Vai al contenuto
Morpheus ©

Chiediamo tutti scusa a Massimiliano Allegri

Recommended Posts

Joined: 04-Aug-2005
61371 messaggi
6 ore fa, Federico_Munerati ha scritto:

Pensa: Gasperini son 100 anni che allena solo Genoa e Atalanta e mai nessuno se l’è cacato, eppure viene considerato un semidio.

 

La bravura di un allenatore si misura in base a quante offerte ha ma in base alla propria convenienza: se piace, non importa che non se lo caca nessuno, se non piace, conta eccome.

 

Dove sta la coerenza in tutto ciò?

 

Gasperini è palesemente un allenatore non adatto a grandi club perchè manca di carisma, per quanto mi riguarda io non lo vorrei.

 

Allegri invece veniva da una juventus pluriscudettata, con 2 finali sul groppone, eppure nessun grosso club (e ce ne sono stati in questi 2 anni che hanno cambiato allenatore, dal barca al real, dal chelsea al psg) l'ha mia cercato... e non mi dire che è lui che li ha rifiutati, su, facciamo le persone serie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24371 messaggi
2 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

ovvio che no.

ma almeno se chiede un K.A.Z.Z.O di trequartista che non gli piglino un terzino, VIGLIACCO L'ARIMATEO!

 

sì 

 

hanno avuto lo stesso identico problema anche conte sarri e pirlo però

 

conte e sarri portando a casa 4 scudetti in 4 anni pure loro

 

 

a sto giro hai pure la juve col peggior bilancio degli ultimi 11 anni e un mercato IMMOBILE causa covid

 

 

nboccallupofrà

 

 

però c'avresti il megagestore. consoliamoci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61371 messaggi
Inviato (modificato)
6 ore fa, wmontero ha scritto:

Lo disse anche conte .emoji16.pngemoji16.png
Invece due finali ed arrivandoci per la strada maestra . Nello sport si vince e si perde ma noi c'eravamo sempre .
Ora comparse a prescindere da chi come o quando usciamo. Nessuno se ne accorge .
Europa . Max è di casa in europa sia prima che con la juve.
Poi discorsi frasi fatte ne possiamo scrivere a iosa . Ci mancherebbe . Tutti abbiamo il diritto di scrivere .
Se l'avesse vinta lo avreste crocifisso in sala mensa .emoji16.png


X
 

 

L'ho scrissi al suo primo anno di juve... con Allegri, che è superiore in tutto a Conte, anzi, diciamocela , è per me il miglior allenatore ITALIANO ad oggi (o almeno nel momento in cui andò via), ritrovammo una dignità in europa

 

Allegri in una conferenza disse che la juve , prima di lui, aveva paura di affrontare anche il Malmoe, quindi tanto di cappello a Max, ma continuo a preferire altro, anche in ottica champions, un allenatore tipo Ten Hag o Flick con un progetto triennale PER UNA VOLTA VERO (e non di facciata come con sarri e con pirlo)  da parte della società disposta ad accontentare l'allenatore di turno sul mercato.

Modificato da Dark Wizard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24371 messaggi

ragazzi riassumendo all'osso

 

 

 

allegri i primi tre anni ha sbagliato toh a esagerare 5 partite in tutto

 

allegri gli ultimi due anni ha preso lo stipendio aumentato a 7 mln netti dopo un mese ha visto che l'equilibrio tattico dopo cardiff era andato a troye e s'è chiuso a gestire facendo pasaggini passaggetti a due all'ora davanti a scesni tale e quale a oggi co pirlo che però non dispone della bbbc e allora sò kazzi atroci

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91095 messaggi
2 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

sì 

 

hanno avuto lo stesso identico problema anche conte sarri e pirlo però

 

conte e sarri portando a casa 4 scudetti in 4 anni pure loro

 

 

a sto giro hai pure la juve col peggior bilancio degli ultimi 11 anni e un mercato IMMOBILE causa covid

 

 

nboccallupofrà

 

 

però c'avresti il megagestore. consoliamoci.

ma infatti lo reputo UN GROSSO ERRORE SOCIETARIO quello di non defecare MAI l'allenatore.

E se ci fai caso e vai a vedere le altre situazioni:

 

Con conte siamo usciti nel pantano di istanbul e siam stati presi a schiaffi da un benfica SCARSISSIMO.

Sarri ha fatto un'annata veramente pietosa. Ok che non aveva la stessa rosa di max, ma prendevamo gol ad ogni peto.

Pirlo, vabè.... sto zitto perchè è come picchiare un bocia che spinge seduto sulla tazza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61371 messaggi
4 ore fa, Cene ha scritto:

Il fatto che nessuno di importante lo abbia cercato è una tua supposizione...dubito tu sia in possesso dei tabulati telefonici di Allegri, quindi chi lo abbia cercato o non lo abbia cercato non è una cosa che tu puoi sapere. Di certo (perché confermato dai diretti interessati) è che a suo tempo venne contattato dal Real Madrid. Di certo poi ci sono i risultati...sindacare sui risultati dei 5 anni di Allegri è follia pura...riguardo all'Europa Allegri è quello che ti ha portato per due volte a un passo dal vincere

 

Io ho sempre contestato più le eliminazioni dalla champions con allegri che le finali... è lì che sono emersi ancora di più i suoi limiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Apr-2021
243 messaggi
58 minuti fa, dal1982 ha scritto:

Dopo la sconfitta interna col Napoli qualsiasi squadra si sarebbe sfaldata e non avrebbe retto l urto psicologico. 

La squadra di Allegri no, la squadra di Allegri era anche sotto 1-2 a San siro quando mancavano 3 minuti al 90esimo e lui dalla panchina ha urlato "calma, è lunga ancora" (io lo ho preso per pazzo... E invece aveva ragione lui) 

Per me è un genio, poi oh capisco anche chi dice il contrario, ma non mi convince certo

È un genio perché dice è lunga dopo una partita giocata in maniera vergognosa, un genio sta 4-0 al 85simo. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi

Allegri non mi dispiace, storicamente alla Juventus Allenatori come lui sono sempre andati benissimo, è adatto al nostro ambiente. 2 anni fa andò via perchè dopo 5 anni era praticamente impossibile per lui continuare, nell'epoca moderna 5 anni in una Squadra sono TANTISSIMI. Certo sa di sconfitta ripendere proprio lui. Ma comunque, Allegri tornando alla Juventus sicuramente si garantisce un futuro vincente, perchè abbiamo la Proprietà più solida in Italia e non si vede NESSUNO che possa tenerci testa nel medio-lungo periodo. Nemmeno l'Inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24371 messaggi
2 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

ma infatti lo reputo UN GROSSO ERRORE SOCIETARIO quello di non defecare MAI l'allenatore.

E se ci fai caso e vai a vedere le altre situazioni:

 

Con conte siamo usciti nel pantano di istanbul e siam stati presi a schiaffi da un benfica SCARSISSIMO.

Sarri ha fatto un'annata veramente pietosa. Ok che non aveva la stessa rosa di max, ma prendevamo gol ad ogni peto.

Pirlo, vabè.... sto zitto perchè è come picchiare un bocia che spinge seduto sulla tazza.

 

ma sì ho capito che vuoi dire dico solo non t'illudere non c'è na lira l'allegri ferguson è na boiata dei giornali

 

viene e fa con quel che può

 

che poi essendo il più grande figlio di mignotta della serie A per lui sarà più che sufficiente per fregare lo scudetto all'invincibile conte 

 

 

per la Juve che voleva entrare nella superlega progetti a kazzodurissimo ecc. forse no ecco i miei dubbi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2020
6453 messaggi
5 minuti fa, Ibra ha scritto:

ragazzi riassumendo all'osso

 

 

 

allegri i primi tre anni ha sbagliato toh a esagerare 5 partite in tutto

 

allegri gli ultimi due anni ha preso lo stipendio aumentato a 7 mln netti dopo un mese ha visto che l'equilibrio tattico dopo cardiff era andato a troye e s'è chiuso a gestire facendo pasaggini passaggetti a due all'ora davanti a scesni tale e quale a oggi co pirlo che però non dispone della bbbc e allora sò kazzi atroci

 

Pirlo non sa impostare la fase difensiva però, neanche a difesa schierata.

Sono d'accordo con te sul fatto che allegri ha allenato senza correre particolari rischi e che si è buttato sul sicuro. Come dicevo la speranza è che abbia ricaricato le pile, perché qui ci vuole un reset totale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61371 messaggi
4 ore fa, 33trentini33 ha scritto:

Aggiungo le probabili conferme di buffon, bonucci e chiellini, i senatori, che sarebbero dovuti essere i primi a farsi da parte per ricominciare veramente con aria nuova 

 

eh beh pace, che ci vuoi fare... smetteranno quando avranno l'età per la pensione, intorno ai 70 anni.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10178 messaggi

Max è un grandissimo allenatore, e il suo ritorno sarebbe una bellissima notizia, pochi caxxi 

 

 

Il problema semmai è capire le intenzioni della società.

 

Se il ragionamento è stato "2 anni fa ci siamo illusi che chiunque avrebbe vinto con la rosa che gli davamo, ripartiamo superando gli errori commessi nelle ultime 2 stagioni e dandogli un mano un progetto tecnico con un minimo di senso logico" allora è la soluzione ottimale

 

Se invece si sono detti "andiamo sull usato sicuro, non abbiamo un euro per il mercato e lui è il migliore ad arrangiarsi con quelli che si ritrova in rosa" allora ci aspettano altre tribolazioni, oltre a bruciarci un possibile secondo ciclo vincente con Max

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61371 messaggi
4 ore fa, zlataniere ha scritto:

Lippi post primo ciclo di Juve che ha fatto?

 

Lippi è un allenatore completamente diverso da Allegri.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9598 messaggi

Fantasia della dirigenza

 

Voto ZERO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7475 messaggi
2 minuti fa, Pigio_ ha scritto:

È un genio perché dice è lunga dopo una partita giocata in maniera vergognosa, un genio sta 4-0 al 85simo. 

Il fatto che la più grossa critica che riusciate a portare ad Allegri sia quella di aver vinto un campionato sul filo di lana, testimonia l’immensità del lavoro fatto in 5 anni

 

non vi rendete conto che senza volerlo ne state magnificando la grandezza

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Inviato (modificato)
5 minutes ago, Dark Wizard said:

 

eh beh pace, che ci vuoi fare... smetteranno quando avranno l'età per la pensione, intorno ai 70 anni.

L'unico da tenere, perchè è uomo spogliatoio è Buffon, anche a 44 anni. Bonucci e Chiellini devono sloggiare. Semplice liberarsi di Chiellini, non gli rinnovi il contratto, quasi impossibile far fuori Bonucci, ha un contratto lungo e ben pagato. Se davvero arriva Allegri però, magari ci pensa lui a farlo fuori in qualche modo.

Modificato da Andystars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61371 messaggi
Adesso, Andystars ha scritto:

L'unico da tenere, perchè è uomo spogliatoio è Buffon, anche a 44 anni. Bonucci e Chiellini devono sloggiare. Semplice liberarsi di Chiellini, non gli rinnovi il contratto, quasi impossibile far fuori Bonucci, ha un contratto lungo e ben pagato. Se davvero arriva Allegri però, magari ci pensa lui a farlo fuori in qualche modo.

 

Ti ricordo che bonucci è tornato alla juve proprio con allegri...

 

I senatori andrebbero fatti fuori TUTTI, senza distinzioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Apr-2021
243 messaggi
2 minuti fa, TPN ha scritto:

Il fatto che la più grossa critica che riusciate a portare ad Allegri sia quella di aver vinto un campionato sul filo di lana, testimonia l’immensità del lavoro fatto in 5 anni

 

non vi rendete conto che senza volerlo ne state magnificando la grandezza

Non penso proprio, questi due anni sono frutto anche dei suoi ultimi due e del suo modo di allenare, ha lasciato macerie percio serve una rivoluzione vera. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27099 messaggi
8 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Lippi è un allenatore completamente diverso da Allegri.

Siccome sento "Allegri non è stato cercato da nessuno e se fosse così forte sarebbe andato in qualche big" allora io dico e il primo Lippi, dopo che fu esonerato da noi che fece? Lo riprendemmo da disoccupato .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Just now, Dark Wizard said:

 

Ti ricordo che bonucci è tornato alla juve proprio con allegri...

 

I senatori andrebbero fatti fuori TUTTI, senza distinzioni.

Vero, ho semplicemente detto che Buffon è da tenere perchè non mi pare uno che scassi più di tanto, oltre a non essere un Titolare e anche lui lo sa. Gli altri due li vedo come i capi dello spogliatoio. Chiellini ripeto, non gli rinnovi il contratto, a Bonucci (vero che è tornato con Allegri, ma credo che lì ci sia lo zampino di AA, in quanto Molto amico di questa pippa) è impossibile liberarsene. Costa uno sproposito di stipendio e ha ancora un contratto lungo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78376 messaggi
54 minuti fa, Gelone ha scritto:

Vedi male,

è biondo con una chioma fluente ad ha gli occhi cerulei..

 

:>

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Apr-2021
243 messaggi
4 minuti fa, Andystars ha scritto:

L'unico da tenere, perchè è uomo spogliatoio è Buffon, anche a 44 anni. Bonucci e Chiellini devono sloggiare. Semplice liberarsi di Chiellini, non gli rinnovi il contratto, quasi impossibile far fuori Bonucci, ha un contratto lungo e ben pagato. Se davvero arriva Allegri però, magari ci pensa lui a farlo fuori in qualche modo.

Vorrei capire cosa ha fatto di male chiellini, chi pensate che verrà al suo posto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Just now, Pigio_ said:

Vorrei capire cosa ha fatto di male chiellini, chi pensate che verrà al suo posto? 

Chiellini ha fatto di male che è indisponibile per 2/3 di Stagione, guadagna tanto e si permette di voler ancora andare in Nazionale a giocare ed infortunarsi. Basta a 37 anni è il momento di salutarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2008
3193 messaggi
Inviato (modificato)

Allegri può essere la scelta giusta per rendere al massimo con quello che abbiamo, quindi il primo anno potremmo fare ottimi risultati coi "fichi secchi".  Però dopo la dirigenza deve cambiare marcia e cercare di ascoltare di più l'allenatore.

Purtroppo bisogna ricostruire come nel 2011. Il vantaggio è che parti con alcuni giocatori di buon livello e dei giocatori interessanti e giovani. 

Poi tutto dipende da quali saranno i risultati

Modificato da navigante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10178 messaggi
1 minuto fa, Pigio_ ha scritto:

Vorrei capire cosa ha fatto di male chiellini, chi pensate che verrà al suo posto? 

Se non gli rinnovo il contratto, ti ritrovi Rugani a fare il 4°

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...