Vai al contenuto
Fabri BN

Il topic di chi risvaluta Sarri

Recommended Posts

Joined: 03-Aug-2006
9171 messaggi
1 minuto fa, Egor Titov ha scritto:

Che dovrebbero essere quelli "operai" che forma la base dei tifosi juventini, cioè guadagnarsi tutto attraverso il duro lavoro e il merito. E Sarri ne è l'espressione massima.

Purtroppo gli agnelli da qualche anno preferiscono puntare a valori come l'amicizia nei circoli privati e al dress code. Sono scelte eh.

Io preferisco tutta la vita un uomo e professionista impeccabile come Sarri, che anzi si è pure troppo adattato (e qui ha sbagliato, come in fondo ha riconosciuto lui stesso ieri).

Se non si adattava perdeva......esattamente come Pirlo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9238 messaggi

È divertente che l'unico modo per essere soddisfatti di Sarri sia confrontarlo con Pirlo. .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

421232830_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_163128049-e9731d74-e40e-4de9-862d-ad87d4ce9122.jpg.aedbafa824cd94e6ff9fe35c049a2441.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
129 messaggi
4 minuti fa, stefan1 ha scritto:

La squadra c'era già anche perché Ramsey e Rabiot erano stati presi da illo tempore. Se Sarri fosse stato coerente come dice di essere, se ne sarebbe rimasto al Chelsea ad allenare i suoi Jorginho, Kanté e Pedro e avrebbe rifiutato una formazione che aveva sempre schifato e che non si adattava al suo gioco (oppure pretendeva da contratto l'acquisizione di certi giocatori e in caso contrario se ne andava 15 giorni dopo come Gattuso).

 

Ma non è che il pezzo dove dice che neanche lo spogliatoio del Chelsea lo poteva vedere se lo è scordato? Perché se deve dire la verità la dica fino in fondo e faccia i nomi di chi non lo seguiva. Ha preso l'occasione per siglare un triennale a cifre astronomiche e poi si è squagliato. Se veramente fosse stato cacciato a novembre a sua carriera sarebbe stata fortemente ridimensionata, anche perché mi sa che in quel periodo non era neanche in testa al campionato.

Infatti lui ammette di aver fatto un errore clamoroso a lasciare il Chelsea, perché l'anno successivo al suo (in cui abramovich non poté andare in UK e con il mercato bloccato) hanno comprato giovani tecnici e veloci che lui adora.

Dice anche che Marina ha fatto ostruzionismo per tenerlo ancora al Chelsea (e si spiega il perché sia arrivato tardi a Torino), quindi poteva rimanere tranquillamente.

Che poi sia arrivato al calcio che conta troppo tardi e quindi con poca elasticità, purtroppo è un limite che paga. Purtroppo non si può sempre nascere amico del presidente e allenare la Juve con una tesina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
129 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, STELEO ha scritto:

Se non si adattava perdeva......esattamente come Pirlo.....

Infatti è sceso a compromessi, l'ha detto pure lui, pur di sublimare tutto lo sforzo fatto in una vita. Peccato, se fosse stato confermato e soprattutto appoggiato dalla società, l'anno scorso avremmo visto il vero Sarri, libero da compromessi e pronto a fare vedere il meglio con una rosa più forte e più giovane della sua.

P.S. scendendo a compromessi ha sbagliato, si intende. 

Modificato da Egor Titov

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi
10 minuti fa, Egor Titov ha scritto:

Infatti è sceso a compromessi, l'ha detto pure lui, pur di sublimare tutto lo sforzo fatto in una vita. Peccato, se fosse stato confermato e soprattutto appoggiato dalla società, l'anno scorso avremmo visto il vero Sarri, libero da compromessi e pronto a fare vedere il meglio con una rosa più forte e più giovane della sua.

P.S. scendendo a compromessi ha sbagliato, si intende. 

 

 

Se non fosse sceso a compromessi non avrebbe manco finito la stagione, con lo spogliatoio in rivolta.

Non vieni a fare il fenomeno ad insegnare il calcio da capo a gente che ha vinto dieci volte quello che tu puoi sognare di vincere nel resto della tua carriera. 

 

L'errore e' stato prendere una figura che chiaramente non c'entra niente con questa Juve e con la Juve in generale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41836 messaggi
14 minuti fa, Egor Titov ha scritto:

Infatti lui ammette di aver fatto un errore clamoroso a lasciare il Chelsea, perché l'anno successivo al suo (in cui abramovich non poté andare in UK e con il mercato bloccato) hanno comprato giovani tecnici e veloci che lui adora.

Dice anche che Marina ha fatto ostruzionismo per tenerlo ancora al Chelsea (e si spiega il perché sia arrivato tardi a Torino), quindi poteva rimanere tranquillamente.

Che poi sia arrivato al calcio che conta troppo tardi e quindi con poca elasticità, purtroppo è un limite che paga. Purtroppo non si può sempre nascere amico del presidente e allenare la Juve con una tesina.

L'errore più grande lo ha fatto la Juve a chiamarlo purtroppo. E' chiaro che uno la squadra deve anche essere capace a costruirsela se vuoi fare l'allenatore in grossi club. Sarri e Pirlo non ci sono riusciti, infatti sono stati presi a calci nel sedere dopo solo un anno (ma in realtà se fossero stati in una società di stampo diverso probabilmente sarebbero durati solo pochi mesi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7490 messaggi

A me piace la sua intervista, mi sembra che abbia finalmente preso atto che il suo posto è in una squadra con ambizioni di zona quarto posto, e soprattutto che ha passato anni a far battutine coi suoi amici giornalisti napuli su Allegri e sul gioco della Juve, per poi rendersi conto di esser totalmente inadatto a prender il posto di Allegri e di essere 10/20 scalini inferiore.. ben fatto comandante 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
44 minuti fa, stefan1 ha scritto:

La squadra c'era già anche perché Ramsey e Rabiot erano stati presi da illo tempore. Se Sarri fosse stato coerente come dice di essere, se ne sarebbe rimasto al Chelsea ad allenare i suoi Jorginho, Kanté e Pedro e avrebbe rifiutato una formazione che aveva sempre schifato e che non si adattava al suo gioco (oppure pretendeva da contratto l'acquisizione di certi giocatori e in caso contrario se ne andava 15 giorni dopo come Gattuso).

 

Ma non è che il pezzo dove dice che neanche lo spogliatoio del Chelsea lo poteva vedere se lo è scordato? Perché se deve dire la verità la dica fino in fondo e faccia i nomi di chi non lo seguiva. Ha preso l'occasione per siglare un triennale a cifre astronomiche e poi si è squagliato. Se veramente fosse stato cacciato a novembre a sua carriera sarebbe stata fortemente ridimensionata, anche perché mi sa che in quel periodo non era neanche in testa al campionato.

Ha senso ora scontrarsi per Sarri che non è più il nostro allenatore da 12 mesi? tu rimarrai della tua opinione, io della mia. Continuerò ad avere stima dell'allenatore Sarri (aldilà della sua esperienza in bianconero) e a ritenere che la società abbia commesso molti errori.

Ora è tornato Allegri sulla panchina e speriamo che possa mettere qualche toppa a questi errori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
1 ora fa, Egor Titov ha scritto:

Che dovrebbero essere quelli "operai" che forma la base dei tifosi juventini, cioè guadagnarsi tutto attraverso il duro lavoro e il merito. E Sarri ne è l'espressione massima.

Purtroppo gli agnelli da qualche anno preferiscono puntare a valori come l'amicizia nei circoli privati e al dress code. Sono scelte eh.

Io preferisco tutta la vita un uomo e professionista impeccabile come Sarri, che anzi si è pure troppo adattato (e qui ha sbagliato, come in fondo ha riconosciuto lui stesso ieri).

Beh tra i valori metterei anche educazione, rispetto etc

 

Ti sembrano simili i valori del presidentissimo e quelli di sarri? a me sembrano lontanissimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41836 messaggi
13 minuti fa, Maxel ha scritto:

Ha senso ora scontrarsi per Sarri che non è più il nostro allenatore da 12 mesi? tu rimarrai della tua opinione, io della mia. Continuerò ad avere stima dell'allenatore Sarri (aldilà della sua esperienza in bianconero) e a ritenere che la società abbia commesso molti errori.

Ora è tornato Allegri sulla panchina e speriamo che possa mettere qualche toppa a questi errori.

E' lui che ha fatto l'intervistina con l'amico Pedullà per togliersi le sue soddisfazioni (però solo dopo aver firmato il contratto con la Lazio ed aver ricevuto i soldi della buonuscita dalla Juve ...da buon viscido qual è).

Se aveva veramente le palle scendeva in conferenza stampa quando allenava la Juve e faceva i nomi dei giocatori che non si comportavano con professionalità, a me dà fastidio lui perché ripercorre solo alcuni aspetti delle sue ultime avventure, senza evidenziarne altri che sono ugualmente importanti nell'analisi.

Poi non si parla certo della validità dell'allenatore Sarri che ha i suoi pregi e i suoi difetti e può piacere o non convincere, a seconda anche di opinioni personali. Per fortuna il modo di vedere il calcio non deve essere uguale per tutti, anche se hanno cercato negli ultimi due anni di convincerci, evidentemente fallendo alla grande, che l'unico modo per giocare è quello di partire palla al piede dalla propria area e con l'uscita centrale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16664 messaggi
2 ore fa, mma fighter ha scritto:

LUNGA VITA A MAURIZIO SARRI E A CHI COME LUI, DICE LE COSE COME STANNO.....PIACCIA OPPURE NO !

 

Se a qualcuno brucia il kulo, mettete un po di lubrificante.....scudetto portato a casa, NONOSTANTE I SENATORI DI STOKAZZO abbiano remato contro. 

Ha fatto coesistere e giocare alla grande, Dybala/Ronaldo, zittendo scienziati di Harvard. 

 

Vabbè, "giocare alla grande" adesso mi sembra uno zinzinello esagerato eh sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
1 minuto fa, Mandalorian ha scritto:

Beh ad un pluri fedifrago e bugiardo seriale associare educazione e rispetto di sti tempi stona un po, eh...

Al momento, umanamente Sarri rispetto a lui è Giovanni Battista. Poi è Pres della Juve e allora giù nella fonte battesimale del tifo per ripulirlo di tutti i peccati, ma a conti fatti papà Umberto e mamma Allegra non devono essere stati molto presenti nella sua educazione (rispetto a quel grand'uomo di Umberto Agnelli Andrea sia per altezza morale che per austerità  non potrebbe nemmeno camminare nell'ombra del ricordo...)

A conti fatti hai ragione, a valori i due sono agli antipodi....totalmente

A parte che il presidentissimo forse ti sfugge chi sia stato, magari se fai un ripassino lo trovi ma devi cercare nella storia della juve non in quella dei pulcinella.

Se a te piace avere in casa uno che ti insulta pubblicamente sei libero, io contesto quella scelta non l'allenatore in se.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
1797 messaggi

A Sarri devo troppe gioie per odiarlo: lo scudetto perso in albergo e quello del gol di Zaza

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
2 minuti fa, Mandalorian ha scritto:

 

Beh se pensi che i valori del Presidentissimo ora sono portati avanti dal novello Romolo Augustolo della casata, non mi impegnerei a fare paragoni improponibili tra uno storico presidente che ha rappresentato la Juve e un allenatore che si è seduto sulla nostra panchina per meno di un anno..

A spanne dovresti ripassarti un po' la storia di questo club, le sue virtù e i suoi valori e poi rapportarle a colui che ora ci guida

Ma se non hai capito nemmeno a chi mi stessi riferendo, suvvia lascia le mie opinioni li e non commentarle :forza:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2019
583 messaggi

io comunque non capisco la scelta societaria, se già ad ottobre pensavano di scaricare sarri, che l'han chiamato a fare ?

bravo Sarri a portarci lo scudetto e lasciare, anche se furbescamente se ne è stato 1 anno sul groppone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2019
583 messaggi

dopo una stagione in cui pirlo è stato difeso più volte, non capisco perchè non lo sia stato anche Sarri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9238 messaggi
31 minuti fa, Mandalorian ha scritto:

Curiosissimo di rivederlo quest'anno nuovamente alla prese con l'enigma Dybala a centrocampo i CR7 che non riempie l'area di rigore e "sgroppa" camminando sulla fascia pensando di  valere ancora quello del Real...

I due erano contentissimi di saperlo partente nel 2019 (CR7 mimo il gesto del cagasotto con tanto di "cagon" a suo indirizzo dopo l'Ajax e Dybala ripetutamente con Sarri si diceva contento di "essere tornato a giocare")

Le premesse di quei due non sono le migliori, io coi giudizi sul secondo Allegri ci andrei caaauto, molto cauto

Non vorrei che l'anno prossimo sia Pirlo ad essere rivalutato alla luce di quello che farà Max:261:

Se quelle sono le tue speranze per la prossima stagione mi chiedo cosa ci fai su un forum di tifosi juventini... In ogni caso sono appunto solo speranze e non certezze, credo e spero che tutto ciò non si realizzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7490 messaggi
25 minuti fa, Mandalorian ha scritto:

Beh ad un pluri fedifrago e bugiardo seriale associare educazione e rispetto di sti tempi stona un po, eh...

Al momento, umanamente Sarri rispetto a lui è Giovanni Battista. Poi è Pres della Juve e allora giù nella fonte battesimale del tifo per ripulirlo di tutti i peccati, ma a conti fatti papà Umberto e mamma Allegra non devono essere stati molto presenti nella sua educazione (rispetto a quel grand'uomo di Umberto Agnelli Andrea sia per altezza morale che per austerità  non potrebbe nemmeno camminare nell'ombra del ricordo...)

A conti fatti hai ragione, a valori i due sono agli antipodi....totalmente

Guarda che il Presidentissimo era Boniperti, che c’entra sta filippica contro Andrea Agnelli? .asd  .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22489 messaggi
1 ora fa, Maxel ha scritto:

contano solo i fatti.. sarri ha vinto uno scudetto nonostante un mercato pessimo (rabiot e ramsey su tutti), mentre Pirlo, con un mercato fatto ad hoc e diverse zavorre in meno è arrivato quarto all'ultima giornata agguantando la champions solo grazie al regalo ricevuto dal napoli. Nella nostra bacheca ci sarà lo scudetto di sarri, non il fallimento di Pirlo e di tutta la società.

 

bah ramsey e rabiot mi sembra che siano presenti anche nella rosa allenata da pirlo. tra l'altro rabiot ha reso decisamente meglio l'ultimo anno rispetto al primo.

sulle zavorre ci andrei cauto: pjanic e matuidi alla fine avrebbero giocato anche con pirlo, viste le lacune tattiche del centrocampo dello scorso anno.

cmq, visto che contano i fatti, se rileggi quello che ho scritto vedi come ti ho solo elencato fatti.

che pirlo, nonostante le mille difficoltà, abbia concluso con soli 5 punti meno di sarri è un fatto.

+ gol realizzati e - gol subiti rispetto a sarri sono fatti

meno partite perse in campionato rispetto a sarri è un fatto

 

non voglio difendere pirlo (ha molte scusanti ma anche molte colpe) ma far passare sarri per fenomeno anche no

 

che il mercato sia stato fatto ad hoc per pirlo mi sa che l'hai visto solo tu.

l'attaccante l'han preso sfogliando la margherita (prima dzeko, poi suarez, alla fine resta morata)

kulu l'avevan preso lo scorso anno quasi prima che pirlo facesse il corso allenatore

chiesa l'avrebbero preso cmq

chi resta? mckennie? vogliamo dire che l'americano è tanto determinante ?

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22489 messaggi
1 ora fa, Egor Titov ha scritto:

Se avessi le tue doti divinatorie non certo perderei prezioso tempo su un forum di calcio.

mi sa che oltre le doti divinatorie ti manca anche l'attenzione di leggere quello che scrivono gli altri : quello che ho riportato sono dati storici, mica previsioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
4 minuti fa, TPN ha scritto:

Guarda che il Presidentissimo era Boniperti, che c’entra sta filippica contro Andrea Agnelli? .asd  .asd 

Fatta a casaccio, senza nemmeno comprendere la frase scritta.

 

Giusto per vomitare qualcosa, ed essendo vomito risulterà gioco forza sgradevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41836 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, Spartony ha scritto:

 

bah ramsey e rabiot mi sembra che siano presenti anche nella rosa allenata da pirlo. tra l'altro rabiot ha reso decisamente meglio l'ultimo anno rispetto al primo.

sulle zavorre ci andrei cauto: pjanic e matuidi alla fine avrebbero giocato anche con pirlo, viste le lacune tattiche del centrocampo dello scorso anno.

cmq, visto che contano i fatti, se rileggi quello che ho scritto vedi come ti ho solo elencato fatti.

che pirlo, nonostante le mille difficoltà, abbia concluso con soli 5 punti meno di sarri è un fatto.

+ gol realizzati e - gol subiti rispetto a sarri sono fatti

meno partite perse in campionato rispetto a sarri è un fatto

 

non voglio difendere pirlo (ha molte scusanti ma anche molte colpe) ma far passare sarri per fenomeno anche no

 

che il mercato sia stato fatto ad hoc per pirlo mi sa che l'hai visto solo tu.

l'attaccante l'han preso sfogliando la margherita (prima dzeko, poi suarez, alla fine resta morata)

kulu l'avevan preso lo scorso anno quasi prima che pirlo facesse il corso allenatore

chiesa l'avrebbero preso cmq

chi resta? mckennie? vogliamo dire che l'americano è tanto determinante ?

 

Che poi qualcuno pensa che Sarri avrebbe preferito Morata a Higuain e Chiesa a Douglas Costa? Io non ne sono poi così sicuro...Pjanic doveva fare 150 tocchi a partita, non l'hanno mica detto i tifosi o la società in conferenza stampa, evidentemente è lo stesso Sarri che non sa studiare così bene i giocatori delle altre squadre tramite la Tv, ma è più un allenatore da campo che deve fare con quello che la società gli mette a disposizione. Il problema forse è stato affiancarlo poco all'interno dello spogliatoio, ma anche lì dato il suo carattere spigoloso non so quanto sarebbe andato d'accordo con una figura del genere...lo stesso Barzagli che doveva aiutarlo sul campo è stato praticamente emarginato durante la stagione. Persino Tudor ha avuto qualche problemino con un allenatore anche molto più inesperto e meno di personalità spigolosa come Pirlo

Modificato da stefan1
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27115 messaggi

basta con sarri pieta'

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7050 messaggi

La farò semplice: ha detto delle fesserie ma, a mio avviso, ha detto anche delle verità

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...