Vai al contenuto
Morpheus ©

Cristiano Ronaldo, il giocatore più attaccato alla maglia bianconera nella storia

Recommended Posts

Joined: 03-Jun-2005
50980 messaggi
2 minuti fa, TPN ha scritto:

A me da solo fastidio il fatto che lui alimenti le voci di mercato (se sto Aguirre va a lanciare la bomba al Chiringuito è perché CR7 gli ha chiesto di farlo), come se al momento si trovasse in una squadra gulag e non fosse profumatamente pagato.

 

Tralascio volutamente il discorso campo perché è totalmente slegato da questo, è l’atteggiamento che è sbagliato, e il bello è che Allegri in conferenza stampa aveva subito cercato di coinvolgerlo chiedendogli di mettersi a disposizione del gruppo come senatore

Allegri ha già fiutato la situazione, se Ronaldo resta farà anche panchina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10286 messaggi
2 minutes ago, TPN said:

A me da solo fastidio il fatto che lui alimenti le voci di mercato (se sto Aguirre va a lanciare la bomba al Chiringuito è perché CR7 gli ha chiesto di farlo), come se al momento si trovasse in una squadra gulag e non fosse profumatamente pagato.

 

Tralascio volutamente il discorso campo perché è totalmente slegato da questo, è l’atteggiamento che è sbagliato, e il bello è che Allegri in conferenza stampa aveva subito cercato di coinvolgerlo chiedendogli di mettersi a disposizione del gruppo come senatore

 

Si, boh, a me sembra che il campionato non sia ancora iniziato. Ma magari sbaglio io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7475 messaggi
1 minuto fa, SMILEY ha scritto:

Prove o ...????

Si chiama intelligenza.

uno che è c**o e camicia con CR7 (con tutto il ritorno economico che gliene consegue) non sputtana CR7 in autonomia per andare a fare uno scoop in una trasmissione madrilena di mezzanotte 

 

Aguirre fa esattamente quello che CR7 gli chiede di fare

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Ah cortesemente chiedo ai colleghi di togliere immediatamente l'header raffigurante questi due ex giocatori della Juventus

 

Già è tanto che siano stati lì per anni. Cominciamo a fare pulizia 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27100 messaggi
5 minuti fa, kkekko ha scritto:

Esatto!
Rivogliamo il topic della gnocca ingiustamente proibitoci!

vi prego .oo

url=https:%7C%7C%7C%7Cinstagram.fiev22-1

  • Like 2
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7475 messaggi
2 minuti fa, Gelone ha scritto:

Allegri ha già fiutato la situazione, se Ronaldo resta farà anche panchina...

Probabile che possa giustamente accadere se il campo dice che è meglio così in determinati frangenti..

la posizione di Allegri in questo momento è molto più dominante di quella di CR7 (a differenza di due anni fa, o di quanto visto con Sarri e Pirlo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
3212 messaggi
2 minuti fa, TPN ha scritto:

Si chiama intelligenza.

uno che è c**o e camicia con CR7 (con tutto il ritorno economico che gliene consegue) non sputtana CR7 in autonomia per andare a fare uno scoop in una trasmissione madrilena di mezzanotte 

 

Aguirre fa esattamente quello che CR7 gli chiede di fare

Intelligenza? Si fa presto a dire....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10286 messaggi
5 minutes ago, TPN said:

Si chiama intelligenza.

uno che è c**o e camicia con CR7 (con tutto il ritorno economico che gliene consegue) non sputtana CR7 in autonomia per andare a fare uno scoop in una trasmissione madrilena di mezzanotte 

 

Aguirre fa esattamente quello che CR7 gli chiede di fare

 

Ma Aguirre ha detto che Ronaldo vuole il Real o che il Real vuole Ronaldo? In cosa consisterebbe lo sputtanamento?

Ancelotti vuole Ronaldo e il Real ha contattato il suo entourage. Ronaldo è lusingato, tornerebbe a piedi, sta facendo pressioni alla Juve per trovare un accordo? 

O forse hanno soltanto tenuto un nugolo di tifosi sulle spine sino a tardi aumentando il seguito del Brogesso del Chiringuito?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
10 minuti fa, zlataniere ha scritto:

vi prego .oo

url=https:%7C%7C%7C%7Cinstagram.fiev22-1

Zio bambino ho ribaltato la scrivania a lavoro senza usare le mani. Che topa suprema. 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi

Ancelotti lo vuole

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50980 messaggi
2 minuti fa, Windom Earle ha scritto:

 

Ma Aguirre ha detto che Ronaldo vuole il Real o che il Real vuole Ronaldo? In cosa consisterebbe lo sputtanamento?

Ancelotti vuole Ronaldo e il Real ha contattato il suo entourage. Ronaldo è lusingato, tornerebbe a piedi, sta facendo pressioni alla Juve per trovare un accordo? 

O forse hanno soltanto tenuto un nugolo di tifosi sulle spine sino a tardi aumentando il seguito del Brogesso del Chiringuito?

La tua constatazione è piu che corretta...ma ci sono anche due aspetti non "simpattici" da considerare:

- Aguirre è molto intimo con Cristiano e non si permetterebbe di scatenare questo casotto mediatico senza l'approvazione dell'amico

- a differenza degl'altri anni (vedi dichiarazioni resto alla Juve al 1000%) quest'anno Ronaldo sta in silenzio e alimenta queste voci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21008 messaggi
Esattamente. Ogni giocatore forte diventa prima o poi il problema della juve .asd
È successo anche con l'allenatore.
Se ben ricordo

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62964 messaggi

Se va via mi dispiacerebbe, ma non mi strapperei le vesti e soprattutto non se le strapperebbe la società, magari dietro un piccolo indennizzo di 15-20mln per non fare minusvalenza secca, ma con 50-60mln di voce stipendi libera.

Tra l'altro,  a livello tecnico, si aprirebbe un bel 4-3-3 dinamico con Chiesa-Morata-Dybala protetti da Bentancur-Locatelli-Mckennie (Rabiot). Sarei proprio curioso...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20413 messaggi

A 15 giorni dalla chiusura del mercato sarebbe obiettivamente un problema e mi dispiacerebbe...anche se credo che se Ronaldo potesse, lascerebbe la Juve anche gli ultimi giorni di Mercato.

 

Però godrei per i NaziRonaldiani :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8449 messaggi
37 minuti fa, kkekko ha scritto:

Trofei vinti con la Juve:

Ronaldo: 5

Matri: 7

 

Ho concluso.

 

 

edit: Matri ne ha vinti 7. :sisi: 

Zidane juventus 5 trofei

 

..scarso anche Zidane........mah !!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4843 messaggi
1 ora fa, Fan123 ha scritto:

Bravo, condivido

Sembra che siam sotto ostaggio di cio che fa Ronaldo, la Juve c'era da prina, c'e ora e ci sarà anche senza Ronaldo e con 31 milioni per stipendi in più.

Si dimostra anche uno str**** chiedendo al suo procuratore di cercargli una squadra a 15 giorni dalla chiusura del mercato.

Ha preso a pesci in faccia la società che lo ha strapagato e lo ha difeso in campo per ogni volta che è uscito dal terreno col malumore e fuori dal campo nei suoi scandali (Majoraga).

 

Ma come fate ad essere certi di ciò?? Siete sicuri che siano mosse vere e non le solite min*hiate alla Zazzasbobbi??

 

Io, in ogni caso, se portasse 70 milioni nelle nostre casse e lasciasse dopo TRE grandissime stagioni (chiudendo col titolo di capocannoniere e due trofei) gli farei una statua, altrochè str*nzo .asd 

 

Peccato che a quelle cifre non crederei manco se mi mandassero tutti i documenti ufficiali firmati. Se dovesse andar via direzione Manchester, è già tanto se lo sceicco ci molla un buonopasto da 30 milioni .asd 

 

Ed a quel punto chi prendiamo?? Icardi!? .rotfl Ma siamo seri, raga, alternative decenti non ne avrei viste manco se fossimo stati al 1° di Luglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
4193 messaggi
5 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Se va via mi dispiacerebbe, ma non mi strapperei le vesti e soprattutto non se le strapperebbe la società, magari dietro un piccolo indennizzo di 15-20mln per non fare minusvalenza secca, ma con 50-60mln di voce stipendi libera.

Tra l'altro,  a livello tecnico, si aprirebbe un bel 4-3-3 dinamico con Chiesa-Morata-Dybala protetti da Bentancur-Locatelli-Mckennie (Rabiot). Sarei proprio curioso...

Senza ricambi in attacco? Coperta troppo corta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
4658 messaggi

Se parte frega c***i.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
6970 messaggi

Bene o insomma male, ognuno la pensi come vuole... 

SE va via... 

Il Psg ci molla Wandone

Il City ci molla Gesus

E il Real? 

 

Isco? Casemiro? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
6970 messaggi
4 minuti fa, Kaiser Franz ha scritto:

Se parte frega c***i.

 

Sintetico ma direi efficace... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62964 messaggi
4 minuti fa, pavelo ha scritto:

Senza ricambi in attacco? Coperta troppo corta

Beh...c'è Kulusevski e il giovinotto brasiliano, poi magari uno Scacacca di turno lo prendiamo...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10286 messaggi
18 minutes ago, Gelone said:

La tua constatazione è piu che corretta...ma ci sono anche due aspetti non "simpattici" da considerare:

- Aguirre è molto intimo con Cristiano e non si permetterebbe di scatenare questo casotto mediatico senza l'approvazione dell'amico

- a differenza degl'altri anni (vedi dichiarazioni resto alla Juve al 1000%) quest'anno Ronaldo sta in silenzio e alimenta queste voci.

 

Questo è vero. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Aguirre è molto vicino a CR7 e Mendes, quindi se ha detto quella cosa significa che era autorizzato a farlo.

 

E francamente questa cosa mi fa male da grande fan di CR7…

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
5 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Bene o insomma male, ognuno la pensi come vuole... 

SE va via... 

Il Psg ci molla Wandone

Il City ci molla Gesus

E il Real? 

 

Isco? Casemiro? 


Se si punta su Dybala e parte CR7, bisogna puntare sul 4-2-3-1.

 

Io punterei su Icardi e Doku per completare il modulo.

 

Ma il mio sogno resta Haaland…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...