Vai al contenuto
Morpheus ©

Manuel Locatelli

Recommended Posts

Joined: 19-Aug-2008
29203 messaggi
47 minuti fa, Platini © ha scritto:

 

Potrebbe giocare con un antidolorifico si. Ma il problema è l'allenamento.

Non lo puoi bombardare 2 settimane di pseudotoradol vari per farlo allenare e poi farlo giocare. Starà fermo per un pò e poi a seonda dell'infrazione incomincerà a giocare. Ma l'infrazione alle costole è dolorosissima e se qualcuno gli va adosso è un problema.

Esperienza mia, in 2 settimane non ce l'avrei mai fatta a muovermi normalmente, figurati a giocare a calcio.

 

Vediamo se fanno il miracolo ma la vedo dura.

Nel mio caso ho sentito fastidio i primi giorni. Poi più nulla. Certo che a sfiga noi siamo messi bene.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11757 messaggi

certo che a sfiga siam messi bene eh

 

gicoare contro l inter con rabiot miretti e mckennie a cc e speriamo di recuperare weah a destra 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
1 ora fa, Moeller 73 ha scritto:

Si parla di piccola infrazione. In realtà è sempre frattura. I tempi di guarigione sono di un mese. Volendo con un antidolorifico potrebbe giocare. Certo è un problema. 

Dubito che qualche medico consenta di far giocare sotto antidolorifici uno con una costola fratturata .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14225 messaggi

Eccheppalle però 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41852 messaggi

L'anno scorso Immobile recuperò dopo due settimane dall'incidente stradale per la sfida contro l'Inter. Sicuramente gli faranno una lastra settimana prossima e decideranno. 

Io mi fratturai una costola cadendo in bici ed ebbi dolore quasi per un mese, però se per la prima settimana non riuscivo quasi ad alzarmi dal letto, dopo il dolore si affievolì parecchio.

Per l'allenamento penso che alcuni esercizi per le gambe riesca a farli anche da fermo, sicuramente non deve mettersi a fare slanci o addominali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi

Impensabile giocare tra due settimane, figuriamoci allenarsi i prossimi giorni.. se andrà bene tornerà tra un mese, perché magari hanno dei macchinari che permettono la cicatrizzazione più veloce. Ho letto di sfuggita ma mi pare si parli anche di una costola alta? Nel caso peggio ancora.. io me le sono fratturate due volte, l’ultima volta a maggio di quest’anno ed era una costola alta. Non ho dormito per un mese e mezzo, mi sembrava di aver una lama conficcata nel polmone. Ogni respiro una bestemmia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
3 ore fa, stefan1 ha scritto:

L'anno scorso Immobile recuperò dopo due settimane dall'incidente stradale per la sfida contro l'Inter. Sicuramente gli faranno una lastra settimana prossima e decideranno. 

Io mi fratturai una costola cadendo in bici ed ebbi dolore quasi per un mese, però se per la prima settimana non riuscivo quasi ad alzarmi dal letto, dopo il dolore si affievolì parecchio.

Per l'allenamento penso che alcuni esercizi per le gambe riesca a farli anche da fermo, sicuramente non deve mettersi a fare slanci o addominali.

Ma infatti leggevo che come tempi di recupero potrebbe anche farcela...dipende se avrà ancora dolore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12673 messaggi

m*****a! Ma incredibile dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
4269 messaggi

E non recupera neanche Danilo ovviamente?

Lui qualche partita da centrocampista l'ha fatta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
4 ore fa, Chris Cornell ha scritto:

E non recupera neanche Danilo ovviamente?

Lui qualche partita da centrocampista l'ha fatta

Danilo leggevo che potrebbe anche giocare, ma il problema che ha avuto non è particolarmente grave, ma delicato e potrebbe rischiare una ricaduta. Davanti la difesa comunque ci puoi tranquillamente mettere Rabiot che il ruolo lo sa fare...mezzali ai Miretti e Mckennie. Più che altro diventa importante recuperare Weah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29203 messaggi
15 ore fa, Dani_82 ha scritto:

Impensabile giocare tra due settimane, figuriamoci allenarsi i prossimi giorni.. se andrà bene tornerà tra un mese, perché magari hanno dei macchinari che permettono la cicatrizzazione più veloce. Ho letto di sfuggita ma mi pare si parli anche di una costola alta? Nel caso peggio ancora.. io me le sono fratturate due volte, l’ultima volta a maggio di quest’anno ed era una costola alta. Non ho dormito per un mese e mezzo, mi sembrava di aver una lama conficcata nel polmone. Ogni respiro una bestemmia

Per fortuna non ho avuto un'esperienza simile. Prendevo una pillola di morfina sl giorno. Cure non ne esistono. Si calcifica in un mese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29203 messaggi
6 ore fa, Chris Cornell ha scritto:

E non recupera neanche Danilo ovviamente?

Lui qualche partita da centrocampista l'ha fatta

I nostri infortuni sono eterni. Guarda Sandro. Ora mi ricordo che pure Tacconi nel 1989 si fece male ad una costola in uno scontro con Bonetti. C'era un Juve - Inter anche allora in vista e contro ogni pronostico gioco' lo stesso. L'Avvocato nel servizio della Ds disse che si era fatto coraggio. Certo è che portiere è diverso da centrocampista. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2007
1782 messaggi
20 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

Nel mio caso ho sentito fastidio i primi giorni. Poi più nulla. Certo che a sfiga noi siamo messi bene.

Io non avevo male solo a respirare, x il resto dolori atroci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15887 messaggi

Quando le ho rotte io ho passato 10 giorni a letto, fa male pure a respirare e se non stai fermo non guarisci più... dubito recuperi per le melde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10331 messaggi
45 minutes ago, Moeller 73 said:

I nostri infortuni sono eterni. Guarda Sandro. Ora mi ricordo che pure Tacconi nel 1989 si fece male ad una costola in uno scontro con Bonetti. C'era un Juve - Inter anche allora in vista e contro ogni pronostico gioco' lo stesso. L'Avvocato nel servizio della Ds disse che si era fatto coraggio. Certo è che portiere è diverso da centrocampista. 

 

 

Il portiere si tuffa, sbatte a terra, si piega, si torce. Sollecita il torace per un tempo minore rispetto a un giocatore di movimento, ma lo fa con movimenti spesso più intensi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10331 messaggi
3 hours ago, Cene said:

Danilo leggevo che potrebbe anche giocare, ma il problema che ha avuto non è particolarmente grave, ma delicato e potrebbe rischiare una ricaduta. Davanti la difesa comunque ci puoi tranquillamente mettere Rabiot che il ruolo lo sa fare...mezzali ai Miretti e Mckennie. Più che altro diventa importante recuperare Weah

 

Io sinceramente spero che sia data fiducia a Nicolussi, che ha un bel piede ed è del ruolo. E già avrebbe dovuto inserirlo ben prima durante la gara col Cagliari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
10 minuti fa, Windom Earle ha scritto:

 

Io sinceramente spero che sia data fiducia a Nicolussi, che ha un bel piede ed è del ruolo. E già avrebbe dovuto inserirlo ben prima durante la gara col Cagliari.

Nicolussi è un giocatore di 23 anni che ha giocato titolare in serie B e ha fatto la riserva in serie A con la Salernitana... senza offesa, ma io la fiducia alla Juve non mi sentirei di dargliela .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi

Si prospetta di giocare contro l'Inter una scarpa ed una ciabatta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10331 messaggi
4 minutes ago, Cene said:

Nicolussi è un giocatore di 23 anni che ha giocato titolare in serie B e ha fatto la riserva in serie A con la Salernitana... senza offesa, ma io la fiducia alla Juve non mi sentirei di dargliela .asd 

 

Anche senza faccina, ognuno può esprimere il suo parere.

A me piace, ovvio che se non gioca mai non può mostrare se vale o meno. E credo che Rabiot nel ruolo non abbia senso, perdi le sue qualità come mezzala e come mediano hai una soluzione tappabuchi di basso rendimento. 

Anche Fagioli ha faticato a giocare l'anno scorso, poi ha "dovuto" giocare e quasi non è più uscito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi
28 minuti fa, Cene ha scritto:

Nicolussi è un giocatore di 23 anni che ha giocato titolare in serie B e ha fatto la riserva in serie A con la Salernitana... senza offesa, ma io la fiducia alla Juve non mi sentirei di dargliela .asd 

A Barcellona fanno giocare senza paura i 19enni come titolari,  sarebbe pure ora di crescere come mentalità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
2 minuti fa, Gig1 ha scritto:

A Barcellona fanno giocare senza paura i 19enni come titolari,  sarebbe pure ora di crescere come mentalità

Anche a 19 anni ci sono giocatori bravi e giocatori meno bravi. Non c'entra un c**** la mentalità... se Miretti che è un 2003 è alla seconda stagione che gioca con continuità alla Juve mentre Nicolussi che è un 2000 non entra nemmeno se in campo c'è uno con una costola rotta e l'unica esperienza che ha in serie A è aver fatto la riserva per mezza stagione in una squadra che s'è salvata a buco di c**o vuol dire che Nicolussi in serie A fa fatica a starci, e se fai fatica a stare in serie A in uno Juve-Inter non giochi titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
559 messaggi
12 minuti fa, Cene ha scritto:

Anche a 19 anni ci sono giocatori bravi e giocatori meno bravi. Non c'entra un c**** la mentalità... se Miretti che è un 2003 è alla seconda stagione che gioca con continuità alla Juve mentre Nicolussi che è un 2000 non entra nemmeno se in campo c'è uno con una costola rotta e l'unica esperienza che ha in serie A è aver fatto la riserva per mezza stagione in una squadra che s'è salvata a buco di c**o vuol dire che Nicolussi in serie A fa fatica a starci, e se fai fatica a stare in serie A in uno Juve-Inter non giochi titolare

 

Le tue considerazioni sembrano avere un fondamento e di primo acchito ti dico : "hai ragione".

Poi vedo Iling in panchina e mi vengono tanti, tantissimi dubbi... ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29203 messaggi
20 minuti fa, Gig1 ha scritto:

A Barcellona fanno giocare senza paura i 19enni come titolari,  sarebbe pure ora di crescere come mentalità

Si ma i diciotteni loro sono dei potenziali fuoriclasse. Yldiz fatica anche in C. E infatti Allegri non li fa giocare mai. Se Yldiz fosse un piccolo Maradona stai sicuro che giocherebbe sempre. Sono giocatori tutti da fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
559 messaggi
2 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

 Sono giocatori tutti da fare.

 

O tutti da vendere? :963_heavy_dollar_sign:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33403 messaggi
6 minutes ago, Moeller 73 said:

Si ma i diciotteni loro sono dei potenziali fuoriclasse. Yldiz fatica anche in C. E infatti Allegri non li fa giocare mai. Se Yldiz fosse un piccolo Maradona stai sicuro che giocherebbe sempre. Sono giocatori tutti da fare.

dove l'ho gia' letta questa

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...