Jump to content
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] Juventus F.C. - A.C. Milan

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

145 members have voted

1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

• SCZCZENSY
      9
    • CUADRADO
      1
    • DE LIGT
      13
    • CHIELLINI
      0
    • ALEX SANDRO
      5
    • MCKENNIE
      0
    • BENTANCUR
      0
    • RABIOT
      4
    • CHIESA
      0
    • MORATA
      0
    • CR7
      5
    • KULUSEVSKI
      2
    • N E S S U N O
      25
    • VERGOGNA ANDATE A CASA
      78

Recommended Posts

1,011 posts

Dolllarumma le ha provate tutte per farci segnare

91,971 posts

Io l'avevo detto il giorno dell'annuncio, ma adesso mi sembra di fare il meraviglioso fuori luogo... O volevo essere un po' scaramantico

5,947 posts
2 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Acquisto imbarazzante.....

Non stoppa una kazzo di palla, non tira di collo dal 1918, ha una postura che sembra appena uscito da uno dei peggiori bar di Caracas.....

Posso dirlo tranquillamente (e né vado pure fiero) perché c'erano un paio di "so tutto io" che facevano paragoni imbarazzanti....ero uno dei pochi, nel topic mercato di agosto/settembre, a dire che era un giocatore da Parma e niente più. 

Direi che oggi si possono esprimere giudizi. È scarso. E si è capito perché Gasperini non lo ha voluto all'atalanta

461 posts

allora? se n´é andato?

41,472 posts
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

siamo già fuori... ci vorranno ANNI per tornare al vertice solo in italia... se l'inda non si squaglia economicamente può aprire un ciclo lungo, non ci sono altre squadre con una rosa simile

e la colpa di tutto questo è tutta nostra

progettualità da dilettanti....anzi da 3 anni vivono alla giornata, di improvvisazioni sul mercato (le opportunità) e pure in panchina 

34,115 posts

Miiiii... La créme de la mérd
Il pattume

Interista poi è sugli scudi, i napoletani si buttano avanti dicendo e ora che sono 5 ci saranno errori arbitrali per farli salire

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

11,396 posts

Stasera il centrocampo di uno dei peggiori Milan della sua storia degli ultimi 40 anni ha praticamente ridicolizzato il nostro

5,947 posts
3 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Nemmeno il muilan di alegri o l'inda post-mou sono crollati da un anno all'altro in questo modo.

C'è un bel po' di gente che dovrebbe scusarsi con sarri, anche se mi dispiace dirlo.

Grande allenatore. Lo richiamassero sarei contento

5,036 posts

Visto come è andata la stagione mi aspettavo una sconfitta questa sera ma non 3-0! Questa sera non si è persa solo la qualificazione in Champions league ma si è persa anche la dignità!

Certo dopo 9 scudetti consecutivi non mi aspettavo una disfatta del genere! Ormai Pirlo non controlla più la squadra, forse andava sostituito dopo Benevento! 

• Like 1

23,471 posts

Ma le ultime per forza si devono giocare?

Io certi bidoni con la maglia della Juve non li voglio vedere più.. 

Che cacchio di presentano a fare?.Sassuolo inter e Bologna atalanta sono 4 sconfitte certe.

Chiudete sto scempio..

Qualcuno faccia qualcosa. 

Chiamate i carabinieri. 

71,596 posts
Adesso, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto:

Il pattume

Interista poi è sugli scudi, i napoletani si buttano avanti dicendo e ora che sono 5 ci saranno errori arbitrali per farli salire

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Ma che si fottano

22,576 posts
29 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

ma manco di cartone te le porta sto mediocre pippone svedese... 44M buttati nel cesso, gli ennesimi... uno che fa fatica a CAMMINARE che c**** ti deve portare...

E pensare che @Ibra ed io spingevamo per Ferran Torres....

• Like 1

11,396 posts

Comunque la differenza più grande è che il Milan sapeva sempre cosa fare noi sapeva solo fare passaggi all’indietro o andare a caso

2,682 posts

Vedo che dopo le vedove di Allegri, stanno tornando a galla quelle di Sarri.Quel Sarri che nessuno, anche per "origini" calcistico-geografiche nessuno

voleva e che , finche è rimasto, pur avendo vinto lo scudetto sfruttando il  "Lascito" di Allegri, si è preso insulti e crtiche a vagonate.Ebbene detto con

tutto il rispetto, e, soprattutto senza alcuna intenzione polemica, premesso che a questo punto Sarri non verrebbe mai ( e con ragione) nè io lo ,

personalmente lo vorrei, ormai altro non si può fare che tenerci Pirlo , sperando, per difficile, anzi difficilissimo che sia , di arrivare in CL vincendo la CI.

Ma soprattutto che, mentre siamo tutti qui a scrivere sbigottiti dall'andazzo, qualcuno in spogliatoio, abbia già cominciato a urlare e a far volare

gli stracci.Buona notte a tutti.

10,786 posts
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

i giocatori sono questi, pirlo è nessuno oggi, non è nemmeno un vice portaborse al momento... ma i giocatori sono davvero mediocri... ovvio che con un allenatore saremmo arrivati al 4 posto, magari soffrendo ma ci saremmo arrivati.

La dirigenza dopo Marotta ha fatto un capolavoro...si sono mangiati il gap che c'era in 2 anni...il gap era grandissimo

• Like 2

1,249 posts
Posted (edited)
12 minuti fa, Gelone ha scritto:

Va bene la rosa assemblata male,

Va bene il centrocampo

Va bene il campionato anomale...

Ma questa squadra vale assolutamente almeno di stare tra i quattro.

La colpa maggiore di questo scempio è Andrea Pirlo.

Nessuna discussione

4 esterni offendivi destri ( cuadrado, chiesa, kulusewki, bernardeschi) esterni sx?NESSUNO

3 seconde punte ( morata, CR7, dybala) prime punte/punte centrali? NESSUNA

4 mediani da cc a 2 ( arthur, betancour, mcKennie, rabiot) registi? NESSUNO

1 terzino sx di ruolo 2 terzini dx adatatti (danilo, cuadrado) e poi..? e poi FRABOTTA!!!

1 difensore centrale giovane ma talentuoso Ok e poi?

poi 2 ex giocatori che vivono ancora nei ricordi degli 11 gol presi in 3 finali dalla BBBC e un turco irruento quanto eternamente rotto

in porta, per finire, un medioman polacco che dovrebeb al massimo aspirare alla porta del bologna o del frosinone e un ex giocatore di 43 anni che ha smesso con il calcio giocato 5 anni fa...

il tutto messo in mano a uno stagista con ZERO partite ufficiali in panchina e a uno staff tecnico messo insieme con una competenza e una professionalità degni di Oronzo Canà

ed è tutta colpa di Pirlo.. davvero dici????

Edited by Terminator-J
  • Like 1

10,648 posts
Posted (edited)

ancora chiusi negli spogliatoi

non provate a caccià pirlo ora eh che ve incuIo

Edited by Wizi of Oz

461 posts
Just now, Ca$a said:

Comunque la differenza più grande è che il Milan sapeva sempre cosa fare noi sapeva solo fare passaggi all’indietro o andare a caso

ma é tutta la stagione che é cosí, mica solo oggi...il solito passaggio indietro e cross alla viva il parroco...

3,746 posts
Adesso, E.T. ha scritto:

Io davvero fatico a trovare una spiegazione

Qui c'è gente che te ne da a bizzeffe spiegazioni. Chi aveva previsto tutto ecc, ecc. Io dal basso della mia esperienza penso solo che pur essendo vero che facciamo pena in molte parti del campo, non siamo peggio del Benevento, Fiorentina, Milan e altri di turno con cui abbiamo fatto figure miserabili. Mi viene solo il dubbio che, avendo perso come obiettivo lo scudetto, non siamo stati abbastanza umili ed intelligenti ad orientare sforzi ed energie verso la conquista del posto in Champions che con un po' di sforzo, era alla nostra portata. E qui, mi spiace dirlo, credo che una parte di colpa importante ce l'abbia Pirlo. 

• Like 2
  • Thanks 1

2,017 posts
3 minuti fa, Wizi of Oz ha scritto:

si aspettava la difesa a 4 e infatti aveva messo Ibra largo a destra, ma poi lo ha messo centrale

poi oh, è Pioli

Hai una squadra che non si regge in piedi e andiamo a far finta di pressare ma accidenti chiuditi  e se puoi riparti come ha fatto il Milan.

• Like 1

49,934 posts

Per fortuna poi che oggi aveva tutti a disposizione 

5,947 posts
1 minuto fa, mma fighter ha scritto:

E pensare che @Ibra ed io spingevamo per Ferran Torres....

Gran giocatore. Lo preferisco anche a chiesa

• Like 1

22,461 posts

Spero che veniamo squalificati perché non meritiamo nemmeno europa league.

Dopo 37 anni di tifo ho cambiato canale per la prima volta senza terminare la partita.

3,746 posts
5 minuti fa, SirJohn ha scritto:

Io manco mi inca**o più.

Sono solo curioso di sapere quanto hanno intenzione di ricostruire e come.

Beato te, mi sa che devo lavorare un po' per raggiungere questo salvifico distacco emotivo!

10,786 posts
1 minuto fa, Ca$a ha scritto:

sono 3 anni che giochiamo cosi...prima o poi si doveva crollare.

Certo che la botta è grande, e temo che non sia finita qui...c'è anche la finale contro l'Atalanta

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...