Maxel 7321 Joined: 21-Jun-2007 19208 messaggi Inviato 13 ore fa (modificato) 1 ora fa, Gattorosso ha scritto: In teoria koopmeiners può fare quello che fa locatelli, anche qualcosa in più. Bisogna vedere se sarà sul pezzo Soprattutto per dinamismo 😅 Koop è un soprammobile....altro che qualcosa in più. È stato già provato ampiamente in mezzo al campo e, visti i risultati, piuttosto è stato provato da difensore Modificato 13 ore fa da Maxel 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinturicchio73 1161 Joined: 15-Mar-2016 4700 messaggi Inviato 13 ore fa Credo che vedere un centrocampo a tre in questo momento sia più difficile, considerato gli infortunati. Forse un 442 con Kolo e Waltemde si potrebbe provare, con Conceicao a destra e a sinistra Celik o Cambiaso che spingono. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 4237 Joined: 06-Jun-2005 8566 messaggi Inviato 13 ore fa (modificato) Obiettivamente ora siamo nella mm.... stagione purtroppo già segnata a meno di miracoli come si dice...la fortuna e' cieca ma la sfiga ci vede benissimo...a noi non dice bene da anni ormai Modificato 13 ore fa da carlangelo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 6258 Joined: 30-Jun-2006 98740 messaggi Inviato 13 ore fa 19 minuti fa, Pinturicchio73 ha scritto: Credo che vedere un centrocampo a tre in questo momento sia più difficile, considerato gli infortunati. Forse un 442 con Kolo e Waltemde si potrebbe provare, con Conceicao a destra e a sinistra Celik o Cambiaso che spingono. In un centrocampo a tre puoi mettere nico come mezz'ala: a due di certo non puoi usarlo come centrocampista. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinturicchio73 1161 Joined: 15-Mar-2016 4700 messaggi Inviato 12 ore fa 2 minuti fa, funkyrap ha scritto: In un centrocampo a tre puoi mettere nico come mezz'ala: a due di certo non puoi usarlo come centrocampista. Il problema è che fisicamente non so quanto reggerebbe le due fasi, per questo non l'avevo considerato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 3107 Joined: 17-May-2024 4535 messaggi Inviato 12 ore fa 8 minuti fa, carlangelo ha scritto: Obiettivamente ora siamo nella mm.... stagione purtroppo già segnata a meno di miracoli come si dice...la fortuna e' cieca ma la sfiga ci vede benissimo...a noi non dice bene da anni ormai Douglas Sarr Douglas Mckennie Douglas Koopmeiners Sti kazzi di Locatelli. Tocca recuperare Pape e l'americano. I problemi seri sono davanti. Dove non si segna, da anni, nemmeno con le mani 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 7321 Joined: 21-Jun-2007 19208 messaggi Inviato 12 ore fa 2 minuti fa, Pinturicchio73 ha scritto: Il problema è che fisicamente non so quanto reggerebbe le due fasi, per questo non l'avevo considerato. L'unico adattabile a mezz'ala è Cambiaso....ma conosciamo tutti le sue turbe psichiche 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 6258 Joined: 30-Jun-2006 98740 messaggi Inviato 12 ore fa 5 minuti fa, Pinturicchio73 ha scritto: Il problema è che fisicamente non so quanto reggerebbe le due fasi, per questo non l'avevo considerato. Sarebbe solo fino a quando recupera almeno mckennie, non da qui a fine campionato (dico mckennie perché dovrebbe essere quello col problema minore, ma un affaticamento di due settimane credo non si sia mai visto...). 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6753 Joined: 11-Apr-2006 45145 messaggi Inviato 12 ore fa Juventus: Locatelli operato a Lione, stop di 5-6 mesi https://www.ansa.it/sito/notizie/sport/calcio/2026/09/08/juventus-locatelli-operato-a-lione-stop-di-5-6-mesi_c6ec00bc-7af9-4028-8cb8-1537f12aa1d3.htmlUn menisco? Ma stiamo scherzando?Mi sono proprio scocciato del calcio Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6753 Joined: 11-Apr-2006 45145 messaggi Inviato 12 ore fa Douglas Sarr Douglas Mckennie Douglas Koopmeiners Sti kazzi di Locatelli. Tocca recuperare Pape e l'americano. I problemi seri sono davanti. Dove non si segna, da anni, nemmeno con le maniDouglas è una sega soprattutto fisicamente, spesso si fa maleMcKennie a due non è il suo ruoloSiamo fottutiInviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucacrt7 1292 Joined: 20-Sep-2020 1953 messaggi Inviato 12 ore fa Io come mediano basso proverei Lucumi 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bindorius 1782 Joined: 28-May-2007 4407 messaggi Inviato 12 ore fa Comunque io ho l’impressione che quando si parla della Juve si tende a sparare più grosso che si può….Vediamo poi alla fine se questi tempi si recupero saranno reali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12471 Joined: 01-Jun-2005 27921 messaggi Inviato 12 ore fa “Sono distrutto, non è una frase fatta. Ho finito la partita l’altra sera e mai mi sarei aspettato di essere investito da tutto questo il mattino dopo”. “L’operazione è andata bene, e questo è molto importante. Ora dovrò fermarmi per un po’, e fa male pensare di non poter aiutare i miei compagni, di non poter lottare con loro per questa maglia”. “Ci vorrà pazienza, ma lavorerò in ogni modo per tornare al meglio, come ho sempre fatto”. “La vita è fatta anche di questi momenti, sta a noi decidere come affrontarli: io lotterò come sempre, coltivando ogni giorno il desiderio di tornare in campo il prima possibile. Grazie per il sostegno. Fino alla fine 🤍🖤“. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6753 Joined: 11-Apr-2006 45145 messaggi Inviato 11 ore fa “Sono distrutto, non è una frase fatta. Ho finito la partita l’altra sera e mai mi sarei aspettato di essere investito da tutto questo il mattino dopo”. “L’operazione è andata bene, e questo è molto importante. Ora dovrò fermarmi per un po’, e fa male pensare di non poter aiutare i miei compagni, di non poter lottare con loro per questa maglia”. “Ci vorrà pazienza, ma lavorerò in ogni modo per tornare al meglio, come ho sempre fatto”. “La vita è fatta anche di questi momenti, sta a noi decidere come affrontarli: io lotterò come sempre, coltivando ogni giorno il desiderio di tornare in campo il prima possibile. Grazie per il sostegno. Fino alla fine 🤍“.Vi odio tutti!!Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 6017 Joined: 22-May-2006 20429 messaggi Inviato 11 ore fa 6 mesi un menisco?????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9838 Joined: 23-Apr-2009 34701 messaggi Inviato 11 ore fa 15 minuti fa, Ca$a ha scritto: 6 mesi un menisco?????? Non si è mai sentito nella storia del calcio. Allucinante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 1135 Joined: 26-Jul-2024 2326 messaggi Inviato 11 ore fa A gennaio sarà opportuno mettere Thuram in lista al posto suo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3957 Joined: 03-Jun-2008 14418 messaggi Inviato 11 ore fa 1 ora fa, Lucacrt7 ha scritto: Io come mediano basso proverei Lucumi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 6595 Joined: 03-Mar-2018 12655 messaggi Inviato 11 ore fa 26 minuti fa, Ca$a ha scritto: 6 mesi un menisco?????? 11 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Non si è mai sentito nella storia del calcio. Allucinante. Vi siete già dimenticati Pogba quattro anni fa? Era stato operato a settembre e tornato ad aprile tipo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 4298 Joined: 16-Sep-2010 19102 messaggi Inviato 10 ore fa Che c**** però Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolfstein 120 Joined: 02-Nov-2007 306 messaggi Inviato 10 ore fa Il 07/09/2026 alle 21:52 , Zico1982 ha scritto: Vlahovic sono 5 anni che imprecava...lascia perdere. Questa squadra deve giocare di contropiede...abbiamo gente veloce davanti e in contropiede sanno far male...se voi pensate che bastino i cross per segnare non avete capito niente. Serve un gioco diverso con cross dal fondo e lanci in profondità che favoriscano la velocità di Kolo e il gioco aereo del tedescone. Spalletti gioca sempre con lo stesso modulo e gli avversari lo conosconi bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 6388 Joined: 09-Feb-2007 18726 messaggi Inviato 10 ore fa 2 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Douglas Sarr Douglas Mckennie Douglas Koopmeiners Sti kazzi di Locatelli. Tocca recuperare Pape e l'americano. I problemi seri sono davanti. Dove non si segna, da anni, nemmeno con le mani Troppo Douglas, anche lui è un'incognita anzi quasi una certezza in fatto di infortuni. Speriamo che la sfiga quello che ci ha tolto da una parte ce lo restituisca dall'altra: in ogni caso Douglas non può giocare domenica e giovedì e sarà giocoforza alternato con qualcun altro. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 6388 Joined: 09-Feb-2007 18726 messaggi Inviato 10 ore fa Ragazzi, lo ripeto: la gravità dell'infortunio al menisco esterno è simile a quella del crociato. Quindi 6 mesi più un ciclo di preghiere perché torni quello di prima...e non è detto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 3356 Joined: 02-Jun-2005 16509 messaggi Inviato 10 ore fa 1 ora fa, bindorius ha scritto: Comunque io ho l’impressione che quando si parla della Juve si tende a sparare più grosso che si può…. Vediamo poi alla fine se questi tempi si recupero saranno reali Scherzi? Sai bene che al Jmedical i tempi triplicano. Quindi sarà un anno e mezzo praticamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vittorio 2356 Joined: 01-Jun-2005 10289 messaggi Inviato 10 ore fa Toglietemi questa curiosità, ma soltanto a Lione sanno fare operazioni ai ginocchi? in Italia niente? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti