Vai al contenuto
kkekko

Serie A 2021/22 [Topic Unico]

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2008
103788 messaggi
18 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Credo sia giusto riconoscere i meriti ad una società che in un paio d'anni è riuscita a "risorgere" dai disastri del duo Mirabelli-Fassone che l'avevano portata praticamente al fallimento 

 

Vinceranno lo scudetto, è un buon certificato

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25147 messaggi
1 minuto fa, the_legend ha scritto:

I *****azzurri sono i veri perdenti di questa stagione. 

Bah mi sembra che tutto rientri nella logica delle cose alla fine della fiera...l'Inter era stata la squadra migliore l'anno scorso e dietro c'era un Milan già in crescita da un bel po'...l'Inter dopo aver vinto si è dovuta ridimensionare mentre il Milan ha continuato il suo lavoro di crescita e adesso una raccoglie i frutti del proprio lavoro (che va avanti da quasi 3 anni comunque) mentre l'altra va a pagare il ridimensionamento. Alla fine nel bene o nel male tutti vanno a raccogliere quello che hanno seminato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25147 messaggi
3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Il milan gioca sulle ali dell'entusiasmo, hanno giocato tuto l'anno, tranne una leggera flessione, in modo uguale, pressando l'avversario, con intensità (niente di paragonabile con quello che vediamo in europa ovviamente) e il giusto piglio, sapendo che questa era un'occasione più unica che rara.

 

Secondo me difficilmente si ripeteranno, per capirci non apriranno un ciclo (in italia).

Che c**** di partite hai visto .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45052 messaggi
52 minuti fa, Marv ha scritto:

 

Beh giustamente anche no.

In un topic su Off Juve vorrei leggere post riguardanti le altre partite.

Abbiamo una sezione intera per parlare di Juve.

 

Posso concordare... intendevo "giustamente" nel senso che il paragone è corretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61490 messaggi
1 minuto fa, Cene ha scritto:

Che c**** di partite hai visto .asd 

 

Ne ho viste diverse del milan quest'anno e l'annos corso, e spesso fa pressing offensivo, sa variare durante la partita, pioli ha dato una certa stabilità e maturità ai suoi, e cmq ha uno spartito da seguire durante la gara a differenza nostra che brancoliamo nel buio ogni volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45052 messaggi
49 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

La rosa della juve, NEL COMPLESSO, è superiore a quella del milan, poi che ci siano 3-4 giocatori di ottimo livello tra i rossoneri, scoperti DAL NULLA, si sapeva, altrimenti non potrebbero stare lì.

 

La rosa della juve è inferiore solo quella dei cartonati in italia.

 

.asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96163 messaggi

poraccio: gli è proprio marcito il fegato quest'anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45052 messaggi
48 minuti fa, Cene ha scritto:

Dipende sempre da qual'è l'argomento della discussione .asd 

 

Eh sì... ogni tanto ci si distrae! sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14298 messaggi
4 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Il milan gioca sulle ali dell'entusiasmo, hanno giocato tuto l'anno, tranne una leggera flessione, in modo uguale, pressando l'avversario, con intensità (niente di paragonabile con quello che vediamo in europa ovviamente) e il giusto piglio, sapendo che questa era un'occasione più unica che rara.

 

Secondo me difficilmente si ripeteranno, per capirci non apriranno un ciclo (in italia).

Sono d'accordo con il dire che sotto il piano dell'intensità hanno fatto due passi avanti rispetto a due anni e mezzo fà però non si può dire che segnano grazie a schemi ben precisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45052 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

 

Ne ho viste diverse del milan quest'anno e l'annos corso, e spesso fa pressing offensivo, sa variare durante la partita, pioli ha dato una certa stabilità e maturità ai suoi, e cmq ha uno spartito da seguire durante la gara a differenza nostra che brancoliamo nel buio ogni volta.

 

Assolutamente vero. Senza "spartito" questo Milan non arrivava dove ora è!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45052 messaggi
21 minuti fa, pogba 6 ha scritto:

non ho ancora capito perchè kalulu venga sottovalutato così tanto, forse perchè pagato due noccioline, se no non me lo  spiego

 

Per il medesimo motivo percui Laonardo viene valutato un grande DS! .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61490 messaggi
1 minuto fa, juventus74 ha scritto:

Sono d'accordo con il dire che sotto il piano dell'intensità hanno fatto due passi avanti rispetto a due anni e mezzo fà però non si può dire che segnano grazie a schemi ben precisi 

 

Fanno movimenti senza palla, inserimenti dei laterali e mezzali che alla juve non vedo MAI. Non è solo questione di caratteristiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21926 messaggi

Capisco l'odio per i prescritti, ma addirittura esultare per i gol degli zozzoneri anche no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi
2 minuti fa, Cene ha scritto:

Bah mi sembra che tutto rientri nella logica delle cose alla fine della fiera...l'Inter era stata la squadra migliore l'anno scorso e dietro c'era un Milan già in crescita da un bel po'...l'Inter dopo aver vinto si è dovuta ridimensionare mentre il Milan ha continuato il suo lavoro di crescita e adesso una raccoglie i frutti del proprio lavoro (che va avanti da quasi 3 anni comunque) mentre l'altra va a pagare il ridimensionamento. Alla fine nel bene o nel male tutti vanno a raccogliere quello che hanno seminato 

Anche a guardare le quote dei bookmakers che si sono susseguite nel corso della stagione, i neroblu erano ampiamente favoriti.

La verità è che hanno buttato nel wc uno scudetto servito su un vassoio d'argento.

PS: può essere che il mio giudizio sia condizionato dall'odio che provo per loro, ma un fondo di verità c'è, pochi davano vincitrice il milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25147 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Ne ho viste diverse del milan quest'anno e l'annos corso, e spesso fa pressing offensivo, sa variare durante la partita, pioli ha dato una certa stabilità e maturità ai suoi, e cmq ha uno spartito da seguire durante la gara a differenza nostra che brancoliamo nel buio ogni volta.

Anche noi abbiam momenti di pressing offensivo eh .asd ma il Milan non è certo stato niente di simile a quello che va di moda...son stati una squadra concreta, pratica, molto attenti al non concedere e sempre pronti a sfruttare gli episodi e le giocate...sono una squadra che non segna molto, ma che concede poco...vinceranno lo scudetto come si vincono gli scudetti in Italia...come li abbiam vinti noi con Conte e Allegri, come l'ha vinto l'Inter l'anno scorso...niente di rivoluzionario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70006 messaggi

3 secondi.

Barella già fa scenate hahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14298 messaggi
3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Fanno movimenti senza palla, inserimenti dei laterali e mezzali che alla juve non vedo MAI. Non è solo questione di caratteristiche.

Si ok... 

Dimmi do stanno tutti sti movimenti e inserimenti nei due gol di oggi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61490 messaggi
Adesso, Cene ha scritto:

Anche noi abbiam momenti di pressing offensivo eh .asd ma il Milan non è certo stato niente di simile a quello che va di moda...son stati una squadra concreta, pratica, molto attenti al non concedere e sempre pronti a sfruttare gli episodi e le giocate...sono una squadra che non segna molto, ma che concede poco...vinceranno lo scudetto come si vincono gli scudetti in Italia...come li abbiam vinti noi con Conte e Allegri, come l'ha vinto l'Inter l'anno scorso...niente di rivoluzionario

 

Ma guarda che diciamo la stessa cosa .asd

 

Sono daccordo che il milan non sta facendo niente di fenomenale.

 

Solo che il milan quando pressa ad esempio lo fa in modo compatto, con una squadra corta e attenta nei recuperi, noi, la maggior parte delle volte, lasciamo praterie in mezzo che manco nel far west, questo vuol dire che loro ci lavorano ad ogni allenamento, noi che facciamo durante la settimana?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25147 messaggi
1 minuto fa, the_legend ha scritto:

Anche a guardare le quote dei bookmakers che si sono susseguite nel corso della stagione, i neroblu erano ampiamente favoriti.

La verità è che hanno buttato nel wc uno scudetto servito su un vassoio d'argento.

PS: può essere che il mio giudizio sia condizionato dall'odio che provo per loro, ma un fondo di verità c'è, pochi davano vincitrice il milan

Boh i bookmaker tendono sempre a schierarsi verso il campione uscente...poi a un certo punto sembrava che effettivamente il campionato (che di suo ha avuto un andamento strano) potesse essere nelle mani dell'Inter che però ha mollato sul finale. Però a inizio stagione era evidente che l'Inter avesse perso parecchio del suo vantaggio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61490 messaggi
Adesso, Marv ha scritto:

3 secondi.

Barella già fa scenate hahahahah

 

E' proprio il giocatore adatto per quella squadra là.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45052 messaggi
Adesso, Marv ha scritto:

3 secondi.

Barella già fa scenate hahahahah

 

Mamma mia... è insopportabile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14298 messaggi
Adesso, Marv ha scritto:

3 secondi.

Barella già fa scenate hahahahah

... ma quanto stò in differita? Da me ancora non se parte... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6310 messaggi

Ho visto i tifosi bilanisti in delirio fuori San Siro e a momenti mi strozzavo con la cena.

Ma se penso che al loro posto potevano esserci i cugini porci neroblu mando giù il boccone e vado avanti.

Forza Casteddu!

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25147 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Ma guarda che diciamo la stessa cosa .asd

 

Sono daccordo che il milan non sta facendo niente di fenomenale.

 

Solo che il milan quando pressa ad esempio lo fa in modo compatto, con una squadra corta e attenta nei recuperi, noi, la maggior parte delle volte, lasciamo praterie in mezzo che manco nel far west, questo vuol dire che loro ci lavorano ad ogni allenamento, noi che facciamo durante la settimana?

O magari vuol dire che loro ci lavorano da tre anni...non è uno scudetto che arriva dal nulla...è frutto di un progetto portato avanti nel tempo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61490 messaggi
1 minuto fa, juventus74 ha scritto:

Si ok... 

Dimmi do stanno tutti sti movimenti e inserimenti nei due gol di oggi...

 

Oggi no, ma rivediti qualche altra partita di quest'anno o del passato campionato. Anche quando ci rimontarono con sarri ad esempio, o nel secondo tempo di quest'anno (mi pare) a torino quando facemmo 1-1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...