Vai al contenuto
Crimson Ghost

Nikola Milenkovic: il prossimo anno andrà via a zero dalla Fiorentina

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
6 minuti fa, Kris ha scritto:

Non è la scelta della cessione che mi rode. Non capisco perché non siamo in grado di cedere e quando vendiamo un ragazzo di talento praticamente lo regaliamo. Loro prendono 50 milioni e noi invece la metà, anzi nemmeno è detto perché è in prestito e quindi se ha problemi fisici o non rende ce lo spediscono anche indietro.
 

 

Tecnicamente è in prestito pure Romero, stessa situazione se domani romero si spacca e sta fuori 10 mesi torna a bergamo.

L'unica cosa su cui si può discutere è l'aver fatto minusvalenza anticipando il riscatto di un anno, ma lì probabilmente conta un discorso che va al di là della singola operazione e di rapporti tra società, che magari al tifoso sembrano peggiori di quanto sono (vedi la gestione dei prestiti).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi
8 minuti fa, Kris ha scritto:

Non è la scelta della cessione che mi rode. Non capisco perché non siamo in grado di cedere e quando vendiamo un ragazzo di talento praticamente lo regaliamo. Loro prendono 50 milioni e noi invece la metà, anzi nemmeno è detto perché è in prestito e quindi se ha problemi fisici o non rende ce lo spediscono anche indietro. Il ferro va battuto finché è caldo, Demiral è molto apprezzato in questo momento, quindi o lo vendi come si deve oppure lo tieni in rosa. Gioca poco? Chissenefrega. Rugani? Per me lo possono sbattere anche in tribuna. Ma dove vogliamo andare con queste scelte sia sulle cessioni che sugli acquisti?
 

 

Ho capito, la gestione di tante situazioni è stata sbagliata, sono d'accordissimo.

Ma si parlava del pacchetto di adesso e abbiamo 5 DC arruolati + qualche jolly in caso di emergenza. 

Quindi, tenuto conto anche del periodo infernale che sta vivendo il calcio, siamo ben coperti. Tutto qui.

Se poi vorresti 4 centrali giovani, sani e sui livelli di De Ligt allora vedi se riesci in qualche videogames perché nella realtà non li ha nessuno .asd 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6077 messaggi
 
Tecnicamente è in prestito pure Romero, stessa situazione se domani romero si spacca e sta fuori 10 mesi torna a bergamo.

L'unica cosa su cui si può discutere è l'aver fatto minusvalenza anticipando il riscatto di un anno, ma lì probabilmente conta un discorso che va al di là della singola operazione e di rapporti tra società, che magari al tifoso sembrano peggiori di quanto sono (vedi la gestione dei prestiti).
 
Io discuto del fatto che non riusciamo a vendere esuberi come ramsey Bernardeschi e posso ancora capire... Ma regaliamo gente che ha un minimo di valore, vedi lo stesso Romero, vedi Spinazzola, vedi ora Demiral. Navighiamo a vista cercando quel minimo di ricavo per dare un po' di respiro al bilancio ma così facendo a lungo andare le stiamo pagando tutte. Si ipotizzava già diversi anni fa la situazione odierna e io dico che di questo passo non abbiamo nemmeno ancora toccato il fondo. Se le risorse son poche allora hai per forza bisogno di gente che ti faccia la differenza sul merxato

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
12 minuti fa, Kris ha scritto:

Io discuto del fatto che non riusciamo a vendere esuberi come ramsey Bernardeschi e posso ancora capire... Ma regaliamo gente che ha un minimo di valore, vedi lo stesso Romero, vedi Spinazzola, vedi ora Demiral. Navighiamo a vista cercando quel minimo di ricavo per dare un po' di respiro al bilancio ma così facendo a lungo andare le stiamo pagando tutte. Si ipotizzava già diversi anni fa la situazione odierna e io dico che di questo passo non abbiamo nemmeno ancora toccato il fondo. Se le risorse son poche allora hai per forza bisogno di gente che ti faccia la differenza sul merxato

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
 

 

Lo sai tu come lo so io, e come in fondo lo sappiamo tutti.

E' un difetto che ci trasciniamo dietro da tempo, ma che ad essere sinceri spesso si vede in altri club con situazioni (media stipendi) simili alla nostra.

Il problema non sono i singoli casi ma avere la capacità di tenerli al minimo, il minimo "accettabile" a livello economico e non.

Forse questo è un momento storico in cui la quota si è alzata un po' troppo, contanto anche un recente passato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103342 messaggi
6 ore fa, Kris ha scritto:

Non rinnovavi Chiellini allora. Grazie di tutto ma ad una certa basta...
Hai bisogno di un 3 centrale straaffidabile e Chiellini non lo è. A quel punto ti potevi tenere anche Rugani che tanto nelle gerarchie veniva anche dopo Danilo messo centrale

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
 

 

E al posto di chiellini chi avrebbe giocato? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi

Manco questo siamo capaci a prendere, ci dobbiamo tenere rugani perchè a suo tempo i geni dell'epoca decisero di rinnovargli il contratto aumentandogli lo stipendio con una cifra fuori dal mondo per un difensore di serie B... il prossimo che elogia paratici e marotta me lo mangio vivo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
10 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Manco questo siamo capaci a prendere, ci dobbiamo tenere rugani perchè a suo tempo i geni dell'epoca decisero di rinnovargli il contratto aumentandogli lo stipendio con una cifra fuori dal mondo per un difensore di serie B... il prossimo che elogia paratici e marotta me lo mangio vivo.

E pure cherubini non è un genio, pensa come siamo messi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9828 messaggi
13 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Manco questo siamo capaci a prendere, ci dobbiamo tenere rugani perchè a suo tempo i geni dell'epoca decisero di rinnovargli il contratto aumentandogli lo stipendio con una cifra fuori dal mondo per un difensore di serie B... il prossimo che elogia paratici e marotta me lo mangio vivo.

Marotta e Paratici sono stati dei grandi dirigenti.

Sentiti libero di mangiarmi  .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6077 messaggi
Marotta e Paratici sono stati dei grandi dirigenti.

Sentiti libero di mangiarmi  default_246.gif

Sono buoni dirigenti ma non fenomeni e i nodi che ci ritroviamo oggi sono frutto dell inesperienza a gestire squadre ad alto livello.

Inoltre son convinto che il ciclo lo abbiamo aperto per tutta una serie di fattori favorevoli, vedi Pogba esploso come fenomeno, Pirlo regalato dal Milan ma sopratutto opera di Conte che antipatico o meno ha dimostrato in più di un occasione che riesce a tirare il sangue dalle rape. Senza Conte sono molto scettico che il duo Marotta e Paratici avrebbero centrato il filotto di scudetti

 

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14991 messaggi
20 minuti fa, Kris ha scritto:

Sono buoni dirigenti ma non fenomeni e i nodi che ci ritroviamo oggi sono frutto dell inesperienza a gestire squadre ad alto livello.

Inoltre son convinto che il ciclo lo abbiamo aperto per tutta una serie di fattori favorevoli, vedi Pogba esploso come fenomeno, Pirlo regalato dal Milan ma sopratutto opera di Conte che antipatico o meno ha dimostrato in più di un occasione che riesce a tirare il sangue dalle rape. Senza Conte sono molto scettico che il duo Marotta e Paratici avrebbero centrato il filotto di scudetti

 

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Insomma abbiamo sculato, ok

 

Onestamente però farsi sfuggire Milenkovic è un delitto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
51 minuti fa, Sogno ha scritto:

Marotta e Paratici sono stati dei grandi dirigenti.

Sentiti libero di mangiarmi  .asd

 

Se ci troviamo in questa situzione di rosa, dove DA ANNI non possiamo cedere nessuno è soprattutto opera di rinnovi (ed ingaggi) fuori dal mondo per giocatori di una mediocrità imbarazzante e\o rotti fatti da quei 2 fenomeni.

Modificato da Dark Wizard
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6077 messaggi
 
Insomma abbiamo sculato, ok
 
Onestamente però farsi sfuggire Milenkovic è un delitto
Ni...
Ripeto, sono buonissimi dirigenti, le scelte di prendere Pirlo o Pogba tanto per dirne due sono loro.
Però hanno fatto anche tante scelte pessime che hanno bruciato soldi o ci hanno fatto portare strascichi fino ad oggi... Chiaro che il dirigente perfetto non esiste ma ripeto che il ciclo lo hai aperto perché si sono verificate tante situazioni favorevoli, e si, è stato gran parte merito del c**o.

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2020
1049 messaggi

Posso tirare un sospiro di sollievo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
4 ore fa, Cene ha scritto:

Beh...tu sei qui a sparare cagate su un forum, lui fa il direttore sportivo della Juve...chissà chi è il più stupido fra i due .asd 

Con le offese personali hai rotto le scatole, evita, chiaro? 

Poi comunque il ds della juve lo ha fatto pure secco con 0 esperienza,essere nominati non vuol dire capirne a prescindere 

Ma te manco sei capace di capire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25011 messaggi
3 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Con le offese personali hai rotto le scatole, evita, chiaro? 

Poi comunque il ds della juve lo ha fatto pure secco con 0 esperienza,essere nominati non vuol dire capirne a prescindere 

Ma te manco sei capace di capire 

Evita di far la vittima che non ho offeso nessuno...semplicemente mi sembra fuori luogo fare insinuazioni sull'intelligenza di una persona che se ricopre un determinato ruolo qualcosina per arrivarci l'avrà pure fatto. Poi se per te qualsiasi idiota può arrivare a fare il ds della Juve prova a mandare il curriculum...speriamo che ti caccino il primo giorno, perché al secondo ti portano già l'istanza di fallimento .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
31276 messaggi
3 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Con le offese personali hai rotto le scatole, evita, chiaro? 

Poi comunque il ds della juve lo ha fatto pure secco con 0 esperienza,essere nominati non vuol dire capirne a prescindere 

Ma te manco sei capace di capire 


Si ma magari lasciarlo lavorare e valutarlo in futuro non sarebbe male.

 

Eredita una gestione finanziaria degli ultimi anni disastrosa, non dimentichiamoci questo particolare.

Siamo tutti bravi a portare 120 milioni al Real Madrid e 30 ad un calciatore se ne abbiamo la disponibilità.

 

Idem prendere un “parametro 0” con commissioni strapagate ed ingaggio monstre.

 

Vediamo prima cosa fa

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
Adesso, - Ra - ha scritto:


Si ma magari lasciarlo lavorare e valutarlo in futuro non sarebbe male.

 

Eredita una gestione finanziaria degli ultimi anni disastrosa, non dimentichiamoci questo particolare.

Siamo tutti bravi a portare 120 milioni al Real Madrid e 30 ad un calciatore se ne abbiamo la disponibilità.

 

Idem prendere un “parametro 0” con commissioni strapagate ed ingaggio monstre.

 

Vediamo prima cosa fa

Ma questo discorso lo capisco, e ci sta, bisogna valutare i fatti in futuro, ma io infatti valutavo sino ad ora e in base alle sue esperienze passate, che non sono pedigree da Juventus, tutto qua, poi se riuscirà a sbolognare gli inadeguati e a prendere rinforzi veri e non pjanic dirò hai fatto bene... Ma sinora la linea è questa,tutto qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9828 messaggi
3 ore fa, Kris ha scritto:

 

Non sono interessato al tuo parere visto quanto hai scritto nel post precedente, dimostrando solo enorme maleducazione.

Buona giornata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9828 messaggi
3 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Se ci troviamo in questa situzione di rosa, dove DA ANNI non possiamo cedere nessuno è soprattutto opera di rinnovi (ed ingaggi) fuori dal mondo per giocatori di una mediocrità imbarazzante e\o rotti fatti da quei 2 fenomeni.

Se abbiamo vinto tanto nell'ultimo decennio sarà anche un po merito loro o bisogna prendere in considerazione solamente gli errori?

Due pesi e due misure?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103342 messaggi
3 ore fa, Kris ha scritto:

Sono buoni dirigenti ma non fenomeni e i nodi che ci ritroviamo oggi sono frutto dell inesperienza a gestire squadre ad alto livello.

Inoltre son convinto che il ciclo lo abbiamo aperto per tutta una serie di fattori favorevoli, vedi Pogba esploso come fenomeno, Pirlo regalato dal Milan ma sopratutto opera di Conte che antipatico o meno ha dimostrato in più di un occasione che riesce a tirare il sangue dalle rape. Senza Conte sono molto scettico che il duo Marotta e Paratici avrebbero centrato il filotto di scudetti

 

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Pogba e Pirlo i contratti li ha controfirmati mio zio, in effetti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
3 ore fa, 33trentini33 ha scritto:

Con le offese personali hai rotto le scatole, evita, chiaro? 

Poi comunque il ds della juve lo ha fatto pure secco con 0 esperienza,essere nominati non vuol dire capirne a prescindere 

Ma te manco sei capace di capire 

Sei tu che offendi SEMPRE

dando dell' incapace a questo , dell' incompetente all'altro 

Sempre 

Ogni volta che posti sembra che tu sia a conoscenza di tutto e abbia la verità in tasca e le tue valutazioni sono sempre corrette e gli altri non capiscono una sega 

 

 

Poi vai a vedere e tu davi dell' imbecille/incompetente  a paratici per lo scambio Danilo cancelo 

 

Dell imbecille/incompetente  per lo scambio Bonucci caldara 

 

Dell imbecille/incompetente per l acquisto di chiesa a quelle condizioni e perché è un bidone 

 

Ora a fronte di quello che si è verificato successivamente e usando le tue stesse parole/offese mi faccio una domanda e la rivolgo pure a te ? 

 

Chi è l imbecille ?

 

 

Modificato da Marcello1975

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6077 messaggi
Non sono interessato al tuo parere visto quanto hai scritto nel post precedente, dimostrando solo enorme maleducazione.
Buona giornata.
A quale post ti riferisci scusa?

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6077 messaggi
 
Pogba e Pirlo i contratti li ha controfirmati mio zio, in effetti. 
Infatti rileggiti meglio il post. Ho scritto che il merito è sicuramente loro perché appunto erano loro i dirigenti. Il mio pensiero però è che molte situazioni sono andate meglio di quanto avevano previsto, tutto qui

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103342 messaggi
1 minuto fa, Kris ha scritto:

Infatti rileggiti meglio il post. Ho scritto che il merito è sicuramente loro perché appunto erano loro i dirigenti. Il mio pensiero però è che molte situazioni sono andate meglio di quanto avevano previsto, tutto qui

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
 

 

O forse loro credevano nel valore di quello che facevano, a differenza di noi tifosi. Che nelle valutazioni tendiamo ad essere molto molto instabili ed approssimativi. 

 

 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6077 messaggi
 
O forse loro credevano nel valore di quello che facevano, a differenza di noi tifosi. Che nelle valutazioni tendiamo ad essere molto molto instabili ed approssimativi. 
 
 
Loro credono sempre nelle operazioni che fanno, anche quando hanno comprato Martinez. Poi può andar bene o andare male, fa parte del gioco. Però se non ci fosse stato Conte io non penso che il loro operato sul mercato si sarebbe tradotto in un ciclo così vincente. Lo stesso Vidal ad esempio, per me è diventato fenomenale in quel contesto, se magari avessi preso quel Vidal nell anno di Pirlo probabilmente avrebbe fatto la fine di Arthur tanto per dire.
Tutto sto post per dire che per quanto siano ottimi dirigenti, SECONDO ME ha inciso più Conte che il loro operato

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...