Vai al contenuto
Morpheus ©

Discussioni sul mercato

Homer_Simpson

In questo topic si parla ESCLUSIVAMENTE di calciomercato. Qualsiasi altro off topic non sarà tollerato 

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

Joined: 26-Mar-2010
11209 messaggi
21 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Potrebbero arrivare entrambi, + difficoltà per Perisic..

Effettivamente oggi parecchie notizie su Perisic vicino. A questo punto probabile che si vuole puntare ad avere 4 esterni classici (Di Maria, Cuadrado, Chiesa, Perisic) per un 4-3-3. Questo però mi fa pensare che anche Morata ha giocato la sua ultima partita a Torino. .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11209 messaggi
36 minuti fa, Luis Suarez ha scritto:

Molina lo ho visto di persona, tignoso. darebbe un po' di grinta, che è quella che non vedo quando ci facciamo rimontare 2 a 0 in casa dalla lazio o ne prendiamo 3 dal villacoso

Vabbè, l'ultimissimo dei nostri problemi quest'anno. Anzi, mi sono stupito che siamo andati sopra di due gol. .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi

Quasi fatta per Perisic, biennale a 6 netti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2007
772 messaggi

A questo punto saperò che prendiamo solo uno tra Di Maria e Perišić. Saranno problemi grossi dopo peno di un anno, stiamo diventando l'Inter di qualche anno fa.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi

Mah per me Peresic e Di Maria sono alternativi, non credo puntino su entrambi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi
7 ore fa, mma fighter ha scritto:

Fagioli ha una conduzione palla e una tecnica che il genoano di nostra proprietà si sogna amico.....se non facciamo i kazzoni, con Fagioli abbiamo tra le mani un campioncino ! 

 

Rovella spero venga inserito nella trattativa per Molina. 

In Italia vengono su dei bavi centrocampisti, almeno in prospettiva. Poi li vedi in campo e capisci che in Europa la differenza non potranno mai farla: non arrivano a 175 cm di altezza, e se tira vento hanno bisogno di una discreta zavorra.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10411 messaggi
10 minutes ago, Pjero said:

A questo punto saperò che prendiamo solo uno tra Di Maria e Perišić. Saranno problemi grossi dopo peno di un anno, stiamo diventando l'Inter di qualche anno fa.

comunque, atleticamente, non mi sembrano alla frutta. Poi magari arrivano da noi e si trasformano in Aaron Ramsey, ma credo proprio di no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi
2 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Io credo che il ns terzino sinistro sarà ancora Alex Sandro, purtroppo. Perchè, purtroppo, è invendibile.

Sec me se arrivasse davvero Molina alterniamo lui, Alex Sandro (purtroppo) e Danilo nelle 2 fasce, con De Sciglio a fare il tappabuchi e Pellegrini ceduto da qualche altra parte. E all'occorrenza, se proprio fossimo in emergenza, c'è anche Cuadrado che ci può giocare.

Io sandro lo regalerei alla Lazio, con mezzo ingaggio pagato dalla Juve. Con quell' autogol gli ha regalato mezza qualificazione Uefa. ormai ha i riflessi di un elefante.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi
13 minuti fa, Pjero ha scritto:

A questo punto saperò che prendiamo solo uno tra Di Maria e Perišić. Saranno problemi grossi dopo peno di un anno, stiamo diventando l'Inter di qualche anno fa.

Sembra che in Società siano costretti a fare il mercato più in base alle deficienze del tecnico che in base alle sue esigenze: giocatori presunti pronti, piuttosto che giocatori su cui lavorare. Mi sembra la prova indiretta che Allegri sia impossibilitato a dare qualcosa per far migliorare il materiale umano a disposizione. Non che non si sapesse.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2019
1571 messaggi
13 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Mah per me Peresic e Di Maria sono alternativi, non credo puntino su entrambi.

Esattamente. Perisic avrebbe lo scopo di far recuperare Chiesa con la massima tranquillità. La zona di pertinenza del croato è la fascia sinistra, ed attualmente ci manca un giocatore che possa giocare li. Non considero Morata perché è un giocatore adattato in quella zona di campo. Di Maria invece giocherebbe sulla destra in modo tale da poter entrare "dentro al campo" con il suo mancino sfornando assist o andando direttamente alla conclusione in porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
7 minuti fa, anastasi48 ha scritto:

In Italia vengono su dei bavi centrocampisti, almeno in prospettiva. Poi li vedi in campo e capisci che in Europa la differenza non potranno mai farla: non arrivano a 175 cm di altezza, e se tira vento hanno bisogno di una discreta zavorra.

image.jpeg.db0604409bb830ff926febe9a7228eb2.jpeg

  • Like 3
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
1 minuto fa, CR94 ha scritto:

Esattamente. Perisic avrebbe lo scopo di far recuperare Chiesa con la massima tranquillità. La zona di pertinenza del croato è la fascia sinistra, ed attualmente ci manca un giocatore che possa giocare li. Non considero Morata perché è un giocatore adattato in quella zona di campo. Di Maria invece giocherebbe sulla destra in modo tale da poter entrare "dentro al campo" con il suo mancino sfornando assist o andando direttamente alla conclusione in porta

 

Non parlo tatticamente, intendo dire come investimento.
Fare un biennale a 6mln netti a Peresic per fare la riserva a Chiesa mentre prendi anche Di Maria...

 

Ma è una personale opinione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi

ma su morata che facciamo? lo ridiamo indietro, si?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi
4 minuti fa, 38sutnevuj ha scritto:

image.jpeg.db0604409bb830ff926febe9a7228eb2.jpeg

Questi sono fuoriclasse nel ruolo. I fuoriclasse sono una razza a parte.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17353 messaggi
29 minuti fa, Audemars ha scritto:

Quasi fatta per Perisic, biennale a 6 netti

Valutato quanto dybala 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8450 messaggi

Perisic andrebbe a coprire il ruolo che faceva Mandzukic sulla fascia .....x me e' tanta roba , se si prende anche Di Maria sulle fasce avremmo una potenza fisica che pochi hanno , con Chiesa che puo' rientrare con calma e dare il cambio ai 2 per poi riprendersi il ruolo da titolare....

...sentivo che MAndukic , molto amico di Perisic lo stia pressando x fargli accettare la Juve , viste le dichiariazione dopo la finale scorsa settimana la notizia non mi pare tanto campata in aria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Ma si, prendiamoli tutti .asd 

 

Szczesny/Perin

 

Danilo Bonucci De Ligt xxx

 

Milinkovic/Zakaria Paredes/Locatelli Pogba/Miretti

 

Di Maria/Cuadrado Vlahovic/Morata Chiesa/Perisic

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29171 messaggi
20 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Non investiranno soldi in attacco

Quindi l'alternativa a Dusan sarebbe Kean. Annamo bene, proprio bene. Come avrebbe detto la sora Lella. Ma chi pensano che segnerà? Via Dybala e Morata, dentro Di Maria e Perisic ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29171 messaggi
20 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Non investiranno soldi in attacco

Quindi l'alternativa a Dusan sarebbe Kean. Annamo bene, proprio bene. Come avrebbe detto la sora Lella. Ma chi pensano che segnerà? Via Dybala e Morata, dentro Di Maria e Perisic ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11209 messaggi

Sul difensore centrale a questo punto io proverei a prendere Gabriel scambiandolo con Arthur, spostando nei difensori centrali anche Danilo. E' un giocatore esperto, gioca senza problemi nella zona centrale e non disdegna neanche il centro sinistra, per cui sarebbe anche perfetto per de Ligt. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10207 messaggi

prendere sia Di Maria che Perisic mi lascerebbe qualche dubbio onestamente

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2007
1218 messaggi

Favorevole sia a Perisic che di Maria

 

Potremmo anche spostare chiesa trequartista e giocare con il 4.2.3.1

 

    Locatelli Pogba

Di maria Chiesa Perisic

           Vlahovic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
4249 messaggi
29 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Quindi l'alternativa a Dusan sarebbe Kean. Annamo bene, proprio bene. Come avrebbe detto la sora Lella. Ma chi pensano che segnerà? Via Dybala e Morata, dentro Di Maria e Perisic ? 

Vlahovic è un attaccante che non ha bisogno di una grossa alternativa,ha bisogno di essere rifornito bene semmai. 

Ne deve saltare poche (come Benzema e Lewa insomma),io prenderei tranquillamente quel cristone di Djuric ad esempio, tanto con 5 cambi le gioca tutte. 

Terzino dx mi piace troppo Bellanova del Cagliari, e se i sardi retrocedono lo prendi a poco. 

Vedo molto futuro roseo anche per Altare, ma come centrale ci serve uno già pronto.

Poi Perisic in pratica prende lo stipendio da Dybala, Di Maria eventualmente da Arthur +Chiellini. 

A centrocampo bisogna ragionarci bene, perché se fai 4231 si può anche non prendere nessuno, se fai 433 va rivoluzionato il reparto. 

 

In sostanza è meglio che prima si schiarisca bene le idee il buon Max.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18527 messaggi
2 ore fa, zì robe ha scritto:

prendere sia Di Maria che Perisic mi lascerebbe qualche dubbio onestamente

 

anche a me, ma va detto che fisicamente sono piu integri di Dybala

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10207 messaggi
10 minuti fa, silver1981 ha scritto:

 

anche a me, ma va detto che fisicamente sono piu integri di Dybala

per quello bastava far tornare Pjaca mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...