Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] Juventus - Fiorentina 1-0

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

151 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • PERIN
      2
    • DANILO
      0
    • DE LIGT
      13
    • RUGANI
      2
    • ALEX SANDRO
      1
    • McKENNIE
      87
    • LOCATELLI
      1
    • RABIOT
      2
    • CHIESA
      6
    • DYBALA
      1
    • MORATA
      1
    • PELLEGRINI
      3
    • CUADRADO
      22
    • KAIO JORGE
      5
    • BENTANCUR
      0


Recommended Posts

Joined: 14-Mar-2007
21025 messaggi
1 ora fa, hopper ha scritto:

Immagine

 

L'assistente è @Chevere

Gli sta dicendo "In generale tutti i giocatori cambiano drasticamente le statistiche sui dribbling quando cambiano sistema di gioco." 

  • Like 2
  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
7 hours ago, Pippo Platini said:

Perin 6

Danilo 6,5

De Ligt 7,5

Rugani 6,5

Alex Sandro 5

(1' st Pellegrini 5,5)

Chiesa 7

McKennie 7,5

Locatelli 6

Rabiot 5 (33' st Cuadrado 7,5)

Morata 6,5 (43' st Kaio Jorge sv)

Dybala 6,5 (48' st Bentancur sv)

 

mezzo punto in più agli attaccanti perchè hanno 60 mt di campo da coprire ad ogni nostra azione (se la vogliamo chiamare così)

Ma scusa come fai ad aver dato 7 a Chiesa e 6,5 a Dybala e Morata???? Dybala ha giocato da 4, Morata da 0.

Modificato da Andystars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
1110 messaggi
9 minuti fa, Andystars ha scritto:

Ma scusa come fai ad aver dato 7 a Chiesa e 6,5 a Dybala e Morata???? Dybala ha giocato da 4, Morata da 0.

quando si leggono queste risposte, si puo' soltanto scuotere la testa, L'utente ha la sua opinione e tu di a noi, come fai a dare 4 a Dybala e 0 (?) a Morata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
18 minutes ago, juventinosi said:

quando si leggono queste risposte, si puo' soltanto scuotere la testa, L'utente ha la sua opinione e tu di a noi, come fai a dare 4 a Dybala e 0 (?) a Morata?

Perchè hanno fatto schifo entrambi. Dybala ne ha azzeccate pochissime, Morata se giocava con la Fiorentina faceva Prima.

Modificato da Andystars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi
6 ore fa, hopper ha scritto:

 

e pensa che si è vinto nonostante l'arbitro abbia espulso uno dei loro :sisi: 

Vai a tosare pecore in Galles con Ramsey.

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2010
2196 messaggi
14 ore fa, Maidomi ha scritto:

Recuperati  2 punti a Napoli, Inter, Milan e 3 alla Roma. Non avremo disputato una partita stellare, ma dopo il partitone con lo Zenit giocato ai 1000 all’ora era abbastanza prevedibile un calo. Per il momento bene così. Con la Lazio partita importante per la nostra stagione. Io mi acconterei di una partita simile a quella di qualche anno fa: dominio Lazio e goal di Dybala a tempo scaduto. Se poi i tafazzi di turno si martellano i collioni anche quando vinciamo, pazienza:  in questo momento contano solo i punti. 

prevedibile perchè la partita prima si è giocato a mille all'ora(opinabile)?

Andiamo bene, ci possiamo giocare un gettone ogni quante partite?

Cosa è ? lo Shaq obeso di fine carriera?

Direi piuttosto inconcepibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi
21 ore fa, Salvo Errori ha scritto:

Messo sotto di brutto???

Ma voi vi fate di roba pesante 

 

Non siamo mai usciti in modo pulito, solo rilancioni in avanti per un morata isolatissimo... nessuna grande in europa gioca così, col rilancio alla viva il parroco in avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi
17 ore fa, Jules ha scritto:

 

Ok permetterti di sfogarti.... .asd

Però se la si finisse per spacciare la propria personale opinione come verità assoluta, sarebbe più facile poi cercare un confronto. Che alla fine sarebbe la reale finalità di un forum...

 

Dove ho detto che è la verità assoluta. Ho scritto che se qualcuno ha visto la partita, difficilmente può dire, PER ME, che abbiamo fatto bene, abbiamo subito tutta la gara, se si eccettua quando siamo rimasti in superiorità numerica, tra l'altro costruendo solo su azioni personali (vedi le 2 occasioni di chiesa che , guarda caso, appena è stato spostato in avanti invece di fare il terzino fluidificante perchè DEVE COPRIRE, ha fatto sfaceli)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
9 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Non siamo mai usciti in modo pulito, solo rilancioni in avanti per un morata isolatissimo... nessuna grande in europa gioca così, col rilancio alla viva il parroco in avanti.

 

Per far ammonire tre volte i loro centrali direi che qualche uscita l'abbiamo azzeccata. 

Non ammoniscono gli avversari sui rilancioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
6 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Dove ho detto che è la verità assoluta. Ho scritto che se qualcuno ha visto la partita, difficilmente può dire, PER ME, che abbiamo fatto bene, abbiamo subito tutta la gara, se si eccettua quando siamo rimasti in superiorità numerica, tra l'altro costruendo solo su azioni personali (vedi le 2 occasioni di chiesa che , guarda caso, appena è stato spostato in avanti invece di fare il terzino fluidificante perchè DEVE COPRIRE, ha fatto sfaceli)

Ma cribbio santo 

 

Nessuno dice che abbiamo fatto bene , nessuno 

 

Solo te e pochissimi altri dicono che abbiamo subito tutta la gara , perché non è così lo dicono anche i numeri 

 

Al massimo si può dire equilibrata, ma al massimo,  perché poi abbiamo legittimato la vittoria gli ultimi minuti 

 

Se poi per te è viva il parroco non so che dirti 

 

Ti ripeto che abbiamo giocato male a livello tecnico perché le situazioni provate le avevano create salvo sbagliare l ultima scelta o la palla decisiva , e questa è organizzazione perché è stata pensata così 

 

Tutto questo nella difficolta di trovare ritmo perché loro facevano fallo sistematico in ogni situazione d uscita. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi
4 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Per far ammonire tre volte i loro centrali direi che qualche uscita l'abbiamo azzeccata. 

Non ammoniscono gli avversari sui rilancioni

 

Perchè morata ci ha messo più grinta e volontà rispetto alle sue ultime uscite, ma ha giocato spalle alla porta (a differenza della partita con lo zenit) perchè solo e mai sostenuto, con dybala a 30 metri da lui e chiesa esternissimo sulla fascia a "coprire"... perchè difendersi è importante no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Perchè morata ci ha messo più grinta e volontà rispetto alle sue ultime uscite, ma ha giocato spalle alla porta (a differenza della partita con lo zenit) perchè solo e mai sostenuto, con dybala a 30 metri da lui e chiesa esternissimo sulla fascia a "coprire"... perchè difendersi è importante no?

Certo che lo è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi

Queta è una sintesi della gara. 

 

 

L'episodio dell'espulsione è al minuto 1:19, dove Chiesa si invola ed è steso dal centrale. Ad uscire direi che era uscito bene .asd 

 

Nei primi secondi rischiamo di segnare perchè Morata pressa il portiere, con altri due nostri calciatori sul limite dell'area loro. Il portiere avverario, non quello nostro per quanto stavamo bassi...

 

Minuto  0:48, altro pressing di Morata, palla recuperata sulla trequarti avversaria, da De Ligt, bella giocata di Morata che quasi segna.

 

Minuto  1:03, uscita dal loro pressing "senza rilancione", azione che si conclude con Rabiot che tira in porta.

 

Tutto questo, prima appunto del minuto 1:19. In tutto questo stavamo ancora in 11.

 

La Fiorentina che ci ha "dominato", nel video si vede una sola volta. 

 

 

Modificato da Bradipo76
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi
2 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Ma cribbio santo 

 

Nessuno dice che abbiamo fatto bene , nessuno 

 

Solo te e pochissimi altri dicono che abbiamo subito tutta la gara , perché non è così lo dicono anche i numeri 

 

Al massimo si può dire equilibrata, ma al massimo,  perché poi abbiamo legittimato la vittoria gli ultimi minuti 

 

Se poi per te è viva il parroco non so che dirti 

 

Ti ripeto che abbiamo giocato male a livello tecnico perché le situazioni provate le avevano create salvo sbagliare l ultima scelta o la palla decisiva , e questa è organizzazione perché è stata pensata così 

 

Tutto questo nella difficolta di trovare ritmo perché loro facevano fallo sistematico in ogni situazione d uscita. 

 

 

 

Marcello siamo una squadra che

 

- in campo ha come input principale quello di LIMITARE l'avversario di turno...

 

- ci adattiamo sempre e ripeto sempre a qualunque avversario, sia esso real che benevento...

 

- non facciamo 4 passaggi di fila nemmeno per sbaglio....

 

- non mettiamo davanti la porta IN MODO PULITO nessuno dei nostri che devono sudare 7 camicie per crearsi un'occasione ...

 

- teniamo chiesa sempre lontano dalla zona pericolosa perchè "deve difendere" (nessuna ala in europa si preoccupa di questo, mai visto un salah fare una cosa del genere); gli si chiede come prima cosa la copertura, poi se ha tempo di fare qualcosa in attacco (è venuto fuori, guarda caso quando è stato spostato in avanti, SOLO quando eravamo in 11 contro 10)

 

- Dybala è costantemente a 50 metri dalla porta avversaria e a 30 da morata

 

- Morata solo come un cane là davanti a fare a sportellate SPALLE ALLA PORTA, ma non è nè Llorente nè tantomeno Mandzukic e fa enorme fatica

 

- Ci facciamo schiacciare da chicchessia in casa, manco fossimo il venezia... ahh no pure i lagunari hanno una pervenza di approccio alla partita migliore del nostro

 

- Abbiamo 2 schemi : il lancio dalla difesa in avanti di bonucci e\o il cross di cuadrado e sandro dalla trequarti

 

- Abbiamo sculato una partita che aveva già scritto lo 0-0, come per tante altre che ho visto di allegri

 

E' una squadra che sfrutta gli episodi, non domina mai la partita, non cerca mai di imporsi sta squadra a prescindere da chi affronti, è onestamente AVVILENTE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
6 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Perchè morata ci ha messo più grinta e volontà rispetto alle sue ultime uscite, ma ha giocato spalle alla porta (a differenza della partita con lo zenit) perchè solo e mai sostenuto, con dybala a 30 metri da lui e chiesa esternissimo sulla fascia a "coprire"... perchè difendersi è importante no?

 

Ho appena fatto un esame delle immagini con tanto di video. E mi sono limitato alla sola fase in cui eravamo in 11 contro 11. 

Dagli un'occhiata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

Queta è una sintesi della gara. 

 

 

L'episodio dell'espulsione è al minuto 1:19, dove Chiesa si invola ed è steso dal centrale. Ad uscire direi che era uscito bene .asd 

 

Nei primi secondi rischiamo di segnare perchè Morata pressa il portiere. Il portiere avverario, non quello nostro per quanto stavamo bassi...

 

Minuto  0:48, altro pressing di Morata, palla recuperata sulla trequarti avversaria, bella giocata di Morata che quasi segna.

 

Minuto  1:03, uscita dal loro pressing "senza rilancione", azione che si conclude con Rabiot che tira in porta.

 

Tutto questo, prima appunto del minuto 1:19. In tutto questo stavamo ancora in 11.

 

La Fiorentina che ci ha "dominato", nel video si vede una sola volta. 

 

E' l'atteggiamento sbagliato Bradipo, pure col napoli abbiamo segnato un gol su pressing isolato di morata, UNA CASUALITA' su errore avversario, non possiamo sempre sperare in un errore e SPECULARE sull'avversario, qualche volta mi piacerebbe impormi sull'avversario di turno, come è accaduto con lo zenit, UNICA volta quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
5 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

E' l'atteggiamento sbagliato Bradipo, pure col napoli abbiamo segnato un gol su pressing isolato di morata, UNA CASUALITA' su errore avversario, non possiamo sempre sperare in un errore e SPECULARE sull'avversario, qualche volta mi piacerebbe impormi sull'avversario di turno, come è accaduto con lo zenit, UNICA volta quest'anno.

 

Ma dai, su, è prevenzione.

In quelle immagini, vedi l'atteggiamento che dici tu? 

 

A queste occasioni si aggiungono altri tre tiri di Chiesa ed il gol di Cuadrado nel finale. Che mi è stato detto che non valgono perchè ottenuti in superiorità numerica. 

 

 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

Queta è una sintesi della gara. 

 

 

L'episodio dell'espulsione è al minuto 1:19, dove Chiesa si invola ed è steso dal centrale. Ad uscire direi che era uscito bene .asd 

 

Nei primi secondi rischiamo di segnare perchè Morata pressa il portiere. Il portiere avverario, non quello nostro per quanto stavamo bassi...

 

Minuto  0:48, altro pressing di Morata, palla recuperata sulla trequarti avversaria, bella giocata di Morata che quasi segna.

 

Minuto  1:03, uscita dal loro pressing "senza rilancione", azione che si conclude con Rabiot che tira in porta.

 

Tutto questo, prima appunto del minuto 1:19. In tutto questo stavamo ancora in 11.

 

La Fiorentina che ci ha "dominato", nel video si vede una sola volta. 

Completamente prevenuti 

 

3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Marcello siamo una squadra che

 

- in campo ha come input principale quello di LIMITARE l'avversario di turno...

 

- ci adattiamo sempre e ripeto sempre a qualunque avversario, sia esso real che benevento...

 

- non facciamo 4 passaggi di fila nemmeno per sbaglio....

 

- non mettiamo davanti la porta IN MODO PULITO nessuno dei nostri che devono sudare 7 camicie per crearsi un'occasione ...

 

- teniamo chiesa sempre lontano dalla zona pericolosa perchè "deve difendere" (nessuna ala in europa si preoccupa di questo, mai visto un salah fare una cosa del genere); gli si chiede come prima cosa la copertura, poi se ha tempo di fare qualcosa in attacco (è venuto fuori, guarda caso quando è stato spostato in avanti, SOLO quando eravamo in 11 contro 10)

 

- Dybala è costantemente a 50 metri dalla porta avversaria e a 30 da morata

 

- Morata solo come un cane là davanti a fare a sportellate SPALLE ALLA PORTA, ma non è nè Llorente nè tantomeno Mandzukic e fa enorme fatica

 

- Ci facciamo schiacciare da chicchessia in casa, manco fossimo il venezia... ahh no pure i lagunari hanno una pervenza di approccio alla partita migliore del nostro

 

- Abbiamo 2 schemi : il lancio dalla difesa in avanti di bonucci e\o il cross di cuadrado e sandro dalla trequarti

 

- Abbiamo sculato una partita che aveva già scritto lo 0-0, come per tante altre che ho visto di allegri

 

E' una squadra che sfrutta gli episodi, non domina mai la partita, non cerca mai di imporsi sta squadra a prescindere da chi affronti, è onestamente AVVILENTE.

Mi spiace se per te è avvilente 

All interno di una brutta partita ,e durante l anno ci sono sempre state , con tutte le Juventus , io ho goduto a vincere al 91 imo 

 

MA dire che ci hanno messo sotto è una visione distorta e piena di pregiudizi (Vedi post di Brad) 

 

Detto questo bisogna migliorare molto nella qualità delle giocate e , al momento, la nostra punta non segna nemmeno con le mani 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi
6 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Ma dai, su, è prevenzione.

In quelle immagini, vedi l'atteggiamento che dici tu? 

 

A queste occasioni si aggiungono altri tre tiri di Chiesa ed il gol di Cuadrado nel finale. Che mi è stato detto che non valgono perchè ottenuti in superiorità numerica. 

 

 

 

Vabbè che vi devo dire, ho completamente un'altra visione del calcio... questo modo di affrontare le partite non mi piacerà mai; siamo troppo legati ai singoli, ad una mentalità attendista e prudente, ad un'opportunismo che alla lunga, ad altissimi livelli non pagherà mai e non spronerà mai i giocatori a dare quel qualcosa in più per vincere.

Quando abbiamo nei finali occasioni sono sempre frutto di un minimo di dignità che alcuni hanno in rosa (almeno quello) perchè si rendono conto che i risultati sono penosi e quindi caricano a testa bassa in avanti sperando di sfondare, ma senza alcun costrutto, senza alcuna vera azione lineare, un po' come faceva mou quando allenava l'inda che , quando era in difficoltà, metteva tutti gli attaccanti e sperava nel gol... mi spiace ma questo modo di pensare calcio non mi appartiene per niente.

 

Con lo Zenit la preoccupazione per molti era aver subito 2 gol... io invece ho goduto per averne segnato 4.

 

Non siamo più una squadra così dominante in italia da poterci permettere il horto muso e questo scorcio di stagione dovrebbe averlo fatto capire con tante delusioni e risultati assai brutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi
5 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Completamente prevenuti 

 

Mi spiace se per te è avvilente 

All interno di una brutta partita ,e durante l anno ci sono sempre state , con tutte le Juventus , io ho goduto a vincere al 91 imo 

 

MA dire che ci hanno messo sotto è una visione distorta e piena di pregiudizi (Vedi post di Brad) 

 

Detto questo bisogna migliorare molto nella qualità delle giocate e , al momento, la nostra punta non segna nemmeno con le mani 

 

 

 

 

 

Marcè ho goduto pure io a vincere all'ultimo contro le melenzane, ma in cuor mio so bene che è CASUALE, in 11 vs 11 difficilmente per me avremmo vinto, anzi... si è visto nelle altre partite, questo atteggiamento attendista e prudente (che con allegri si praticamente quasi sempre avuto) CON QUESTA ROSA non paga, non siamo più i più forti in italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12674 messaggi
47 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Non siamo mai usciti in modo pulito, solo rilancioni in avanti per un morata isolatissimo... nessuna grande in europa gioca così, col rilancio alla viva il parroco in avanti.

ma invece loro per metterci sotto cosa avrebbero fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi
Adesso, Salvo Errori ha scritto:

ma invece loro per metterci sotto cosa avrebbero fatto?

 

Sai perchè in avanti hanno fatto poco? Perchè Vlahovic è un giocatore normale come sto scrivendo nel topic dedicato a lui nel calciomercato (e vorrebbero 80M, MA PER PIACERE)... è stato annullato da rugani... santoiddio RUGANI.... noi ci lamentiamo di morata che gioca da solo in avanti senza sostegno alcuno e pretendiamo faccia miracoli...

 

Vlahovic non ha visto palla, sempre anticipato, ès tato bullizzato da De Ligt e da RUGANI, voglio sottolinearlo ancora una volta, DA RUGANI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
12 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Vabbè che vi devo dire, ho completamente un'altra visione del calcio... questo modo di affrontare le partite non mi piacerà mai; siamo troppo legati ai singoli, ad una mentalità attendista e prudente, ad un'opportunismo che alla lunga, ad altissimi livelli non pagherà mai e non spronerà mai i giocatori a dare quel qualcosa in più per vincere.

Quando abbiamo nei finali occasioni sono sempre frutto di un minimo di dignità che alcuni hanno in rosa (almeno quello) perchè si rendono conto che i risultati sono penosi e quindi caricano a testa bassa in avanti sperando di sfondare, ma senza alcun costrutto, senza alcuna vera azione lineare, un po' come faceva mou quando allenava l'inda che , quando era in difficoltà, metteva tutti gli attaccanti e sperava nel gol... mi spiace ma questo modo di pensare calcio non mi appartiene per niente.

 

Con lo Zenit la preoccupazione per molti era aver subito 2 gol... io invece ho goduto per averne segnato 4.

 

Non siamo più una squadra così dominante in italia da poterci permettere il horto muso e questo scorcio di stagione dovrebbe averlo fatto capire con tante delusioni e risultati assai brutti.

 

Boh non lo so, molti rimpiangono il "diverso". 

Ma il "diverso" che è stato fatto con sostanzialmente la rosa che abbiamo oggi, è questo. 

Stesso avversario, l'anno scorso: 

 

 

E per essere "ragionevole", fermo l'analisi a quando Cuadrado è stato espulso, in condizioni numeriche pari. Ossia in pratica alla prima azione .asd 

 

Questo si rimpiange, ossia essere inculati sugli spazi, per ottenere il nulla davanti se non l'appoggiarsi a Ronaldo?

 

Per carita, son scelte, eh, ma...

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12674 messaggi
7 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Sai perchè in avanti hanno fatto poco? Perchè Vlahovic è un giocatore normale come sto scrivendo nel topic dedicato a lui nel calciomercato (e vorrebbero 80M, MA PER PIACERE)... è stato annullato da rugani... santoiddio RUGANI.... noi ci lamentiamo di morata che gioca da solo in avanti senza sostegno alcuno e pretendiamo faccia miracoli...

 

Vlahovic non ha visto palla, sempre anticipato, ès tato bullizzato da De Ligt e da RUGANI, voglio sottolinearlo ancora una volta, DA RUGANI...

si anche a me non fa impazzire

tanto noi non lo prenderemo mai, almeno da quel punto di vista si può stare tranquilli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi
4 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Boh non lo so, molti rimpiangono il "diverso". 

Ma il "diverso" che è stato fatto con sostanzialmente la rosa che abbiamo oggi, è questo. 

Stesso avversario, l'anno scorso: 

 

 

E per essere "ragionevole", fermo l'analisi a quando Cuadrado è stato espulso, in condizioni numeriche pari. Ossia in pratica alla prima azione .asd 

 

Questo si rimpiange, ossia essere inculati sugli spazi, per ottenere il nulla davanti se non l'appoggiarsi a Ronaldo?

 

Per carita, son scelte, eh, ma...

 

 

 

E vabbè, ogni partita fa storia a se, perdonami non ha molto senso paragonarle (giocatori diversi come prima cosa, condizione fisica, mentale ecc...) a prescindere dalle scelte arbitrali che furono scandalose (2 rigori + non espulsione di valero), ma senza espulsione l'altro giorno sarebbe finita (forse) 0-0

 

Cosa mi cambia in classifica un pareggio e una sconfitta... un misero punto? nella condizione di classifica in cui siamo?

 

E poi potremmo pure aggiungere la posizione in classifica in cui eravamo con pirlo l'anno scorso alla stessa giornata e confrontarlo con ora... se ci mettiamo a spulciare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...