Vai al contenuto
Morpheus ©

Moise Kean: salta il prestito all’Atlético Madrid

Recommended Posts

Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Fabri BN ha scritto:

Cerci, e lo hanno pure pagato 15 mln....asd

Ah non ricordavo che avesse giocato li .asd

Modificato da Gig1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi
Il 19/1/2024 alle 12:26 , PiemonteBianconero ha scritto:

Certo, ma per andare via deve portare anche offerte vantaggiose per la Juventus, un prestito di 5 mesi può offrirglielo pure la Lucchese in serie C, ma questo non vuol dire che la Juve sia obbligata a darlo via senza prendere 1 lira, nè ora, nè tra 5 mesi.

In questo momento evidentemente hanno preso il meglio che potevano x il giocatore e x la Juve....non credo fosse in programma la sua cessione x questi mesi... l'esplosione del Turco ha sorpreso anche gli stessi dirigenti e staff tecnico....alla fine han detto... Facciamo il bene del ragazzo..va in una squadra che gioca anche in Europa e speriamo per almeno altre 4 partite e noi qualcosina risparmiamo....poi magari questo serve x arrivare a qualche giocatore dell' atletico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8152 messaggi

Ma poi cosa va a fare all'Atletico nel migliore anno di Morata?

Ma piuttosto vai davvero al Siviglia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi
7 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Ma poi cosa va a fare all'Atletico nel migliore anno di Morata?

Ma piuttosto vai davvero al Siviglia. 

Ma infatti , pure li farebbe panchina , scelta incomprensibile la sua 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
17997 messaggi
Inviato (modificato)

Io non credo abbia chiesto lui la cessione.
Ha giocato, e anche abbastanza... da inizio ottobre fino a dicembre è stato praticamente il titolare. Poi da lì in poi non ha più visto il campo, né la panchina, per questo fantomatico infortunio.
Per me è più probabile abbia scazzato l'ennesima volta e sia stato messo fuori rosa.

Modificato da kkekko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21024 messaggi

Con l'esplosione di Yldiz qualcuno doveva andare.

O Yldiz stesso o lui.

5 punte senza coppe è insensato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
2892 messaggi
7 minuti fa, zart ha scritto:

Con l'esplosione di Yldiz qualcuno doveva andare.

O Yldiz stesso o lui.

5 punte senza coppe è insensato.

Insomma...

Nelle ultime gare ci siamo ridotti a tre posti, ed anche con l'Empoli probabilmente sarà così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17102 messaggi
1 ora fa, kkekko ha scritto:

Io non credo abbia chiesto lui la cessione.
Ha giocato, e anche abbastanza... da inizio ottobre fino a dicembre è stato praticamente il titolare. Poi da lì in poi non ha più visto il campo, né la panchina, per questo fantomatico infortunio.
Per me è più probabile abbia scazzato l'ennesima volta e sia stato messo fuori rosa.


da quel momento è stato più presente come trapper e come podcaster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
1791 messaggi

E' un giocatore che non apprezzo nè dal punto di vista tecnico nè (soprattutto) dal punto di vista personale.

E' un peccato perchè è del vivaio, può giocare in più ruoli in attacco ed ha caratteristiche diverse dagli altri attaccanti.

 

Giusta la cessione, spero anche sarà riscattato

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
6008 messaggi

Questo continuo pettinati le trecce 

Ma gioca caxxo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
33 minuti fa, Mir7 ha scritto:

E' un giocatore che non apprezzo nè dal punto di vista tecnico nè (soprattutto) dal punto di vista personale.

E' un peccato perchè è del vivaio, può giocare in più ruoli in attacco ed ha caratteristiche diverse dagli altri attaccanti.

 

Giusta la cessione, spero anche sarà riscattato

 

 

il primo anno sembrava un fenomeno predestinato ..ricordo ancora lo stop di tacco :)

per me potenzialmente era un top player, potrebbe essersi ''perso'' a causa della poca professionalita' 

giustissima la cessione , non fa piu' la differenza in una big, giocatore ormai da squadra di medio livello 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25159 messaggi
4 minuti fa, dal1982 ha scritto:

il primo anno sembrava un fenomeno predestinato ..ricordo ancora lo stop di tacco :)

per me potenzialmente era un top player, potrebbe essersi ''perso'' a causa della poca professionalita' 

giustissima la cessione , non fa piu' la differenza in una big, giocatore ormai da squadra di medio livello 

Diciamo che da giovane colpiva più per la fisicità "anomala" per un ragazzo della sua età...che ci fossero delle lacune tecniche era già ben chiaro e si intravedeva già un carattere un po' problematico...poi per me quest'anno stava anche dando dei buoni segnali dal punto di vista dell'applicazione e dell'impegno sia in partita che in allenamento...gli ha detto un po' sfiga (a lui, non a noi) che contestuale a un suo infortunio c'è stata l'esplosione di Yildiz che lo ha declassato a quinta punta. Se magari un Mckennie ritrovandosi in un reparto con poche alternative ha potuto dimostrare di aver cambiato mentalità e di poter essere un giocatore valido a Kean è andata male... poi che a giugno si valuterà la cessione definitiva io non sono così convinto comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
3 minuti fa, Cene ha scritto:

Diciamo che da giovane colpiva più per la fisicità "anomala" per un ragazzo della sua età...che ci fossero delle lacune tecniche era già ben chiaro e si intravedeva già un carattere un po' problematico...poi per me quest'anno stava anche dando dei buoni segnali dal punto di vista dell'applicazione e dell'impegno sia in partita che in allenamento...gli ha detto un po' sfiga (a lui, non a noi) che contestuale a un suo infortunio c'è stata l'esplosione di Yildiz che lo ha declassato a quinta punta. Se magari un Mckennie ritrovandosi in un reparto con poche alternative ha potuto dimostrare di aver cambiato mentalità e di poter essere un giocatore valido a Kean è andata male... poi che a giugno si valuterà la cessione definitiva io non sono così convinto comunque

io non credo possa far parte di un progetto in una juve che vuole tornare al top in italia e soprattutto in europa, credo che la sua storia con la juve sia finita (e durata anche troppo ;) )

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16664 messaggi

Secondo Agresti, prestito secco a 500 k€ più il risparmio dell'ingaggio di 5 mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25159 messaggi
Inviato (modificato)
17 minuti fa, dal1982 ha scritto:

io non credo possa far parte di un progetto in una juve che vuole tornare al top in italia e soprattutto in europa, credo che la sua storia con la juve sia finita (e durata anche troppo ;) )

 

Una grande squadra non è fatta solo di top player... Kean le carte per essere una buona riserva le ha. Oltretutto è un giocatore ancora giovane, fa parte del vivaio e non ha uno stipendio esagerato...e tra l'altro come mi hanno fatto notare nei giorni scorsi l'ammortamento del suo cartellino è partito all'inizio del prestito e non quando è stato riscattato quindi il suo valore residuo ormai è basso e quindi con un eventuale rinnovo a giugno avresti un ammortamento quasi nullo. Chiaramente adesso senza coppe a far la quinta punta la situazione sarebbe diventata frustrante in primis per lui... l'anno prossimo le cose potrebbero cambiare

Modificato da Cene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2007
3436 messaggi

Ha avuto più pettinature che goal….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
4 minuti fa, Cene ha scritto:

Una grande squadra non è fatta solo di top player... Kean le carte per essere una buona riserva le ha. Oltretutto è un giocatore ancora giovane, fa parte del vivaio e non ha uno stipendio esagerato...e tra l'altro come mi hanno fatto notare nei giorni scorsi l'ammortamento del suo cartellino è partito all'inizio del prestito e non quando è stato riscattato quindi il suo valore residuo ormai è basso e quindi con un eventuale rinnovo a giugno avresti un ammortamento quasi nullo. Chiaramente adesso senza coppe a far la quinta punta la situazione sarebbe diventata frustrante in primis per lui... l'anno prossimo le cose potrebbero cambiare

in una vera big (era capitato anche a noi) , anche i cambi sono di valore assoluto e possono fare la differenza  ( un tempo usciva ibra o trezeguet e entrava Del piero per esempio), diciamo che moise anche da subentrante non mi ha mai dato la sensazione di poter cambiare la partita . certo ci sta il tuo discorso che come riserva ci puo' stare, anche perche' siamo lontani dall essere una vera big piena di talenti anche in panca 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8152 messaggi

Vediamo che combina.

 

Io una mezza idea ce l'ho. 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi

in carriera, nei pro, ha 215 presenze 47 gol  ..pochissimi per un attaccante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25159 messaggi
3 minuti fa, dal1982 ha scritto:

in una vera big (era capitato anche a noi) , anche i cambi sono di valore assoluto e possono fare la differenza  ( un tempo usciva ibra o trezeguet e entrava Del piero per esempio), diciamo che moise anche da subentrante non mi ha mai dato la sensazione di poter cambiare la partita . certo ci sta il tuo discorso che come riserva ci puo' stare, anche perche' siamo lontani dall essere una vera big piena di talenti anche in panca 

 

Non penso che in Italia si sia nelle condizioni di avere riserve di primo livello .asd fai fatica pure ad aver titolari di primo livello .asd le riserve dei tuoi competitor sono Arnautovic, Simeone, Jovic...che poi anche le big big non è che abbiano tutte ste alternative...il Real c'ha Joselu che è un mezzo titolare. Anche perché ormai di giocatori disposti ad accettare di far la riserva non è che ne trovi tanti

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
17997 messaggi
10 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Vediamo che combina.

 

Io una mezza idea ce l'ho. 

Se fa 10 presenze totali, e almeno 1 da titolare, è già tanto.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8152 messaggi
5 minuti fa, kkekko ha scritto:

Se fa 10 presenze totali, e almeno 1 da titolare, è già tanto.

Farà fare panchina a Morata e a Griezmann. .sisi 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74543 messaggi
On 1/20/2024 at 3:30 PM, Crimson Ghost said:

Una squadra che vuole provare a vincere il campionato non si indebolisce nel mercato di gennaio.

 

L'Inda, nonostante abbia più debiti dell'Argentina, si è trovata in emergenza sulla fascia destra e ha subito comprato un giocatore.

 

Noi siamo in emergenza a centrocampo da mesi (squalifiche di Fagioli e Pogba) eppure non prendiamo nessuno.

Anzi prestiamo Kean che invece dovrebbe essere un'opzione in più in attacco visto che Chiesa è già al quinto piccolo infortunio stagionale (è già stato fuori più di 30 giorni totali). Per cosa poi? Risparmiare tipo 1,5 milioni lordi?

 

Ribadisco che a me Kean non piace molto e lo cederei in estate senza problemi, ma farlo ora significherebbe solo accorciare ancora di più una rosa già corta.

 

Da quando il quisling vuole vincere... anzi sarà ma preoccupato perché rischiamo di non farlo vincere ai suoi amici delle prescrittese... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
Inviato (modificato)
22 minuti fa, Cene ha scritto:

Non penso che in Italia si sia nelle condizioni di avere riserve di primo livello .asd fai fatica pure ad aver titolari di primo livello .asd le riserve dei tuoi competitor sono Arnautovic, Simeone, Jovic...che poi anche le big big non è che abbiano tutte ste alternative...il Real c'ha Joselu che è un mezzo titolare. Anche perché ormai di giocatori disposti ad accettare di far la riserva non è che ne trovi tanti

cmq tra i 2 mi tengo , giustamente, milik come riserva ''sicura''

Modificato da dal1982

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
Inviato (modificato)
14 minuti fa, kkekko ha scritto:

Se fa 10 presenze totali, e almeno 1 da titolare, è già tanto.

e magari fa' pure minuti in champions 

 

ps : la sua stagione migliore e' stata quella con il psg (41 presenze 17 gol)

Modificato da dal1982

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...