Vai al contenuto
Crimson Ghost

Nikola Milenkovic: il prossimo anno andrà via a zero dalla Fiorentina

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2008
103828 messaggi
6 minuti fa, Kris ha scritto:

Loro credono sempre nelle operazioni che fanno, anche quando hanno comprato Martinez. Poi può andar bene o andare male, fa parte del gioco. Però se non ci fosse stato Conte io non penso che il loro operato sul mercato si sarebbe tradotto in un ciclo così vincente. Lo stesso Vidal ad esempio, per me è diventato fenomenale in quel contesto, se magari avessi preso quel Vidal nell anno di Pirlo probabilmente avrebbe fatto la fine di Arthur tanto per dire.
Tutto sto post per dire che per quanto siano ottimi dirigenti, SECONDO ME ha inciso più Conte che il loro operato

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
 

 

Se non ci fosse stato Lippi avremmo fatto peggio anche all'epoca della triade, probabilmente.

E' abbastanza inutile a mio avviso fare questo discorso, non potendo isolare e pesare, salvo casi molto particolari, meriti e lavori che confluiscono poi tutti nei risultati di una realtà complessa come una squadra di calcio. 

Io tendo a pensare che in una realtà che vince, non so fare il conto al volo ma credo siano oltre venti trofei in poco più di dieci anni, le cose abbiamo funzionato bene/molto bene più o meno tutte, tolti inevitabili alti e bassi che capitano considerando un periodo così lungo. 

 

Ci riflettevo l'altro giorno. In Italia praticamente tutto quello che ha vinto/è stato competitivo, durante la nostra serie e poco prima e poco dopo, è passata per Torino. Allenatori, tecnici, giocatori. L'ultima volta che il Milan ha vinto lo ha fatto con roba che poi è arrivata a Torino, dopo di noi ha rivinto chi ha preso roba da Torino. 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25149 messaggi
10 minuti fa, Kris ha scritto:

Loro credono sempre nelle operazioni che fanno, anche quando hanno comprato Martinez. Poi può andar bene o andare male, fa parte del gioco. Però se non ci fosse stato Conte io non penso che il loro operato sul mercato si sarebbe tradotto in un ciclo così vincente. Lo stesso Vidal ad esempio, per me è diventato fenomenale in quel contesto, se magari avessi preso quel Vidal nell anno di Pirlo probabilmente avrebbe fatto la fine di Arthur tanto per dire.
Tutto sto post per dire che per quanto siano ottimi dirigenti, SECONDO ME ha inciso più Conte che il loro operato

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
 

Conte ce l'hanno messo loro comunque eh...non è che Conte si è seduto in panchina e ha detto "io adesso alleno qua, non rompete i co*****i". Tra l'altro Conte lo presero andando contro all'opinione del 99% dei tifosi che volevano che venisse pagata la clausola di Villas Boas 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6116 messaggi
 
Se non ci fosse stato Lippi avremmo fatto peggio anche all'epoca della triade, probabilmente.
E' abbastanza inutile a mio avviso fare questo discorso, non potendo isolare e pesare, salvo casi molto particolari, meriti e lavori che confluiscono poi tutti nei risultati di una realtà complessa come una squadra di calcio. 
Io tendo a pensare che in una realtà che vince, non so fare il conto al volo ma credo siano oltre venti trofei in poco più di dieci anni, le cose abbiamo funzionato bene/molto bene più o meno tutte, tolti inevitabili alti e bassi che capitano considerando un periodo così lungo. 
 
Ci riflettevo l'altro giorno. In Italia praticamente tutto quello che ha vinto/è stato competitivo, durante la nostra serie e poco prima e poco dopo, è passata per Torino. Allenatori, tecnici, giocatori. L'ultima volta che il Milan ha vinto lo ha fatto con roba che poi è arrivata a Torino, dopo di noi ha rivinto chi ha preso roba da Torino. 
Si si non lo metto in dubbio.
Eppure guardando il primo anno di Marotta rabbrividisco. Scelta di Del Neri, quasi 30 milioni buttati tra Krasic ed Elia... Poi sicuramente era una situazione difficile eh, forse c erano anche meno soldi di ora, però il modo di gestire le operazioni, per quanto negli anni sia migliorato, era un suo marchio di fabbrica. Vogliamo parlare di Ciro Immobile sbolognato al torino per pochi spicci? La finanza creativa usata alla Juve negli ultimi anni ci ha permesso da una parte di competere in Europa per qualche anno ma hai pian piano distrutto un patrimonio sportivo nazionale e ora ne stai pagando le conseguenze

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi

In tutte le società di tutte le epoche storiche , si sono commessi anche errori di valutazione oltre che scelte azzeccate e azzeccatissime, 

 

Poi si devono incastrare diverse cose , ma e così per tutte le squadre che scrivono la storia , è inevitabile 

 

Xavi era un giocatore normalissimo fino a quando rijkaard non lo mise mezzala , Pirlo era bruciato fino al ritorno a Brescia quando Mazzone lo spostó basso e successivamente Ancelotti lo riconfermò li.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61521 messaggi
5 ore fa, Sogno ha scritto:

Se abbiamo vinto tanto nell'ultimo decennio sarà anche un po merito loro o bisogna prendere in considerazione solamente gli errori?

Due pesi e due misure?

 

Eccerto che è anche merito loro (oltre alla pochezza di tutte le altre società che non avevano uno straccio di proprietà, per onestà si deve dire qnche questo), ma hanno fatto troppi errori. Per me fino alla finale di Berlino avevano fatto molto bene, anche se c'erano stati alcuni acquisti sbagliati, ma quello ci sta. Da dopo Berlino ci hanno capito sempre meno, con acquisti nettamente inferiori a quelli che vendevano, rinnovi ad cazzum a gente che non meriterebbe nemmeno di entrarci alla Continassa, giocatori regalati a destra e a manca, spese per altri che poi hanno dato niente o quasi in campo.

 

Se oggi la situazione è quella che conosciamo (e che ci trascineremo dietro ancora per un pezzo) è "merito" loro.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9787 messaggi
Il 16/8/2021 alle 10:11 , Alexious ha scritto:

Se Manolas va all'Olympiakos potrebbe scatenarsi un domino che porta Rugani a Napoli e Milenkovic da noi...Conferme da Firenze.

 

https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/milenkovic-tenerani-occhio-alla-juventus-568127

chiamarlo miracolo sarebbe riduttivo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5738 messaggi
16 minutes ago, originalbianconero said:

chiamarlo miracolo sarebbe riduttivo?

Se succede, mi tiro fuori il Doreamon e sborro piú che a Natale =D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Spero sempre nel duo arrivo.....io Rugani proprio non lo reggo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
Il 16/8/2021 alle 10:11 , Alexious ha scritto:

Se Manolas va all'Olympiakos potrebbe scatenarsi un domino che porta Rugani a Napoli e Milenkovic da noi...Conferme da Firenze.

 

https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/milenkovic-tenerani-occhio-alla-juventus-568127

 

Se è per questo si dice pure che seguiamo lo svincolato napoletano Maksimovic...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
1704 messaggi
9 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Se è per questo si dice pure che seguiamo lo svincolato napoletano Maksimovic...

 

ti dirò..personalmente preferisco maksimovic a rugani come quarto centrale

anche perchè non avnedo soldi da spendere non possiamo permetterci molto di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91128 messaggi
50 minuti fa, pol ha scritto:

ti dirò..personalmente preferisco maksimovic a rugani come quarto centrale

anche perchè non avnedo soldi da spendere non possiamo permetterci molto di più

a rugani preferirei pure il massimo carrera attuale.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61521 messaggi
1 ora fa, pol ha scritto:

ti dirò..personalmente preferisco maksimovic a rugani come quarto centrale

anche perchè non avnedo soldi da spendere non possiamo permetterci molto di più

 

ok rugani è una sciagura, ma forse non vi è chiaro chi sia esattamente maksimovic mi sa .asd

  • Like 4
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61521 messaggi
6 ore fa, Apache Bianconero ha scritto:

Rinnovo fino al 2023. .ciao 

 

Per certi versi non è nemmeno negativo, perchè vuol dire che salta il suo passaggio in premier per ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...