Vai al contenuto
Fabri BN

Il topic di chi risvaluta Sarri

Recommended Posts

Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi
Inviato (modificato)
Il 12/5/2021 alle 16:35 , chiwa ha scritto:

Quindi mi state dicendo che i vari Bentancur, Alex Sandro, Rabiot e Ramsey con Sarri (o un altro allenatore) diventerebbero dei fenomeni?

No, stiamo dicendo che i vari Bentancur, Alex Sandro, Rabiot, Ramsey con Sarri hanno vinto lo scudetto con due giornate di anticipo, con Pirlo sono arrivati quinti.

 

Il dato di fatto è questo.

 

 

Modificato da IlSigarodiLippi
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74515 messaggi
19 hours ago, L`Intenditore said:

Sarri e` un grande allenatore. C`e` piu` calcio nel solo primo tempo della partita contro il Napoli a Torino, che in tutta la stagione di Pirlo. 

Ha il suo stile particolare,molti tifosi non l`hanno mai accettato e  certi giocatori quel tipo di calcio non lo volevano proprio accettare.

Di certo se rimaneva e vinceva di nuovo, questi problemi si sarebbero affievoliti.

Lo scandalo e` Agnelli che lo manda via dopo che aveva vinto, per piazzare il suo amico Pirlo. 

Il Presidente ha sfruttato 2 senatori e i tifosi, per mettere al suo posto un raccomandato. 

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

... lineare e perfetto... perfetta descrizione di quello che è successo... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74515 messaggi
Inviato (modificato)
4 hours ago, IlSigarodiLippi said:

No, stiamo dicendo che i vari Bentancur, Alex Sandro, Rabiot, Ramsey con Sarri hanno vinto lo scudetto con due giornate di anticipo, con Pirlo sono arrivati quinti.

 

Il dato di fatto è questo.

 

 

 

Il dato è ancora più impietoso... se si pensa che abbiamo perso 18 punti fra benevento, verona, topo, crotone, violacea etc. ... ci si rende conto che la squadra è comunque ottima e che con un allenatore degno di questo nome ne facevi almeno quindici di punti invece di perderne diciotto e, probabilmente, avevi vinto lo scudo pure quest'anno "nonostante tutto"... invece c'è il commensale raccomandato ma vestito bene... ora ci manca solo che venga pure riconfermato... 

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11961 messaggi
4 ore fa, *Vegeta* ha scritto:

il problema non è stato esonerare sarri, quanto esonerare sarri per mettere al posto suo uno che non aveva mai allenato manco i pulcini.

Ci voleva tanto a capirlo? E questo significa che la società non aveva progetti nè niente. Non aveva senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11961 messaggi
4 ore fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

No, stiamo dicendo che i vari Bentancur, Alex Sandro, Rabiot, Ramsey con Sarri hanno vinto lo scudetto con due giornate di anticipo, con Pirlo sono arrivati quinti.

 

Il dato di fatto è questo.

 

 

Non hanno però avuto molti più meriti o colpe. Direi che sono da attribuire ad altro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11961 messaggi
Il 12/5/2021 alle 22:21 , dovsto ha scritto:

Sarri ha avuto l'estate per preparare la squadra (anche se poi ha avuto problemi di salute), ma non è riuscito a dare nulla alla squadra e, secondo me, i problemi incontrati quest'anno dalla squadra sono dovuti a strascichi lasciati dalla sua gestione

P.S. visto che state rivalutando tutti e, tra i meriti che ho letto, qualcuno gli attribuisce il merito di aver detto che con questa squadra non si  va da nessuna parte, perché poi siete così critici con Pirlo che, rispetto a Sarri, non ha avuto la possibilità di preparare la stagione come si deve?

Semplice: non ha vinto. A me Sarri non piaceva per nulla,ma l’aver vinto lo scudetto ti rende intoccabile. Pirlo purtroppo non è ancora un allenatore,oltre a tutte le giustificazioni che può avere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2021
163 messaggi

Lo abbiamo mandato via per Pirlo.

Di punti ne avremmo fatti di piu`, un po` di calcio lo avremmo visto, chi si rifiutava di cambiare modo di giocare e rompeva i co*****i magari toglieva il disturno la scorsa estate, poteva insegnare ai giocatori giovani 2-3 cose che gli sarebbero rimaste per il resto della carriera.

Tutto questo perche` Pirlo doveva essere piazzato li da Agnelli. 

Il fatto e` che e` meglio di tutti gli allenatori che sono veramente in lizza per la nostra panchina ( sia Zidane che Allegri scordateveli).

Adesso se il Milan non vince a Bergamo, Pirlo viene confermato. Io ne sono convinto.

Quello e` un raccomandato di ferro. 

Si parlera` di stagione anomala e altre robe....  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11961 messaggi
Inviato (modificato)
Il 12/5/2021 alle 10:57 , Fra' Pasquale da Casoria ha scritto:

Resto convinto che il signor Sarri non andava proprio preso, per motivi che esulano dal calcio e dal suo aspetto, per me un allenatore che si lamenta persino del pallone non è da Juve. Ormai credo che sia stato preso solo ed esclusivamente per mascherare pecche dirigenziali e scricchiolii che già cominciavano a palesarsi negli anni precedenti.

Poi se proprio devo dirla tutta lui aveva un altro centrocampo soprattutto nei titolari e un Dybala in più.

Credo sia abbastanza oggettivo considerare l'apporto dato da Dybala lo scorso anno rispetto ad oggi e pensa che sono tra i pochi che lo avrebbe scambiato e lo scambierebbe anche domani con Lukaku.

Naturalmente è solo la mia opinione e sicuramente sbagliata.

Ma pare che Dybala sia na sega per nulla decisiva,così come tutti gli altri che Sarri ha avuto. Per me l’unica differenza sta nel fatto che comunque Sarri era un allenatore,che non andava bene per la Juve ma era un allenatore. Pirlo no,no non ancora,può essere che lo diventi. Sarri non mi piaceva,ma va detto

Modificato da gsm88

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
5 ore fa, *Vegeta* ha scritto:

il problema non è stato esonerare sarri, quanto esonerare sarri per mettere al posto suo uno che non aveva mai allenato manco i pulcini.

Già li immaginerei gli allenamenti di Pirlo ai pulcini... quante risate e divertimento grazie alla sua simpatia irresistibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19908 messaggi

Comunque il paragone Sarri Pirlo è solo pretestuoso. Voglio dire giudichiamo pure Sarri e Pirlo ma usare il paragone con Pirlo per rivalutare Sarri, mi pare un giochino poco logico. Stiamo paragonando uno che comunque qualche anno in panchina se l'è fatto ottenendo qualche risultato ed un altro che non si sedeva in panchina manco quando era giocatore visto che era sempre titolare. Sarri ha fatto i suoi errori, da matita rossa e Pirlo ha fatto i suoi. Ma gli errori di Sarri sono, se vogliamo, forse più gravi da un punto di vista dell'esperienza maturata.

Ripeto il concetto esposto precedentemente, ne Pirlo ne Sarri sono adatti a sedere sulla panchina della Juve, entrambi, per motivi completamnete diversi, sono stati un azzardo, una scommessa che si è rivelata poi perdente, scelte dettate dalla mancanza di programmazione e dalla pessima valutazione societaria dei soggetti in questione 

E non facciamoci intrortare da uno scudetto vinto, anche perchè, siamo onesti, la concorrenza post-covid si è completamente squagliata. Portare il primo tempo col Napoli ed un altro paio di mezze partite (es. Inter , Atletico) non giustificano nel complesso il fallimento del suo tipo di gioco fatto di un ossessivo e monotono giro palla, di giocatori fuori posizione, nel perseverare in una inutile marcatura a zona sulel palle ferme e di una palese incapacità di leggere la gara in corso d'opera. Vogliamo parlare delle figurelle rimediate nel doppio confronto con la Lazio a dicembre o la prestzione indecente di Firenze o a e col Lione?, Vgliamo parlare del primo tempo col Napoli con l'Atletico? Mi sta benissimo ma poi sul piatto della bilancia ci dobbiamo mettere per onestà intellettuale anche i secondi tempo con lo stesso Napoli e quello a S.Siro con il Milan.

Sull'aspetto comunicativo non mi soffermo entrambi sono pessimi comunicatori incapaci di trasmettere grinta alla squadra, entrambi spettatori passivi dello svolgimento della gara ed assolutamente impresentabili, per motivi diversi, in conferenza stampa.

Forse Pirlo diventerà un buon allenatore, sempre che non si sia già bruciato, Sarri ha dimostrato che certi ambienti sono, per lui, per il suo modo di essere e per la sua filosofia calcistica un boccone troppo grosso per la sua bocca a volte troppo larga ma non a sufficienza.

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19908 messaggi
Inviato (modificato)
Il 12/5/2021 alle 11:22 , BanMan ha scritto:

Che poi benzinaio,puzzone, scaccolatore, fumatore malato, ignorante, cafone. 

Sarri Maurizio, oggi milionario, ha lavorato per anni nell'intermediazione finanziaria, occupandosi anche di borsa; un giorno si rompe i maroni e parte dalla terza categoria ad allenare, arrivando, da solo e senza amiconi a vincere il massimo trofeo in Italia ed un trofeo europeo. Inutile ribadire che è un fervente lettore, con una cultura letteraria pazzesca, e questo lo so da bocca di chi l'ha conosciuto di persona. 

Io direi che se questo è un benzinaio puzzone, mezzo forum appartiene alla categoria del barbone sdentato. 

 

Ma guarda BanMan che nessuno gli disconosce la carriera e la gavetta che ha fatto, semplicemente non era il profilo adatto per noi. Non è una colpa sua, è colpa di chi lo ha scelto. Ci sono dei limiti in ogni carriera, per Sarri il limite è uno o due gradini sotto i top club. punto.

Non è che se sei bravissimo a guidare un duetto puoi automaticamente essere un pilota di Formula1

Modificato da Arminius
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19908 messaggi
Il 12/5/2021 alle 10:07 , KM 91 ha scritto:

guarda che sta cosa non è che conti poco ad altissimi livelli.

se lo han sfanculato pure dal chelsea, anche li dopo aver vinto, ci saranno stati dei motivi, oppure son tutti cosi scemi da mandare via un allenatore che ha vinto, solo per antipatia ?

evidentemente questa cosa era molto dannosa per il rapporto con la squadra.

 

Non l'hanno mandato via siamo statii noi a strapparlo al Chelsea, con tutte la nostre forze. ricordate che la Granovskaia piangeva a dirotto cantando "Maurì nun ce lassà"

Ma noi quello volevamo, nonostante altri grossi nomi a dispos...ah no, è vero, c'era rmasto solo lui .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19908 messaggi
Il 10/5/2021 alle 15:06 , Pigio_ ha scritto:

Di gran lunga il miglior allenatore degli ultimi 4 anni, tra l'altro penso abbia avuto la Juventus peggiore dal 2017 ad oggi, campionato vinto tra mille difficoltà (e non è vero che ci ha aiutato il covid, eravamo un punto avanti da prima e la Lazio non avrebbe mai fatto un filotto così lungo anche senza covid) e CL usciti con molti meno demeriti rispetto ai due anni di allegri precedenti e a quest'anno, poi il Lione elimina pure il city. Le migliori partite degli ultimi 4 anni poi sono tutte le sue tranne io ritorno col real e il ritorno con l'Atletico, che sono reazioni, aiutate pure da cavolate del tecnico avversario tipo uno alto un metro in marcatura su mand, a partire di andata scandalose. 

 

Ho capito bene?

Con il Lione siamo usciti per sfiga, Sarri non ha colpe, invece nelle eliminazioni con Real ed Ajax le colpe sono del tecnico? Certo uscire col Lione che poi elimina il City è comunque motivo se non di orgoglio almeno di consolazione, detto che le "uniche" gare decenti sono quelle nelle quali l'allenatore avevrsario ci regala la partita perchè sbagliano le marcature? Invece il Lione, dove Garcia a Sarri glie l'ha incartata ed infiocchettata, non elimina forse il City per le supponenti vaccate tattiche di Pep?

Però le migliori partite degli ultimi quattro anni sono tutte le sue, merito dei giocatori zero che però si accollano tutte le colpe quando il risultato non gli arride come, tanto per non rimarcare, contro Lazio e Lione.

Problemi funzionali del gioco posizionale.

Far fare il pressing alto a Ronaldo e Dybala

Ho capito bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74515 messaggi
3 hours ago, L`Intenditore said:

Lo abbiamo mandato via per Pirlo.

Di punti ne avremmo fatti di piu`, un po` di calcio lo avremmo visto, chi si rifiutava di cambiare modo di giocare e rompeva i co*****i magari toglieva il disturno la scorsa estate, poteva insegnare ai giocatori giovani 2-3 cose che gli sarebbero rimaste per il resto della carriera.

Tutto questo perche` Pirlo doveva essere piazzato li da Agnelli. 

Il fatto e` che e` meglio di tutti gli allenatori che sono veramente in lizza per la nostra panchina ( sia Zidane che Allegri scordateveli).

Adesso se il Milan non vince a Bergamo, Pirlo viene confermato. Io ne sono convinto.

Quello e` un raccomandato di ferro. 

Si parlera` di stagione anomala e altre robe....  

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2021
163 messaggi
34 minutes ago, gianky99 said:

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

 

 

Un altro anno con palla a Cuadrado e speriamo che faccia qualcosa. Io non ce la posso fare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53604 messaggi

Comunque non ho visto @wmontero in questo topic a rivalutare Sarri sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74515 messaggi
3 hours ago, L`Intenditore said:

Un altro anno con palla a Cuadrado e speriamo che faccia qualcosa. Io non ce la posso fare. 

 

... che poi ha avuto anche la "brillante idea", nel corso della stagione, di spostarlo dalla sua posizione naturale di quando in quando... avesse a fare troppo bene...  .oddio.oddio.oddio.oddio

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Apr-2021
243 messaggi
6 ore fa, Arminius ha scritto:

 

Ho capito bene?

Con il Lione siamo usciti per sfiga, Sarri non ha colpe, invece nelle eliminazioni con Real ed Ajax le colpe sono del tecnico? Certo uscire col Lione che poi elimina il City è comunque motivo se non di orgoglio almeno di consolazione, detto che le "uniche" gare decenti sono quelle nelle quali l'allenatore avevrsario ci regala la partita perchè sbagliano le marcature? Invece il Lione, dove Garcia a Sarri glie l'ha incartata ed infiocchettata, non elimina forse il City per le supponenti vaccate tattiche di Pep?

Però le migliori partite degli ultimi quattro anni sono tutte le sue, merito dei giocatori zero che però si accollano tutte le colpe quando il risultato non gli arride come, tanto per non rimarcare, contro Lazio e Lione.

Problemi funzionali del gioco posizionale.

Far fare il pressing alto a Ronaldo e Dybala

Ho capito bene

Ultimi due anni di allegri le eliminazioni sono sicuramente colpa del tecnico in misura maggiore dell'essere usciti col Lione per un gol segnato nel minuto in cui de ligt è fuori per farsi curare +ritorno in periodo covid con rigore che vale doppio inventato per i francesi. Nei due anni di allegri abbiamo assistito a due rimonte, una riuscita e altra no, che fanno capire la potenzialità della squadra se non frenata dalla mentalità del tecnico, hai quasi nulla da perdere in quei due casi e magari l'avversario si sentiva pure già arrivato, tra l'altro col real a terra si decide che non bisognava rischiare di fare il quarto ma erano mehli i supplementari, con l'ajax abbiamo forse avuto 4 occasioni da gol tra andata e ritorno, ritorno in cui siamo stati per 60 minuti dominati come non ricordavo, a nostro favore, da certe partite del primo anno di Conte da noi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21010 messaggi
Comunque non ho visto [mention=5931]wmontero[/mention] in questo topic a rivalutare Sarri sefz 
Mi hai chiamato e sono arrivato.
Per me capitolo chiuso .
Messo pietra sopra e bomba sotto.
La ritenni una offesa personale sul piano umano .
No. Non lo accettai e non ne voglio più parlare ne in bene ne in male .
Persona da dimenticare , cancellare
Buona fortuna ed ognuno con i suoi ciottoli .


X

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4770 messaggi
11 ore fa, Arminius ha scritto:

 

Non l'hanno mandato via siamo statii noi a strapparlo al Chelsea, con tutte la nostre forze. ricordate che la Granovskaia piangeva a dirotto cantando "Maurì nun ce lassà"

Ma noi quello volevamo, nonostante altri grossi nomi a dispos...ah no, è vero, c'era rmasto solo lui .asd

...e così Titino è venuto da noi a fare la danza della pioggia...e gli è pure andata bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53604 messaggi
5 ore fa, wmontero ha scritto:

Mi hai chiamato e sono arrivato.emoji56.png
Per me capitolo chiuso .
Messo pietra sopra e bomba sotto.emoji3.pngemoji3.png
La ritenni una offesa personale sul piano umano .
No. Non lo accettai e non ne voglio più parlare ne in bene ne in male .
Persona da dimenticare , cancellare
Buona fortuna ed ognuno con i suoi ciottoli .emoji56.png


X
 

Ero ironico infatti .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
1939 messaggi

Ma unificare tutti i topic sul nuovo allenatore della Juve no ? Se nuovo sarà................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21010 messaggi
Ero ironico infatti .asd 
Certo .


X

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53604 messaggi
24 minuti fa, Never Gives Up ha scritto:

Ma unificare tutti i topic sul nuovo allenatore della Juve no ? Se nuovo sarà................

Non sarebbe male, il topic del totoallenatore 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
21 ore fa, Walter Mitty ha scritto:

Fa sempre piacere constatare come a distanza di un anno ci sia ancora gente a cui brucia il sederino dopo aver spalato letame su un allenatore che gli ha sbattuto uno scudetto in faccia a tutti loro e a chi diceva che al gabbione "non vincevah maih".

 

Cacciato da tifosi che sono buoni solo a emettere giudizi, giocatori che si è visto quanto valgono nel momento in cui sono stati responsabilizzati e da una dirigenza in panne totale.

 

I fatti dicono che il Sig. Sarri negli anni che ha avuto squadre un minimo competitive ha fatto un secondo posto a 91pt, una Europa League e uno Scudetto.

 

Come contavano i risultati per chi ci stava simpatico, contano anche per chi pare buzzurro, e quello che resta è solo il rumore di chi pensa sempre di saperla più lunga senza aver mai giocato a calcio, o di chi ha vinto e pensa di poter zittire chi non lo ha fatto, non considerando la differenza di spessore della panchina su cui ha poggiato il sedere.

 

 

guarda che pure Zeman,quando ha avuto una Lazio competitiva, è arrivato dietro solo alla Juve di Lippi [campionato 94-95, tra le altre cose asfaltò negli scontri diretti le milanesi(4 goal a testa) ,il napoli(5 goal) e anche noi 3-0] .asd

se sei minimamente capace non fai danni quando ti danno un top club

di sicuro rispetto a "quello del gabbione" ha fatto 7 punti in meno,vinto lo scudetto solo alla penultima con uno dei punteggi più bassi dei 9 anni vincenti,la squadra segnò di meno e subì di più,in champions fece peggio,la supercoppa la perse...

ecco se lo vogliamo paragonare con uno che non ha esperienza di sicuro ne esce vincitore,se lo si vuol paragonare con uno che ha esperienza quanto la sua ne esce sempre tutta la vita con le ossa rotte.

tra l'altro occhio a Gattuso che pure lui può ancora matematicamente portare il Napoli secondo e che col Napoli (proprio contro il tabagista) ha persino vinto un trofeo,cosa mai riuscita al maestro toscano.

che poi pirlo alla prima esperienza da noi,per quanto disastrosa,ha ancora potenzialmente la possibilità di alzare 2 trofei,minori,ma sempre trofei ufficiali.

Sigaro man assolutamente incapace di competere su tutti i fronti

fa comodo citare i 91 punti dimenticandosi che fece il napoli in Champions quell'anno(fuori ai gironi ed eliminato ai sedicesimi di EL),cosa fece in coppa Italia(fuori ai quarti)...

l'anno del Chelsea tutti a ricordarsi la coppa alzata ma non le avversarie incontrate .asd

il terzo posto in Premier (che di sicuro per il Chelsea non è un traguardo storico),le 6 pere prese da Guardiola in una partita sola...infatti a Londra lo stanno ancora rimpiangendo..come no...

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...