Vai al contenuto
Morpheus ©

Chiediamo tutti scusa a Massimiliano Allegri

Recommended Posts

Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi
25 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

perché mi vuoi rovinare questo giovedì? se ci penso ancora... :( 

perchè bisogna ricordaselo tutti, compresi i belgiochers che la menano con gli ultimi 25 minuti dove eravamo in apnea causa stanchezza e cambi limitati da mezza squadra fuori (Alex Sandro giocò esterno d’attacco…)

 

E se lo dovrebbe ricordare anche il sig. Guardiola “che fa della retorica insopportabile” (cit.)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
3 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

perchè bisogna ricordaselo tutti, compresi i belgiochers che la menano con gli ultimi 25 minuti dove eravamo in apnea causa stanchezza e cambi limitati da mezza squadra fuori (Alex Sandro giocò esterno d’attacco…)

 

E se lo dovrebbe ricordare anche il sig. Guardiola “che fa della retorica insopportabile” (cit.)

hernanes titolare. e sturaro subentrante .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
3169 messaggi

io non ero d'accordo con il suo allontanamento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2018
254 messaggi
1 ora fa, Sarto ha scritto:

 

Quoto tutto

 

 

Se ho capito qualcosa di Max, non è un grandissimo fan della teoria (.asd), per questo le andate tendevano a sorprenderlo un attimo. Al ritorno aggiustava il tiro e spesso imbrigliava le squadre in casa loro, la partita col Real fu MAGISTRALE così come quella con il Bayern all'Allianz Arena.

 

L'andata contro il Bayern non fu così tremenda comunque, loro pressavano forte e darei più meriti ai tedeschi che demeriti nostri se andarono su un parziale di 0-2.

beh per 65 minuti abbiamo traballato a più riprese, forse una delle partite più sofferte insieme al secondo tempo di cardiff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi
50 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

perché mi vuoi rovinare questo giovedì? se ci penso ancora... :( 

 

 

Sarebbe un vero peccato se "qualcuno" ti rovinasse anche il giovedì

 

image.png.85a50f372b44f915f5ae0bec63058b41.png

 

 

image.png.4d79a3847a54579ff0bbb8c37ab934f5.png

 

 

image.png.23df284c9d220e00e8a775708eebb6bb.png

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
49 minuti fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

Il giorno che lui chiede scusa a me per 7 gol presi in due finali di champions

già il solo arrivarci in finale è stato un miracolo...

visto che lo porti nel nick io sto ancora aspettando le scuse di Lippi per aver perso 4 finali europee su 5 da favorito .asd

il record negativo di finali perse è quasi tutto "merito" suo

nella storia non credo di aver mai visto un allenatore tanto bravo nelle partite andata e ritorno e tanto atrocemente scarso nel preparare la finale secca

persino Ajax e la finale contro la Francia sono state una sofferenza unica.

Allegri ha perso quelle 2 finali da assoluto sfavorito. 

Basti pensare all'ultima di Cardiff

Modric,Benzema,Kross,Casemiro,Marcelo e gente varia oggi si sta giocando ancora una semifinale di CL

da noi abbiamo Manzo che manco gioca nel Milan, Pjanic che fa parte dell'arredo del Camp Nou,Higuain e Matuidi andati a svernare negli USA,Alves a godersi il sole in Brasile,Khedira che lotta per non retrocedere in Germania...tutta gente che era fondamentale per quella squadra ma che evidentemente ha overperformato e a quei livelli (tolto il solo Alves) non era mai arrivata e non è mai ritornata.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2019
6701 messaggi

Scusa
so che e' soltanto un'altra scusa
ti siedo di fianco
ed e' come se non fossi qui

E parli
non riesco a sentirti ma tu parli
mi chiedi di capirti
e non e' facile dire di si
Mandi in pezzi il mio cuore
e pretendi di
di potertela cavare cosi' :

Amici come prima
mi costa una fortuna
riuscire ad ammettere che
e' stato solo un gioco
un affare da poco,
ma sono innamorato di te

E' tardi
per tornare indietro adesso e' tardi
vorrei riempire il vuoto
che ora lasci qui dentro di me

Mi alzo da questa sedia
vado via di qui
non mi volto mentre dici cosi' :
Amici come prima
mi costa una fortuna
riuscire ad ammettere che
e' stato solo un gioco
un affare da poco
ma sono innamorata di te

Mandi in pezzi il mio cuore
e pretendi di
di potertela cavare cosi'

Amici come prima
non vale piu' la pena
considerando il fatto che
e' stato solo un gioco
ti sarai divertito,
ma ti amo e non so neanche perche'

 

100058023-e2a2c6f3-2745-4a31-a138-3035df

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
1157 messaggi

io chiederei scusa anche al benzinaio. aveva una squadra già finita e ci ha vinto lo scudetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2019
6701 messaggi
Adesso, Luis Suarez ha scritto:

io chiederei scusa anche al benzinaio. aveva una squadra già finita e ci ha vinto lo scudetto

 

tenor.gif

 

il benzinaio stava a perderlo quello scudetto (con partite perse ad catsum, qualcuno si ricorda la mirabolante prestazione napuletana?) altro chè scuse, i risarcimenti tocca chiedeje, arivolemo i sordi!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4781 messaggi
1 minuto fa, Luis Suarez ha scritto:

io chiederei scusa anche al benzinaio. aveva una squadra già finita e ci ha vinto lo scudetto

Contro nessuno e a momenti lo perdeva. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
1157 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, lunastorta ha scritto:

Non potendoci permettere Klopp o Guardiola, ci dovremmo accontentare di solidità.

Questo purtroppo è e sarà il nostro DNA: saracinesca e passaggini.

francamente col centrocampo di fabbri ferrai che abbiamo gattuso sarebbe l'ideale. li fa correre a carcinqlo

 

prender un guru che sa far giocare a calcio sarebbe abbastanza inutile, non avendo materiale umano

 

diverso se rifondassimo il cc (in questo caso mi piacerebbe un fonseca), ma con che soldi lo rifacciamo il centrocampo? e poi chi li sbologna più i parametri zero con quegli ingaggi, per far spazio ai nuovi?

Modificato da Luis Suarez
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
1157 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Gabbie ha scritto:

 

tenor.gif

 

il benzinaio stava a perderlo quello scudetto (con partite perse ad catsum, qualcuno si ricorda la mirabolante prestazione napuletana?) altro chè scuse, i risarcimenti tocca chiedeje, arivolemo i sordi!

francamente metter in discussione il benzinaio, che col napule (non con xavi e iniesta) non faceva veder palla a tutta la serie a, significa non voler fare il necessario bagno di umiltà

 

con ramsey ha fatto veder i sorci verdi ai cartonati del condottiero leccese negli scontri diretti

 

è la presunzione di esser dei fenomeni da poter esser allenati anche dall'autista del pullman che ci ha fregati

Modificato da Luis Suarez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi
46 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

 

 

Sarebbe un vero peccato se "qualcuno" ti rovinasse anche il giovedì

 

image.png.85a50f372b44f915f5ae0bec63058b41.png

 

 

image.png.4d79a3847a54579ff0bbb8c37ab934f5.png

 

 

image.png.23df284c9d220e00e8a775708eebb6bb.png

 

 

 

 

 

Con il VAR, quell’ottavo di finale lo passiamo noi col sigaro in bocca, altrochè.

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
23 minuti fa, carlosti ha scritto:

Contro nessuno e a momenti lo perdeva. 

E perché, quest'anno c'è qualcuno? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9171 messaggi
1 ora fa, r0bert0 ha scritto:

beh per 65 minuti abbiamo traballato a più riprese, forse una delle partite più sofferte insieme al secondo tempo di cardiff

Vero e nonostante questo abbiamo subito pochissimi tiri e i gol erano entrambi in fuorigioco.......ma sono dettagli....... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Mar-2019
1210 messaggi
5 ore fa, elFuser ha scritto:

le imbarcate però con allegri io non le ho mai viste, cioè la sensazione che ad ogni azione possano segnarci, con allegri magari ti annoi, ma stai sicuro che la squadra in campo sta messa bene 

 

Imbarcate ce ne sono state come è logico che sia, e se pensiamo alla Champions le andate con Real (2018), Atletico (2019), Ajax (2019), le finali , più altre partite vinte ma giocando discretamente male (tottenham, Monaco).

 

Comunque il merito di averci dato una dignità europea gli va riconosciuto 

 

1 ora fa, Nyarlathotep ha scritto:

già il solo arrivarci in finale è stato un miracolo...

visto che lo porti nel nick io sto ancora aspettando le scuse di Lippi per aver perso 4 finali europee su 5 da favorito .asd

il record negativo di finali perse è quasi tutto "merito" suo

nella storia non credo di aver mai visto un allenatore tanto bravo nelle partite andata e ritorno e tanto atrocemente scarso nel preparare la finale secca

persino Ajax e la finale contro la Francia sono state una sofferenza unica.

Allegri ha perso quelle 2 finali da assoluto sfavorito. 

Basti pensare all'ultima di Cardiff

Modric,Benzema,Kross,Casemiro,Marcelo e gente varia oggi si sta giocando ancora una semifinale di CL

da noi abbiamo Manzo che manco gioca nel Milan, Pjanic che fa parte dell'arredo del Camp Nou,Higuain e Matuidi andati a svernare negli USA,Alves a godersi il sole in Brasile,Khedira che lotta per non retrocedere in Germania...tutta gente che era fondamentale per quella squadra ma che evidentemente ha overperformato e a quei livelli (tolto il solo Alves) non era mai arrivata e non è mai ritornata.

 

Guarda, sicuramente non eravamo i favoriti, ma ricordo bene come arrivammo a Cardiff con la migliore difesa della Champions e fondamentalmente uno squadrone.

 

Buffon - uno dei migliori portieri al mondo

Chiellini Barzagli Bonucci - la miglior difesa della champions fino alla finale

Pjanic - un ottimo centrocampista

Khedira vinto champions e mondiale nel 2014 da protagonista

D. Alves uno dei giocatori con più trofei vinti nei club

Mandzukic Vinto la champions nel 2013 e l'anno dopo cardiff era ancora li a giocarsi una finale mondiale da protagonista e trascinatore della Croazia

Dybala un talento con numeri pazzeschi quell'anno, con tanto di doppia al Barca un mese prima

Higuain che solo un anno prima aveva fatto 36 gol in A ed era una delle punte più forti al mondo, con tanto di piedi da fantasista

 

E in panchina, col falso mito della panchina corta

Benatia, Cuadrado, Lichsteiner, Marchisio, asamoha, Lemina

 

La partita sulla carta anche se contro uno squadrone la si poteva vincere, che Pjanic e Mandzukic non stessero bene alla fine del primo tempo, nulla vietava di poterli cambiare subito invece che rientrare con due zoppi, aveva Cuadrado e Marchisio da inserire.

 

Magari 60 volte su 100 quella partita la perdevi, ma non cosi male .

 

Poi se vogliamo pensare che la BBC ha giocato 3 finali di peso, e ha preso esattamente 11 gol, un minimo dubbio su chi si sciolga davvero una volta arrivati alla prova del 9 mi viene.

 

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9171 messaggi
1 ora fa, Luis Suarez ha scritto:

francamente metter in discussione il benzinaio, che col napule (non con xavi e iniesta) non faceva veder palla a tutta la serie a, significa non voler fare il necessario bagno di umiltà

 

con ramsey ha fatto veder i sorci verdi ai cartonati del condottiero leccese negli scontri diretti

 

è la presunzione di esser dei fenomeni da poter esser allenati anche dall'autista del pullman che ci ha fregati

I giocatori di quel Napoli sono sempre stati sottovalutati, centrocampisti come Jorginho Hamsik Allan da noi giocherebbero stratitolari, con l'aiuto di Maertens, Insigne e Callejon, la dimostrazione è che Sarri al Chelsea e alla Juve non è più riuscito a ripetere quel gioco, vero ha fatto due gran partite con le *****e ma sono state le uniche in tutto l'anno, per il resto è stato un trascinarsi e ricordiamoci che senza il Covid avrebbe quasi certamente vinto la Lazio.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi
2 ore fa, r0bert0 ha scritto:

beh per 65 minuti abbiamo traballato a più riprese, forse una delle partite più sofferte insieme al secondo tempo di cardiff

a me di quella col real il famoso "robo del siglo" continua a restare impresso il rigore CLAMOROSO non dato su cuadrado all'andata nel finale... sarò ripetitivo ma la qualificazione è sfumata li.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2018
254 messaggi
1 ora fa, Luis Suarez ha scritto:

io chiederei scusa anche al benzinaio. aveva una squadra già finita e ci ha vinto lo scudetto

un campionato intero e abbiamo giacato bene solo 60 minuti con il napoli all'andata (tra l'altro vinta con regalo di koulibaly all'ultimo minuto!!) e due partite con l'inter poi il nulla!

 

abbiamo vinto un paio di partite coma e a Roma e Bergamo non si sa come, altre risolte da dybala come quella con il milan all'andata, pure il verona ci ha preso a pallate nei due confronti, con il genoa all'andata vinto al 95 con rigoricchio di ronaldo... e me ne dimentico altre per fortuna...

lascia stare Sarri che è meglio va...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2018
254 messaggi
1 minuto fa, Anto Himself ha scritto:

a me di quella col real il famoso "robo del siglo" continua a restare impresso il rigore CLAMOROSO non dato su cuadrado all'andata nel finale... sarò ripetitivo ma la qualificazione è sfumata li.

vero, e lui con il suo garbo lo fece notare subito a fine partita che c'èra stato un episodio che poteva essere importante nel doppio confronto...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2006
2500 messaggi

Dopo PSG City, Real Chelsea, PSG Bayern, mi sa che è lui che deve chiedere scusa al calcio... 

  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9171 messaggi
2 minuti fa, Walter Mitty ha scritto:

 

Imbarcate ce ne sono state come è logico che sia, e se pensiamo alla Champions le andate con Real (2018), Atletico (2019), Ajax (2019), le finali , più altre partite vinte ma giocando discretamente male (tottenham, Monaco).

 

Comunque il merito di averci dato una dignità europea gli va riconosciuto 

 

 

Guarda, sicuramente non eravamo i favoriti, ma ricordo bene come arrivammo a Cardiff con la migliore difesa della Champions e fondamentalmente uno squadrone.

 

Buffon - uno dei migliori portieri al mondo

Chiellini Barzagli Bonucci - la miglior difesa della champions fino alla finale

Pjanic - un ottimo centrocampista

Khedira vinto champions e mondiale nel 2014 da protagonista

D. Alves uno dei giocatori con più trofei vinti nei club

Mandzukic Vinto la champions nel 2013 e l'anno dopo cardiff era ancora li a giocarsi una finale mondiale da protagonista e trascinatore della Croazia

Dybala un talento con numeri pazzeschi quell'anno, con tanto di doppia al Barca un mese prima

Higuain che solo un anno prima aveva fatto 36 gol in A ed era una delle punte più forti al mondo, con tanto di piedi da fantasista

 

E in panchina, col falso mito della panchina corta

Benatia, Cuadrado, Lichsteiner, Marchisio, asamoha, Lemina

 

La partita sulla carta anche se contro uno squadrone la si poteva vincere, che Pjanic e Mandzukic non stessero bene alla fine del primo tempo, nulla vietava di poterli cambiare subito invece che rientrare con due zoppi, aveva Cuadrado e Marchisio da inserire.

 

Magari 60 volte su 100 quella partita la perdevi, ma non cosi male .

 

Poi se vogliamo pensare che la BBC ha giocato 3 finali di peso, e ha preso esattamente 11 gol, un minimo dubbio su chi si sciolga davvero una volta arrivati alla prova del 9 mi viene.

 

 

Con l'Ajax l'andata non mi sembra ci sia stata un'imbarcata anzi, con un Costa un po' più sveglio avremmo vinto noi.......

 

Per il resto lo squadrone in finale c'era grazie proprio alle intuizioni avute da Max, se tu prendi dall'altra parte la formazione del Real ti accorgi che a parte Buffon e forse Chiellini gli altri erano tutti meglio dei nostri, avevano in tribuna Bale ed è detto tutto.......

 

Poi con questo le partite nascono e fanno storia a se, abbiamo fatto un primo tempo molto buono, il Real dopo aver subito per  20 minuti alla prima azione ha fatto gol grazie a un'invenzione di Cr7, nel secondo siamo crollati fisicamente anche per gli acciacchi a Pjanic e Mandzu e come al solito nel momento in cui stavi soffrendo ma alla fine non ti stavano facendo troppo male parte un tiro da 40 metri che grazie a un paio di deviazioni si infila all'angolino........se non è sfiga quella dimmi te cos'è......in quel momento della grande panchina che avevamo dimmi te chi inserisci per recuperare?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2017
549 messaggi
1 ora fa, Luis Suarez ha scritto:

francamente metter in discussione il benzinaio, che col napule (non con xavi e iniesta) non faceva veder palla a tutta la serie a, significa non voler fare il necessario bagno di umiltà

 

con ramsey ha fatto veder i sorci verdi ai cartonati del condottiero leccese negli scontri diretti

 

è la presunzione di esser dei fenomeni da poter esser allenati anche dall'autista del pullman che ci ha fregati

 

 

index(1).jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61531 messaggi
5 ore fa, Federico_Munerati ha scritto:

Ecco come è avvenuta una di quelle eliminazioni:

 

 

B6DDA124-176D-49EC-A1F9-31818F3863B0.jpeg

 

l'atteggiamento in campo, la mentalità nell'affrontare SEMPRE allo stesso modo le partite e non solo quando si è con l'acqua alla gola; lasciate perdere gli errori arbitrali, individuali dei giocatori e quant'altro, ma se fai come ti dico puoi anche essere eliminato, ma non avrai mai rimorsi alla fine.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61531 messaggi
4 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Questo il suo cruccio più grosso. E spero che, qualora dovesse tornare, cambi il suo modo di impostare le partite dentro-fuori, perchè non puoi sempre giocare al gatto col topo.

 

anche perchè spesso credi di essere il gatto, invece sei solo un topolino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...