Vai al contenuto
Fabri BN

Il topic di chi risvaluta Sarri

Recommended Posts

Joined: 05-Mar-2019
2096 messaggi

ma per favore.... dai... su....

 

Inadeguato quello, quanto inesperto questo.

 

La Dirigenza ha toppato. E Agnelli per primo.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi
6 ore fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

sarri è stato allontanato solo perché ha detto la verità e cioè che questa squadra è costruita a casso di cane

ha messo la società davanti ai suoi fallimenti e per questo è stato cacciato

per me è un grande allenatore, che deve essere supportato nelle sue scelte

dove le ha dette queste cose?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
1316 messaggi

Non posso rivalutarlo perchè non l'ho mai svalutato ... per me lui era il mio allenatore.

 

Non si caccia chi vince per un dilettante, per la cronaca questa squadra è più forte dello scorso anno e nessuno me convince del contrario. Di sicuro non è più debole.

 

E no Allegri non lo voglio ... Datemi Gasperini piuttosto e carta bianca sulla rosa.

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi
40 minuti fa, juventino68 ha scritto:

Non posso rivalutarlo perchè non l'ho mai svalutato ... per me lui era il mio allenatore.

 

Non si caccia chi vince per un dilettante, per la cronaca questa squadra è più forte dello scorso anno e nessuno me convince del contrario. Di sicuro non è più debole.

 

E no Allegri non lo voglio ... Datemi Gasperini piuttosto e carta bianca sulla rosa.

Carta bianca sulla rosa alla Juventus è un concetto che non esiste. Bisognerebbe averlo capito. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4754 messaggi

Rivaluto Sarri solo per aver apertis verbis detto che "questa squadra è inallenabile".

Tecnico inadatto per noi, ma senz'altro preparato e persona intelligente.

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3650 messaggi

Cosa volete rivalutare sarri a bordo campo faceva esattamente quello che fa Pirlo ora con in più  cicca e penna.Due tristissimi personaggi piovuti purtroppo sulla mia amatissima juve .Vorrei tanto un Inzaghino e Tare per cominciare a ricreare una squadra.Forza juve fino alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2006
1009 messaggi
2 ore fa, Ibra ha scritto:

 

cioè insistere a volere un progetto tecnico che preveda una juventus reparti corti alta pressante abile nello stretto che crea con facilità palle gol VERE NEL SENSO UOMO MESSO NEL CORRIDOIO LIBERO DAVANTI A PORTIERE AVVERSARIO no crossone a kazzo da 40 metri è da fessi?

 

fiero di essere un grandissimo rincollionito

 

Infatti, tutte cose che Sarri ci ha fatto vedere .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2019
1646 messaggi

Sarri ha vinto un campionato molto difficile (molti giocatori al capolinea), con una rosa cortissima. Ha saputo rilanciare diversi giocatori in declino, come Dybala e Cuadrado in primis. Con lui abbiamo fatto ottime partire, dominando in campionato contro squadre come Inter e Napoli. Passando agevolmente un girone di Champions. La seconda parte è stata costellata da errori, infortuni e la grossa anomalia della pandemia, che ci ha costretto (con una rosa risicata) a giocare ogni 3 giorni. Abbiamo finito la Champions senza attaccanti e con un giocatore da Lega Pro in campo. Sarri avrebbe meritato sicuramente di continuare, nonostante alcuni limiti ed errori, perché la sua idea di gioco si vedeva. E quest'anno, con un mercato funzionale avrebbe potuto alzare il livello della squadra.

 

L'errore peggiore ovviamente è stato sostituire lui con un ragazzo non pronto per tali palcoscenici. Un gesto piuttosto arrogante a mio modo di vedere. Pirlo va giustificato, perché era chiaro anche prima che non fosse pronto. Avevo previsto infatti un 3o o 4o posto a fine campionato. Spero di non sbagliare.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
31319 messaggi

Mai cambiato opinione, può stare simpatico o meno come personaggio ma tra gli italiani è tra i migliori su piazza al momento.

 

A Napoli ha lasciato il segno ed ha rischiato di vincere uno scudetto contro una corazzata, al Chelsea è arrivato dietro a due squadre imprendibili che hanno vinto TUTTO e si è portato a casa una EL dominando.

Da noi, con rosa ormai alla frutta, fino al covid e tolta la partita di Lione si stavano facendo belle cose.

Aveva bisogno di tempo e di giocatori congeniali ma noi volevamo il bel calcio con Ramsey, Bentancur, Matuidi et simili e di conseguenza che schifo fargli fare un secondo anno nonostante uno scudetto in un’annata che definire atipica è un complimento.

 

Magari poi avrebbe toppato anche lui quest’anno, per carità, ma la gestione della società su Sarri non ha avuto il minimo senso.

A maggior ragione se lo spogliatoio gli ha remato contro, toccava alla società far capire che l’allenatore era quello e di adeguarsi.


Ma d’altronde a settembre io dovevo leggere cose del tipo:

 

LA STOCCATA DI RONALDO A SARRI: "CON PIRLO LA SQUADRA SORRIDE"

Il fenomeno portoghese non si è risparmiato nei confronti di Maurizio Sarri: nel post partita di Roma-Juventus, infatti, sul confronto tra Pirlo e l'ex tecnico bianconero Cristiano Ronaldo si è espresso con chiarezza: "La squadra è migliore, sorride".

 

Ora sì che si sorride dall’alto di questo quinto posto.

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
1316 messaggi
3 ore fa, Sempre Buonsenso ha scritto:

Carta bianca sulla rosa alla Juventus è un concetto che non esiste. Bisognerebbe averlo capito. 

 

Vero diciamo che mi accontenterei che avesse voce in capitolo :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61401 messaggi

Sarri con una rosa più vecchia e logora è riuscito, tra mille difficoltà (spogliatoio\senatori contro e la stessa società che non lo ha difeso MAI) a vincere.

 

E' passato come lo scemo del villaggio da parte di tutti, utenti del forum compresi.

 

La sua colpa è stata quella di non essere juventino (certo, meglio conte che fa il buffone e poi SCAPPA) e di avere un carattere da burbero e poco empatico con il gruppo.

 

 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74299 messaggi
5 hours ago, juventino68 said:

Non posso rivalutarlo perchè non l'ho mai svalutato ... per me lui era il mio allenatore.

 

Non si caccia chi vince per un dilettante, per la cronaca questa squadra è più forte dello scorso anno e nessuno me convince del contrario. Di sicuro non è più debole.

 

E no Allegri non lo voglio ... Datemi Gasperini piuttosto e carta bianca sulla rosa.

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

... io voglio uno serio ovviamente, che sappia il suo mestiere, a cui venga dato il potere di "spaccare il chiulo" e nessuno si azzardi a discutere andando a piagnucolare a destra e a manca... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74299 messaggi
2 hours ago, - Ra - said:

Mai cambiato opinione, può stare simpatico o meno come personaggio ma tra gli italiani è tra i migliori su piazza al momento.

 

A Napoli ha lasciato il segno ed ha rischiato di vincere uno scudetto contro una corazzata, al Chelsea è arrivato dietro a due squadre imprendibili che hanno vinto TUTTO e si è portato a casa una EL dominando.

Da noi, con rosa ormai alla frutta, fino al covid e tolta la partita di Lione si stavano facendo belle cose.

Aveva bisogno di tempo e di giocatori congeniali ma noi volevamo il bel calcio con Ramsey, Bentancur, Matuidi et simili e di conseguenza che schifo fargli fare un secondo anno nonostante uno scudetto in un’annata che definire atipica è un complimento.

 

Magari poi avrebbe toppato anche lui quest’anno, per carità, ma la gestione della società su Sarri non ha avuto il minimo senso.

A maggior ragione se lo spogliatoio gli ha remato contro, toccava alla società far capire che l’allenatore era quello e di adeguarsi.


Ma d’altronde a settembre io dovevo leggere cose del tipo:

 

LA STOCCATA DI RONALDO A SARRI: "CON PIRLO LA SQUADRA SORRIDE"

Il fenomeno portoghese non si è risparmiato nei confronti di Maurizio Sarri: nel post partita di Roma-Juventus, infatti, sul confronto tra Pirlo e l'ex tecnico bianconero Cristiano Ronaldo si è espresso con chiarezza: "La squadra è migliore, sorride".

 

Ora sì che si sorride dall’alto di questo quinto posto.

 

Sarà stata una risata isterica... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9140 messaggi
5 ore fa, Sempre Buonsenso ha scritto:

A parlare a posteriori i tifosi italiani sono dei FENOMENI. 

Ma davvero.......tutti a festeggiare perché andava via Allegri e finalmente si sarebbe visto gran gioco con i giocatori che aveva, come il Napoli con quegli scarsoni, (Sacchi in primis) poi all'evidenza che con quei giocatori del gioco non se ne vedeva neanche un po' allora tutti a dire che erano giocatori adatti al gioco di Allegri....incapaci di due passaggi di fila........ovvio che nessuna ha l'onestà intellettuale di dire che forse Allegri giocava in quel modo perchè era l'unico modo di vincere con quei giocatori.......

 

A me piace tantissimo Guardiola, il suo gioco ai tempi del Barca e ora il modo di giocare del City, ma alla Juve avrebbe fatto peggio di Sarri e chi dice il contrario capisce poco di calcio, Sarri ha avuto se non altro l'umiltà di capire che con quei giocatori avrebbe dovuto modificare il suo credo se voleva vincere, Guardiola certamente non l'avrebbe fatto e saremmo colati a picco.....

 

Quindi a chi dice che bisogna vincere giocando bene rispondo e grazie ar c**** chi non lo vorrebbe, il problema è riuscirci.....non è che l'Inter faccia un gran gioco.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74299 messaggi
1 hour ago, Dark Wizard said:

Sarri con una rosa più vecchia e logora è riuscito, tra mille difficoltà (spogliatoio\senatori contro e la stessa società che non lo ha difeso MAI) a vincere.

 

E' passato come lo scemo del villaggio da parte di tutti, utenti del forum compresi.

 

La sua colpa è stata quella di non essere juventino (certo, meglio conte che fa il buffone e poi SCAPPA) e di avere un carattere da burbero e poco empatico con il gruppo.

 

 

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Poche chiacchiere....che vi piaccia oppure no, l'ultimo scudetto l'ha portato er benzinaio !

 

E chissà per quanto tempo, verrà ricordato per essere stato l'ultimo. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2014
3324 messaggi

Ho aperto il topic senza esprimere un'opinione, ma più che altro per conoscere quella di coloro che hanno apprezzato il lavoro svolto da Sarri.

Io non rientro in questa lista e lo ritengo inadatto al contesto Juve.  Che poi si sia fatto molto peggio quest'anno è un altro paio di maniche, almeno per me.

Questa storia mi ha ricordato il caso Ranieri: tutti volevano la sua testa, la Juve sua non era affatto in salute, ma i successori hanno fatto così male che la sua figura è stata rivalutata.

 

.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71665 messaggi

Grande Maurizione

 

Ricordatevi come mettemmo le palle in testa per 180 minuti al parrucca

 

Io la stagione scorsa la ricorderò con piacere, non fosse stato per quel Juve Lione del c****...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
Il 10/5/2021 alle 23:48 , Dark Wizard ha scritto:

Sarri con una rosa più vecchia e logora è riuscito, tra mille difficoltà (spogliatoio\senatori contro e la stessa società che non lo ha difeso MAI) a vincere.

 

E' passato come lo scemo del villaggio da parte di tutti, utenti del forum compresi.

 

La sua colpa è stata quella di non essere juventino (certo, meglio conte che fa il buffone e poi SCAPPA) e di avere un carattere da burbero e poco empatico con il gruppo.

 

 

guarda che sta cosa non è che conti poco ad altissimi livelli.

se lo han sfanculato pure dal chelsea, anche li dopo aver vinto, ci saranno stati dei motivi, oppure son tutti cosi scemi da mandare via un allenatore che ha vinto, solo per antipatia ?

evidentemente questa cosa era molto dannosa per il rapporto con la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21008 messaggi
Sarri come allenatore è tutto in Lazio Juventus andata, supercoppa e ritorno.
Tutto qui.
Questo è sarri anzi quello
Tutto il resto è addobbo posticcio dove ognuno si può sbizzarrire per coprire le magagne . Opera caritatevole nulla più .



X

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Apr-2021
243 messaggi
2 minuti fa, wmontero ha scritto:

Tutto qui.
Questo è sarri anzi quello emoji3.png
Tutto il resto è addobbo posticcio dove ognuno si può sbizzarrire per coprire le magagne . Opera caritatevole nulla più .emoji56.pngemoji106.png



X
 

Allegri cosa avrebbe fatto meglio di Sarri dal 2017 al 2019? Il grande allegri che sta a spasso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2010
10010 messaggi

E pensare che molti dicevano che questa squadra avrebbe vinto anche senza allenatore, solamente per togliere meriti a Sarri.

E difatti quest'anno senza allenatore lo subiamo vinto di nuovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71665 messaggi
51 minuti fa, Fra' Pasquale da Casoria ha scritto:

Sarri come allenatore è tutto in Lazio Juventus andata, supercoppa e ritorno.


O magari è tutto in Juve Inter andata e ritorno? 
Non capisco perché sminuire così lo scudetto dello scorso anno in una annata ancora più complicata di questa

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...