Vai al contenuto
Morpheus ©

Manuel Locatelli

Recommended Posts

5492 messaggi
53 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Ragazzi, lo ripeto: la gravità dell'infortunio al menisco esterno è simile a quella del crociato.

Quindi 6 mesi più un ciclo di preghiere perché torni quello di prima...e non è detto.

Oddio, io pregherei più affinché torni abbastanza diverso da come ci siamo lasciati .asd

• Like 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12655 messaggi
2 ore fa, vittorio ha scritto:

Toglietemi questa curiosità, ma soltanto a Lione sanno fare operazioni ai ginocchi?

in Italia niente?

A Villa Stuart a Roma c'era il dottor Mariani, chi se lo ricorda? Una decina di anni fa o più aveva fatto tornare in campo alcuni giocatori dopo soli quattro/cinque mesi dall'operazione al crociato. Altre volte però le conseguenze sono state tragiche. .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
306 messaggi
9 ore fa, Maxel ha scritto:

L'unico adattabile a mezz'ala è Cambiaso....ma conosciamo tutti le sue turbe psichiche 

Incrociamo le dita perché nico gonzales negli ultimi anni ha, sempre, fatto almeno 2 mesi in infermeria. È inutile girarci intorno, tenuto conto che Thuram sarà in forma max per febbraio e che Locatelli è out, dobbiamo o trovare quacosa nella next o vedere di recuperare qualcuno attraverso qualche prestito o qualche svincolato ( eventualmente accompagnato da un voto). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45145 messaggi

io prenderei Brozovic e toglierei Cabal dalla lista serie A, un CC serve, che succede se uno si fa male tipo come mckenni durante l'anno?

Luiz è di pastafrolla non vi dimneticate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27962 messaggi
13 ore fa, soave ha scritto:

Balzarini: "Emergenza a centrocampo? Spalletti potrebbe pensare a Kelly in mediana..."

Lost-Weekend.gif

Mah io vedevo e vedo molto più probabile celik.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19207 messaggi
53 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

io prenderei Brozovic e toglierei Cabal dalla lista serie A, un CC serve, che succede se uno si fa male tipo come mckenni durante l'anno?

Luiz è di pastafrolla non vi dimneticate

Da quello che ho letto non possiamo prendere Brozovic per questioni legate ai posti nelle liste per serie a e Europa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45145 messaggi
Da quello che ho letto non possiamo prendere Brozovic per questioni legate ai posti nelle liste per serie a e Europa 
È tagli cabal dalla lista serie A si possono fare dei cambi per per infortunio

In Europa League pazienza non gioca

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45145 messaggi

credo che la juventus sarà questa fino al rientro di Yildiz e Boga 

Vicario (Grabara)

Kalulu(Cambiaso/celik) Bremer (Gatti) Lucumi (kelly/Rugani) Celik (Cambiaso/Cabal)

Mckennie(Sarr) Luiz (Koop)

Conceicao(Zegrova) Gonzalez (Alejbegovic) Cambiaso (Alejbegovc)

Kolo Mauni (Woltemade)

---------------------

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22419 messaggi

tutta l'estate a cercare l'attaccante ed esterni , invece di riempire la squadra di centrocampisti....Visto che in squadra abbiamo cose inutili come Locatelli McKennie Koop, Thuram e Luiz.
Locatelli fra questi qua è ancora il meno peggio, e questa la dice lunga sulla qualità dei centrocampisti. 
Ma veramente in società o quel vincente di Spalletti a questa cosa non hanno pensato? Sono anni che se ne parla ma mai un acquisto serio. Spalletti voleva veramente cominciare la stagione un altra volta con Locatelli leader di centrocampo?

Proprio lui che non è stato chiamato da Lucianone in nazionale, per altro in una nazionale tra le peggiori nella storia del calcio italiano....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1543 messaggi
1 ora fa, zart ha scritto:

Mah io vedevo e vedo molto più probabile celik.

più la mescoli più puzza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2092 messaggi
14 ore fa, soave ha scritto:

Balzarini: "Emergenza a centrocampo? Spalletti potrebbe pensare a Kelly in mediana..."

Lost-Weekend.gif

Non adatto ai deboli di cuore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...