Vai al contenuto
Crimson Ghost

Nikola Milenkovic: il prossimo anno andrà via a zero dalla Fiorentina

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
2 minuti fa, dany23 ha scritto:

Appunto vendiamoli.  Paghi parte dello stipendio e Rugani te lo Levi 


l’unico modo è in un’operazione dove sopra-valuti l’acquisto di un altro, chessò un milenk a 25+ mln

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6149 messaggi
2 minuti fa, dany23 ha scritto:

Appunto vendiamoli.  Paghi parte dello stipendio e Rugani te lo Levi 

Fosse così semplice sono sicuro lo avrebbero già fatto. Sia lui che ramsey che bernardeschi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
4970 messaggi
52 minuti fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

Fosse così semplice sono sicuro lo avrebbero già fatto. Sia lui che ramsey che bernardeschi.

Ma che pensi che ad un Genoa o Fiorentina di turno non possa piacere Rugani. Lo dai prestito con DR .paghi parte dello stipendio e ti Levi quell'obrobrio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6149 messaggi
2 ore fa, dany23 ha scritto:

Ma che pensi che ad un Genoa o Fiorentina di turno non possa piacere Rugani. Lo dai prestito con DR .paghi parte dello stipendio e ti Levi quell'obrobrio 

Tra il piacere ed il prendere veramente cambia parecchio. Lo hanno già dato in prestito a 2 squadre diverse, da parte della juve non credo ci siano problemi a rifarlo, ma a quanto pare manca la squadra disposta a prenderselo. L'ingaggio anche se pagato in parte dalla juve rimane comunque alto per le varie fiorentina o genoa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3262 messaggi
6 ore fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

Fosse così semplice sono sicuro lo avrebbero già fatto. Sia lui che ramsey che bernardeschi.

ma davvero pensate che i giocatori di calcio siano così sprovveduti???

che non si rendano PERFETTAMENTE conto di quando il loro procuratore l'ha messa nel c**o a qualche dirigente incapace, facendogli firmare un contratto a cifre 3 o 4 volte superiori il valore del giocatore???

che non sappiano che, andando in un'altra squadra con l'ingaggio che gli ha concesso la juve, dovrebbero impegnarsi alla morte per dimostrare di valerne almeno il 50%????

Quiesti non si schioderanno MAI ( e chiamali fessi..), non gli conviene ne economicamente, ne sportivamente, sanno benissimo che la loro carriera ad alto livello è finita con la juve e che dovranno farsi bastare i milioni che gli ha dato paratici fino alla pensione

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6149 messaggi
1 ora fa, Terminator-J ha scritto:

ma davvero pensate che i giocatori di calcio siano così sprovveduti???

che non si rendano PERFETTAMENTE conto di quando il loro procuratore l'ha messa nel c**o a qualche dirigente incapace, facendogli firmare un contratto a cifre 3 o 4 volte superiori il valore del giocatore???

che non sappiano che, andando in un'altra squadra con l'ingaggio che gli ha concesso la juve, dovrebbero impegnarsi alla morte per dimostrare di valerne almeno il 50%????

Quiesti non si schioderanno MAI ( e chiamali fessi..), non gli conviene ne economicamente, ne sportivamente, sanno benissimo che la loro carriera ad alto livello è finita con la juve e che dovranno farsi bastare i milioni che gli ha dato paratici fino alla pensione

Ma non si stava parlando di questo. Cercavo solo di fargli capire che non è facile piazzarlo, e che se ci fosse la possibilità di darli in prestito, anche pagando parte dell'ingaggio, lo avrebbero già fatto. Al momento si vede che nessuno è interessato, magari gli ultimissimi giorni si muoverà qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16017 messaggi
8 ore fa, dany23 ha scritto:

Appunto vendiamoli.  Paghi parte dello stipendio e Rugani te lo Levi 

Neanche questo possiamo permetterci di fare...siamo con le pezze al c....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16017 messaggi
8 ore fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

Fosse così semplice sono sicuro lo avrebbero già fatto. Sia lui che ramsey che bernardeschi.

Max stravede per Berna...ci faremo un paio di risate questa stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3262 messaggi
17 minuti fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

Ma non si stava parlando di questo. Cercavo solo di fargli capire che non è facile piazzarlo, e che se ci fosse la possibilità di darli in prestito, anche pagando parte dell'ingaggio, lo avrebbero già fatto. Al momento si vede che nessuno è interessato, magari gli ultimissimi giorni si muoverà qualcosa.

dubito, se il giocatore non vuole muoversi, il procuratore rifiuta tutte le proposte, come il checco zalone di quo vado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6149 messaggi
7 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

dubito, se il giocatore non vuole muoversi, il procuratore rifiuta tutte le proposte, come il checco zalone di quo vado

Sia desciglio che rugani lo scorso anno si sono mossi. il problema è trovare chi se li prende, anche solo per una stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3262 messaggi
2 minuti fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

Sia desciglio che rugani lo scorso anno si sono mossi. il problema è trovare chi se li prende, anche solo per una stagione

vero anche questo, aspettiamo e vediamo cosa succede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
Inviato (modificato)
54 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Max stravede per Berna...ci faremo un paio di risate questa stagione

 

Io davvero non capisco i gusti di questo allenatore, gli piace gente come berna, de sciglio, rugani, matuidi, pjanic, khedira, mandzukic... qualità ai minimi termini, non ho mai capito il perchè.

 

Cmq pare che milenkovic vada in inghilterra.

Modificato da Dark Wizard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10147 messaggi
2 hours ago, Terminator-J said:

ma davvero pensate che i giocatori di calcio siano così sprovveduti???

che non si rendano PERFETTAMENTE conto di quando il loro procuratore l'ha messa nel c**o a qualche dirigente incapace, facendogli firmare un contratto a cifre 3 o 4 volte superiori il valore del giocatore???

che non sappiano che, andando in un'altra squadra con l'ingaggio che gli ha concesso la juve, dovrebbero impegnarsi alla morte per dimostrare di valerne almeno il 50%????

Quiesti non si schioderanno MAI ( e chiamali fessi..), non gli conviene ne economicamente, ne sportivamente, sanno benissimo che la loro carriera ad alto livello è finita con la juve e che dovranno farsi bastare i milioni che gli ha dato paratici fino alla pensione

 

Poveri. Costretti alla pensione minima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10147 messaggi
58 minutes ago, Zico1982 said:

Max stravede per Berna...ci faremo un paio di risate questa stagione

 

Ma quando mai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9110 messaggi
1 ora fa, Zico1982 ha scritto:

Max stravede per Berna...ci faremo un paio di risate questa stagione

Dopo mesi ad inventare cose su Ronaldo ora cominci anche con Allegri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
1 ora fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

Sia desciglio che rugani lo scorso anno si sono mossi. il problema è trovare chi se li prende, anche solo per una stagione

 

PEr chi non lo sapesse per rugani ad esempio abbiamo pagato il 70% dello stipendio da quel che ho sentito in una trasmissione sul tubo da parte di un giornalista. E' inutile come pochi questo giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
20738 messaggi
Il 4/8/2021 alle 13:53 , TorinoGobba_1897 ha scritto:


Io però leggo pure di Pezzella .oddio 

 

Pezzella è forte. Per età è più indicato lui come riserva se riescono a levarsi Rugani dalle balle. Se prendi milenkovic devi farlo giocare molto, altrimenti non ha senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3262 messaggi
Inviato (modificato)
17 ore fa, Windom Earle ha scritto:

 

Poveri. Costretti alla pensione minima...

hai colto la sfumatura ironica vedo... sefz

Modificato da Terminator-J
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi
Il 6/8/2021 alle 22:44 , dany23 ha scritto:

Non concordo. Rugani faceva fatica a giocare in Francia e addirittura al Cagliari. Chiellini fisicamente e inaffidabile e Dragusin e un giovane. Danilo, Sandro e De Sciglio sono adattati e l'ultimo tentato in coppa Italia fece disastrj. Se viene un raffreddore a Bonucci e De Ligt siamo nella cacca e in periodo covid e ancora più facile trovarsi nella cacca. 

 

Il 7/8/2021 alle 00:22 , TorinoGobba_1897 ha scritto:


Chi sono i 5 centrali? 
Quelli da te elencati sarebbero comunque adattati, vai a giocarti un ottavo di finale di Champions o uno scontro diretto in campionato con uno di quelli difensore centrale 

Cioè fra un po’ qualcuno gli fa pure i complimenti per la campagna di indebolimento di questa estate...

 

Si ma numericamente li abbiamo, i giocatori a disposizione ci sono, non puoi pensare di avere 8 centrali di difesa in rosa al giorno d'oggi .asd 

Se poi per te non sono buoni o hai paura di qualsiasi defezione è un altro discorso, ma così non te ne esci più, può capitare in ogni reparto.. quindi finché non vendi qualcuno con la situazione attuale svenarsi per comprare un sesto centrale mi pare fuori logica.. 

 

I titolari sono Bonucci, de Ligt e Chiellini. Hai tre top per due posizioni. Se poi nel corso della stagione ti ritrovi una situazione di emergenza si chiama, appunto, situazione di emergenza, può capitare a tutte le squadre e in tutti i reparti. Ma non puoi mica avere una rosa di 40 elementi forti per ogni evenienza. Voglio proprio vedere quali sono le grandi squadre europee che hanno 5 centrali forti e dello stesso livello tutti in rosa, vai... :sisi: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6079 messaggi
 
Si ma numericamente li abbiamo, i giocatori a disposizione ci sono, non puoi pensare di avere 8 centrali di difesa in rosa al giorno d'oggi .asd 
Se poi per te non sono buoni o hai paura di qualsiasi defezione è un altro discorso, ma così non te ne esci più, può capitare in ogni reparto.. quindi finché non vendi qualcuno con la situazione attuale svenarsi per comprare un sesto centrale mi pare fuori logica.. 
 
I titolari sono Bonucci, de Ligt e Chiellini. Hai tre top per due posizioni. Se poi nel corso della stagione ti ritrovi una situazione di emergenza si chiama, appunto, situazione di emergenza, può capitare a tutte le squadre e in tutti i reparti. Ma non puoi mica avere una rosa di 40 elementi forti per ogni evenienza. Voglio proprio vedere quali sono le grandi squadre europee che hanno 5 centrali forti e dello stesso livello tutti in rosa, vai... :sisi: 
Non rinnovavi Chiellini allora. Grazie di tutto ma ad una certa basta...
Hai bisogno di un 3 centrale straaffidabile e Chiellini non lo è. A quel punto ti potevi tenere anche Rugani che tanto nelle gerarchie veniva anche dopo Danilo messo centrale

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi
5 minuti fa, Kris ha scritto:

Non rinnovavi Chiellini allora. Grazie di tutto ma ad una certa basta...
Hai bisogno di un 3 centrale straaffidabile e Chiellini non lo è. A quel punto ti potevi tenere anche Rugani che tanto nelle gerarchie veniva anche dopo Danilo messo centrale
 

 

Ma stiamo parlando di Chiellini che ormai ha rinnovato, siamo questi, amen. 

Se ragioniamo con i se, con i ma, io farei, io direi non ha senso, bisogna ragionare in maniera concreta e oggi, senza infortuni, abbiamo 5 difensori centrali di cui 3 top player. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6079 messaggi
 
Ma stiamo parlando di Chiellini che ormai ha rinnovato, siamo questi, amen. 
Se ragioniamo con i se, con i ma, io farei, io direi non ha senso, bisogna ragionare in maniera concreta e oggi, senza infortuni, abbiamo 5 difensori centrali di cui 3 top player. 
 
 
No mi spiace, non stiamo parlando di 2 anni, stiamo parlando di pochi giorni fa.
Non abbiamo soldi e lo posso accettare ma l incompetenza no. Siamo troppo allo sbando per poter pensare solo ad errori umani, io ormai inizio a vederci malafede

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi
29 minuti fa, Kris ha scritto:

No mi spiace, non stiamo parlando di 2 anni, stiamo parlando di pochi giorni fa.
Non abbiamo soldi e lo posso accettare ma l incompetenza no. Siamo troppo allo sbando per poter pensare solo ad errori umani, io ormai inizio a vederci malafede
 
 

 

Io continuo a non capire l'esagerazione nella valutazione complessiva. 

Io vedo un reparto formato da 5 difensori centrali di cui 2 che hanno appena vinto da fuoriclasse un Europeo, uno destinato a diventare il miglior DC dei prossimi 7-8 anni, un'onestissima riserva che fino a pochi anni fa era considera addirittura un potenziale titolare e un ragazzo promettente/interessante di 19 anni. 

Più, IN EMERGENZA, uno dei migliori jolly difensivi (per rendimento) della passata stagione. 

 

Quindi NUMERICAMENTE siamo coperti. Ed è oggettivo.

Sul piano delle scelte poi si può aprire un altro discorso e non ho detto che avrei fatto lo stesso, ma nel momento in cui ti ritrovi un reparto del genere al 9 agosto di un'estate folle e fatta di elemosine post annata Covid con annesse liste piene mi pare assurdo pretendere un pacchetto di DC ancora più competitivo di quello attuale. 

Al massimo potevi switchare Demiral e Rugani, ma considerato che il primo è sempre rotto e che Allegri ha già lavorato con il secondo parlare di malafede non è che ci sia nulla di così scandaloso oh.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6079 messaggi
 
Io continuo a non capire l'esagerazione nella valutazione complessiva. 
Io vedo un reparto formato da 5 difensori centrali di cui 2 che hanno appena vinto da fuoriclasse un Europeo, uno destinato a diventare il miglior DC dei prossimi 7-8 anni, un'onestissima riserva che fino a pochi anni fa era considera addirittura un potenziale titolare e un ragazzo promettente/interessante di 19 anni. 
Più, IN EMERGENZA, uno dei migliori jolly difensivi (per rendimento) della passata stagione. 
 
Quindi NUMERICAMENTE siamo coperti. Ed è oggettivo.
Sul piano delle scelte poi si può aprire un altro discorso e non ho detto che avrei fatto lo stesso, ma nel momento in cui ti ritrovi un reparto del genere al 9 agosto di un'estate folle e fatta di elemosine post annata Covid con annesse liste piene mi pare assurdo pretendere un pacchetto di DC ancora più competitivo di quello attuale. 
Al massimo potevi switchare Demiral e Rugani, ma considerato che il primo è sempre rotto e che Allegri ha già lavorato con il secondo parlare di malafede non è che ci sia nulla di così scandaloso oh.. 
Non è la scelta della cessione che mi rode. Non capisco perché non siamo in grado di cedere e quando vendiamo un ragazzo di talento praticamente lo regaliamo. Loro prendono 50 milioni e noi invece la metà, anzi nemmeno è detto perché è in prestito e quindi se ha problemi fisici o non rende ce lo spediscono anche indietro. Il ferro va battuto finché è caldo, Demiral è molto apprezzato in questo momento, quindi o lo vendi come si deve oppure lo tieni in rosa. Gioca poco? Chissenefrega. Rugani? Per me lo possono sbattere anche in tribuna. Ma dove vogliamo andare con queste scelte sia sulle cessioni che sugli acquisti?

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...