Vai al contenuto
Morpheus ©

Discussioni sul mercato

Homer_Simpson

In questo topic si parla ESCLUSIVAMENTE di calciomercato. Qualsiasi altro off topic non sarà tollerato 

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Leggo la gente lamentarsi di ramsey, e dovremmo comprare florenzi? 

Che poi sinceramente, per quel che vale la partita di ieri chiaramente, secondo me non si è mosso male 

Soprattutto nella capacità di stare sulle linee di passaggio non mi è per nulla dispiaciuto e non è mai andato in difficoltà , poi per fare possesso e palleggiare avere al fianco Bernardeschi e bentancur non aiuta eh , diciamo che non è una loro caratteristica 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61317 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Ma Florenzi a noi faceva schifo? 
 

Ma no giusto come riserva dei terzini avremo il cocco di Allegri...

 

Florenzi è superiore a desciglio (non ci vuole poi così tanto in verità), il problema è che , come de sciglio, anche lui è soggetto a infortuni

 

Noi, soprattutto come riserve, siamo messi malissimo.

 

La cosa positiva è che il contratto di de sciglio scade a giugno 2022... NON SI AZZARDASSERO A RINNOVARLO... iniziamo a liberarci di gente del genere... purtroppo quello di rugani scade il 2024, ce lo dobbiamo tenere altri 3 anni, un incubo.

Modificato da Dark Wizard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2005
1437 messaggi

Vorrei davvero capire cosa vi ha fatto Mattia per essere così bistrattato. Boh davvero non capisco. Quando ha giocato ha sempre fatto il suo. È ovvio che non sia un fenomeno, ma schierato a sx fa molti meno danni di Alex Sandro, ormai diventato un caso da studiare, inadatto anche ieri sera. Sarebbe da cedere il brasiliano e tenere Mattia. Abbiamo tanti altri problemi in rosa, Perin, Rugani, Alex Sandro e Bernardeschi  su tutti. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2018
435 messaggi
5 ore fa, Salvo Errori ha scritto:

per favore

In che senso? Cosa significa rispondere "per favore"? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2018
435 messaggi
5 minuti fa, andrea10 ha scritto:

Vorrei davvero capire cosa vi ha fatto Mattia per essere così bistrattato. Boh davvero non capisco. Quando ha giocato ha sempre fatto il suo. È ovvio che non sia un fenomeno, ma schierato a sx fa molti meno danni di Alex Sandro, ormai diventato un caso da studiare, inadatto anche ieri sera. Sarebbe da cedere il brasiliano e tenere Mattia. Abbiamo tanti altri problemi in rosa, Perin, Rugani, Alex Sandro e Bernardeschi  su tutti. 

Va di moda... Mattia é il meno peggio.. L'ultimo dei nostri problemi.. Imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
5 ore fa, Kris ha scritto:

La Juventus è arrivata 4 per miracolo lo scorso anno. Capisco che le altre siano più deboli ma noi non siamo così forti da pensare di poter vincere lo scudetto ad occhi chiusi

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
 

Io odio la spavalderia.....capisco l'essere tifoso, ma credere che solo grazie all'arrivo del livornese, si porterà a casa il campionato, è da pazzi e buffoni !

Si hanno i paraocchi ? Questa squadra rimane da 3/4/5 posto, prenderà schiaffi, meno dell'anno scorso questo è sicuro, ma né prenderà. E con quel mezzo fenomeno di Locatelli le cose non cambieranno.....

Meno spavalderia, facciano parlare il campo ! 

5 ore fa, Lica77pd ha scritto:

Certo, non intendevo te.. Era per fare un esempio

Chi critica Kaio Jorge non l'ha mai visto giocare.....critica perché non ha un kazzo da fare !?

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61317 messaggi

Ma tornare su Aouar?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5736 messaggi
3 minutes ago, Dark Wizard said:

Non é nemmeno quello ottimo di cui parlavano... .uff

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5736 messaggi
43 minutes ago, Lica77pd said:

Va di moda... Mattia é il meno peggio.. L'ultimo dei nostri problemi.. Imho

Il problema di Mattia é che da noi si rompeva ogni due partite e saltava mezza stagione o peggio. Questo é il mio problema. Inutile avere il jolly che non gioca mai. E con Sandro anche lui con problemi fisici l'anno scorso, non stiamo messi bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Inviato (modificato)
2 hours ago, sendokamata said:

La penso esattamente come te.

l'Atalanta, allo stato attuale, è una bellissima realtà con una società serie dietro e un buon. Allenatore. Mah....

Può succedere come il Leicester e sulle ali dell'entusiasmo può vincere lo scudetto, ma può anche iniziare a fare due, tre sconfitte consecutive e da lì non riuscirne ad uscire.

 

Come te penso che potremmo essere i favoriti... Rispetto all'anno scorso abbiamo un allenatore navigato e avremo un Dybala un più.. però non considero ancora fuori dai giochi l'Inter.. se veramente dovessero prendere DZEKO e arrivare ad uno tra ZAPATA o VLAHOVIC secondo me avrebbero una buona rosa per competere anche l'anno prossimo

Vlahovic non lo prendono. Servono troppi soldi. Se ne avevano, si tenevano Lukaku.

Modificato da Andystars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2018
435 messaggi
Inviato (modificato)

Comunque per messi ora si parla di 72 ore per essere a Parigi... Per me non é chiuso nulla coi Francesi, insisto . Sennò era già la.. Lukaku ha già fatto le visite per dire.. 

Modificato da Lica77pd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103600 messaggi
1 minuto fa, Lica77pd ha scritto:

Comunque per messi ora si parla di 72 ore per essere a Parigi... Per me non é chiuso nulla coi Francesi, insisto . Sennò era già la.. Lukaku ha già fatto le visite per dire.. 

 

Non credo possa andare altrove

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71623 messaggi
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Leggo la gente lamentarsi di ramsey, e dovremmo comprare florenzi? 


Invece DeSci è il ritratto della salute 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103600 messaggi
4 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:


Invece DeSci è il ritratto della salute 

 

De Sciglio già lo paghiamo. Florenzi lo aggiungiamo. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
1839 messaggi
1 ora fa, mma fighter ha scritto:

Io odio la spavalderia.....capisco l'essere tifoso, ma credere che solo grazie all'arrivo del livornese, si porterà a casa il campionato, è da pazzi e buffoni !

Si hanno i paraocchi ? Questa squadra rimane da 3/4/5 posto, prenderà schiaffi, meno dell'anno scorso questo è sicuro, ma né prenderà. E con quel mezzo fenomeno di Locatelli le cose non cambieranno.....

Meno spavalderia, facciano parlare il campo ! 

Chi critica Kaio Jorge non l'ha mai visto giocare.....critica perché non ha un kazzo da fare !?

 

Mah, l'inder con Lukaku-Hakimi-Conte ha già perso 20 punti almento, il Milan è stato un fuoco di paglia a mio avviso. C'è l'Atalanta che non può ogni anno azzeccare il giovane di turno e viaggiare all'infinito con i gol di Zapata-Muriel; il Napoli di Spalletti, per definizione del suo allenatore non vincerà mai.

Non ti dico che è già in cascina lo scudetto, ma siamo i favoriti. Vero che Allegri da solo non può risolvere tutto, ma se mi permetti rispetto a Pirlo le famose partite con le piccole le riporta a casa. In più hai un Dybala nel motore che l'anno scorso non si è visto mai e un Chiesa in continua evoluzione che ci farà strabuzzare gli occhi la prossima stagione. 

A mio avviso non siamo da 3/4/5 posto.

  • Like 4
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
4656 messaggi
13 minuti fa, Darsch ha scritto:

 

Mah, l'inder con Lukaku-Hakimi-Conte ha già perso 20 punti almento, il Milan è stato un fuoco di paglia a mio avviso. C'è l'Atalanta che non può ogni anno azzeccare il giovane di turno e viaggiare all'infinito con i gol di Zapata-Muriel; il Napoli di Spalletti, per definizione del suo allenatore non vincerà mai.

Non ti dico che è già in cascina lo scudetto, ma siamo i favoriti. Vero che Allegri da solo non può risolvere tutto, ma se mi permetti rispetto a Pirlo le famose partite con le piccole le riporta a casa. In più hai un Dybala nel motore che l'anno scorso non si è visto mai e un Chiesa in continua evoluzione che ci farà strabuzzare gli occhi la prossima stagione. 

A mio avviso non siamo da 3/4/5 posto.

Non sottovaluterei il Milan, soprattutto se non cedono i cardini della squadra.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103600 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, mma fighter ha scritto:

Io odio la spavalderia.....capisco l'essere tifoso, ma credere che solo grazie all'arrivo del livornese, si porterà a casa il campionato, è da pazzi e buffoni !

Si hanno i paraocchi ? Questa squadra rimane da 3/4/5 posto, prenderà schiaffi, meno dell'anno scorso questo è sicuro, ma né prenderà. E con quel mezzo fenomeno di Locatelli le cose non cambieranno.....

Meno spavalderia, facciano parlare il campo ! 

Chi critica Kaio Jorge non l'ha mai visto giocare.....critica perché non ha un kazzo da fare !?

 

Schiaffi, ma da chi? Suvvia 

Già con un allenatore senza alcuna esperienza siamo andati a pari con tutti loro tranne una. 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
5988 messaggi

Con sto centrocampo non si va da nessuna parte in CL 

Sono anni che non ne azzecchiamo uno serio lì in mezzo e ancora non è stato fatto nulla 

Nomi ? Non saprei ma non è il mio lavoro

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103600 messaggi
33 minuti fa, Mandalorian ha scritto:

7,5 mln l'anno per un ex calciatore è un insulto allo sport ed un forte dubbio sulla serietà del management che avvalla certe carnevalate fuori stagione.

Se quel morto che cammina con la testa da idrocefalo prende 7,5 mln per passarla al compagno, Dybala fa bene a chiederne 12...

 

Ogni volta riesco a stupirmi del livello di commenti che leggo. 

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Sep-2009
1113 messaggi
2 ore fa, Kaiser Franz ha scritto:

Non sottovaluterei il Milan, soprattutto se non cedono i cardini della squadra.

Se ne é andato il capitano, Ibra 1 anno in piú...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
4656 messaggi
1 ora fa, JuVenezuela ha scritto:

Se ne é andato il capitano, Ibra 1 anno in piú...

Kessiè è il fulcro, a mio parere:  se andasse via lui,  il Milan si scioglierebbe come neve al sole, secondi me.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12640 messaggi
9 ore fa, Lica77pd ha scritto:

In che senso? Cosa significa rispondere "per favore"? 

significa:

meglio non sparare minchiate

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39370 messaggi

Possibile che gente come Pellegrini non si riesca a vendere e che gente come Bernardeschi non riesca ad essere data via neanche in prestito!!!


Devono obbligatoriamente uscire pellegrini Bernardeschi e Ramsey per permettere l'ingresso di pjanic e Locatelli

È proprio vitale per le liste

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5789 messaggi
10 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Florenzi è superiore a desciglio (non ci vuole poi così tanto in verità), il problema è che , come de sciglio, anche lui è soggetto a infortuni

 

Noi, soprattutto come riserve, siamo messi malissimo.

 

La cosa positiva è che il contratto di de sciglio scade a giugno 2022... NON SI AZZARDASSERO A RINNOVARLO... iniziamo a liberarci di gente del genere... purtroppo quello di rugani scade il 2024, ce lo dobbiamo tenere altri 3 anni, un incubo.

Sia mai perdere qualcuno a 0.

 

Meglio rinnovarlo e sperare in qualcuno che, con 3/4 anni residui di contratto e 2/3 mln netti all'anno, se lo porti via .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...