Vai al contenuto
Morpheus ©

Cristiano Ronaldo, il giocatore più attaccato alla maglia bianconera nella storia

Recommended Posts

Joined: 24-Dec-2012
37269 messaggi
15 minuti fa, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto:

ronaldo se non ha volglia è una piaga

 

Dybala Icardi Chiesa

kulusevsky kaio morata 

 

garantiscono abbastanza gol  sopratttutto se riusciresti a piazzare una mezzala forte nel centrocampo con l'uscita di ronaldo

 

Vabbe se resta si mette il cuore in pace. Sulla sua professionalità non ci sono dubbi, in una squadra competitiva gli stimoli li trova. Lo scorso anno il treno scudetto non lo abbiamo mai agganciato

Modificato da Pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3650 messaggi

Perdere Ronaldo e in cambio ricevere un Icardi è  l ultima follia di una juve in crisi tecnica e dirigenziale.Peccato che Allegri si sia prestato a queste scelte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25108 messaggi
4 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Lo sapete che Ronaldo è mezza Juve ? Lo sapete che gli antijuventini non vedono l'ora che vada via ? Ecco fatevi queste due domande e abbiate il coraggio di rispondere.  

La Juve per migliorare deve liberarsi di Ronaldo, ma come ho detto andava fatto prima. Poi Ronaldo mezza Juve per fortuna no. Gli antijuventini pensavano che fossimo finiti anche quando se n'è andato Conte.

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16303 messaggi
1 ora fa, Shaft ha scritto:

Che dovrebbe dire? Dare voce a tutte le cagate che dicono su di lui?. Ha un contratto, si sta allenando alla Continassa, non mi sembra che non si sia presentato agli allenamenti o roba varia. Ripeto, l'unico problema sarebbe eventualmente sostituirlo, senza soldi, con 14 giorni di tempo prima della fine del calciomercato, mi sembra un pochino difficile.

una semplice communicazione....Resto alla Juve!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16303 messaggi
3 minuti fa, 60annijuve ha scritto:

Perdere Ronaldo e in cambio ricevere un Icardi è  l ultima follia di una juve in crisi tecnica e dirigenziale.Peccato che Allegri si sia prestato a queste scelte.

sono convinto che Allegri non ha un problema a lasciar andare Ronaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39370 messaggi
3 minuti fa, Pressing ha scritto:

Vabbe se resta si mette il cuore in pace. Sulla sua professionalità non ci sono dubbi, in una squadra competitiva gli stimoli li trova. Lo scorso anno il treno scudetto non lo abbiamo mai agganciato

io anche qualche dubbio al riguardo

 

pirlo perchè non l'ha messo all'ultima contro il bologna? si è preso questo rischio o ronaldo semplicemente a fatto capire che doveva pensare a gli europei?

 

col porto è stato talmente professionale che si è spostato per non farsi la bua

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17342 messaggi

Ma quale problema?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21008 messaggi
Perdere Ronaldo e in cambio ricevere un Icardi è  l ultima follia di una juve in crisi tecnica e dirigenziale.Peccato che Allegri si sia prestato a queste scelte.
Mi sembrava impossibile.
Allegri
Ahahahahah

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16303 messaggi
1 ora fa, Shaft ha scritto:

Sono due mesi che cerchiamo di chiudere per Locatelli che faceva da panchinaro a Cristante agli europei. Siamo senza soldi e dobbiamo anche privarci dell'unico che segna per sostituirlo con sto caxxo. Bene ma non benissimo.

Segna solo lui perche il gioco era impostato per lui...sappiamo benissimo che riusciamo anche a sopravivere senza di lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39370 messaggi
5 minuti fa, 60annijuve ha scritto:

Perdere Ronaldo e in cambio ricevere un Icardi è  l ultima follia di una juve in crisi tecnica e dirigenziale.Peccato che Allegri si sia prestato a queste scelte.

ma non che lo scambiano con icardi perchè icardi è più forte,,, lo scambierebbero per non fare minusvalenza e liberarti di 85 mln annui di ingaggio

 

OTTANTACINQUE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16303 messaggi
1 minuto fa, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto:

ma non che lo scambiano con icardi perchè icardi è più forte,,, lo scambierebbero per non fare minusvalenza e liberarti di 85 mln annui di ingaggio

 

OTTANTACINQUE

infatti...ed in piu abbiamo piu possibilita in attacco di cambiare moduli ed inserire altri giocatori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

Ma stiamo parlando del nulla...

L'unica società al mondo che può dare 30 milioni di ingaggio è il PSG che ha appena preso Messi e di conseguenza per varie ragioni non può prendere anche Ronaldo.

 

Il real madrid non può dare quei soldi a Ronaldo, mi sa che non conoscete Perez, poi ci sarebbe anche il discorso del cartellino ecc..

Insomma, finiamola qui.

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39370 messaggi
4 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

infatti...ed in piu abbiamo piu possibilita in attacco di cambiare moduli ed inserire altri giocatori 

 

faccio un esempio se con gli 85 mln annui potesssi prendere che ne so faccio per dire Zieliski laporte e Icardi al posto di ronaldo e rugani e ramsey io lo farei non oggi, ma ieri

 

 

Tek

 

Cuadrado Bonucci De Ligt Alex andro

 

 

Zieliski Locatelli Rabiot

 

Dybala Icardi Chiesa

 

---------------

Perin

 

Danilo Chiellini Laporte De Sciglio

 

Bentancur Arthur Mckennie

 

Kulusevsky morata bernardeschi

 

inoltre cuadrado sarebbe utilizzabile anche in avantiu visto che laporte può fare il terzino

 

Modificato da Michè.Pizza.Pfizer&Panna
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29164 messaggi
8 minuti fa, Cene ha scritto:

La Juve per migliorare deve liberarsi di Ronaldo, ma come ho detto andava fatto prima. Poi Ronaldo mezza Juve per fortuna no. Gli antijuventini pensavano che fossimo finiti anche quando se n'è andato Conte.

Si certo e poi Locatelli e Scamacca ci fanno vincere la Champions. Arrivasse Halaand capirei.  Ma così non è. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16303 messaggi
Adesso, Gurdjieff ha scritto:

Ma stiamo parlando del nulla...

L'unica società al mondo che può dare 30 milioni di ingaggio è il PSG che ha appena preso Messi e di conseguenza per varie ragioni non può prendere anche Ronaldo.

 

Il real madrid non può dare quei soldi a Ronaldo, mi sa che non conoscete Perez, poi ci sarebbe anche il discorso del cartellino ecc..

Insomma, finiamola qui.

se va via Mbappé...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16303 messaggi
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

Si certo e poi Locatelli e Scamacca ci fanno vincere la Champions. Arrivasse Halaand capirei.  Ma così non è. 

si sicuro...ti ricordo solo che con Ronaldo non ci siamo neanche avvicinati alla CL...figurati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16303 messaggi
1 minuto fa, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto:

 

faccio un esempio se con gli 85 mln annui potesssi prendere che ne so faccio per dire Zieliski laporte e Icardi al posto di ronaldo e rugani io lo farei non oggi, ma ieri

concordo con te...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
1 minuto fa, Zico1982 ha scritto:

se va via Mbappé...

 

Non lo cedono manco morto, finirà con un rinnovo milionario e tanti saluti.

Verratti, Neymar ecc.. tutta gente che voleva smammare  e poi casualmente è rimasta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29164 messaggi
1 minuto fa, Zico1982 ha scritto:

si sicuro...ti ricordo solo che con Ronaldo non ci siamo neanche avvicinati alla CL...figurati. 

Non per colpa sua. Siete puerili a scaricare su Ronaldo le vostre frustrazioni per non aver vinto la Champions. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53596 messaggi
24 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Ogni volta che leggo Icardi nei post, scoreggio....

Io vomito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16303 messaggi
1 minuto fa, Gurdjieff ha scritto:

 

Non lo cedono manco morto, finirà con un rinnovo milionario e tanti saluti.

Verratti, Neymar ecc.. tutta gente che voleva smammare  e poi casualmente è rimasta.

Sono rimasti perche non c'erano i soldi per andare via...

Se il Real trova i soldi Mbappé va via...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16303 messaggi
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

Non per colpa sua. Siete puerili a scaricare su Ronaldo le vostre frustrazioni per non aver vinto la Champions. 

ma quale frustrazione...la storia della CL la portate solo voi...un acquisto, alla fine, totalmente inutile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29164 messaggi

Ribadisco che la mentalità provinciale degli attuali tifosi della Juve mi lascia sempre basito. Meno male che ho fatto in tempo a vedere la Juve europea. Bisogna avere ambizioni nella vita,  non accontentarsi.  D lo dico anche a me stesso. Chi è vincente non si accontenta. 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53596 messaggi

Morph, dillo che hai aperto sto topic per tenere confinato Zico .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...