Vai al contenuto
Maxel

Onore all'Atalanta

Recommended Posts

Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Ot

Andate sui profili di Adani e fategli i complimenti, questo sì che vi farà onore.

Stavo dando un'occhiata alla partita su Italia1 e non ho resistito, ho dovuto scrivergli

"Complimenti Lele, tra tutti quelli in campo, sei l'unico che non è cambiato di una virgola. Incredibile, facevi ca**re allora come adesso. SEI UN GRANDE" 

  • Thanks 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Dec-2005
1867 messaggi
 
Ma se qualcuno facesse i complimenti alla Juve, come la prenderesti?

In quale pianeta ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17094 messaggi
10 ore fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

Ma anche no. Non hanno fatto altro che ululare e accerchiare l'arbitro tutta la partita

E simulare. Pessina 6 e dico 6 simulazioni nei primi 45 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi

Squadra e società notevole. Detto questo, interrompere le favole che devono piacere per forza ha un certo sapore. Innegabile

  • Like 8
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2007
772 messaggi

Che facciano il loro dovere domenica, poi diamo gli onori. Almeno non saranno sbronzi dai festeggiamenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11935 messaggi

Per me è un’ottima squadra che da anni gioca un grande calcio. Mi aspetto che domenica facciano una partita seria,e per me sono 10 volte superiori al Milan. Che lo dimostrino,conto su di loro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
17 ore fa, Maxel ha scritto:

E' la squadra che spesso ci ha messo più in difficoltà negli ultimi anni negli scontri diretti e probabilmente la coppa di ieri sera l'avrebbe anche meritata per il lavoro fantastico che hanno fatto da quando la allena Gasperini. Ieri sera Atalanta e Juve hanno disputato una finale accesissima come non accadeva da molto tempo, combattuta fino alla fine. Non sono mancati gli screzi a partita in corso e c'è da dire che forse l'arbitro un po' ci ha favorito... eppure le polemiche nel dopo partita sono state fomentate solo dalla stampa anti-juventina. L'Atalanta, con grande signorilità ha accettato la sconfitta e lo stesso Gasperini (spesso testa calda) è stato insolitamente pacato dopo il 90esimo (forse spera in una chiamata di Agnelli nelle prossime settimane?).

Tutto questo discorso per dire che all'Atalanta è riuscito ciò che non è riuscito a Milan, Inter, Napoli, Lazio e altre... quello di essere considerata un'avversaria temibile ma leale ed onesta. Cosa sarebbe successo ieri sera se al posto dell'Atalanta ci fossero stati Napoli o Inter? il finimondo...

È pur sempre la squadra che meglio ha fatto in UCL negli ultimi due anni.

Ma il tifoso medio italiano non concorderà mai con ciò che è stato scritto

(Ovviamente, nulla di personale)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
8 ore fa, Maethjü ha scritto:

...Come sarebbe bello però, niente polemiche e giudizi sinceri. Vinci e gli altri ti fanno i complimenti. Perdi e fai i complimenti. Sinceramente.

 

Appunto.

Qualcuno deve pure iniziare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
8 ore fa, JUVENTINO1979 ha scritto:


In quale pianeta ?

 

Nel pianeta di chi esce dal mondo noioso, ridicolo, infantile del tifo cieco, sempre lagnoso e uguale a se stesso (" il mio è rigore, il tuo no"), ed entra nella maturità del godersi il calcio.

 

Da quel pianeta siamo ancora lontani ma lo eravamo anche dalla fine della schiavitù e dalla penicillina.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7044 messaggi
7 ore fa, Raf15 ha scritto:

Squadra e società notevole. Detto questo, interrompere le favole che devono piacere per forza ha un certo sapore. Innegabile

Ricordiamo il Vicenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15639 messaggi
10 ore fa, Maethjü ha scritto:

buon per te che sei capace di fare tanti complimenti a chi sa solo darti del ladro.

Chi ci dà del ladro? Ho fatto i complimenti a società e squadra. Difficile da capire... Noi siamo i primi a dare delle *****e a tutti. Evidentemente non siamo diversi dalle altre tifoserie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15639 messaggi
1 ora fa, planet_nl ha scritto:

È pur sempre la squadra che meglio ha fatto in UCL negli ultimi due anni.

Ma il tifoso medio italiano non concorderà mai con ciò che è stato scritto

(Ovviamente, nulla di personale)

Per il tifoso medio sono semplicemente "M***A, V********O!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
3169 messaggi

d'accordo sulla parte tecnica, in campo non hanno smesso di lamentarsi un attimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
1590 messaggi
4 ore fa, joyce ha scritto:

 

Appunto.

Qualcuno deve pure iniziare.

ok, se pensi che questo basti a cambiare il calcio italiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
1590 messaggi
3 ore fa, Maxel ha scritto:

Chi ci dà del ladro? Ho fatto i complimenti a società e squadra. Difficile da capire... Noi siamo i primi a dare delle *****e a tutti. Evidentemente non siamo diversi dalle altre tifoserie

a me sinceramente di dare delle *****e a tutti interessa zero, tifo la mia squadra senza dedicare tutta la mia esistenza all'odio verso le altre squadre, cosa che fanno invece tutti gli altri contro di noi. In Italia prima si tifa contro la Juventus e solo dopo a favore della squadra tifata, qualunque essa sia. Io non offendo l'Atalanta, o la Fiorentina o la Roma, non me ne può fregare di meno di loro.

 

Tra il limitare i complimenti a cuore aperto a chi sa solo offenderti (sì pure squadra e società bergamasca, non solo i tifosi bestie che hanno passato tutta la durata della finale a ululare "ladri ladri") e dare della M***A a tutti c'è una bella differenza, difficile da capire... o un estremo o un altro, solo questo si capisce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15639 messaggi
4 minuti fa, Maethjü ha scritto:

a me sinceramente di dare delle *****e a tutti interessa zero, tifo la mia squadra senza dedicare tutta la mia esistenza all'odio verso le altre squadre, cosa che fanno invece tutti gli altri contro di noi. In Italia prima si tifa contro la Juventus e solo dopo a favore della squadra tifata, qualunque essa sia. Io non offendo l'Atalanta, o la Fiorentina o la Roma, non me ne può fregare di meno di loro.

 

Tra il limitare i complimenti a cuore aperto a chi sa solo offenderti (sì pure squadra e società bergamasca, non solo i tifosi bestie che hanno passato tutta la durata della finale a ululare "ladri ladri") e dare della M***A a tutti c'è una bella differenza, difficile da capire... o un estremo o un altro, solo questo si capisce.

che ti devo dire.. hai ragione tu su tutta la linea. Così ti metti l'anima in pace. Buona giornata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
1590 messaggi
2 minuti fa, Maxel ha scritto:

che ti devo dire.. hai ragione tu su tutta la linea. Così ti metti l'anima in pace. Buona giornata.

ma te vai sui forum a discutere con persone che la pensano diversamente da te per arrivare a queste conclusioni? io la penso in un modo, te in un altro, sticazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15639 messaggi
6 minuti fa, Maethjü ha scritto:

ma te vai sui forum a discutere con persone che la pensano diversamente da te per arrivare a queste conclusioni? io la penso in un modo, te in un altro, sticazzi

siamo d'accordo, magari con uno stile opposto. Mi ripeto.. buona giornata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
2 ore fa, Maethjü ha scritto:

ok, se pensi che questo basti a cambiare il calcio italiano

 

Ma dove hai letto questa cosa? Dove l'ho scritta?

 

Io ho scritto che un atteggiamento simile può aiutare a migliorare le cose e certamente fa bene a chi lo assume.

 

Invece, e perdona, che "basti a cambiare il calcio italiano" lo hai inventato tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
2570 messaggi

L'Atalanta è una bella squadra ma contro di noi hanno iniziato aprotestare su qualsia cosa dal primo minuto, sempre con le mani nei capelli, mi hanno molto ricordato i giocatori interristi prima di farsopoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61515 messaggi
13 ore fa, Ritchieb ha scritto:

Ricordiamo il Vicenza 

 

o il chievo... questa demagogia da 4 soldi che si fa per alcune realtà sono solo ipocrisia allo stato puro, tanto per restare ancorati ad un politically correct che sta infettando da tempo il nostro pianeta

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9232 messaggi

Tra 24 ore sapremo se sono diventati una grande squadra come dicono oppure se sono rimasti una provinciale che si scansa in determinate occasioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2016
2836 messaggi
Il 20/5/2021 alle 23:27 , Sabaudo ha scritto:

nulla contro Gasperini e società ma...

 

giocatori picchiatori e inclini alla protesta sistematica

 

tifosi tra i peggiori d'Italia

 

ne ho conosciuti alcuni quand'ero nell'esercito.

 

invadenti,provocatori,violenti.

 

Il guaio è che se ne vantano pure...

  • Like 1
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Feb-2015
1640 messaggi

temo che il secondo tempo di mercoledì più che un segno di un nostro miglioramento sia il segno che l'Atalanta è scoppiata definitivamente quest'anno. Con la testa ci possono anche essere ma con le gambe non ci sono più. E domani temo il Milan vincerà facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3605 messaggi
6 minuti fa, SamuJuve ha scritto:

temo che il secondo tempo di mercoledì più che un segno di un nostro miglioramento sia il segno che l'Atalanta è scoppiata definitivamente quest'anno. Con la testa ci possono anche essere ma con le gambe non ci sono più. E domani temo il Milan vincerà facile.

A me é sembrato che nel secondo tempo di mercoledí siamo stati soprattutto bravi noi a non concedergli quelle situazioni in cui vanno a nozze.

Loro sono bravissimi ad aggredire i centrocampisti in uscita e a verticalizzare immediatamente (vedasi loro goal). Nel secondo tempo peró questa cosa non glie l’abbiamo concessa proprio mai perché appena freuler o toloy si avvicinavano a un nostro centrocampista Buffon lanciava sui loro centrali difensivi e andavamo noi subito ad aggredire le seconde palle negli spazi che si creavano alle spalle dei loro centrocampisti. 
É sembrato che nel secondo tempo corressero meno ma in realtá eravamo noi che li facevamo correre a vuoto.

Una squadra che non sta bene fisicamente non fa quel primo tempo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...