Vai al contenuto
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimi Giorni Mercato (Estate 2021) -- JEAN PIERRE, LA VRANGA, MERLH HUTSEN e KIT HEMMUART JR Fonte: AS ORRETA

Recommended Posts

Joined: 08-Jul-2006
21008 messaggi
Quello che è terrorizzante (non trovo onestamente sinonimi per descrivere quello che nitidamente appare) è che siamo in presenza di una società che negli ultimi anni (in coincidenza con la devastazione societaria e tecnica di PARATICI) non HA PIU' NESSUNA IDEA TECNICA. Non c'è uno straccio di idea. Mentre nell'Inter si sostituiscono (quasi in tempo reale) Lukaku e Hakimi con giocatori last minute comunque di qualità come Dzeko e Correa, Mentre nel Milan per 2 noccioline vanno a prendere un Centravanti che segna e riempie l'area come Giroud o un giovane prospetto come R. Dias, nella Juventus c'è il VUOTO COSMICO.
L'autodidatta CHERUBINI (cresciuto alle spalle del devastatore) nonostante i diversi campionati europei (con centinaia e centinaia di buoni o ottimi giocatori) continua a lavorare solo su un ex calciatore come PJANIC o su un giocatore inutile come WITSEL (vedere la faccia di Capello stasera su Sky quando hanno ipotizzato questo ulteriore scempio).
E' una società di fatto che non ha più nessuna IDEA TECNICA da portare avanti.
E' come se fossimo vittima di un sortilegio. Non riusciamo a venirne fuori.
L'altra riflessione che andava fatta (se l'attuale management societario avesse per tempo evidenziato segnali cerebrali) è che nella attuale e grave difficoltà economico/finanziaria (alla quale ci ha condotto il devastatore) lo sforzo che doveva essere fatto era quello di prendere (a tutti i costi) gente come SARTORI dell'Atalanta o CARNEVALI del Sassuolo........Gente che da anni ha dimostrato di avere idee e competenza.
L'aver affidato la ricostruzione della squadra e l'eredità del mitico devastatore all'autodidatta CHERUBINI segnala l'rreversibile elettroencefalogramma piatto della ormai ex più grande società calcistica d'Italia.
MI SENTO UMILIATO ED IMPOTENTE.
Mi spiace per te.
Rivolgiti alla ASL più vicina.
Ti sapranno aiutare.


Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
8 minuti fa, xqaz69 ha scritto:

La vedo anch'io come te!

Due o tre anni, il tempo di ripulirci delle decisioni disastroser degli ultimi tempi con acquisti senza senso (Ramsey, Rabiot, Arthur, Pellegrini, Bernardeschi, Van der Scesni) e rinnovi assurdi (Rugani)

 

Allora aumenta di 1-2 anni.

Perchè dopo i 2-3 anni di repulisti avresti tutto da costruire a meno di non essere di nuovo fortunato e beccare una seconda accoppiata simil Marotta-Conte che ti sorprende dal primo anno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Mbappe resterà a Parigi. Lo sceicco si terrà Icardi x sfizio. Io mi trovo con un attacco di M***A e col ritorno di un bollito in mezzo al campo

 

 

 

Il problema della Juventus è Ronaldo cit.

 

 

!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
Adesso, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Mbappe resterà a Parigi. Lo sceicco si terrà Icardi x sfizio. Io mi trovo con un attacco di M***A e col ritorno di un bollito in mezzo al campo

 

 

 

Il problema della Juventus è Ronaldo cit.

 

 

!!!

 

Ma il prossimo anno arriva Haaland.

E a gennaio Pogba.

 

  • Thanks 1
  • Haha 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39397 messaggi
io li prenderei entrambi:
Il trio "Locatelli Pjanic Witsel", è molto meglio di qualsiasi altra combinazione possibile con gli altri babbioni che abbiamo,
 
Inoltre cercherei di sbolognare almeno due tra Bentancur, Ramsey, Mckennie, meglio se si riesce a farli fuori tutti e tre.
Terrei Arthur e Rabiot. ma solo perchè io francese è invendibile.. e forse qualche buona prestazione di strappanza , se messo nel suo ruolo, potrebbe pure farla.
 
Poi tenterei di prendere Icardi
 
                                Scesni
                                   Perin
 
Danilo               Deligt   Bonucci       Sandro
Cuadrado       Chiellini  Dragusin   Pellegrini
         
                     Locatelli Pjanic  Witsel
                      Rabiot   Arhur    Mck
 
            Cuadrado     Icardi         Chiesa
             Dybala          Kean       Morata
 
 
 
fuori dalla Juve:
 
Bernardeschi
de sciglio
ramsey
Bentancur
Rugani
De sciglio
Kulusesky
 
 
....via STI BIDONI.
 
 
 
Che ne dite?
    
 
 
 
 
Preferisco bentancur al texano

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Nov-2006
1513 messaggi
Adesso, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto:

Preferisco bentancur al texano

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 

 

Ti piace la zucchina al posto della cucuzza....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2015
1466 messaggi
Mi spiace per te.
Rivolgiti alla ASL più vicina.
Ti sapranno aiutare.


Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Questo è quello che pensa il 90% dei tifosi... non leggo eresie

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
4680 messaggi
8 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Ma il prossimo anno arriva Haaland.

E a gennaio Pogba.

 

A già, quasi ce ne stavamo dimenticando!

Quando si ricomincia con il Pogback? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
1 minuto fa, xqaz69 ha scritto:

Quando si ricomincia con il Pogback? sefz

 

appena andiamo in crisi d'astinenza.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2018
2248 messaggi

Lo sceicco del PSG rifiuta 180 mln per Mbappe sapendo di perderlo a zero tra un anno, e qualcuno in dirigenza o tra la tifoseria spera che ci lascino Icardi in prestito? .asd ma quello piuttosto lo fa marcire facendogli fare 10 presenze in stagione

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7044 messaggi
32 minuti fa, wmontero ha scritto:

Mi spiace per te.
Rivolgiti alla ASL più vicina.
Ti sapranno aiutare.


Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk
 

Secondo te non è vero che c'è una conoscenza del mercato estero o giovanile italiano pari a zero? È una eresia dire che Atalanta o Borussia ecc pescano sempre ottimi prospetti mentre noi non usciamo da nomi già conosciuti ai quali darai ingaggi mostre? 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6116 messaggi
Secondo te non è vero che c'è una conoscenza del mercato estero o giovanile italiano pari a zero? È una eresia dire che Atalanta o Borussia ecc pescano sempre ottimi prospetti mentre noi non usciamo da nomi già conosciuti ai quali darai ingaggi mostre? 
Ni...
I giocatori li conoscono ma le realtà citate da te hanno meno pressioni nel prendere certi calciatori. Un operazione simile per noi è Kaio Jorge ad esempio, vediamo che frutti porta

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8468 messaggi
20 minuti fa, xqaz69 ha scritto:

A già, quasi ce ne stavamo dimenticando!

Quando si ricomincia con il Pogback? sefz

E' ora che ci mettiamo in testa che qui in itali di top player non ne vedremo piu' x un bel pezzo , bisogna ccontentarsi di campioni a fine carriera.........ma secondo voi chi ha volgia adesso di venire a giocare in italia in un campionato pari a quello greco......Pogba tornera' alla juve a 34 anni.....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103820 messaggi
2 ore fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Infatti il problema è proprio aver avuto progetti che non funzionavano uno dietro l'altro.

Se infili una sequenza di "non funzionano" i danni sono esponenzialmente superiori.

 

La certezza di riuscita purtroppo non te la da nessuno.

Se si ha paura del cambiamento, si rimane bloccati sul cosa si è, ma purtroppo per forza di cose nel calcio se non cambi decadi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
18 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Secondo te non è vero che c'è una conoscenza del mercato estero o giovanile italiano pari a zero? È una eresia dire che Atalanta o Borussia ecc pescano sempre ottimi prospetti mentre noi non usciamo da nomi già conosciuti ai quali darai ingaggi mostre? 

 

Tranquillo che l'anno scorso e due anni fa @wmontero la pensava esattamente così.

Poi però è tornato Allegri e allora chi la pensa così è matto.

Poi dici che i pregiudizi sono degli altri sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Un attacco di M***A con uno che fino a un mese fa prendevamo x il c**o quando era accostato all'Inter, uno che fa della discontinuità la sua virtù, un neofita arrivato dal Sudamerica, uno che alterna una prestazione da 8 a 2 da patatino

 

 

Dovrei dare retta a chi dice che Ronaldo si sostituisce con il gioco di squadra e che Icardi non serve...

 

.asd

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2008
7202 messaggi
1 minuto fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Un attacco di M***A con uno che fino a un mese fa prendevamo x il c**o quando era accostato all'Inter, uno che fa della discontinuità la sua virtù, un neofita arrivato dal Sudamerica, uno che alterna una prestazione da 8 a 2 da patatino

 

 

Dovrei dare retta a chi dice che Ronaldo si sostituisce con il gioco di squadra e che Icardi non serve...

 

.asd

 

 

 

 

 


Ad avercelo poi, ‘sto gioco di squadra.

Una roba che non vediamo da quanto, 5 anni?

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11964 messaggi

#La Vranga a @juventusfc da #AtleticoBrasilia. Parti sempre più vicine. Ne parliamo tra poco su @SkySport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11964 messaggi

LA JUVE VUOLE LA VRANGA

 

E' Jose Luis Raul Maria Gonzales La Vranga l'obiettivo a sorpresa della Juve per questo finale di mercato.
Il talento argentino dell'Atletico Brasilia, con passaporto italiano, è il prescelto dagli scout bianconeri per aumentare la qualità sulla trequarti.

Giovane ma con esperienza in Copa Libertadores, potrebbe trasferirsi in bianconero in prestito con obbligo di riscatto per un totale di 23 milioni, rimandando l'esborso al 2023 per non intaccare l'Indice di Liquidità della società di Via Druento.

Cherubini ha fretta di chiudere, e regalare il talentino argentino ad Allegri, strappandolo tra gli altri a Liverpool, Lipsia, Boavista, Lech Poznan e Steaua Bucarest.

 

LA JUVE DESIDERA LA VRANGA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2019
3078 messaggi

Ragazzi, state calmi. Dobbiamo stringere la cinghia e aspettare il 2022 dove sicuramente vorranno fare almeno Haaland, ed uno tra Pogba e Bruno Fernandes. Stiamo tranquilli. 

 

Se avessimo ceduto Ronaldo in questa sessione, avremmo sicuramente affondato quantomeno per Vlahovic o un cc fortissimo. Ma il problema non vuole sloggiare, ecco perché arriva Pjanic. Operazione logica, di un giocatore assolutamente non morto che può ancora essere il migliore cc della Serie A. 

Speriamo venga subito il 2022 dai! 

  • Thanks 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81497 messaggi
18 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

La certezza di riuscita purtroppo non te la da nessuno.

Se si ha paura del cambiamento, si rimane bloccati sul cosa si è, ma purtroppo per forza di cose nel calcio se non cambi decadi.

 

ma il problema è che hai cambiato tanto per...cambiare perché nulla cambi (cit.)...hai preso Sarri senza supportarlo davvero e senza crederci, hai preso Pirlo altrettanto a caso...risultato 2 anni buttati nel cesso...oltre a mercati senza senso, a capocchia e sconclusionati senza un'idea dietro...risultato ora è inevitabilmente questo, macerie e caos

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Feb-2021
456 messaggi
5 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

LA JUVE VUOLE LA VRANGA

 

E' Jose Luis Raul Maria Gonzales La Vranga l'obiettivo a sorpresa della Juve per questo finale di mercato.
Il talento argentino dell'Atletico Brasilia, con passaporto italiano, è il prescelto dagli scout bianconeri per aumentare la qualità sulla trequarti.

Giovane ma con esperienza in Copa Libertadores, potrebbe trasferirsi in bianconero in prestito con obbligo di riscatto per un totale di 23 milioni, rimandando l'esborso al 2023 per non intaccare l'Indice di Liquidità della società di Via Druento.

Cherubini ha fretta di chiudere, e regalare il talentino argentino ad Allegri, strappandolo tra gli altri a Liverpool, Lipsia, Boavista, Lech Poznan e Steaua Bucarest.

 

LA JUVE DESIDERA LA VRANGA

 

mqdefault.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63068 messaggi

Finalmente un acquisto degno  per i nostri  .asd

 

Vanga_324x268.jpg

Modificato da Tiger Jack

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Oltre a La Vranga voglio anche Gabriele Zappa del Cagliari :sisi:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63068 messaggi

Arriva la Sceicca del Qatar!

 

Screenshot_20210830-113105_Samsung Internet.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...