Vai al contenuto
Morpheus ©

Discussioni sul mercato

Homer_Simpson

In questo topic si parla ESCLUSIVAMENTE di calciomercato. Qualsiasi altro off topic non sarà tollerato 

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

Joined: 10-Oct-2008
5799 messaggi
1 minuto fa, Jamaine ha scritto:

Io farei 

Pogba a 0 

Udogie 13+bonus 

Ilic circa 20 

Antony. 40+bonus.

 

 

Sei troppo ottimista, 3 giovani a quel modo non li compreranno mai tutti insieme .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2010
5196 messaggi
5 ore fa, Audemars ha scritto:

Quasi fatta per Perisic, biennale a 6 netti

 

Mi sembra un po' troppo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2010
5196 messaggi
5 ore fa, anastasi48 ha scritto:

Io sandro lo regalerei alla Lazio, con mezzo ingaggio pagato dalla Juve. Con quell' autogol gli ha regalato mezza qualificazione Uefa. ormai ha i riflessi di un elefante.

 

Lo voleva Mourinho...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2010
5196 messaggi
5 ore fa, anastasi48 ha scritto:

Sembra che in Società siano costretti a fare il mercato più in base alle deficienze del tecnico che in base alle sue esigenze: giocatori presunti pronti, piuttosto che giocatori su cui lavorare. Mi sembra la prova indiretta che Allegri sia impossibilitato a dare qualcosa per far migliorare il materiale umano a disposizione. Non che non si sapesse.

 

Conforme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21710 messaggi
3 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Io farei 

Pogba a 0 

Udogie 13+bonus  Emerson Palmieri

Ilic circa 20    Jorginho

Antony. 40+bonus.   Di Maria

 

 

 

  • Haha 1
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
1 minuto fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Sei troppo ottimista, 3 giovani a quel modo non li compreranno mai tutti insieme .asd

Lo so ma quello è un mercato che mi piacerebbe

 

metti esperienza a centrocampo con pogba

udogie con alex sandro sulla sinistra a me piace anche Raum che sulla sinistra è un treno.

 

Ilic da far crescere come play 

 

Antony per scardinare le difese.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2010
5196 messaggi
3 ore fa, Eorlingas ha scritto:

Kean come esce dalla Juve attuale e va a giocare in una squadra che gioca a calcio e si allena in maniera decente si rimette a segnare a raffica come fino a quando non è tornato.

 

Soprattutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2010
5196 messaggi
3 ore fa, Jamaine ha scritto:

Non mi piace la direzione che sta prendendo il mercato.

 

 

 

Neanche a me.

Si sta predisponendo un instant team, per favorire Allegri.

Tra due anni, siamo punto e da capo.

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2021
3055 messaggi

volendo fare un bell'investimento in attacco avrei preso Nkunku ma costa tanto e il discorso finisce sempre li, i denari

ma perdendo sia Dybala che probabilmente Morata un certo numero di gol ci servirebbe come il pane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
Adesso, screamer ha scritto:

volendo fare un bell'investimento in attacco avrei preso Nkunku ma costa tanto e il discorso finisce sempre li, i denari

ma perdendo sia Dybala che probabilmente Morata un certo numero di gol ci servirebbe come il pane

Per far capire il livello di mediocrità italiana, del suo campionato e delle scelte scellerate

 

Nkunku che ha tipo una cosa come 40 tra gol e assist in questa stagione o forse pure di più costa un 60 milioni 

 

La riomma per zaniolo (che avrà fatto se va bene 2 gol e 3 al bodo) chiede la stessa cifra :261: :261::261::261:

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2010
5196 messaggi
2 ore fa, Alexious ha scritto:

lineup (1).png

 

Con Bonucci e Danilo giocheremo sempre con la difesa bassa.

Mettiamoci un Koulibaly e un Molina, poi schieriamo la difesa a centrocampo.

Allora sì che che sarebbe un bell'andare, forse prenderemo qualche gol in più ma tanti ne segneremo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2010
5196 messaggi
1 ora fa, Jimmy ha scritto:

Come riferito da Paolo Aghemo ai microfoni di Sky Sport, è in corso un vertice tra la dirigenza della Juventus e i vertici Exor. Al summit, presenti anche Nedved e John Elkann. 

Da capire, l'oggetto della discussione. 

 

Nkunku?  sefz

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2010
5196 messaggi
4 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Per far capire il livello di mediocrità italiana, del suo campionato e delle scelte scellerate

 

Nkunku che ha tipo una cosa come 40 tra gol e assist in questa stagione o forse pure di più costa un 60 milioni 

 

La riomma per zaniolo (che avrà fatto se va bene 2 gol e 3 al bodo) chiede la stessa cifra :261: :261::261::261:

 

 

 

Anche la Lazio per SMS se è per questo.

Nkunku tutta la vita!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
1 minuto fa, Pharus ha scritto:

 

Anche la Lazio per SMS se è per questo.

Nkunku tutta la vita!

Magari ma per lui si parla di psg.

 

Che ovviamente lascia andare di maria e prende uno forte nel pieno calcistico. 

 

Ma su di maria, in giro per l'europa c'è stato qualcun altro che ha mostrato interesse o solo noi?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2007
13578 messaggi
3 minuti fa, Jamaine ha scritto:

 

Ma su di maria, in giro per l'europa c'è stato qualcun altro che ha mostrato interesse o solo noi?

 

 

il Real Madrid 10 anni fa

  • Haha 3
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5003 messaggi
24 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Si, sono d'accordo.

 

Sul valore boh, come dicevo prima hai una rosa abbastanza giovane quindi il valore lo generi altrove, non con Di Maria. Per esempio io non prenderei mai Perisic+Di Maria, ne prenderei uno solo. E un altro acquisto in fascia lo farei tipo quelli da te citati, un buon giocatore dai 25 ai 28 che non costi un'esagerazione ma che sia un acquisto "sicuro". Un colpo alla Giaccherini per capirsi, che se va bene hai fatto bingo e se va male amen, lo rivenderai senza problemi dopo X anni e senza rimetterci un botto.

 

Cosi come nel mezzo al campo prenderei SMS, e non Pogba.

 

Per me per esempio un mercato (parlo di nomi già accostati a noi, tanto per parlare..) Di Maria + SMS + Esterno + Molina sarebbe perfetto. Avresti il giusto mix tra esperienza, età media non alta e prontezza dei giocatori ad alto livello.

Concordo ci vuole un mix di esperienza che insegni ai giovani cosa vuol dire vestire una maglia importante e cosa vuol dire vincere e Di Maria a mio avviso sarebbe il top più un giovane come Gonzalo Guedes che ne parlavano qual he gg fa. 

 SMS o Pogba ci sono 2 anni di differenza, Pogba verrebbe a 0 con ingaggio importante sui 10 netti ma con la possibilità di utilizzare il decreto crescita mentre il.laziale ti costerebbe 70 + ingaggio sui 7 netti senza decreto crescita.  Il Polpo ti costa di meno e x i tifosi sarebbe sicuramente un colpo più gradito con tanto di vendita di magliette con la 10 magari.

Molina a mio avviso è interessante ma se mi prendono 2 ali sono più contento. 

Il terzino sx dipende da Sandro se esce o meno ma non c'è granché a giro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2021
3055 messaggi

non penso abbia avuto tante richieste a quei soldi poi, la serie A è forse l'unico campionato di livello in Europa dove potrebbe essere ancora competitivo, salute permettendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5799 messaggi
29 minuti fa, dany23 ha scritto:

Concordo ci vuole un mix di esperienza che insegni ai giovani cosa vuol dire vestire una maglia importante e cosa vuol dire vincere e Di Maria a mio avviso sarebbe il top più un giovane come Gonzalo Guedes che ne parlavano qual he gg fa. 

 SMS o Pogba ci sono 2 anni di differenza, Pogba verrebbe a 0 con ingaggio importante sui 10 netti ma con la possibilità di utilizzare il decreto crescita mentre il.laziale ti costerebbe 70 + ingaggio sui 7 netti senza decreto crescita.  Il Polpo ti costa di meno e x i tifosi sarebbe sicuramente un colpo più gradito con tanto di vendita di magliette con la 10 magari.

Molina a mio avviso è interessante ma se mi prendono 2 ali sono più contento. 

Il terzino sx dipende da Sandro se esce o meno ma non c'è granché a giro.

Il problema di pogba è che nelle ultime 3 stagioni ha saltato circa 75 partite...affidare totalmente il centrocampo, e dare quello stipendio, ad uno con questi problemi ormai cronici secondo me è un rischio grossissimo.

 

Che poi è uno dei motivi per il quale abbiamo lasciato andare Dybala..

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Exor avrebbe stanziato un extra budget. Benvenuto Bremer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5003 messaggi
Inviato (modificato)
21 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Il problema di pogba è che nelle ultime 3 stagioni ha saltato circa 75 partite...affidare totalmente il centrocampo, e dare quello stipendio, ad uno con questi problemi ormai cronici secondo me è un rischio grossissimo.

 

Che poi è uno dei motivi per il quale abbiamo lasciato andare Dybala..

Ma a mio avviso Pogba non sarà unico colpo a cc.

Arthur lo ha detto a chiare lettere il suo procuratore (anche se magari va in prestito)... ma tutti si da x scontato che Rabiot resti... sicuri??? 

Il suo contratto scade 2023 e non sembra che ci sia intenzione di rinnovare, sua mamma/procuratore ha parlato male del suo rapporto con Italia, ha estimatori all'estero. Non dico di farci 40 mln ma una 20 si.

A quel punto un Paredes o Jorginho a cifre non folli e possibile. 

 

Paredes

Locatelli Pogba 

 

Fagioli-Rovella

Mckennie Zakaria

 

 

Modificato da dany23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Jamaine ha scritto:

Credo che l'inversione di rotta non l'abbia dato la società ma il mister.

 

Allegri non pensa sia gente pronta.

Va bene prendi di maria quest'anno e l'anno prossimo sei punto a capo.

 

Altra cosa è che così non generi valore. Tu di maria non lo rivenderai mai. Perisic non lo rivenderai mai, etc.

 

Comunque vediamo che cosa costruiranno. Ad oggi non condivido la loro linea, fuori dybala rinnovo de sciglio/berna dentro gente a fine corsa.

Non c'è nessuna inversione di rotta.

È semplicemente fallace il concetto che siccome hai preso solo giovani negli ultimi 2-3 anni allora devi continuare a prenderli.

Si cercano semplicemente dei giocatori di esperienza,caratura e mentalità che possano fare da chioccia ai più giovani e ai più inesperti da mettere uno per ogni reparto(e per mentalità si intende gente abituata a giocare e vincere mondiali e champions league).

Nulla diverso da ogni squadra bollata come giovane che abbiamo visto lottare ad altissimi livelli negli ultimi anni.

L'Ajax di Ten Haag del 2018/19 aveva un ultratrentenne per reparto titolare inamovibile.

Il primo Barca di Guardiola aveva Puyol in difesa, Yaya Toure a fare da chioccia a Busquettes e Henry davanti.

Noi gente di quel tipo la abbiamo solo in difesa e in parte davanti(Chiesa è comunque uno che ha vinto un europeo da titolare e protagonista).

A centrocampo ne siamo completamente sprovvisti.

 

Inoltre se oggi arrivassero questi 2 giocatori e Non ci fossero altre mosse di mercato(inprobabile) l'11 titolare oggi sarebbe questo:

 

----------------------Szczezny

--Danilo---Bonucci-----De Ligt----Pellegrini

-------McKennie----Locatelli---Pogba

-------Di Maria-----Vlahovic----Chiesa

 

Metti il dubbio del ballottaggio fra Sandro e Pellegrini, metti che magari Zakaria fotte il posto a Mckennie con 2 anni di differenza.

 

Questo 11 è mediamente più giovane dell'11 base dello scorso anno(considerato Ronaldo giá fuori peraltro, perché senno non ci sarebbero discussioni proprio).

 

Quindi in ogni caso stiamo parlando del sesso degli angeli

 

Modificato da Eorlingas
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Inviato (modificato)
45 minutes ago, br1JCR7BUFFON said:

Exor avrebbe stanziato un extra budget. Benvenuto Bremer

Il mercato che farei Io senza avere i soldi in mano 😁: Bremer, Udogie, Molina, Pogba, Nkunku.

Modificato da Andystars
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi

ma quale altro aumento di capitale, dai

 

avranno semplicemente stanziato il budget e dettato le linee guida investimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
3 minutes ago, silver1981 said:

ma quale altro aumento di capitale, dai

 

avranno semplicemente stanziato il budget e dettato le linee guida investimenti

Dico solo una cosa, spifferare ai giornalisti che non si è parlato di Juventus quando erano presenti le persone chiave della Società è una cazzata. Se erano lì, vuol dire che si è parlato eccome di Juventus. I giornalisti sono ormai venduti al soldo delle Società in Italia, dicono quello che vogliono loro.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi
4 ore fa, Momo Sissoko! ha scritto:

 

Lo scouting lo hanno tutte le società,Paratici per individuazione di talenti è un ottimo dirigente e se Cherubini,da come pare ed anche per le dichiarazioni rilasciate,è su quella lunghezza d'onda i giocatori di qualità potrebbe saperli riconoscere.

A Gennaio comunque ci ha portato Zakaria.

 

Su Allegri invece credo proprio preferisca giocatori fatti e finiti piuttosto che giocatori sui cui dovrebbe lavorarci.

Lo scouting, quello vero, lo fai con una rete abbastanza vasta di osservatori che setacciano i vari campionati, e compilano relazioni su relazioni. Se parliamo di scouting....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...