Vai al contenuto
Morpheus ©

Manuel Locatelli è un nuovo giocatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 04-Aug-2005
61528 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Ma che certezze hai che sia e soprattutto rimanga solo un buon giocatore scusa? 

Magari fallisce e magari diventa un campione , come fai a sapere a priori l evoluzione di un giocatore ????

 

Cioè tu etichetti già un giocatore a 23 prima ancora che inizi un esperienza in un top club ?

 

Mi piacerebbe sapere cosa pensavi di chiesa quando l'abbiamo preso e se è un linea con quello che ha dimostrato 

 

Le figurine le colleziona solo il Psg , al momento, e l ha fatto solo per un periodo il Real 

 

Il 90% dei giocatori che diventano top player lo sono diventati nella squadra in cui militano e sono arrivati da promesse o buoni giocatori 

 

Se seguo il tuo ragionamento come è possibile che kimmich sia il giocatore di oggi?

È stato acquistato dalla serie b , credo che al momento fosse solo una promessa è un buon giocatore non certo quello che si è dimostrato di essere 

 

 

 

i campioni , le loro potenzialità, si vedono già a 23 anni, non diciamo sciocchezze per favore

 

dire che è un buon giocatore, non credo sia offensivo... in pratica è un comprimario di lusso ma dovrebbe essere affiancato da un leader tecnico di un certo livello... rabiot è la stessa cosa, un buon giocatore, ma che senza uno (o due) giocatori a fianco di un certo livello può fare poco

 

chiesa l'ho detto mille volte, è migliorato tanto in quest'anno (credo anche un pochino merito di pirlo), gli resta qualche difetto (spesso si incaponisce nel voler sfondare assolutamente sull'avversario di turno), ma è andato al di là delle più rosee previsioni credo di tutti... ovvio che quest'anno ci voleva pure poco visto la schifezza generale.

 

il psg prima o poi la champions la porta a casa con le figurine (pure al chelsea è stato così, gli inglesi ci hanno raggiunto per vittorie in champions e parliamo di una società che non ha nemmeno un decimo della storia della juve) e secondo me nemmeno una sola, poi magari mi sbaglio... devono azzeccare l'allenatore giusto, i soldi li hanno.

 

kimmick fu preso dal bayern circa 3 anni fa per 8M, quella si chiama scommessa, che puoi vincere o perdere... se spendi 40M + un 5-6M provenienti da un altro giocatore che dai, allora devi acquistare uno che ti faccia non dico la differenza, ma quasi, soprattutto se ragioniamo in ottica odierna post covid.

Modificato da Dark Wizard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

i campioni si vedono già a 23 anni, non diciamo sciocchezze per favore

 

dire che è un buon giocatore, non credo sia offensivo... in pratica è un comprimario di lusso ma dovrebbe essere affiancato da un leader tecnico di un certo livello... rabiot è la stessa cosa, un buon giocatore, ma che senza uno (o due) giocatori a fianco di un certo livello può fare poco

 

chiesa l'ho detto mille volte, è migliorato tanto in quest'anno (credo anche un pochino merito di pirlo), gli resta qualche difetto (spesso si incaponisce nel voler sfondare assolutamente sull'avversario di turno), ma è andato al di là delle più rosee previsioni credo di tutti... ovvio che quest'anno ci voleva pure poco visto la schifezza generale.

 

il psg prima o poi la champions la porta a casa con le figurine (pure al chelsea è stato così, gli inglesi ci hanno raggiunto per vittorie in champions e parliamo di una società che non ha nemmeno un decimo della storia della juve) e secondo me nemmeno una sola, poi magari mi sbaglio... devono azzeccare l'allenatore giusto, i soldi li hanno.

 

kimmick fu preso dal bayern circa 3 anni fa per 8M, quella si chiama scommessa, che puoi vincere o perdere... se spendi 40M + un 5-6M provenienti da un altro giocatore che dai, allora devi acquistare uno che ti faccia non dico la differenza, ma quasi, soprattutto se ragioniamo in ottica odierna post covid.

Certo certo 

Modric acquistato a 27 anni dal real 

Non è che nei 4 anni al Tottenham abbia fatto il fenomeno , benino ma non di sicuro un top player 

 

Ma ci sono decine di esempi di giocatori che in una squadra non rendono e poi diventato fenomeni cambiando aria 

 

Io non capisco come si faccia ad avere tutte queste certezze e pensare che tutti i giocatori siano ed abbiano un evoluzione identità 

 

È proprio un falso storico 

 

E su chiesa , da che mondo e mondo è storicamente  molto più difficile rendere in mezzo alla " schifezza generale" come la chiami te rispetto a una squadra che gira a mille 

 

 

Modificato da Marcello1975
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61528 messaggi
2 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Certo certo 

Modric acquistato a 27 anni dal real 

Non è che nei 4 anni al Tottenham abbia fatto il fenomeno , benino ma non di sicuro un top player 

 

Ma ci sono decine di esempi di giocatori che in una squadra non rendono e poi diventato fenomeni cambiando aria 

 

Io non capisco come si faccia ad avere tutte queste certezze e pensare che tutti i giocatori siano ed abbiano un evoluzione identità 

 

È proprio un falso storico 

 

 

 

dico di potenzialità, poi l'exploit lo puoi pure avere per un paio di anni

 

ti faccio un esempio classico : schillaci, che io ADORAVO, è venuto fuori a quasi 29 anni, tra un anno della juve e il mondiale... ma possiamo definirlo un grandissimo giocatore? NO, un buon giocatore sicuramente... ecco il mio concetto di buon giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
Inviato (modificato)
15 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

dico di potenzialità, poi l'exploit lo puoi pure avere per un paio di anni

 

ti faccio un esempio classico : schillaci, che io ADORAVO, è venuto fuori a quasi 29 anni, tra un anno della juve e il mondiale... ma possiamo definirlo un grandissimo giocatore? NO, un buon giocatore sicuramente... ecco il mio concetto di buon giocatore.

Ma questo lo puoi dire solo e solamente dopo che sai la carriera di Schillaci 

 

Prima può essere tutto e non puoi prevederlo ora 

 

Locatelli ha potenziale ma non puoi sapere ora se questo potenziale lo farà diventare un. "modric" non nel senso tecnico eh , oppure no 

 

Non puoi saperlo te come nessuno 

 

Cribbio ci sono prime scelte Nba NFL e mlb che diventano meteore e player  undrafted che diventano all star per dieci anni 

 

E chi sceglie non sceglie a caso eh , e ne capisce dello sport in questione 

 

Ci sono troppe variabili in ballo 

 

Per me è evidente che Locatelli abbia del  potenziale e una personalità tale per cui si possa imporre anche alla Juve ma non vi è certezza , come non possiamo sapere questo potenziale quanto sia e quanto riesca a trasformarlo in prestazioni sul campo e che quindi non rimanga più solo potenziale..

 

Come non puoi sapere ora se calerà a 30 anni oppure sarà ancora al suo top a 34 

 

È la stessa cosa non puoi prevederlo 

 

 

 

 

 

 

 

 

Modificato da Marcello1975

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

 

i campioni , le loro potenzialità, si vedono già a 23 anni, non diciamo sciocchezze per favore

 

dire che è un buon giocatore, non credo sia offensivo... in pratica è un comprimario di lusso ma dovrebbe essere affiancato da un leader tecnico di un certo livello... rabiot è la stessa cosa, un buon giocatore, ma che senza uno (o due) giocatori a fianco di un certo livello può fare poco

 

chiesa l'ho detto mille volte, è migliorato tanto in quest'anno (credo anche un pochino merito di pirlo), gli resta qualche difetto (spesso si incaponisce nel voler sfondare assolutamente sull'avversario di turno), ma è andato al di là delle più rosee previsioni credo di tutti... ovvio che quest'anno ci voleva pure poco visto la schifezza generale.

 

il psg prima o poi la champions la porta a casa con le figurine (pure al chelsea è stato così, gli inglesi ci hanno raggiunto per vittorie in champions e parliamo di una società che non ha nemmeno un decimo della storia della juve) e secondo me nemmeno una sola, poi magari mi sbaglio... devono azzeccare l'allenatore giusto, i soldi li hanno.

 

kimmick fu preso dal bayern circa 3 anni fa per 8M, quella si chiama scommessa, che puoi vincere o perdere... se spendi 40M + un 5-6M provenienti da un altro giocatore che dai, allora devi acquistare uno che ti faccia non dico la differenza, ma quasi, soprattutto se ragioniamo in ottica odierna post covid.

Platini è venuto alla Juve a 27 anni, l’età non c’entra nulla. E non mi dire che era un altro calcio, perchè, in un altro calcio ancora, Pelè fece doppietta in finale mondiale a 17 anni, quindi ci sono esempi in entrambi i sensi. 
 

A Las Vegas, i grandi giocatori si chiamano così perchè giocano ingenti somme: se punti poco, non è una grande scommessa. La vera scommessa è quella rischiosa, che ti fa puntare tanto ma che potenzialmente può renderti in maniera esponenziale.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33445 messaggi
4 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

i campioni , le loro potenzialità, si vedono già a 23 anni, non diciamo sciocchezze per favore 

 

Ma che discorsi sono?

Nel calcio non hanno proprio senso, è uno sport di squadra in cui contano mille fattori, come puoi dire una cosa del genere con tanta convinzione..

Che poi sia Locatelli o un altro talento cambia poco eh, è proprio il discorso generale che non ha senso.. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61528 messaggi
7 ore fa, Federico_Munerati ha scritto:

Platini è venuto alla Juve a 27 anni, l’età non c’entra nulla. E non mi dire che era un altro calcio, perchè, in un altro calcio ancora, Pelè fece doppietta in finale mondiale a 17 anni, quindi ci sono esempi in entrambi i sensi. 
 

A Las Vegas, i grandi giocatori si chiamano così perchè giocano ingenti somme: se punti poco, non è una grande scommessa. La vera scommessa è quella rischiosa, che ti fa puntare tanto ma che potenzialmente può renderti in maniera esponenziale.

 

Stiamo mischiando le carte (per restare in tema pokeristico o di casinò), noi ci dobbiamo relazionare al mondo del calcio che ha un suo bilancio, un fatturato, ecc... Scommessa è intesa proprio nel suo significato e riguarda le potenzialità che ogni società ha (ad esempio per noi 40M è una grossa scommessa, per il psg è una scommessa accettabile anche se non incassa nulla) ecco perchè un berna per noi è stata una grossa scommessa persa.

Se la cifra è bassa, in caso di fallimento, non ci rimetti un occhio della testa...

 

Ad oggi, nelle condizioni economiche in cui versiamo, spendere 40M + 10M di un altro giocatore, vuol dire per noi grossa scommessa, ci spariamo l'unica cartuccia che abbiamo così.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6202 messaggi
19 ore fa, MONARCH ha scritto:

Si ripianano le perdite non il passivo.

e le perdite ammontano a meno di 115milioni.


la voragine è a Milano perché non hanno stadio, strutture, immobili di proprietà.
 

io un pensierino a Pogba lo farei…
 

Non mi sembrava così bollito come leggo spesso qui…

Inarrivabile. 
UTD l’ha pagato 105 mln dopo averlo perso a Zero, lui guadagna intorno ai 15 mln. È un operazione assolutamente non sostenibile. 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61528 messaggi
4 ore fa, Servillo23 ha scritto:

 

Ma che discorsi sono?

Nel calcio non hanno proprio senso, è uno sport di squadra in cui contano mille fattori, come puoi dire una cosa del genere con tanta convinzione..

Che poi sia Locatelli o un altro talento cambia poco eh, è proprio il discorso generale che non ha senso.. 

 

Perchè sin da giovane (e a 23 anni non sei più giovanissimo, quel discorso che fate avrebbe un senso se hai 17-18 anni massimo, dove sei ancora tutto da formare anche fisicamente) si vede se hai la stoffa per diventare un grandissimo o "solo" un buonissimo giocatore...

 

sturaro a 23 anni si vedeva che non poteva diventare niente di che, mentre pogba si... ti ho fatto 2 esempi estremi apposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5801 messaggi
15 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Stiamo mischiando le carte (per restare in tema pokeristico o di casinò), noi ci dobbiamo relazionare al mondo del calcio che ha un suo bilancio, un fatturato, ecc... Scommessa è intesa proprio nel suo significato e riguarda le potenzialità che ogni società ha (ad esempio per noi 40M è una grossa scommessa, per il psg è una scommessa accettabile anche se non incassa nulla) ecco perchè un berna per noi è stata una grossa scommessa persa.

Se la cifra è bassa, in caso di fallimento, non ci rimetti un occhio della testa...

 

Ad oggi, nelle condizioni economiche in cui versiamo, spendere 40M + 10M di un altro giocatore, vuol dire per noi grossa scommessa, ci spariamo l'unica cartuccia che abbiamo così.

Aspettiamo la formula esatta prima di giudicare il suo acquisto. Io penso che Dragusin, se veramente inserito nell'affare, verrà valutato 10/15 in un affare "a parte", una sorta di Arthur-Pjanic bis, ma anche sulla falsa riga di tanti altri affari visti di recente.

 

Quindi se la Juve paga Locatelli 40, e il Sassuolo ti compra a 10 Dragusin, in realtà ne hai spesi meno (e hai anche fatto una plusvalenza con un giovane con 0 presenze o quasi in serie A).

 

Questa politica delle plusvalenze anche a me piace poco, sono daccordo, però non vale il discorso "Se spendiamo 40 per Locatelli tanto vale spenderne 50 per uno straniero più esperto", primo perchè in Italia (come visto con Chiesa) puoi usare delle formule molto particolari per non dare la mazzata subito al bilancio, secondo perchè puoi "plusvalenzare" un giovane inserendolo nell'affare, terzo perchè di stipendio un Locatelli si presume che prenda meno di uno che ha già 10/15 presenze in CL ad esempio (quindi costo minore, e rivendibilità maggiore).

 

Per cui ripeto: aspettiamo le cifre ufficiali prima di giudicare il suo acquisto.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2019
2096 messaggi
44 minuti fa, Joe Cole ha scritto:

Inarrivabile. 
UTD l’ha pagato 105 mln dopo averlo perso a Zero, lui guadagna intorno ai 15 mln. È un operazione assolutamente non sostenibile. 
 

Parlavano di 80m di valutazione. Se vendi il gallese rotto e il francese cavallo pazzo/la bernarda l’incompresa, dirotti il loro ingaggio sul Polpo.

A livello di Club ha vinto solo alla Juve. La Premiere non la vincerà mai.

se vuole tornare, tornerà.

E i soldi per un colpo ci sono, secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16503 messaggi
Il 23/6/2021 alle 23:37 , vikke55 ha scritto:

Athur può fare la mezzala... altrove. Purtroppo ha ammortizzato solo 16 degli 80 milioni e quindi tocca tenercelo.

Max ha l'ingrato compito di girargli il cervello di almeno 90 gradi, le verticalizzazioni per lui credo siano una cosa mai vista. 

o lo sai fare oppure no...guardate Bentancur. Dopo 4 anni Juve ancora non sa inserirsi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16503 messaggi
17 ore fa, ForzaJuveSP ha scritto:

comunque del forum mi fido poco.... .asd schifiamo jorginho e se dovesse vincere gli europei sarebbe pure un serio candidato al pallone d'oro

oramai nel Forum si attaccano solo ai nomi "importanti"...l'abbiamo visto con Chiesa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16503 messaggi
18 ore fa, juv897 ha scritto:

Comunque, sperando di sbagliarmi, a me Locatelli non piace. 

Mi piace che voglia a tutti i costi la Juve e che abbia un grande desiderio di rivalsa sul Milan. 

Ma non ha il passaggio del regista che piace a me. 

 

Sperem ben. 

Sa fare di tutto a cc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16503 messaggi
22 ore fa, Maxel ha scritto:

A noi servirebbero Pogba, Mbappé, direi anche Hakimi e De Bruyne. Chiederei ai rispettivi club di cederceli alle nostre condizioni e di farceli pervenire con corriere. Metodo di pagamento: in contrassegno.

appunto...ripeto, che l'acquisto di Ronaldo ha fatto male a tanti tifosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2019
2096 messaggi
Adesso, Zico1982 ha scritto:

Sa fare di tutto a cc


si di tutto benino.

ha un buon tiro ma non ti cambia il cc.

ottimo terzo di cc se gli altri due sono forti, oppure ottimo a due se hai un regista con polmoni, tecnica e cervello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Perchè sin da giovane (e a 23 anni non sei più giovanissimo, quel discorso che fate avrebbe un senso se hai 17-18 anni massimo, dove sei ancora tutto da formare anche fisicamente) si vede se hai la stoffa per diventare un grandissimo o "solo" un buonissimo giocatore...

 

sturaro a 23 anni si vedeva che non poteva diventare niente di che, mentre pogba si... ti ho fatto 2 esempi estremi apposta.

Beh qui entri nell ambito assurdo di chi si intende per grandissimo o solo buonissino giocatore 

 

Grandissimo chi è? Chi può vincere il pallone d oro ? 

 

Ti faccio un esempio tu a 23 anni sapevi che Vidal poteva diventare quel re Artù alla Juve?  

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi
3 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Beh qui entri nell ambito assurdo di chi si intende per grandissimo o solo buonissino giocatore 

 

Grandissimo chi è? Chi può vincere il pallone d oro ? 

 

Ti faccio un esempio tu a 23 anni sapevi che Vidal poteva diventare quel re Artù alla Juve?  

 

Vidal è proprio l'esempio di un buonissimo giocatore, che messo nel contesto giusto è diventato un top a 24-25 anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
5 minuti fa, Alex85Tox ha scritto:

Vidal è proprio l'esempio di un buonissimo giocatore, che messo nel contesto giusto è diventato un top a 24-25 anni...

Esatto ma la storia ne è piena 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi
2 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Esatto ma la storia ne è piena 

certamente, per fare un altro esempio più clamoroso lo stesso Lewandovsky è arrivato al Bayern da eccellente attaccante, ma allo stesso livello di Dzeko ad esempio, che poteva giocare esterno o in mezzo, ma solo dopo i 26 anni si è definitivamente consacrato ed è diventato il 9 più forte di tutti, ed un top player assoluto ... ma se scendiamo mezzo gradino la lista è davvero lunga..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61528 messaggi
17 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Beh qui entri nell ambito assurdo di chi si intende per grandissimo o solo buonissino giocatore 

 

Grandissimo chi è? Chi può vincere il pallone d oro ? 

 

Ti faccio un esempio tu a 23 anni sapevi che Vidal poteva diventare quel re Artù alla Juve?  

 

 

vidal fu pagato 12M = scommessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61528 messaggi
Adesso, Alex85Tox ha scritto:

certamente, per fare un altro esempio più clamoroso lo stesso Lewandovsky è arrivato al Bayern da eccellente attaccante, ma allo stesso livello di Dzeko ad esempio, che poteva giocare esterno o in mezzo, ma solo dopo i 26 anni si è definitivamente consacrato ed è diventato il 9 più forte di tutti, ed un top player assoluto ... ma se scendiamo mezzo gradino la lista è davvero lunga..

 

Non scherziamo lewa segnava valaghe di gol anche nel dortmund col quale ha vinto da protagonista assoluto 2 campionati... si vedeva quanto fosse forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61528 messaggi
1 ora fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Aspettiamo la formula esatta prima di giudicare il suo acquisto. Io penso che Dragusin, se veramente inserito nell'affare, verrà valutato 10/15 in un affare "a parte", una sorta di Arthur-Pjanic bis, ma anche sulla falsa riga di tanti altri affari visti di recente.

 

Quindi se la Juve paga Locatelli 40, e il Sassuolo ti compra a 10 Dragusin, in realtà ne hai spesi meno (e hai anche fatto una plusvalenza con un giovane con 0 presenze o quasi in serie A).

 

Questa politica delle plusvalenze anche a me piace poco, sono daccordo, però non vale il discorso "Se spendiamo 40 per Locatelli tanto vale spenderne 50 per uno straniero più esperto", primo perchè in Italia (come visto con Chiesa) puoi usare delle formule molto particolari per non dare la mazzata subito al bilancio, secondo perchè puoi "plusvalenzare" un giovane inserendolo nell'affare, terzo perchè di stipendio un Locatelli si presume che prenda meno di uno che ha già 10/15 presenze in CL ad esempio (quindi costo minore, e rivendibilità maggiore).

 

Per cui ripeto: aspettiamo le cifre ufficiali prima di giudicare il suo acquisto.

 

ma è ovvio, aspettiamo per capire meglio, si fa tanto per discutere  un po

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi
Inviato (modificato)
13 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Non scherziamo lewa segnava valaghe di gol anche nel dortmund col quale ha vinto da protagonista assoluto 2 campionati... si vedeva quanto fosse forte.

anche Dzeko appunto come dicevo.. Dzeko del wolsbourg era sullo stesso gradino di Lewa al Dortmund, uno si è confermato grande giocatore, l'altro è diventato un top assoluto che prima non era, mica ho detto fosse scarso, anzi, rileggi il post ;) le differenze sono sottili ma diventano grandi nei giusti contesti, il punto che volevo rimarcare era questo...

chiarisco di più con i numeri l'ultimo anno di Lewa al Dortmund 33 presenze 20 gol/10assist ,l'ultimo di Dzeko al Wolsb 34 presenze 22gol/9assist 

Modificato da Alex85Tox
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
Inviato (modificato)
26 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

vidal fu pagato 12M = scommessa.

Ma che c entra 

Tu parli di giocatori in cui si vede, a 23 anni ,  se possono diventare grandissimi giocatori oppure no 

 

Lascia stare la parte economica che oltretutto ancora non sappiamo quali siano i termini 

 

Tu parli di certezze su quello che un giocatore ti può dare e che sai già ora , come sarà e come si evolverà 

 

E non puoi saperlo ne te ne io né gli altri 

 

Ieri parlavi di chiesa e hai detto che ha sorpreso tutti e ok , forse la Juve un po' meno visto che ci aveva visto giusto , ma cmq tu ricordi cosa scrivevi di chiesa ?

 

Che era un giocatore con limiti evidenti e che sarà il prossimo Bernardeschi e che ci rimarrà sul groppone  come lui , definito giocatore inutile 

 

Che Torres ( che è buono eh ) vale 10 volte , ripeto 10 volte , chiesa sotto tutti i punti di vista 

 

Oltrettutto giustifichi la stagione sovraperformante di chiesa dicendo che bello schifo generale ci vuole poco, ma invece giustifichi VDB che è impossibile esprimersi nello schifo generale dello united , boh 

 

Ora , mi chiedo, ma questo non ti fa capire nulla  riguardo ai tuoi giudizi netti , sicuri , categorici ?

 

Io posso capire che un giocatore può piacere o meno o può dare buone sensazione o no 

 

Ma avere tutte queste certezze di quanto uno possa dare e già sapere quanto bene possa esprimersi e a quali. Livelli è assurdo dai 

 

Impossibile per tutti 

 

 

 

 

Modificato da Marcello1975

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...