Fabri BN 4067 Joined: 01-May-2014 4879 messaggi Inviato 20 ore fa (modificato) Non era partito per nulla bene, ma piaccia o no ha una centralità nella squadra, e praticamente nessun sostituto come pedina tattica. È più forte un Brozovic flippato di alcool e droghe rispetto a Douglas Luiz e Koopmeiners. Andiamo a prenderlo. Modificato 20 ore fa da Fabri BN Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 6258 Joined: 30-Jun-2006 98740 messaggi Inviato 20 ore fa 31 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto: Il professor Roberto Rossi: "La rottura del menisco esterno è paragonabile quasi a un crociato, come recupero, e non si possono tentare terapie conservative". Meno male, altrimenti andavano avanti un anno prima di operare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabri BN 4067 Joined: 01-May-2014 4879 messaggi Inviato 20 ore fa E comunque abbiamo la prova certificata del mercato di melma condotto dalla società. Era prioritario fare qualcosa a centrocampo. Prioritario. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 978 Joined: 06-Jan-2023 3248 messaggi Inviato 20 ore fa Abbiamo già una rosa super extra large per l'equilibrio finanziario. Non credo proprio che prenderemo uno svincolato. Abbiamo la next Gen, faremo con quelli. Sarr e kennie dovrebbero tornare a breve. A quel punto con luiz e koop avremo 4 giocatori adulti + il fortissimo Owusu. Basteranno per arrivare a gennaio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 699 Joined: 03-Oct-2005 2990 messaggi Inviato 20 ore fa Brozovic non mi farebbe schifo un annetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 7321 Joined: 21-Jun-2007 19208 messaggi Inviato 20 ore fa 2 minuti fa, Fabri BN ha scritto: E comunque abbiamo la prova certificata del mercato di melma condotto dalla società. Era prioritario fare qualcosa a centrocampo. Prioritario. in teoria hai fatto mercato... hai preso saar e ripreso Luiz. Il problema, non solo numerico, è che nessuno nel nostro centrocampo può sostituire Locatelli davanti alla difesa soprattutto in fase di filtro. Non ne hanno proprio le caratteristiche i giocatori in rosa 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6753 Joined: 11-Apr-2006 45145 messaggi Inviato 20 ore fa E comunque abbiamo la prova certificata del mercato di melma condotto dalla società. Era prioritario fare qualcosa a centrocampo. Prioritario.Credo che chiedere a carnevali e massara di vedere nel futuro fosse impossibileAbbiamo chiuso il mercato conLocatelliMcKennie LuizKoopmainersSarrThuram ( owusu A sostituirlo nel frattempo)Se ti si rompe anche Locatelli non si poteva Sapere e anche Thuram è venuto fuori che si dovesse operare un paio di giorni prima della fine, se no si certo miretti non sarebbe uscitoPoi lascia stare che sono pippe ma qua il problema ora è numericoInviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 3516 Joined: 18-Jun-2007 11123 messaggi Inviato 20 ore fa 16 minuti fa, Gattorosso ha scritto: Abbiamo già una rosa super extra large per l'equilibrio finanziario. Non credo proprio che prenderemo uno svincolato. Abbiamo la next Gen, faremo con quelli. Sarr e kennie dovrebbero tornare a breve. A quel punto con luiz e koop avremo 4 giocatori adulti + il fortissimo Owusu. Basteranno per arrivare a gennaio Dici? Qua se ne rompe uno ogni cambio di campo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabri BN 4067 Joined: 01-May-2014 4879 messaggi Inviato 20 ore fa 13 minuti fa, Maxel ha scritto: in teoria hai fatto mercato... hai preso saar e ripreso Luiz. Il problema, non solo numerico, è che nessuno nel nostro centrocampo può sostituire Locatelli davanti alla difesa soprattutto in fase di filtro. Non ne hanno proprio le caratteristiche i giocatori in rosa 1 minuto fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Credo che chiedere a carnevali e massara di vedere nel futuro fosse impossibile Abbiamo chiuso il mercato con Locatelli McKennie Luiz Koopmainers Sarr Thuram ( owusu A sostituirlo nel frattempo) Se ti si rompe anche Locatelli non si poteva Sapere e anche Thuram è venuto fuori che si dovesse operare un paio di giorni prima della fine, se no si certo miretti non sarebbe uscito Poi lascia stare che sono pippe ma qua il problema ora è numerico Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Vi quoto entrambi perchè mi avete risposto in maniera simile. Siamo sicuri che un backup di Locatelli non servisse? Abbiamo solo incursori/corridori e giocatori di tocco ma nulli in fase difensiva. Qualunque coppia ora potrebbe essere mal assortita o sbilanciata. Io ci vedo una mancanza della società, come nel ruolo di terzino sinistro del resto... Questo Owusu di cui sto leggendo, che caratteristiche ha? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20561 Joined: 04-Aug-2005 74192 messaggi Inviato 20 ore fa BOH io avrei piu di un dubbio per brozovic, 34 anni, ultimi 3 anni in arabia... mah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5936 Joined: 01-Jun-2005 46833 messaggi Inviato 20 ore fa comunque pazzesco quanto si sono allungati i tempi di recupero per un'operazione al menisco. fino a qualche anno fa, in 2 mesi eri al 100%. ora 4 mesi e addirittura leggo di 6 mesi! adesso non dico che bisogna fare come baresi che in 20 giorni si torna, ma 4 mesi per un menisco è veramente follia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6753 Joined: 11-Apr-2006 45145 messaggi Inviato 20 ore fa Vi quoto entrambi perchè mi avete risposto in maniera simile. Siamo sicuri che un backup di Locatelli non servisse? Abbiamo solo incursori/corridori e giocatori di tocco ma nulli in fase difensiva. Qualunque coppia ora potrebbe essere mal assortita o sbilanciata. Io ci vedo una mancanza della società, come nel ruolo di terzino sinistro del resto... Questo Owusu di cui sto leggendo, che caratteristiche ha?I backup di Locatelli sono proprio Luiz e un po' koopIl problema che a differenza di Locatelli che è scarso questi due non hanno neanche grinta e corsaSarr e McKennie danno il meglio di loro da mezzeali Quindi il problema grosso è questo..Io trasformerei Nico e Cambiaso in mezze ali in modo da poter sfruttare meglio sarr McKennie Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 7321 Joined: 21-Jun-2007 19208 messaggi Inviato 20 ore fa (modificato) 19 minuti fa, Fabri BN ha scritto: Vi quoto entrambi perchè mi avete risposto in maniera simile. Siamo sicuri che un backup di Locatelli non servisse? Abbiamo solo incursori/corridori e giocatori di tocco ma nulli in fase difensiva. Qualunque coppia ora potrebbe essere mal assortita o sbilanciata. Io ci vedo una mancanza della società, come nel ruolo di terzino sinistro del resto... Questo Owusu di cui sto leggendo, che caratteristiche ha? certo che serviva il backup ma, per questioni legate agli esuberi (luiz e koop... che ora diventeranno titolari), non lo abbiamo preso. Essendoci sentore dei problemi fisici di Thuram si è preferito prendere Sarr. Modificato 20 ore fa da Maxel 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabri BN 4067 Joined: 01-May-2014 4879 messaggi Inviato 20 ore fa 2 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: I backup di Locatelli sono proprio Luiz e un po' koop Il problema che a differenza di Locatelli che è scarso questi due non hanno neanche grinta e corsa Sarr e McKennie danno il meglio di loro da mezzeali Quindi il problema grosso è questo..Io trasformerei Nico e Cambiaso in mezze ali in modo da poter sfruttare meglio sarr McKennie Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Spalletti dovrà inventarsi qualcosa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 38508 Joined: 05-Oct-2008 113122 messaggi Inviato 20 ore fa 15 ore fa, Nameless ha scritto: Non si augura il male a nessuno ma forse è finalmente l'occasione per vedere come gioca questa squadra senza un CC mediocre titolare inamovibile nella Juve più perdente della storia. Hanno sempre messo chiunque in discussione, tranne lui. Io lo definirei un miracolato, un CC a 3 con Douglas , Sarr e Koop (nell'unica partita da mezzala in Turchia ne ha fatti 2 l'anno scorso) potrebbe essere interessante, per dire. Potrebbe giocar peggio. Tutti gli allenatori che ha avuto han fatto giocare lui, segno che chi dovrebbe giocare lui non è tutta questa cima 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 38508 Joined: 05-Oct-2008 113122 messaggi Inviato 20 ore fa 13 ore fa, Dark Wizard ha scritto: Sarr da quel che ho letto dovrebbe avere le stesse caratteristiche, sempre che sia pronto. al momento la coppia a centrocampo sarebbe koop-luis, ci sarebbe owusu ma spalletti non lancia giovani, non ha coraggio. Improponibile, si tornerà a giocare a tre immagino 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5953 Joined: 05-Jul-2005 15773 messaggi Inviato 19 ore fa (modificato) 9 minutes ago, Bradipo76 said: Potrebbe giocar peggio. Tutti gli allenatori che ha avuto han fatto giocare lui, segno che chi dovrebbe giocare lui non è tutta questa cima Motta e Tudor appena hanno iniziato a panchinarlo sono stati fatti fuori...la bellissima prestazione di Lipsia era la seconda panchina di fila di Locatelli, purtroppo poi è andata come è andata...comunque vedremo, per me non è sta gran perdita, certo siamo numericamente pochi in mezzo, o uno svincolato (Brozovic?) o ti tenti il colpo con un next gen (Owusu?). In un CC a 3 Koop da mezzala forse ritroverebbe un po' se stesso, ma appunto siamo in pochi per schierarne 3 di fila insieme. Modificato 19 ore fa da Nameless Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ONLY4U 2046 Joined: 02-Jun-2005 8630 messaggi Inviato 19 ore fa 23 minuti fa, Dani_82 ha scritto: comunque pazzesco quanto si sono allungati i tempi di recupero per un'operazione al menisco. fino a qualche anno fa, in 2 mesi eri al 100%. ora 4 mesi e addirittura leggo di 6 mesi! adesso non dico che bisogna fare come baresi che in 20 giorni si torna, ma 4 mesi per un menisco è veramente follia. Sulla gazza hanno intervistato un esperto, spiega che il menisco "esterno" (o laterale) è un altro mondo rispetto a quello mediale perchè ammortizza e stabilizza il ginocchio, quindi è molto sollecitato e deve essere curato alla perfezione senza aspettare un giorno, altrimenti puoi anche rischiare la carriera (estremizzando). Cita anche il caso Pogba dicendo che lui aveva il menisco esterno praticamente distrutto e che la terapia conservativa, in pratica, non aveva proprio alcun senso...ce ne siamo accorti. Probabilmente i casi di rientro "rapido" post-intervento al menisco riguardavano menischi mediali. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 6595 Joined: 03-Mar-2018 12655 messaggi Inviato 19 ore fa 11 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Improponibile, si tornerà a giocare a tre immagino Se giochi a tre ti ritrovi senza sostituzioni con tre competizioni però. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 22436 Joined: 02-Apr-2008 71016 messaggi Inviato 19 ore fa 1 ora fa, Fabri BN ha scritto: Non era partito per nulla bene, ma piaccia o no ha una centralità nella squadra, e praticamente nessun sostituto come pedina tattica. È più forte un Brozovic flippato di alcool e droghe rispetto a Douglas Luiz e Koopmeiners. Andiamo a prenderlo. Grande Sbronzovic 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinturicchio73 1161 Joined: 15-Mar-2016 4700 messaggi Inviato 19 ore fa Se la fortuna è cieca, la sfiga ci vede benissimo. Poi se gli si dà anche una mano è la tempesta perfetta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 38508 Joined: 05-Oct-2008 113122 messaggi Inviato 19 ore fa (modificato) La storia senza Locatelli giochiamo meglio ricalca pari pari la storia senza Vlahovic che si è sfasciato finamente segneremo. La verità è che tendenzialmente i giocatori che l'allenatore sceglie di mettere in campo sono già quanto di meglio si può schierare in campo. Non ricordo casi di squadre che migliorate perdendo i calciatori più rappresentativi per infortuni. Modificato 19 ore fa da Bradipo76 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5936 Joined: 01-Jun-2005 46833 messaggi Inviato 19 ore fa 18 minuti fa, ONLY4U ha scritto: Sulla gazza hanno intervistato un esperto, spiega che il menisco "esterno" (o laterale) è un altro mondo rispetto a quello mediale perchè ammortizza e stabilizza il ginocchio, quindi è molto sollecitato e deve essere curato alla perfezione senza aspettare un giorno, altrimenti puoi anche rischiare la carriera (estremizzando). Cita anche il caso Pogba dicendo che lui aveva il menisco esterno praticamente distrutto e che la terapia conservativa, in pratica, non aveva proprio alcun senso...ce ne siamo accorti. Probabilmente i casi di rientro "rapido" post-intervento al menisco riguardavano menischi mediali. da quello che avevo letto tempo fa, avevo capito che fino a qualche anno fa si operava rimuovendo solo la parte lesionata e quindi in quelle 4/6 settimane si tornava, ma alla lunga dava problema di artrosi. quindi adesso non rimuovono più la parte lesionata ma suturano e ovviamente i tempi si allungano di brutto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5936 Joined: 01-Jun-2005 46833 messaggi Inviato 19 ore fa 5 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: La storia senza Locatelli giochiamo meglio ricalca pari pari la storia senza Vlahovic che si è sfasciato finamente segneremo. La verità è che tendenzialmente i giocatori che l'allenatore sceglie di mettere in campo sono già quanto di meglio si può schierare in campo. Non ricordo casi di squadre che migliorate perdendo i calciatori più rappresentativi per infortuni. locatelli dava senza ombra di dubbio solidità difensiva, in fase offensiva dava 0. però a far la legna e fermare le ripartenze era il più adatto della rosa. magari adesso prendiamo qualche gol in più, ma mettiamo dentro un centrocampista con qualche gol o assist nei piedi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinturicchio73 1161 Joined: 15-Mar-2016 4700 messaggi Inviato 19 ore fa Incredibile pensare come in base alla sede dell'infortunio, Baresi riuscì nell'impresa di rientrare a giocare durante il Mondiale, e Locatelli potrebbe stare fuori sei mesi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti