Jump to content
Morpheus ©

Zinedine Zidane: il vorrei ma non voglio

Recommended Posts

8,799 posts
11 minuti fa, Zino ha scritto:

Nel caso volesse venire da noi il decreto crescita si applica ancora? 

credo di si

2,224 posts
1 ora fa, MONARCH ha scritto:

Ma perché vi piace Zidane come allenatore? 
Ha vinto 3 CL ma al Real perdonano molte cose...

c’era Ronaldo e quella rosa lì

ed è la società più forte, sotto ogni punto di vista, del pianeta.

Non mi convince. 
Preferisco il ritorno di Acciuga e non sono mai stato un suo fan.

Dici?

I fischi a Cristiano Ronaldo devo essermeli sognati allora...

La società più forte del pianeta non direi, diciamo che sono potenti ai piani alti, il che non è un demerito.

Non dimentichiamoci che quest'anno ha compiuto un mezzo miracolo sia in Liga che in Champions, visto che tra infortuni e covid, ha dovuto fare le nozze coi fichi secchi.

Se ha i giocatori adatti riesce ad esprimere un grande calcio (e in questo mi ricorda tanto Marcello Lippi).

Ma ha anche il pragmatismo di Ancelotti (d'altronde ha avuto modo di imparare nella stagione della "decima"), e l'ha dimostrato in questa stagione.

3,521 posts

mi sembra chiaro un asse real-juve su questa questione allenatore

12,054 posts

Ma secondo voi Zidane ha vinto 3 CL di fila solo per meriti solo del Real o ci sono evidentemente anche dei meriti dell'allenatore

Ok aveva Modric, Kroos, Casemiro e Ronaldo. Ma la storia che vinci 3 CL di fila anche con tua nonna in panca mi fa sorridere.
Il Barcellona non era assolutamente inferiore come rosa quando il Real ha vinto le 3 CL di fila. 

Secondo me qui si esagera un po' troppo con il pessimismo e con i giudizi negativi sulle capacità di tecnico di Zinedine.

Mia opinione personale... 

• Like 3

12,054 posts
9 minuti fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

mi sembra chiaro un asse real-juve su questa questione allenatore

Allegri Real, Zidane Juve, Conte anno sabbatico.

1,581 posts
3 minuti fa, Knopfler ha scritto:

Ma secondo voi Zidane ha vinto 3 CL di fila solo per meriti solo del Real o ci sono evidentemente anche dei meriti dell'allenatore

Ok aveva Modric, Kroos, Casemiro e Ronaldo. Ma la storia che vinci 3 CL di fila anche con tua nonna in panca mi fa sorridere.
Il Barcellona non era assolutamente inferiore come rosa quando il Real ha vinto le 3 CL di fila. 

Secondo me qui si esagera un po' troppo con il pessimismo e con i giudizi negativi sulle capacità di tecnico di Zinedine.

No ma il bello è che veniamo da una stagione in cui è palese che il manico in panchina conta eccome..

Il tifoso medio juventino è di un tafazzismo pauroso..

23,647 posts
9 minuti fa, Knopfler ha scritto:

Allegri Real, Zidane Juve, Conte anno sabbatico.

Vabbè.. ci sarebe la panchina dell'Inter libera

.meme1

• Haha 1

3,811 posts
11 minuti fa, Knopfler ha scritto:

Vale da sempre, e per tutti gli sport di squadra. Quando si vuole denigrare un allenatore la cosa più semplice da dire è:"Eh ma ha vinto grazie ai giocatori, vorrei vederlo in un'altra squadra coi giocatori mediocri".

Come se le champions, i campionati ecc. le vincessero 9 volte su 10 i giocatori più scarsi ma allenati da maghi, da geni innovativi in grado di trasformare l'acqua in vino.

9,458 posts
24 minuti fa, Knopfler ha scritto:

11 trofei in 4 anni da allenatore.

Record Champions vinte con Praisley ed Ancelotti.

Primo tecnico francese a vincere la Champions.

Unico tecnico (insieme a Lippi e Capello) ad aver raggiunto 3 finali di Champions/Coppa Campioni consecutivamente, ma unico dei 3 a vincerle tutte.

Si può dire tutto ed il contrario di tutto su Zizou come tecnico, ma è un vincente. Sempre stato. Sempre sarà.

1,531 posts

Sono un po’ scettico sulle qualità di Zidane.

Va visto fuori dal contesto Real Madrid.

E dobbiamo pensare un po’ meno ai risultati e più al salto di qualità che ci potrebbe far fare.

Il Parrucca sappiamo come è e cosa può dare in un campionato e sappiamo quanto logori tutto l’ambiente: società, giocatori e tifosi

Se bastassero i risultati potevano ingaggiare Moufrigno o Guanciolotti...

Io credo che la Juve abbia bisogno di sicurezza, di una base solida ed un gioco semplice da cui ripartire: pochi concetti ma eseguiti alla perfezione.

Abbiamo perso due scommesse per motivi diversi e non possiamo cannare per la terza volta.

1,531 posts
59 minuti fa, Nico Leggieri ha scritto:

Dici?

I fischi a Cristiano Ronaldo devo essermeli sognati allora...

La società più forte del pianeta non direi, diciamo che sono potenti ai piani alti, il che non è un demerito.

Non dimentichiamoci che quest'anno ha compiuto un mezzo miracolo sia in Liga che in Champions, visto che tra infortuni e covid, ha dovuto fare le nozze coi fichi secchi.

Se ha i giocatori adatti riesce ad esprimere un grande calcio (e in questo mi ricorda tanto Marcello Lippi).

Ma ha anche il pragmatismo di Ancelotti (d'altronde ha avuto modo di imparare nella stagione della "decima"), e l'ha dimostrato in questa stagione.

gli arbitri hanno timore del Real e noi lo sappiamo bene. 

1,531 posts
2 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Mi spiace molto, speravo venisse lui. Speravo questa fosse la volta buona  .uff 

??

c’è l’annuncio???

1,116 posts

Zidane lo danno sicuro al PSG in caso di annuncio esonero Pochettino. Scommetto un alluce che CR7 a luglio sarà con lui

3,811 posts
2 minuti fa, MONARCH ha scritto:

??

c’è l’annuncio???

Danno tutti per ufficiale Allegri

1,116 posts
5 minuti fa, MONARCH ha scritto:

Con Mbappe e Neymar e forse qualcun altro ora ti riapre un altro ciclo europeo al PSG, fuori dal contesto del Real Madrid.asd

Spero ci sia stato un netto rifiuto alle nostre proposte, perchè non averci nemmeno provato per lui sarebbe delittuoso

3,019 posts
1 ora fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

con zidane e allegri a spasso confermare pirlo sarebbe da folli

Soprattutto perché il secondo potebbe esserer convinto da Marotta...

E io vedo Max come non incline ad accettare sfide alla Conte...lui è un tipo che si prende tutte le responsabilità, ma non vuole catzi strani...ovvero resto in Italia che è casa mia e la conosco....

3,019 posts
5 minuti fa, MONARCH ha scritto:

Sono un po’ scettico sulle qualità di Zidane.

Un po' come Guardiola visto fuori dal contesto squadrone galattico.

Un po' sempre la stessa storia, l'allenatore conta il 20 per cento, conta che uomini hai in campo.

Ma non si può dire pena fucilazione alla schiena con disonore militare...

81,056 posts
14 minuti fa, Mandalorian ha scritto:

Zidane lo danno sicuro al PSG in caso di annuncio esonero Pochettino. Scommetto un alluce che CR7 a luglio sarà con lui

Dai che se il Real prende Raul e il PSG Zidane, finisce che Conte rimane a spasso .asd 

8,799 posts

Fine.. Grazie zizou del tuo non interesse in noi!  

13,721 posts
8 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

Dai che se il Real prende Raul e il PSG Zidane, finisce che Conte rimane a spasso .asd 

Tottenham vedrai. :) 

1,116 posts

:,(:,(:,(:,(:,(:,(:,(:,(:,(:,(:,(:,(:,(:,(:,(:,(:,(:,(:,(

Pourquoi Zizou? Pourquoi...

8,799 posts

image.png.568a0e8db13ef94a758d1d4f46cfe069.png

ufficiale.

spostare in OFF JUVE PLEASE

• Like 1

18,630 posts
1 ora fa, Knopfler ha scritto:

Banalmente per me il Barcellona di Guardiola era più forte (e non di poco) di quel Real e quei risultati non li ha ottenuti (per quanto abbiano avuto anche loro un ciclo pazzesco)

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...