Vai al contenuto
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimi Giorni Mercato (Estate 2021) -- JEAN PIERRE, LA VRANGA, MERLH HUTSEN e KIT HEMMUART JR Fonte: AS ORRETA

Recommended Posts

23237 messaggi
Scamacca, the most nightmare, is coming
Tanto nel caso i tifosi accetterebbero pure questa soluzione senza fiatare. E' lui diventerebbe più forte di Lukaku nella testa degli juventini.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8053 messaggi

L' ottimismo è il profumo della vita....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26688 messaggi
1 minuto fa, evilempire ha scritto:
1 ora fa, Ca$a ha scritto:
Scamacca, the most nightmare, is coming

Tanto nel caso i tifosi accetterebbero pure questa soluzione senza fiatare. E' lui diventerebbe più forte di Lukaku nella testa degli juventini.

Si deduce che tu non ti ritieni tale. Ma quindi...c**** ci fai qua?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23237 messaggi
Sicuramente non mi ritengo un tifoso come te che accetta ogni nefandezza possibile senza fiatare o essere in disaccordo mai con la società .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11091 messaggi
13 minuti fa, Arminius ha scritto:

Vi butto lì una considerazione in apparenza estremamente provocatoria.

Con la partenza eventuale di Cristiano, se ne andrebbe certamente l'elemento più forte del roster, un campione ed un professionista indiscutibile, ma dal punto di vista psicologico non va via un leader, un condottiero, ma un cacacazzi.

Dal punto di vista del resto della squadra non avere più fra le balle uno che non solo è una guida sul campo ma uno che ti critica, sbuffa d'incazza e non ti incoraggia quasi mai, forse potrebbe essere una specie di liberazione e magari qualcuno, ricordiamoci che alla fine sono ragazzi, potrebbe giocare a testa più sgombra e sentirsi più libero di giocare senza il timore di non fare la cosa giusta secondo "quello la.

Capisco che per qualcuno possa esser un discorso senza senso o una sorta di razionalizzazione ma mi piacerebbe avere anche il vostro parere, tenendo sempre conto che, come ha ricordato ieri qualcuno, io come molti qui dentro, non capisco un cacchio di un cacchio di niente  .asd

Arminius, è un ottimo discorso di reframing. Psicologicamente funziona anche bene.

Ma funziona bene se tratti argomenti che ti riguardano poco. Tipo: “vorrei il mars ma è finito, ripiego sul bounty che ha pure il cocco”.

Quando tratti argomenti di una certa importanza come il tifo (che oscilla come importanza tra l’ossigeno che respiriamo e le persone che ci sono care), funziona poco.

Quello che funziona è il tempo, papale papale. Solo, che deve passare.

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11091 messaggi

Riprendo un mio post precedente.

Stiamo scendendo da una Ferrari per salire su una Ritmo marrone dell’85.

“Finalmente la smetteremo di sentire quel rombo ogni volta che tocchi l’acceleratore”

”E vai! Posso rispolverare la mia collezione di audiocassette mix che incisi alle medie”

”In fondo la Ferrari ci bloccava il mercato: ora potremo finalmente prendere quel set di tappetini da cesso dell’ikea che ci serviva”

”Sempre detto che era sopravvalutata, in fondo ha 4 ruote anche la Ritmo e da certe angolature è anche più bella. E poi, ti voglio vedere andare all’orto con i sacchi di concime in Ferrari”

”Finalmente ce ne siamo liberati, era un peso per gli altri mezzi di locomozione. Ora il Garelli potrà mostrare tutti i suoi muscoli, e la bicicletta non avrà più scuse per non fare i 240 kmh in piano”

Vi invidio, davvero.

Io sono solo INCAZZATO NERO e manco riesco a dormire bene.

• Like 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9934 messaggi

Kean secondo me ci sta alla grande.

Bisogna cambiare modo di giocare.

Solo che ora abbiamo troppi centrocampisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26688 messaggi
5 minuti fa, evilempire ha scritto:
7 minuti fa, Cene ha scritto:

Sicuramente non mi ritengo un tifoso come te che accetta ogni nefandezza possibile senza fiatare o essere in disaccordo mai con la società .

E cosa ti ritieni? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9934 messaggi
1 minuto fa, Milo74 ha scritto:

“Finalmente la smetteremo di sentire quel rombo ogni volta che tocchi l’acceleratore”

”E vai! Posso rispolverare la mia collezione di audiocassette mix che incisi alle medie”

”In fondo la Ferrari ci bloccava il mercato: ora potremo finalmente prendere quel set di tappetini da cesso dell’ikea che ci serviva”

”Sempre detto che era sopravvalutata, in fondo ha 4 ruote anche la Ritmo e da certe angolature è anche più bella. E poi, ti voglio vedere andare all’orto con i sacchi di concime in Ferrari”

”Finalmente ce ne siamo liberati, era un peso per gli altri mezzi di locomozione. Ora il Garelli potrà mostrare tutti i suoi muscoli, e la bicicletta non avrà più scuse per non fare i 240 kmh in piano”

Vi invidio, davvero.

Amico mio, con Cristiano abbiamo fatto il passo più lungo della gamba.

Abbiamo comprato una mega ciliegina ma la torta a poco a poco spariva 

Dobbiamo tornare nei ranghi

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24798 messaggi
1 minuto fa, Milo74 ha scritto:

Vi invidio, davvero.

Quella dell'85, è proprio la Ferrari (stesso anno di Cris, in effetti).

Io direi che per tre anni abbiamo guidato una Ferrari dell'85 per toglierci lo sfizio, nonostante i debiti. 

E con la Ferrari dell'85 siamo andati al massimo al Carrefour. Mentre quando avevamo l'Alfa Romero nuova facevamo pure le vacanze a Maggio/Giugno.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
421 messaggi

ehi la Ritmo marrone (targa oro 65) è stata la mia prima auto, giù le mani   .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11091 messaggi
1 minuto fa, Kosmocrator ha scritto:

ehi la Ritmo marrone (targa oro 65) è stata la mia prima auto, giù le mani   .asd

Renault 4 rossa, taccio proprio.

.asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17976 messaggi
7 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Kean a me piace ma sarebbe la controprova che cederlo fu l’ennesimo errore.

Allegri poi su Sky qualche mese lo definì non a livello degli altri  o sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11091 messaggi
2 minuti fa, Chevere ha scritto:

Quella dell'85, è proprio la Ferrari (stesso anno di Cris, in effetti).

Io direi che per tre anni abbiamo guidato una Ferrari dell'85 per toglierci lo sfizio, nonostante i debiti. 

E con la Ferrari dell'85 siamo andati al massimo al Carrefour. Mentre quando avevamo l'Alfa Romero nuova facevamo pure le vacanze a Maggio/Giugno.

Immaginavo ci fosse un piano industriale dietro, non che fosse solo uno sfizio da pensionato.

Pian piano me ne farò una ragione.

.asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi
13 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Ma infatti. Prendiamo Kean e con Morata siamo a posto. Kean è un CTP, è forte e giovane e può giocare anche esterno. Poi l’anno prossimo saluti morata e tenti l’asdalto al pesce grosso.

Ora quello che ci serve è un esterno a sinistra. Io andrei a prendere Doku

Modificato da Avvocato (37)
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23237 messaggi
E cosa ti ritieni? 
Mi ritengo un tifoso ha gli occhi per vedere quando la juve viene gestita da incompetenti che stanno sputtanando una squadra con una storia gloriosa come la nostra. E' che se un giocatore è scarso lo dice apertamente senza pensare sia il più forte del mondo solo perché gioca da noi. Il che non vuol dire sia ben chiaro non sostenerla quando gioca o non tifarla anche in serie B. Ma sinceramente per la prima volta dopo quarant'anni mi sta passando tutto il piacere di guardare una partita di calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9934 messaggi
2 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto:

Ma infatti. Prendiamo Kean e con Morata siamo a posto. Kean è un CTP, è forte e giovane. Poi l’anno prossimo saluti morata e tenti lassalto al pesce grosso.

Io avrei fatto banalmente un 4231

Dybala finalmente potrebbe rendere bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24798 messaggi
Adesso, Milo74 ha scritto:

Immaginavo ci fosse un piano industriale dietro, non che fosse solo uno sfizio da pensionato.

Pian piano me ne farò una ragione.

.asd

Diciamo che la pandemia non ha aiutato il piano.

Ma in ogni caso, nel calcio non si può puntare tutto su un calciatore. Soprattutto quando arriva a 33 anni.

E' un gioco di squadra.

Poi Cris è un fenomeno e in molte occasioni lo rimpiangeremo, ovviamente.

Ma deve festeggiare i 37. E comunque il contratto scade dopo questa stagione. Meglio ricostruire subito, visto che lui vuole andarsene. 

O almeno ci proviamo. Preferibilmente non con Scamacca 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26688 messaggi
2 minuti fa, evilempire ha scritto:
11 minuti fa, Cene ha scritto:
E cosa ti ritieni? 

Mi ritengo un tifoso ha gli occhi per vedere quando la juve viene gestita da incompetenti che stanno sputtanando una squadra con una storia gloriosa come la nostra. E' che se un giocatore è scarso lo dice apertamente senza pensare sia il più forte del mondo solo perché gioca da noi. Il che non vuol dire sia ben chiaro non sostenerla quando gioca o non tifarla anche in serie B. Ma sinceramente per la prima volta dopo quarant'anni mi sta passando tutto il piacere di guardare una partita di calcio.

Ah si? E da quanto siamo gestiti da incompetenti? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19952 messaggi

Sono un aziendalista fino al midollo

Però perdere Ronaldo a inizio campionato non lo capisco... o mi fanno il colpaccio alla Moggi o la reputo una cazzata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11091 messaggi
8 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto:

Ma infatti. Prendiamo Kean e con Morata siamo a posto. Kean è un CTP, è forte e giovane e può giocare anche esterno. Poi l’anno prossimo saluti morata e tenti l’asdalto al pesce grosso.

Sembra buono ma chissà quanto ti chiedono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2152 messaggi

Siamo sopravvissuti a farsopoli figuriamoci se oggi mi deprimo per un giocatore che vuol lasciare la squadra, è chiaro che stiamo perdendo uno tra gli attaccanti attualmente più forti al mondo nonostante abbia quasi 37 anni

Di certo non sono contento ma non mi strappo nemmeno capelli.

Fino alla fine. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2506 messaggi
6 minuti fa, evilempire ha scritto:
15 minuti fa, Cene ha scritto:
E cosa ti ritieni? 

Pensa che a me sta tornando dopo due anni terrificanti. Il primo anno di Ronaldo mi sono fatto andare bene che il giocatore che più mi stava sul c**** giocava per noi giusto perché era il più forte del mondo. Ma quella è stata la stagione peggiore di Allegri e guardare la Juve era uno strazio. La parentesi Sarri è stata una delusione ancora maggiore e con Pirlo siamo arrivati al punto più basso degli ultimi 10 anni.

Quest'anno sono più fiducioso anche se Allegri non mi piace possiamo tornare a vedere la Juve e non CR7 e altri 10.

Poi oh parere personale, io non do patenti di tifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6128 messaggi

Io era da tempo che non provavo questa sensazione di rabbia mista a delusione. CR7 è questo, lo sapevamo prima, lo abbiamo saputo durante e sempre lo sapremo per cui non mi stupisco. 

Quello che mi ha deluso è come sempre il nostro atteggiamento passivo, la nostra remissione, la nostra improvvisazione, il non battere mai i pugni sul tavolo, l'accettare sempre e cmq qualsiasi cosa i giocatori scontenti chiedano.

Se questo affare fosse successo a luglio, e avessimo avuto 2 mesi per trovare il suo sostituto avrei ragionato diversamente. Permettere a Ronaldo di andare via il 27 agosto, senza battere ciglio e costringendoci a prendere il primo che passa per la strada, significa improvvisare, significa non avere rispetto di niente, significa essere in balia totale delle onde. Cosa che secondo me sta succedendo dal post Cardiff.

Ci siamo accorti il 27 agosto che Ronaldo non ce lo possiamo permettere, e lo sostituiamo con uno che abbiamo mandato via a pedate. Geniale è dire poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11091 messaggi
9 minuti fa, Chevere ha scritto:

Diciamo che la pandemia non ha aiutato il piano.

Ma in ogni caso, nel calcio non si può puntare tutto su un calciatore. Soprattutto quando arriva a 33 anni.

E' un gioco di squadra.

Poi Cris è un fenomeno e in molte occasioni lo rimpiangeremo, ovviamente.

Ma deve festeggiare i 37. E comunque il contratto scade dopo questa stagione. Meglio ricostruire subito, visto che lui vuole andarsene. 

O almeno ci proviamo. Preferibilmente non con Scamacca 

Infatti immaginavo fosse la ciliegina sulla rtorta come scrive @Squall_Leonhart e il primo passo nell’olimpo dei top top team.

Invece complice covid é stato il primo passo (o non il primo dipende dai punti di vista) verso il ridimensionamento.

Credo anche i patti “tecnici” con lui siano stati in parte disattesi, altrimenti non mi spiego il suo astio, al netto del suo essere primadonna.

Modificato da Milo74
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...