Vai al contenuto
Morpheus ©

Cristiano Ronaldo, il giocatore più attaccato alla maglia bianconera nella storia

Recommended Posts

Joined: 18-Apr-2019
16439 messaggi
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

Ribadisco che la mentalità provinciale degli attuali tifosi della Juve mi lascia sempre basito. Meno male che ho fatto in tempo a vedere la Juve europea. Bisogna avere ambizioni nella vita,  non accontentarsi.  D lo dico anche a me stesso. Chi è vincente non si accontenta. 

l'ultima Juve europea non c'entrava nulla con Ronaldo

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16439 messaggi
1 minuto fa, DanFos ha scritto:

Morph, dillo che hai aperto sto topic per tenere confinato Zico .asd 

senza di me sai che noia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2007
13578 messaggi

Mbappe andrà ndo je pare e il PSG comprerà Ronaldo per formare con Messi la coppia più forte del mondo e finalmente insieme combatteranno i Klingon per la conquista dell'universo

 

dopodiche al khelaifi, segandosi, morirà

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4843 messaggi
15 minuti fa, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto:

io anche qualche dubbio al riguardo

 

pirlo perchè non l'ha messo all'ultima contro il bologna? si è preso questo rischio o ronaldo semplicemente a fatto capire che doveva pensare a gli europei?

 

col porto è stato talmente professionale che si è spostato per non farsi la bua

 

 

Va beh ragazzi a calcio si gioca in 11, ha "sbagliato" lui a saltare prima di guardare dove potesse finire il pallone MA: l'errore colossale lì è di Szczesny, gli tremavano palesemente gambe e mani, complice una squadra che non infonde sicurezza, che in 120' non riesce a schiacciare MAI il Porto (che a calcio giocava in 10, ve lo ricordo).

 

Se ripenso a quella partita mi viene un mal di stomaco... cosa stavamo aspettando, di giocarcela ai rigori?! .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2005
1542 messaggi

Fa ribrezzo un titolo del genere....per questo non vinceremo MAI in Europa...una tifoseria mediocre...invece di incazzarsi e fischiare e protestare contro la società che sta immobile sul mercato e ci mette una vita per prendere locatelli (manco fosse iniesta) , noi ce la prendiamo con Ronaldo...allucinante...

Giustamente Ronaldo ha voglia di vincere in Europa ed ha capito che non è aria alla juve...noi invece di pregare che resti facciamo di tutto per mandarlo via? 

Tifosi mediocri...vi meritate gli icardi i locatelli i matri ecc ecc...

 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25149 messaggi
3 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Ribadisco che la mentalità provinciale degli attuali tifosi della Juve mi lascia sempre basito. Meno male che ho fatto in tempo a vedere la Juve europea. Bisogna avere ambizioni nella vita,  non accontentarsi.  D lo dico anche a me stesso. Chi è vincente non si accontenta. 

A me lascia basito che alcuni pensino che la mentalità vincente dipenda dall'avere in rosa un giocatore a fine carriera con gli stessi stimoli che ho io alle 6 del lunedì mattina

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19905 messaggi
3 minuti fa, Wizi of Oz ha scritto:

Mbappe andrà ndo je pare e il PSG comprerà Ronaldo per formare con Messi la coppia più forte del mondo e finalmente insieme combatteranno i Klingon per la conquista dell'universo

 

dopodiche al khelaifi, segandosi, morirà

 

a63658756461ad81a022cc7bc3cfbd8d.gif

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
4193 messaggi
8 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

ma quale frustrazione...la storia della CL la portate solo voi...un acquisto, alla fine, totalmente inutile...

 

tenor (17).gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
4 minuti fa, juvetamo ha scritto:

Fa ribrezzo un titolo del genere....per questo non vinceremo MAI in Europa...una tifoseria mediocre...invece di incazzarsi e fischiare e protestare contro la società che sta immobile sul mercato e ci mette una vita per prendere locatelli (manco fosse iniesta) , noi ce la prendiamo con Ronaldo...allucinante...

Giustamente Ronaldo ha voglia di vincere in Europa ed ha capito che non è aria alla juve...noi invece di pregare che resti facciamo di tutto per mandarlo via? 

Tifosi mediocri...vi meritate gli icardi i locatelli i matri ecc ecc...

 


Preferisci una società che vende da vincitrice nazionale i suoi due pezzi più pregiati e lì rimpiazza con una cariatide e un lungagnone rimasto in Olanda fino a 25 anni?

 

Fiero della mia società, che ama il club e che sfila di tasca propria 400 milioni invece di smantellare.

Modificato da Avvocato (37)
  • Like 2
  • Thanks 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4843 messaggi
5 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

l'ultima Juve europea non c'entrava nulla con Ronaldo

 

Verissimo, ma se c'è un attaccante che più Europeo non si può, quello è Cristiano: augurarsi che se ne vada è follia.

 

Se poi va via per 50/60/70 milioni che ci consentono di prendere un attaccante di grandissimo spessore (esiste, adesso, sul mercato!? Ne dubito fortemente), ben venga.

 

Io però dico, un'ultima stagione con lui, Dybala, Chiesa, Morata, Kaio, Kulu & Co. davanti facciamocela e vediamo come va... a me l'idea del tridente visto con l'Atalanta arrapa non poco, immaginarlo invece "solo" con Morata (a cui voglio un gran bene) o peggio con l'Icardi di turno a ('na frotta di ingaggio, tra l'altro) me lo fa cadere nel water.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55089 messaggi
5 minuti fa, juvetamo ha scritto:

Fa ribrezzo un titolo del genere....per questo non vinceremo MAI in Europa...una tifoseria mediocre...invece di incazzarsi e fischiare e protestare contro la società che sta immobile sul mercato e ci mette una vita per prendere locatelli (manco fosse iniesta) , noi ce la prendiamo con Ronaldo...allucinante...

Giustamente Ronaldo ha voglia di vincere in Europa ed ha capito che non è aria alla juve...noi invece di pregare che resti facciamo di tutto per mandarlo via? 

Tifosi mediocri...vi meritate gli icardi i locatelli i matri ecc ecc...

 

la stessa voglia che ha messo nella barriera col porto?

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6166 messaggi
2 ore fa, pavelo ha scritto:

Concordo, se poi a giugno si presentano ugualmente con Icardi, a Cherubini muro la porta di casa

Icardi è uno di quei giocatori che ci gireranno intorno fino al ritiro, come gilardino. L'incubo dei tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2014
3336 messaggi

Discorso ampio e non scontato come si vuol far credere...

L'arrivo di CR7 è sembrato una promessa di vittoria in europa, o quanto meno l'intenzione di lanciare un assalto per tutto il periodo della sua permanenza.

Ricordo bene cosa scrivevamo ai tempi, e il pensiero era che la Juve sarebbe entrata in un'altra dimensione.

Così non è stato, ma mica per colpa di Cristiano Ronaldo.

Si è trovato in una Juventus Allegriana a fine ciclo, e il suo in quella stagione lo ha fatto anche in abbondanza. Ci ha fatto sentire grandi per una notte con quella storica tripletta all'Atletico Madrid, e anche nei quarti è stato determinante.

Le due Juventus successive purtroppo sono state senz'anima, senza capo nè coda, e nonostante i suoi numeri siano rimasti importanti, i risultati li conoscete anche voi.

Si arriva alla situazione di oggi, in cui una frangia di tifo si sente tradita da lui e dal romanzo che si è fatto attorno alla sua storia in bianconero,  con le promesse di grandezza solo in parte mantenute, e un'espansione mai realmente avvenuta (anzi, siamo regrediti...).

Forse è questo che viene addebitato a lui, in maniera anche poco razionale, perchè un giocatore non può fare una squadra.

 

Se invece devo scrivere a titolo personale, posso dire che non ho mai provato particolare simpatia per lui, pur rispettando il professionista e tutto il palmares che si porta dietro.

Non apprezzo il fatto che non lo si possa sostituire, o che decida lui quando escludersi da una partita, addirittura andando in tribuna, o che debba calciare le punizioni ad ogni costo...

Per 30 mln di euro a stagione ci vuole disponibilità a 360 gradi, poche storie.

Lui risponde con i gol, e ci mette tutti a tacere, ma siamo sicuri che tutte le risorse destinate a lui non si potessero utilizzare in modo più lungimirante?

 

Ora che fare?

Io direi di tenercelo e fare in modo che sia motivato, perchè quando leggo di Icardi rabbrividisco...

Quella si, che sarebbe una fesseria senza appello, e se anche non ci fosse di mezzo Icardi non vedo come si possa sostituire un giocatore così in un paio di settimane.

Il post CR7 va pianificato e gestito con la massima cura.

Modificato da Fabri BN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11968 messaggi
44 minuti fa, Arminius ha scritto:

 

Spettacolare, ma cosa e dove sei andato a perscare sta roba....gli Smiths, grande Vlataskaaaaa .asd

Asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
4193 messaggi
18 minuti fa, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto:

 

faccio un esempio se con gli 85 mln annui potesssi prendere che ne so faccio per dire Zieliski laporte e Icardi al posto di ronaldo e rugani e ramsey io lo farei non oggi, ma ieri

 

 

Tek

 

Cuadrado Bonucci De Ligt Alex andro

 

 

Zieliski Locatelli Rabiot

 

Dybala Icardi Chiesa

 

---------------

Perin

 

Danilo Chiellini Laporte De Sciglio

 

Bentancur Arthur Mckennie

 

Kulusevsky morata bernardeschi

 

inoltre cuadrado sarebbe utilizzabile anche in avantiu visto che laporte può fare il terzino

 

Peccato che solo di cartellini e ingaggio partano sui 120 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29195 messaggi
7 minuti fa, juvetamo ha scritto:

Fa ribrezzo un titolo del genere....per questo non vinceremo MAI in Europa...una tifoseria mediocre...invece di incazzarsi e fischiare e protestare contro la società che sta immobile sul mercato e ci mette una vita per prendere locatelli (manco fosse iniesta) , noi ce la prendiamo con Ronaldo...allucinante...

Giustamente Ronaldo ha voglia di vincere in Europa ed ha capito che non è aria alla juve...noi invece di pregare che resti facciamo di tutto per mandarlo via? 

Tifosi mediocri...vi meritate gli icardi i locatelli i matri ecc ecc...

 

150 minuti di applausi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Mai avrei pensato nella vita di discutere del fatto che Cristiano Ronaldo potesse essere un problema averlo in squadra. L'unica cosa che "mi pesa" dell'averlo alla Juve è la sua centralità mediatica, ma si vive lo stesso.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19905 messaggi
17 minuti fa, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto:

 

faccio un esempio se con gli 85 mln annui potesssi prendere che ne so faccio per dire Zieliski laporte e Icardi al posto di ronaldo e rugani e ramsey io lo farei non oggi, ma ieri

 

 

Tek

 

Cuadrado Bonucci De Ligt Alex andro

 

 

Zieliski Locatelli Rabiot

 

Dybala Icardi Chiesa

 

---------------

Perin

 

Danilo Chiellini Laporte De Sciglio

 

Bentancur Arthur Mckennie

 

Kulusevsky morata bernardeschi

 

inoltre cuadrado sarebbe utilizzabile anche in avantiu visto che laporte può fare il terzino

 

 

Laporte? Ma ragazzi al confronto di Laporte Rugani è Passarella, ma stiamo scherzando, allora invece del pupillo do Pep, mi tenevo, al di la dgli intrecci di mercaro e supercazzole varie, Romero e Demiral.

Laporte, mo zio canterano! .oddio

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
4193 messaggi
1 minuto fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

Icardi è uno di quei giocatori che ci gireranno intorno fino al ritiro, come gilardino. L'incubo dei tifosi.

Il nuovo Darmian...che poi leggendo in giro qualcuno ci spera....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4843 messaggi
5 minuti fa, Cene ha scritto:

A me lascia basito che alcuni pensino che la mentalità vincente dipenda dall'avere in rosa un giocatore a fine carriera con gli stessi stimoli che ho io alle 6 del lunedì mattina

 

No infatti, sbagliatissimo pensare che Ronaldo DA SOLO possa spostare qualcosa a livello di mentalità, altrimenti non saremmo usciti con Ajax, Lione e Porto. Serve convinzione anche in tutti gli altri.

 

Però Diosanto, altrettanto sbagliato pensare di poterlo sostituire a cuor leggerissimo: se si passa da CR7 a Icardi è la fine, ragazzi. A quel punto preferirei che si fiondassero sul miglior terzino destro acquistabile per riportare Cuadrado nel tridente, a destra, con Chiesa che va a fare il CR7 a sinistra, giuro. Piuttosto che rimpiazzarlo con una punta a caso (che chiederà comunque la luna, a livello d'ingaggio), restiamo così come siamo con Locatelli + un forte TD, veramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Io tifo Juve dal 1987 dall'età di 6 anni. Ho tifato Juve quando abbiamo fatto il record di partire consecutive in Europa con Lippi. Ho tifato Juve nel 2006. Ho tifato Juve con Delneri, con Conte, con Allegri. Tiferò Juve quando Ronaldo se ne andrà

. Il problema di Ronaldo oggi è il suo costo e il suo probabile scontento...  l'egocentrismo di Ronaldo è nel suo DNA da quando gioca a calcio. Il fatto che senza Ronaldo siamo arrivati più avanti in Europa non significa che lo score LEGGENDARIO di sto uomo possa essere calpestato facendo passare la partenza di uno così come una liberazione... Ci sono cose nella vita che non funzionano. Il matrimonio Ronaldo Juve forse non ha funzionato...

Io penso che la esposizione dei concetti sia importante, e penso che ci sia una differenza di tutti l'universo fra dire "è andata male, abbiamo avuto l'onore di avere uno dei 5 giocatori più forti di sempre, abbiamo provato a portare a cssa con lui una cosa che lui ha vinto 5 volte mentre a noi manca da 26 anni.. è andata male pazienza guardiamo al futuro " e dire "quando vai fuori dai co*****i? Senza di te siamo andati in finale due volte! Senza di te ci torniamo in finale"...

 

 

 

Modificato da br1JCR7BUFFON
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6166 messaggi
1 minuto fa, pavelo ha scritto:

Il nuovo Darmian...che poi leggendo in giro qualcuno ci spera....

Esatto, ci sperano fino a quando lo vedono giocare una partita delle sue. Per me sarebbe il peggio del peggio. Preferirei buttare dentro l'ultimo attaccante dell'u23 al posto dell'argentino.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16439 messaggi
8 minuti fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

 

Verissimo, ma se c'è un attaccante che più Europeo non si può, quello è Cristiano: augurarsi che se ne vada è follia.

 

Se poi va via per 50/60/70 milioni che ci consentono di prendere un attaccante di grandissimo spessore (esiste, adesso, sul mercato!? Ne dubito fortemente), ben venga.

 

Io però dico, un'ultima stagione con lui, Dybala, Chiesa, Morata, Kaio, Kulu & Co. davanti facciamocela e vediamo come va... a me l'idea del tridente visto con l'Atalanta arrapa non poco, immaginarlo invece "solo" con Morata (a cui voglio un gran bene) o peggio con l'Icardi di turno a ('na frotta di ingaggio, tra l'altro) me lo fa cadere nel water.

secondo me il tridente cosi non lo vedremo spesso...oppure Chiesa e Dybala dovranno sacrificarsi in altri compiti...

Modificato da Zico1982

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi

Ancelotti ha chiuso la questione. Andiamo avanti e ragioniamo su come sfruttarlo al Massimo questa Stagione, per il resto si vedrà.

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...