_aLEx-1O_ 1906 Joined: 04-Jul-2007 5492 messaggi Inviato 8 ore fa 53 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto: Ragazzi, lo ripeto: la gravità dell'infortunio al menisco esterno è simile a quella del crociato. Quindi 6 mesi più un ciclo di preghiere perché torni quello di prima...e non è detto. Oddio, io pregherei più affinché torni abbastanza diverso da come ci siamo lasciati 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 6595 Joined: 03-Mar-2018 12655 messaggi Inviato 6 ore fa 2 ore fa, vittorio ha scritto: Toglietemi questa curiosità, ma soltanto a Lione sanno fare operazioni ai ginocchi? in Italia niente? A Villa Stuart a Roma c'era il dottor Mariani, chi se lo ricorda? Una decina di anni fa o più aveva fatto tornare in campo alcuni giocatori dopo soli quattro/cinque mesi dall'operazione al crociato. Altre volte però le conseguenze sono state tragiche. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolfstein 120 Joined: 02-Nov-2007 306 messaggi Inviato 2 ore fa 9 ore fa, Maxel ha scritto: L'unico adattabile a mezz'ala è Cambiaso....ma conosciamo tutti le sue turbe psichiche Incrociamo le dita perché nico gonzales negli ultimi anni ha, sempre, fatto almeno 2 mesi in infermeria. È inutile girarci intorno, tenuto conto che Thuram sarà in forma max per febbraio e che Locatelli è out, dobbiamo o trovare quacosa nella next o vedere di recuperare qualcuno attraverso qualche prestito o qualche svincolato ( eventualmente accompagnato da un voto). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6753 Joined: 11-Apr-2006 45145 messaggi Inviato 2 ore fa io prenderei Brozovic e toglierei Cabal dalla lista serie A, un CC serve, che succede se uno si fa male tipo come mckenni durante l'anno? Luiz è di pastafrolla non vi dimneticate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 16300 Joined: 14-Mar-2007 27962 messaggi Inviato 1 ora fa 13 ore fa, soave ha scritto: Balzarini: "Emergenza a centrocampo? Spalletti potrebbe pensare a Kelly in mediana..." Mah io vedevo e vedo molto più probabile celik. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 7321 Joined: 21-Jun-2007 19207 messaggi Inviato 1 ora fa 53 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: io prenderei Brozovic e toglierei Cabal dalla lista serie A, un CC serve, che succede se uno si fa male tipo come mckenni durante l'anno? Luiz è di pastafrolla non vi dimneticate Da quello che ho letto non possiamo prendere Brozovic per questioni legate ai posti nelle liste per serie a e Europa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6753 Joined: 11-Apr-2006 45145 messaggi Inviato 59 minuti fa Da quello che ho letto non possiamo prendere Brozovic per questioni legate ai posti nelle liste per serie a e Europa È tagli cabal dalla lista serie A si possono fare dei cambi per per infortunioIn Europa League pazienza non gioca Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6753 Joined: 11-Apr-2006 45145 messaggi Inviato 52 minuti fa credo che la juventus sarà questa fino al rientro di Yildiz e Boga Vicario (Grabara) Kalulu(Cambiaso/celik) Bremer (Gatti) Lucumi (kelly/Rugani) Celik (Cambiaso/Cabal) Mckennie(Sarr) Luiz (Koop) Conceicao(Zegrova) Gonzalez (Alejbegovic) Cambiaso (Alejbegovc) Kolo Mauni (Woltemade) --------------------- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6161 Joined: 18-Apr-2019 22419 messaggi Inviato 37 minuti fa tutta l'estate a cercare l'attaccante ed esterni , invece di riempire la squadra di centrocampisti....Visto che in squadra abbiamo cose inutili come Locatelli McKennie Koop, Thuram e Luiz. Locatelli fra questi qua è ancora il meno peggio, e questa la dice lunga sulla qualità dei centrocampisti. Ma veramente in società o quel vincente di Spalletti a questa cosa non hanno pensato? Sono anni che se ne parla ma mai un acquisto serio. Spalletti voleva veramente cominciare la stagione un altra volta con Locatelli leader di centrocampo? Proprio lui che non è stato chiamato da Lucianone in nazionale, per altro in una nazionale tra le peggiori nella storia del calcio italiano.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
soave 576 Joined: 20-Apr-2023 1543 messaggi Inviato 20 minuti fa 1 ora fa, zart ha scritto: Mah io vedevo e vedo molto più probabile celik. più la mescoli più puzza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkannopoli 2006 e 2023 1174 Joined: 12-Dec-2008 2092 messaggi Inviato 3 minuti fa 14 ore fa, soave ha scritto: Balzarini: "Emergenza a centrocampo? Spalletti potrebbe pensare a Kelly in mediana..." Non adatto ai deboli di cuore... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti