Vai al contenuto
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimi Giorni Mercato (Estate 2021) -- JEAN PIERRE, LA VRANGA, MERLH HUTSEN e KIT HEMMUART JR Fonte: AS ORRETA

Recommended Posts

Joined: 19-Jul-2006
3407 messaggi
6 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto:

Sono due anni che sbavo per Zaccagni

 

Zaccagni forse va alla lazzie per due panini alla porchetta e un bicchiere di birra ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
15 minuti fa, pavelo ha scritto:

Qatari, ho letto anche io, sa molte cose sul PSG, molte di più dei giornalisti italiani vicini alla società, visto che ha scritto che la Juve lo chiesto tendo a dargli ragione

 

Sentivo che Icardi potrebbe anche arrivare in prestito (la vedo diffcille per i 10 pippi che prende) solo ed unicamente se Mappè (cit.) resta al PSG oppure va via, ma l'anno prossimo. Altrimenti nisba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi
2 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

quello ha appena vinto un europeo

mi pareva brutto metterlo nella raccolta differenziata...

 

grosso e goetze hanno vinto un mondiale da protagonisti, non mi pare che le loro carriere nei club siano state degne di nota, questo qui è da quando è rientrato che fa caghare a spruzzo, una parentesi di 20 gg non fa di lui un giocatore degno di ricevere quello stipendio...

 

è semplicemente imbarazzante, se poi aggiungi pure che pesa a bilancio come un top player, questo da la dimensione della situazione attuale, una società allo sbando più totale in balia degli eventi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16671 messaggi
Adesso, Arminius ha scritto:

 

Sentivo che Icardi potrebbe anche arrivare in prestito (la vedo diffcille per i 10 pippi che prende) solo ed unicamente se Mappè (cit.) resta al PSG oppure va via, ma l'anno prossimo. Altrimenti nisba.

Mbappè va via per forza l'anno prossimo, visto che vuole andare al Real ed è in scadenza.

Se poi viene folgorato degli euro sulla via di Damasco, è un altro discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16671 messaggi
Adesso, crazy1897 ha scritto:

 

grosso e goetze hanno vinto un mondiale da protagonisti, non mi pare che le loro carriere nei club siano state degne di nota, questo qui è da quando è rientrato che fa caghare a spruzzo, una parentesi di 20 gg non fa di lui un giocatore degno di ricevere quello stipendio...

 

è semplicemente imbarazzante, se poi aggiungi pure che pesa a bilancio come un top player, questo da la dimensione della situazione attuale, una società allo sbando più totale in balia degli eventi.

Bonucci è un top player, forse non è chiara questa cosa...non vogliamo mica paragonare la carriera di Bonucci a quelle di Grosso o Goetze?

Se poi a qualcuno sta sul kazzo non è un problema del viterbese.

  • Like 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3323 messaggi
Adesso, Arminius ha scritto:

 

Sentivo che Icardi potrebbe anche arrivare in prestito (la vedo diffcille per i 10 pippi che prende) solo ed unicamente se Mappè (cit.) resta al PSG oppure va via, ma l'anno prossimo. Altrimenti nisba.

icardi ha detto mille volte che sta bene al PSG

finiamola con sta storia, mi sembra di risentire la telenovela guardiola

prende 10 netti in una delle città più belle dle mondo, per giocare con messi, neymar, mbappe, di maria & co...

quest'anno ha buone possibilità di vincere la CL

perchè dovrebbe trasferirsi alla juve il 31 agosto?

datemi un buon motivo, uno solo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
Adesso, Bianconero dentro ha scritto:

Mbappè va via per forza l'anno prossimo, visto che vuole andare al Real ed è in scadenza.

Se poi viene folgorato degli euro sulla via di Damasco, è un altro discorso.

 

Infatti il nocciolo della questione è se il Real accetta di farsi borseggiare dal beduino. al momento alla richiesta di Leonardo la risposta è stata "Ti tiè mat fat dar in tal..." come dicono dalle parti del Bernabeu .asd Se il Real caccia la grana Mbappè vola via e Wando resta a Parigi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi
Adesso, Bianconero dentro ha scritto:

Bonucci è un top player, forse non è chiara questa cosa...non vogliamo mica paragonare la carriera di Bonucci a quelle di Grosso o Goetze?

Se poi a qualcuno sta sul kazzo non è un problema del viterbese.

 

ma quale top player 

 

ma per favore, è finito da un pezzo e non ve ne rendete conto, un'europeo da protagonista non fa testo riguardati le ultime 3 stagioni con noi (che poi è quello che conta)

  • Thanks 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi
1 minuto fa, Terminator-J ha scritto:

icardi ha detto mille volte che sta bene al PSG

finiamola con sta storia, mi sembra di risentire la telenovela guardiola

prende 10 netti in una delle città più belle dle mondo, per giocare con messi, neymar, mbappe, di maria & co...

quest'anno ha buone possibilità di vincere la CL

perchè dovrebbe trasferirsi alla juve il 31 agosto?

datemi un buon motivo, uno solo

Farsi servire dai lanci di Bentancur

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3323 messaggi
2 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

 

grosso e goetze hanno vinto un mondiale da protagonisti, non mi pare che le loro carriere nei club siano state degne di nota, questo qui è da quando è rientrato che fa caghare a spruzzo, una parentesi di 20 gg non fa di lui un giocatore degno di ricevere quello stipendio...

 

è semplicemente imbarazzante, se poi aggiungi pure che pesa a bilancio come un top player, questo da la dimensione della situazione attuale, una società allo sbando più totale in balia degli eventi.

non tirarmi fuori cosa penso del 19

è uno dei tanti motivi per cui avrei rimandato alla philips morris AA da lameno 3 anni...

però, nonostante io l apensi come te, definire scarso uno che ha vinto l'europeo da protagonista mi sembrava eccessivo

detto questo lo venderei stasera stessa

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16671 messaggi
1 minuto fa, crazy1897 ha scritto:

 

ma quale top player 

 

ma per favore, è finito da un pezzo e non ve ne rendete conto, un'europeo da protagonista non fa testo riguardati le ultime 3 stagioni con noi (che poi è quello che conta)

Se a te sta sul kazzo, non è un probema suo. Nè tantomeno mio.

Nelle ultime 3 stagioni è stato il migliore di quelli là dietro, De Ligt compreso. Però capisco che quando a qualcuno sta sul kazzo un giocatore sono tutte chiacchiere al vento.

P.S. Io non l'avrei ripreso nemmeno per pulire i cessi alla COntinassa.

Modificato da Bianconero dentro
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3323 messaggi
2 minuti fa, GLaDOS ha scritto:

Farsi servire dai lanci di Bentancur

ah beh...

allora alzo le mani...

p.s a me Icardi piacerebbe, ma inventare di sana pianta le trattative mi sembra ridicolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi
Adesso, Bianconero dentro ha scritto:

Se a te sta sul kazzo, non è un probema suo. Nè tantomeno mio.

Nelle ultime 3 stagioni è stato il migliore di quelli là dietro, De Ligt compreso. Però capisco che quando a qualcuno sta sul kazzo un giocatore sono tutte chiacchiere al vento.

 

non è questione di stare sul kazzo ma di vedere la realtà

 

nelle ultime 3 stagioni che ti piaccia o no è stato tra i peggiori del reparto difensivo e in più pesa a bilancio come un top player, soldi che potevano essere investiti meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
1 minuto fa, Terminator-J ha scritto:

icardi ha detto mille volte che sta bene al PSG

finiamola con sta storia, mi sembra di risentire la telenovela guardiola

prende 10 netti in una delle città più belle dle mondo, per giocare con messi, neymar, mbappe, di maria & co...

quest'anno ha buone possibilità di vincere la CL

perchè dovrebbe trasferirsi alla juve il 31 agosto?

datemi un buon motivo, uno solo

 

Va bene, freno a mano sul termostato, non ti scaldare, ho semplicemente riportato una voce. Punto, Perchè dovrebbe andarsene? Non lo devi chiedere a me, non lo so, magari ha motivi tutti suoi che ne io  e ne te conosciamo. E poi ragazzi, se vogliamo discutere facciamolo pure, però a me sti modi da saloon, finiamola con stastoria, cosa? C'è gente qui dnetro che sono anni che ripete sempre le stesse cose, che appena scrivi qualcosa che non corrisponde alle loro convinzioni sclera... a me sti atteggiamenti stanno cominciando a dare sui nervi.

Proviamo ad essere più leggerini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3323 messaggi
Adesso, crazy1897 ha scritto:

 

non è questione di stare sul kazzo ma di vedere la realtà

 

nelle ultime 3 stagioni che ti piaccia o no è stato tra i peggiori del reparto difensivo e in più pesa a bilancio come un top player, soldi che potevano essere investiti meglio

è uno degli amichetti del presidente, non serve aggiungere molto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3323 messaggi
1 minuto fa, Arminius ha scritto:

 

Va bene, freno a mano sul termostato, non ti scaldare, ho semplicemente riportato una voce. Punto, Perchè dovrebbe andarsene? Non lo devi chiedere a me, non lo so, magari ha motivi tutti suoi che ne io  e ne te conosciamo. E poi ragazzi, se vogliamo discutere facciamolo pure, però a me sti modi da saloon, finiamola con stastoria, cosa? C'è gente qui dnetro che sono anni che ripete sempre le stesse cose, che appena scrivi qualcosa che non corrisponde alle loro convinzioni sclera... a me sti atteggiamenti stanno cominciando a dare sui nervi.

Proviamo ad essere più leggerini

ma mica sono arrabbiato!

dicevo solo che discutiamo del nulla, se non c'è una sua apertura

mica c'entri tu, sono i giornalai che ricamano sul nulla

ho già detto che a me piacerebbe

ma non ho letto nulla da parte sua o del suo staff che faccia intuire un'apertura sul trasferimento

e poi ci sarebbe da trattare con il PSG

Fantasia.... .macharena

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi
3 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

non tirarmi fuori cosa penso del 19

è uno dei tanti motivi per cui avrei rimandato alla philips morris AA da lameno 3 anni...

però, nonostante io l apensi come te, definire scarso uno che ha vinto l'europeo da protagonista mi sembrava eccessivo

detto questo lo venderei stasera stessa

 

non è un giocatore che può fare il titolare in una big e soprattutto guadagnare quelle cifre

 

l'europeo non fa testo, come non facevano testo tutti i mondiali e le coppe america puntualmente steccate da Messi

 

un torneo estivo che sia mondiale o europeo dove entrano in ballo tante variabili non può essere determinante per giudicare un giocatore, altrimenti tutti i nazionali italiani, da inzign a immobile a bernardeschi ecc..  sarebbero contesi da tutte le big  d'europa perchè chi più chi meno ha imbroccato il mese della vita.

 

questo qui è finito da quando ha lasciato la Juve perchè è finita quella difesa, da quel momento li, la sua carriera nei club è in costante discesa con rendimenti che non giustificano lo stipendio che si porta a casa e nemmeno la titolarità.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3659 messaggi
10 minuti fa, devilman82 ha scritto:

Bonucci prende 7 e 5? Omg

Penso che chi abbia approvato  e firmato per questi stipendi andrebbe immediatamente rimosso Tutta gente che non riescono neanche a farli correre per più di 15 20 minuti.L Empoli correva il doppio.non riesco a sbollire la rabbia PS Icardi altro bollito strapagato.Andate da Isak se avete un po lucidita sperando ve lo diano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
4193 messaggi
15 minuti fa, Arminius ha scritto:

 

Sentivo che Icardi potrebbe anche arrivare in prestito (la vedo diffcille per i 10 pippi che prende) solo ed unicamente se Mappè (cit.) resta al PSG oppure va via, ma l'anno prossimo. Altrimenti nisba.

Sempre secondo Qatari il PSG è già pronto su Haaland, io temo che il PSG voglia proprio cederlo Icardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
7134 messaggi
1 minuto fa, pavelo ha scritto:

Sempre secondo Qatari il PSG è già pronto su Haaland, io temo che il PSG voglia proprio cederlo Icardi

Eventualmwnte noi saremmo nelle condizioni di comprarlo? Boh, io mica so quanti centesimi abbiamo nel portafoglio .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
1 minuto fa, pavelo ha scritto:

Sempre secondo Qatari il PSG è già pronto su Haaland, io temo che il PSG voglia proprio cederlo Icardi

 

Pare di no, secondo gli "esperti" non c'è una ragione che è una che Icardi voglia lasciare La Ville Lumiere...sai gli intellettuali sono sensibili al fascino di Parigi, soprattutto le loro discrete e morigerate  consorti, così mi dicono sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21145 messaggi
4 minuti fa, 60annijuve ha scritto:

Penso che chi abbia approvato  e firmato per questi stipendi andrebbe immediatamente rimosso Tutta gente che non riescono neanche a farli correre per più di 15 20 minuti.L Empoli correva il doppio.non riesco a sbollire la rabbia PS Icardi altro bollito strapagato.Andate da Isak se avete un po lucidita sperando ve lo diano.

 

Beh Isak e aggiungo doolberg, sono due scommesse che farei...

 

Il mio preferito resta scamacca, ma chiedono 35mil.......asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2021
185 messaggi
20 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

 

grosso e goetze hanno vinto un mondiale da protagonisti, non mi pare che le loro carriere nei club siano state degne di nota, questo qui è da quando è rientrato che fa caghare a spruzzo, una parentesi di 20 gg non fa di lui un giocatore degno di ricevere quello stipendio...

 

è semplicemente imbarazzante, se poi aggiungi pure che pesa a bilancio come un top player, questo da la dimensione della situazione attuale, una società allo sbando più totale in balia degli eventi.


Vai a giocare a bocce (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16671 messaggi
13 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

 

non è questione di stare sul kazzo ma di vedere la realtà

 

nelle ultime 3 stagioni che ti piaccia o no è stato tra i peggiori del reparto difensivo e in più pesa a bilancio come un top player, soldi che potevano essere investiti meglio

E chi è stato meglio di quelli dietro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi
1 minuto fa, Hocs ha scritto:


Vai a giocare a bocce (cit.)

 

vacci tu insieme a lui .asd 

 

5l6s40.gif

 

ItaliaSì! 2018/19 - Pensionati e cantieri: gli "umarell" - 06/10/2018 -  Video - RaiPlay

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...