Nico1016 Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 Un onore aver visto il Ronaldo calciatore con la nostra maglia ma il Ronaldo uomo è stato solo un riflesso dell'azienda CR7. Uno che ha fatto quasi 900 gol in carriera, si toglie la maglia per un gol alla prima di campionato e tre giorni dopo se ne va via come nulla fosse
gnarro Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 Scamacca è tanta roba. Di meglio non si trova al 27/8 Benvenuto a lui e al padre che spranga le auto parcheggiate alla continassa . Speriamo spranghi anche Bernardeschi e desciglio 1
Fra82 Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 1 minuto fa, UndiciLeoni ha scritto: tra l'altro hazard sostituì ronaldo già al real, sarebbe curioso lo sostituisse anche da noi Il peso attuale (con 15 cm di differenza) è l'unica cosa che hanno in comune. Come si fa a dire che si sostituisce, sono giocatori completamente diversi. Hazard prereal mi piacerebbe assai
Chevere PiùBelloDelMondo Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 2 minuti fa, kkekko ha scritto: Per il momento ho letto Morata e Dybala E Pinso?
UndiciLeoni Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 Adesso, Fra82 ha scritto: Il peso attuale (con 15 cm di differenza) è l'unica cosa che hanno in comune. Come si fa a dire che si sostituisce, sono giocatori completamente diversi. Hazard prereal mi piacerebbe assai si si era per dire la casualità
Marcello1975 Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 1 minuto fa, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto: 3 fenomeni hai nominato guarda Hai perso Ronaldo non pinco pallino Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk Massi ok Troverai altri equilibri Invece di palla sempre al 7 e tira tutto quello che riceve, ce ne faremo una ragione e proveremo a giocare di squadra con morata e Dybala da 20 gol a testa Quest' anno segneremo di più
Bhauer Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 1 minuto fa, Chevere ha scritto: E Pinso? Porello In questo momento sarà un uomo distrutto !! Per me va allo United anche lui !
Michel_Yildiz.10 Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 Massi ok Troverai altri equilibri Invece di palla sempre al 7 e tira tutto quello che riceve, ce ne faremo una ragione e proveremo a giocare di squadra con morata e Dybala da 20 gol a testa Quest' anno segneremo di più Se Cuadrado fa l'ala deve fare l'ala alternativa di Danilo e Sandro chi sono de Sciglio Pellegrini? Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
pavelo Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 3 minuti fa, Morpheus © ha scritto: Pavoletti Il meno peggio
UndiciLeoni Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 Adesso, Marcello1975 ha scritto: Massi ok Troverai altri equilibri Invece di palla sempre al 7 e tira tutto quello che riceve, ce ne faremo una ragione e proveremo a giocare di squadra con morata e Dybala da 20 gol a testa Quest' anno segneremo di più morata 20 gol in campionato non li fa neppure senza portiere, e non è un'esagerazione visto che ha sbagliato più volte gol a porta vuota, dybala purtroppo nelle ultime stagioni è stato tutto tranne che continuo proprio il caso di dire l'ottimismo è il profumo della vita
evilempire Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 Massi ok Troverai altri equilibri Invece di palla sempre al 7 e tira tutto quello che riceve, ce ne faremo una ragione e proveremo a giocare di squadra con morata e Dybala da 20 gol a testa Quest' anno segneremo di più Quindi le partite horror dell'anno scorso senza Cr7 me le ricordo solo io
Gurdjieff Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 Marca spera che dopo esserci dissanguati per Ronaldo, facciamo la stessa cosa con Hazard.
Marcello1975 Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 Adesso, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto: Se Cuadrado fa l'ala deve fare l'ala alternativa di Danilo e Sandro chi sono de Sciglio Pellegrini? Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk Ma io credo che giocheremo più con Cuadrado terzino Sciesni Cuadrado de ligt Bonucci Sandro Arthur Locatelli Chiesa. Dybala. Rabiot/mckennie Morata/Kean
screamer Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 si ma i 29 gol di Ronaldo se non li segnano Dybala, Morata e Chiesa chi li fa?
Sephiroth Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 40 minuti fa, Morpheus © ha scritto: Scamacca Inviato dal mio Samsung Note9 utilizzando Tapatalk
evilempire Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 Marca spera che dopo esserci dissanguati per Ronaldo, facciamo la stessa cosa con Hazard.Il Real accetterebbe pure le comode rate per farlo fuori lol
Fra82 Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 2 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto: morata 20 gol in campionato non li fa neppure senza portiere, e non è un'esagerazione visto che ha sbagliato più volte gol a porta vuota, dybala purtroppo nelle ultime stagioni è stato tutto tranne che continuo proprio il caso di dire l'ottimismo è il profumo della vita Credo che il fatto che il peggioramento di Dybala sia coinciso con la presenza di CR7 non sia un caso
Michel_Yildiz.10 Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 Ma io credo che giocheremo più con Cuadrado terzino Sciesni Cuadrado de ligt Bonucci Sandro Arthur Locatelli Chiesa. Dybala. Rabiot/mckennie Morata/Kean Rabiot va a 3 a l'ora McKennie... [emoji28][emoji28][emoji28]Ci vuole qualitàInviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Gurdjieff Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 Adesso, screamer ha scritto: si ma i 29 gol di Ronaldo se non li segnano Dybala, Morata e Chiesa chi li fa? Gianluca Scamacca. 1
Michel_Yildiz.10 Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 Gianluca Scamacca.Gianluca sto cazz [emoji19][emoji19][emoji19]Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Recommended Posts