comunque eh

 

 

Ti dico la mia? 

Per me AA, Perez, Laporta ecc. han tutti il cellulare spento. .asd 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3262 messaggi
Adesso, MNbianconera ha scritto:

Sky ha i diritti della champions, dazn ha già preso la serie A e comunque non mi pare un colosso, Amazon si chiama fuori....chi la trasmetterà questa super liga?!? 

secondo te JP Morgan mette sul tavolo 3 miliardi e mezzo di dollari senza manco avere un'offerta per i diritti TV della superlega?

ma pensate che a dirigere certe banche mettono di maio o toninelli????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Mar-2024
0 messaggi
3 minuti fa, TheMask ha scritto:

 

Mi sa che sia proprio il contrario. I club vincenti hanno mantenuto il sistema per troppo tempo e il sistema li sta stritolando.

 

Ma fa molto figo insultare i ricconi a prescindere...

 

ma sta stritolando chi?

 

sti benedetti 12 club hanno vinto l'80% e più delle competizioni a cui partecipano. 

 

è il sistema che loro hanno creato, che loro hanno contribuito a rendere meno competitivo e che adesso non gli sta nemmeno più bene perchè non genera spettacolo e fa debiti.

 

ve la prendete con il marciume UEFA, ma sti club dove erano quando le decisioni venivano prese?

 

vogliamo veramente fare gli ingenui? suvvia, eh...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76122 messaggi
15 minuti fa, Dottor Q. ha scritto:

Mi viene da vomitare a leggere s********e di giornalisti del tipo: milan-barcellona ogni settimana, che noia? Ma morite male e guardatevi ferenczvaos genk tutti la vita

.blah.blah.blah.blah.blah.blah.blah.blah.blah.blah.blah.blah.blah.blah.blah.blah.blah.blah.blah.blah.blah.blah.blah.blah.blah 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9303 messaggi

Madonna sta atalanta bastaaaaaaaaa, hanno fatto una buona CL l'anno scorso di c**o passando con 7 punti in un girone ridicolo e incontrando il valencia da secondi, poi hanno preso 5 gol dal liverpool, 5 dal city, 3 dal real madrid, ma che vi ha fatto, se volete provarci con le bergamasche sappiate che sono particolarmente instabili e testarde quindi non perdeteci tempo seguendone la squadra del cuore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi
Adesso, ASDRUBALE ha scritto:

Disney?

Google?

Apple?

Netflix?

 

Non credo ci siano altre società in Europa capaci di offrire un servizio di streaming.

 

ieri sera a chitikaka zazzaminkia mi pare abbia accennato a Disney

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76122 messaggi
1 minuto fa, ASDRUBALE ha scritto:

Disney?

Google?

Apple?

Netflix?

 

Non credo ci siano altre società in Europa capaci di offrire un servizio di streaming.

bel branco di *****e, siam' freschi .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11195 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto:

Ieri Florentino lo ha detto.

 

Tutti parlano della magia del calcio, delle piccole, vogliono difenderle, ma la realtà è che non le guarda nessuno.

Allora vorrei sapere com'è possibile che in sede di mercato tutti conoscono tutti i giocatori, questo è una pippa, questo è un fenomeno ecc...se poi la gente si guarda solo Barcellona e Real Madrid. 

 

.asd 

Modificato da Peaky Blinders

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62790 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto:

Disney?

Google?

Apple?

Netflix?

 

Non credo ci siano altre società in Europa capaci di offrire un servizio di streaming.

Ma anche la stessa Sky, chi gli vieta di prendere anche i diritti della SL considerato che le partite (credo) non saranno in contemporanea con la CL

Modificato da Tiger Jack

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2005
6749 messaggi
Inviato (modificato)

Il progetto non credo andrà in porto. Ci sono troppe pressioni sui club.

 

 

Modificato da Vespa76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
6 minuti fa, joyce ha scritto:

 

Più che altro in guerra apri un fronte alla volta.

Se ne apri due, come per fortuna fece la Germania, perdi la guerra.

 

Qui la guerra è stata aperta sul fronte Uefa e Fifa, sul fronte club nazionali, sul fronte federazioni nazionali, sul fronte opinione pubblica, sul fronte politico eccetera eccetera.

 

12 contro tutti.

 

 

 

 

Spero abbiano preventivato tutto e sappiano come rispondere. ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
307 messaggi
1 minuto fa, Terminator-J ha scritto:

secondo te JP Morgan mette sul tavolo 3 miliardi e mezzo di dollari senza manco avere un'offerta per i diritti TV della superlega?

ma pensate che a dirigere certe banche mettono di maio o toninelli????

E quello che sto cercando di  dire  io in molti post, ma non entra nel cervello...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9303 messaggi
Adesso, Gobbentus ha scritto:

 

ma sta stritolando chi?

 

sti benedetti 12 club hanno vinto l'80% e più delle competizioni a cui partecipano. 

 

è il sistema che loro hanno creato, che loro hanno contribuito a rendere meno competitivo e che adesso non gli sta nemmeno più bene perchè non genera spettacolo e fa debiti.

 

ve la prendete con il marciume UEFA, ma sti club dove erano quando le decisioni venivano prese?

 

vogliamo veramente fare gli ingenui? suvvia, eh...

 

e dove era chi protesta ora quando c'era il marciume uefa? perchè non c'è stata questa levata di scudi per il mondiale in qatar? o magari per le nostre plusvalenza col genoa? fino a domenica praticamente in qualche modo sapevate che il calcio era marcio, ma in fondo ve ne fregavate mentre ora tutti indignati, non è peggio? forse prima andava bene perchè era un'abitudine?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi
1 minuto fa, white...andblackblood ha scritto:

Questo thread se la gioca da vicino con quello di FlightRadar24 e CR7.


Non esageriamo .asd 
Quei topic erano e resteranno inarrivabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82249 messaggi
3 ore fa, mik.mac ha scritto:

 

come no. il calcio vero è nelle categorie inferiori dove metà squadre non versa contributi, un altro quarto non paga proprio lo stipendio, e gente tipo pieroni si gioca la finale play off taranto catania avendo la proprietà di entrambi.,

 

vogliamo parlare del calcio scommesse?

 

il calcio di bassa categoria mi ha disgustato da ANNI.

 

sta roba "il calcio è della gente" fa un pò ridere. il calcio è tuo nella misura in cui compri un pallone da 2 euro e vai a giocare.

oppure giochi a calcetto con gli amici.

 

chiedi ai tifosi di salerno (ben prima di lotito) quante soddisfazioni hanno avuto dalla gestione fatta di calcio vero.

 

qui si chi va allo stadio (che è UGUALE che siano real madrid o poggibonsi) con tutto il resto.

nel calcio regionale non sono quotate le partite. Le quotazioni partono dalla D (e neanche perché quotano solo pochissime partite per girone). Taranto Catania già non stanno nella stessa regione .asd 

Bassa categoria tu stai parlando della B e della C sefz io ho scritto calcio regionale dove ti fai tutte le trasferte in auto .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi
9 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

La pressione comincia ad essere bella pesante comunque eh

 

 

 

è ora di kagare :sisi: 

  • Like 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76122 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

 

ieri sera a chitikaka zazzaminkia mi pare abbia accennato a Disney

ma tu sei scatenato con i nomignoli da ieri...muoro ogni volta che ti leggo, dati 'na calmata che ho il male di stomaco :261: :haha:

Modificato da tifosi3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Adesso, Peaky Blinders ha scritto:

Allora vorrei sapere com'è possibile che in sede di mercato tutti conoscono tutti i giocatori, questo è una pippa, questo è un fenomeno ecc...se poi la gente si guarda solo Barcellona e Real Madrid. 

 

.asd 

 

non è un caso che i tifosi prendano super cantonate infatti: questo è forte. e lo si è visto mezza gara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Mar-2024
0 messaggi
13 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

quindi oltre 70 anni di basket professionistico americano (NBA e per un periodo anche NBA + ABA) hanno fatto morire molti pccole e piccolisime realtà del basket americano, che infatti è, oggigiorno, una delle realtà più arretrate del mondo. Non ci sono giovani neri che giocanoa basket in America,  solo bianchi WASP con la mercedes e la villa a Miami...

che disgrazia!!!!! guai se succedesse una disgrazia simile anche al nostro calcio...

 

semplicemente tu ignori come funziona il modello sportivo americano, e con te tutti quelli che parlano di modello NBA

 

in america lo sport fuori dal professionismo si fa nei college, non esistono piccole e piccolissime società sportive. 

 

Non è che puoi prendere e fare l'NBA senza averne l'organizzazione alla base...e ad oggi il sistema di competizione tra pari in stile americano (draft, salary cup ecc;) non mi pare proprio sia la direzione in cui intende andare questa superlega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...