Vai al contenuto
Morpheus ©

Chiediamo tutti scusa a Massimiliano Allegri

Recommended Posts

12359 messaggi
6 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Questo il suo cruccio più grosso. E spero che, qualora dovesse tornare, cambi il suo modo di impostare le partite dentro-fuori, perchè non puoi sempre giocare al gatto col topo.

Dipende a che gatto ti ispiri poi, il mio per esempio fallisce gli agguati ai tappi delle bottiglie. 

.asd 

• Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6453 messaggi

non aspettatevi un calcio offensivo con allegri

da caressa ha parlato di DNA milan e DNA juve, intendendo che da noi si fa difesa e calcio solido

quindi prepariamo le mutande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
210 messaggi
Inviato (modificato)

Io ho sempre rispettato tutti i tesserati della mia Juventus , non sono il tipo che insulta un nostro tesserato e non lo farò mai ,ho quindi sempre rispettato il signor Allegri , cosi come ho sempre provato gratitudine per chiunque abbia contribuito con trofei in bacheca ad arricchire la nostra gloriosa storia . Dunque rispetto e gratitudine per Allegri sempre !
Non ho quindi motivo di dover chiedere scusa 
Ciò premesso , a me l'Allegri allenatore non è mai piaciuto . Linciatemi pure se credete ma io mi annoiavo spesso nel vedere le partite con Max in panca . E mi innervosivo quando eravamo in difficoltà e lui assegnava ruoli tutti suoi ai giocatori . Per non parlare dei suoi cambi , tardivi nella migliore delle ipotesi e spesso inutili . Senza contare che entro il sessantesimo minuto il mio pupillo (Cuadrado ) veniva regolarmente sostiuito a prescindere dalla sua prestazione , positiva o negativa che fosse . 
Tornerà ? bene , mi fa piacere perchè abbiamo l'obiettivo posto in champions da raggiungere e non potrà fare peggio di cosi , quindi benvenuto chiunque possa dare un contributo alla causa , ma continuerà a non piacermi come allenatore .Inserire altri media
( il fatto che Pirlo sia stato un flop non significa che automaticamente ci debba piacere Allegri eh ..) 

Modificato da Soniajuventina
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34895 messaggi
29 minuti fa, Maxel ha scritto:

la sciocchezza la farebbe lui perché questa società, per come si è comportata negli ultimi anni, non merita alcun perdono o favore.

Come detto da altri, se l'alternativa a Pirlo è uno tra Allegri, Inzaghi, Juric e De Zerbi allora direi che la sciocchezza sarebbe non riprendersi Allegri. Non possiamo più permetterci passi falsi. Scordatevi allenatori come Guardiola e Klopp, che per nessun motivo al mondo verrebbero in una società piena di debiti e con scarsa competenza dirigenziale come la nostra.

Già per il fatto che scrivi "scordatevi" non dovrei rispondere. Ci si rivolge a una persona, non a un voi generico.

Detto questo, per De Zerbi io firmo all'istante. Grande allenatore.

Riprendere Allegri significa veramente essere in barca. Ha fatto il suo tempo. Ha vinto, il rapporto si è stancato, logorato. È storia del passato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1714 messaggi
Inviato (modificato)

qualcuno sta monitorando l'aereo di allegri? il telepass, lo svincolo di candiolo almeno?

Modificato da Luis Suarez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
164 messaggi
20 ore fa, Kosmocrator ha scritto:

questa squadra ha giocato male qualche partita con Allegri e ha vinto campionato, coppa italia, supercoppa italiana e ha fatto due finali di Champions

questa squadra ha giocato male con Sarri ma ha vinto il campionato

questa squadra ha giocato male con Pirlo e quindi... vediamo come finire sta frase

evidentemente il problema non era l'allenatore.

Evidentemente hai dimenticato di finire le tue frasi. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6453 messaggi
Adesso, Luis Suarez ha scritto:

qualcuno sta monitorando l'aereo di allegri? il telepass, lo svincolo di candiolo almeno?

è a torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1544 messaggi
3 ore fa, Federico_Munerati ha scritto:

Con il VAR, quell’ottavo di finale lo passiamo noi col sigaro in bocca, altrochè.

O forse no, a giudicare dal trattamento ottenuto col Porto quest'anno .asd .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1149 messaggi

Amo Max, non ho mai voluto che se ne andasse e sarei felicissimo di un suo ritorno. Due cose però:

1) Se torna, non bisognerà pretendere lo scudetto al primo anno. Va impostato un progetto almeno triennale.

2) Bisognerà accontentarlo sul mercato, quantomeno acquistandogli giocatori adatti al suo modo di giocare e non andare a caccia di opportunità sperando poi che Allegri, come fatto in passato, debba poi fare i salti mortali per capire in che modo mettere in campo la squadra.

Detto questo, sono sicuro che se verrà Allegri salteranno un po' di teste tra la dirigenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18931 messaggi
1 ora fa, Gnokko ha scritto:

ah

e io che pensavo che si venisse pagati

certo ma i soldi non possono comprare certe cose... a meno che ti chiami Antonio Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11540 messaggi
Inviato (modificato)

se torna allegri, pieni poteri ad allegri. il DS deve solo essere colui che risponde alle esigenze del mister. 

Se allegri chiede un terzino destro con determinate capacità, che venga preso quel caz di terzino destro

Modificato da ForzaJuveSP

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18931 messaggi
41 minuti fa, joyce ha scritto:

Già per il fatto che scrivi "scordatevi" non dovrei rispondere. Ci si rivolge a una persona, non a un voi generico.

Detto questo, per De Zerbi io firmo all'istante. Grande allenatore.

Riprendere Allegri significa veramente essere in barca. Ha fatto il suo tempo. Ha vinto, il rapporto si è stancato, logorato. È storia del passato. 

non volevo mancarti di rispetto con il "scordatevi" quindi abbassa il tono.

Per il resto, siamo nei guai e vai a puntare su un'altra scommessa? Per quanto bravo, un conto è il sassuolo, un conto la Juventus. Se devo puntare su un allenatore bravo allora vado su Gasperini, non certo su De Zerbi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18931 messaggi
4 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

se torna allegri, pieni poteri ad allegri. il DS deve solo essere colui che risponde alle esigenze del mister. 

Se allegri chiede un terzino destro con determinate capacità, che venga preso quel caz di terzino destro

fantascienza nella juve degli ultimi 5-6 anni. Non vi è stato alcun progetto tecnico ma solo acquisti (anche molto buoni, non tutti brocchi) cogliendo opportunità, spesso avulse al sistema di gioco e alla filosofia dell'allenatore di turno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22509 messaggi
1 ora fa, Peaky Blinders ha scritto:

Cioè Liam? 

Lui mi deve chiedere scusa,si sa.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22509 messaggi

Spero che facevate gli stessi pensieri quando è ritornato Lippi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12359 messaggi
5 minuti fa, Noel Gallagher ha scritto:

Spero che facevate gli stessi pensieri quando è ritornato Lippi.

Che poi Lippi ha vinto la Champions, è tornato e ha perso la finale

Allegri ha perso la finale di Champions, torna e....

mh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22509 messaggi
1 minuto fa, Peaky Blinders ha scritto:

Che poi Lippi ha vinto la Champions, è tornato e ha perso la finale

Allegri ha perso la finale di Champions, torna e....

mh 

Potremo rompere l'incantesimo.

Tra altro Allegri  ne ha perse due mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11540 messaggi
Inviato (modificato)

Modificato da ForzaJuveSP

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11540 messaggi

Possiamo cambiare titolo al topic? 

Con "Allegri nuovo allenatore della Juventus - Topic unico sui rumors"

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12359 messaggi
Inviato (modificato)

Come giocherebbe secondo voi Max? Io spero in un modulo ad albero di natale, molto congeniale per far convivere Chiesa, Dybala e Ronaldo per me. 

Modificato da Peaky Blinders

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11540 messaggi
5 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Come giocherebbe secondo voi Max? Io spero in un modulo ad albero di natale, molto congeniale per far convivere Chiesa, Dybala e Ronaldo per me. 

Dipende da chi avrà a CC. Credo parta da un 4.3.3 ma il problema è che "Bentancur non può giocare davanti la difesa" cit. Allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4010 messaggi
1 ora fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

non aspettatevi un calcio offensivo con allegri

da caressa ha parlato di DNA milan e DNA juve, intendendo che da noi si fa difesa e calcio solido

quindi prepariamo le mutande

Allegri è il classico tipo che parla parla parla....se gli chiedi a cena cosa ha mangiato a pranzo nemmeno se lo ricorda. Meglio Gennaro gattuso...non una ma un miliardo di volte.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4010 messaggi
38 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

De Sciglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12359 messaggi
6 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

Dipende da chi avrà a CC. Credo parta da un 4.3.3 ma il problema è che "Bentancur non può giocare davanti la difesa" cit. Allegri

Io credo sicuramente Locatelli, sarei veramente stupito di vederlo con un altra maglia il prossimo anno. .asd 

Il mediano sarà lui, mezzala destra McKennie che si inserisce mentre a sinistra uno più tecnico (Arthur? Ma se veramente c'è questa prelazione per Traore del Sassuolo io intanto lo porterei a casa poi vediamo) e Bentancur può ricoprire tutti questi ruoli, certo con caratteristiche diverse. Certo non sarebbe il centrocampo dei sogni ma è giovane con margini di miglioramento e soprattutto non bisogna aspettarsi un mercato con i botti quest'anno.

Terzino destro uno più regista, che va a ricoprire a centrocampo la posizione di McKennie quando si butta dentro quindi vanno bene quelli che abbiamo (Danilo, Cuadrado) mentre a sinistra serve un treno. Nome? Non saprei. Gosens? Boh

In attacco tutti abbastanza liberi di svariare, quando CR si allarga Chiesa deve assolutamente buttarsi dentro e viceversa. Però un centravanti di riserva lo acquisterei se si riesce ad un prezzo ragionevole. 

Chiaramente sono solo miei pensieri. .asd 

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12401 messaggi
2 ore fa, Commendator Borlotti ha scritto:

Ma voi che non rivolete Allegri chi vorreste, per curiosità?

E cmq..
Di allenatori validi ne è pieno il mondo, la differenza poi la fanno solidità societaria e valore della rosa.

Solo in Serie A c'è pieno... poi vincenti non vincenti, tutte caxxate, se hai la società alle spalle e la rosa adeguata competi, altrimenti no

Lo stesso Pirlo secondo me è il meno colpevole della situazione, pur essendoci cmq la necessità assoluta di un suo allontanamento 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...