Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] Juventus - Fiorentina 1-0

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

151 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • PERIN
      2
    • DANILO
      0
    • DE LIGT
      13
    • RUGANI
      2
    • ALEX SANDRO
      1
    • McKENNIE
      87
    • LOCATELLI
      1
    • RABIOT
      2
    • CHIESA
      6
    • DYBALA
      1
    • MORATA
      1
    • PELLEGRINI
      3
    • CUADRADO
      22
    • KAIO JORGE
      5
    • BENTANCUR
      0


Recommended Posts

Joined: 21-Nov-2011
22421 messaggi
6 hours ago, Bradipo76 said:

 

zero tiri in porta fino all'86mo. Fortuna che ho pure postato il video

 

Indicami un tiro nello specchio della porta prima dell'ottantaseiesimo. Io non ne vedo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi
10 ore fa, Jules ha scritto:

 



Potrei sintetizzare con "O siete ciechi o non potete che pensarla come me!".

Un po' distante dalla semplice espressione di un'opinione personale... .asd

 

 

"se l'avete vista vi sarete resi conto di ciò che è accaduto. "

 

Jules stiamo polemizzando facendo l'analisi dell'espressione... se ho dato questa impressione, non volevo intendere quello... è ovvio che QUALUNQUE cosa scriva è una mia opinione, non il verbo... a me sembrava CHIARO vedendo la partita, ad altri no, me ne faccio una ragione... l'importante è poi non cadere dal pero quando si perde o pareggia in modo anomalo con chicchessia giocando allo stesso modo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi
10 ore fa, Jules ha scritto:

 

Sono io il primo a dire che si sarebbe potuto continuare con Pirlo... a patto di costruire una rosa più logica.
Lo scrissi anche in tempi non sospetti nonostante il "pirloout" avesse ormai preso il sopravvento... as usual.
Però il tuo post significa proprio avere solo Allegri sul hulo, neh? .asd

 

 

No, da Allegri mi aspetto un cambiamento in meglio... è tornato per questo o per fare peggio di pirlo? Siamo fuori dallo scudetto già da ottobre (con pirlo eravamo vagamente in corsa ancora a marzo). Dato che Allegri lo si deve giudicare per i risultati e non per il gioco, perchè si è capito ormai che non ha cambiato una virgola dal passato, allora vedremo cosa porterà a casa a maggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
14 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

"se l'avete vista vi sarete resi conto di ciò che è accaduto. "

 

Jules stiamo polemizzando facendo l'analisi dell'espressione... se ho dato questa impressione, non volevo intendere quello... è ovvio che QUALUNQUE cosa scriva è una mia opinione, non il verbo... a me sembrava CHIARO vedendo la partita, ad altri no, me ne faccio una ragione... l'importante è poi non cadere dal pero quando si perde o pareggia in modo anomalo con chicchessia giocando allo stesso modo

Ve bene sarà fatto 

Ma tu,  perché invece non cadi mai dal pero,  quando si gioca come intendi te l organizzazione,  e si perdono le partite? 

 

E parlo in generale e non di questa Juve eh 

 

E allo stesso modo non dovresti cadere dal pero quando si vincerà sfruttando le debolezze degli avversari e cercando le situazioni favorevoli a seconda della squadra avversaria, e non sempre con un unico sistema tattico contro chiunque a prescindere . 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi
2 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Ve bene sarà fatto 

Ma tu,  perché invece non cadi mai dal pero,  quando si gioca come intendi te l organizzazione,  e si perdono le partite? 

 

E parlo in generale e non di questa Juve eh 

 

E allo stesso modo non dovresti cadere dal pero quando si vincerà sfruttando le debolezze degli avversari e cercando le situazioni favorevoli a seconda della squadra avversaria, e non sempre con un unico sistema tattico contro chiunque a prescindere . 

 

 

Perchè NON c'è organizzazione, non basta fare 10 minuti iniziali o gli ultimi 15 minuti sparati a palla con aggressione alta all'avversario, BISOGNA PURE SAPERE COSA FARE COL PALLONE TRA I PIEDI UNA VOLTA RICONQUISTATO, tenere la squadra corta, fare movimenti senza palla, diagonali, cambi campo, ecc....

 

sul secondo grassettato , se non te ne fossi accorto, è il must di allegri... limitare l'avversario, sfruttare gli episodi che si propongono (se accade) e sfruttare le individualità davanti (infatti ora sta passando per ciuccio morata perchè non è in forma e\o non segna... mica ci si chiede IL PERCHE' non segni di più)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
26 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

No, da Allegri mi aspetto un cambiamento in meglio... è tornato per questo o per fare peggio di pirlo? Siamo fuori dallo scudetto già da ottobre (con pirlo eravamo vagamente in corsa ancora a marzo). Dato che Allegri lo si deve giudicare per i risultati e non per il gioco, perchè si è capito ormai che non ha cambiato una virgola dal passato, allora vedremo cosa porterà a casa a maggio.

Una virgola del passato????? 

Vedi che ha ragione Jules 

Ti sta sul kulo allegri perché non esiste che metti tutto nello stesso calderone 

I primi tre anni di allegri si è giocato un gran  bel calcio altroché 

Gli ultimi due un po'  meno nonostante cmq le partite le controllavi senza problemi (a esclusione dell ultimo anno con Ronaldo Fino allo united , perché Stavamo giocando benissimo) 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi
Adesso, Marcello1975 ha scritto:

Una virgola del passato????? 

Vedi che ha ragione Jules 

Ti sta sul kulo allegri perché non esiste che metti tutto nello stesso calderone 

I primi tre anni di allegri si è giocato un gran  bel calcio altroché 

Gli ultimi due un po'  meno nonostante cmq le partite le controllavi senza problemi (a esclusione dell ultimo anno con Ronaldo Fino allo united , perché Stavamo giocando benissimo) 

 

 

 

 

Non esiste bel calcio o brutto calcio, ma giocare bene e giocare male per me.

 

La juve di allegri fece molto bene , anche visivamente, il suo primo anno, poi è andato scemando. Se ricordi il suo 2 anno (quello della rimonta) lui aveva cambiato modulo fino alla sconfitta col sassuolo, con una difesa a 4... in quel momento fu stoppato e stroncato dai senatori che VOLLERO tornare alla difesa a 3, questo ti fa capire tra l'altro quale peso abbiano questi signori nello spogliatoio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Non esiste bel calcio o brutto calcio, ma giocare bene e giocare male per me.

 

La juve di allegri fece molto bene , anche visivamente, il suo primo anno, poi è andato scemando. Se ricordi il suo 2 anno (quello della rimonta) lui aveva cambiato modulo fino alla sconfitta col sassuolo, con una difesa a 4... in quel momento fu stoppato e stroncato dai senatori che VOLLERO tornare alla difesa a 3, questo ti fa capire tra l'altro quale peso abbiano questi signori nello spogliatoio.

Innanzitutto Mi pare che la scelta fu  azzeccatissima vista la cavalcata , ma chiaramente tu la giustichi in negativo 

 

E torni sempre sulle tue convinzioni tralasciando il resto però per poterle avvalorare 

 

Per essere obiettivo devi considerare tutto e non vedere solo quello che vuoi vedere per dare forza alle tue teorie 

 

L anno dopo Ancora non è passato al 4231 riportandoci in finale con partite Giocate benissimo ??? 

 

Sti senatori di cui parli  non c erano sta volta???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi
1 minuto fa, Marcello1975 ha scritto:

Innanzitutto Mi pare che la scelta fu  azzeccatissima vista la cavalcata , ma chiaramente tu la giustichi in negativo 

 

E torni sempre sulle tue convinzioni tralasciando il resto però per poterle avvalorare 

 

Per essere obiettivo devi considerare tutto e non vedere solo quello che vuoi vedere per dare forza alle tue teorie 

 

L anno dopo Ancora non è passato al 4231 riportandoci in finale con partite Giocate benissimo ??? 

 

Sti senatori di cui parli  non c erano sta volta???

 

PEr poi mettere nel finale (semi e finale di champion) Barzagli terzino (una difesa a 3 mascherata) e spostare dani alves ala dove non vide palla, mentre partendo da dietro stava facendo benissimo... parli di quell'anno li? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
11 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Perchè NON c'è organizzazione, non basta fare 10 minuti iniziali o gli ultimi 15 minuti sparati a palla con aggressione alta all'avversario, BISOGNA PURE SAPERE COSA FARE COL PALLONE TRA I PIEDI UNA VOLTA RICONQUISTATO, tenere la squadra corta, fare movimenti senza palla, diagonali, cambi campo, ecc....

 

sul secondo grassettato , se non te ne fossi accorto, è il must di allegri... limitare l'avversario, sfruttare gli episodi che si propongono (se accade) e sfruttare le individualità davanti (infatti ora sta passando per ciuccio morata perchè non è in forma e\o non segna... mica ci si chiede IL PERCHE' non segni di più)

Appunto 

 

A parte che morata ha sempre avuto periodi in cui non segnava mai ed è proprio la costanza che gli si imputa come maggior limite in carriera 

 

Ma cmq il perché è che stiamo giocando male tecnicamente e nelle scelte davanti 

 

Si può e si deve fare decisamente meglio perché sono in grado di farlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi
1 minuto fa, Marcello1975 ha scritto:

Appunto 

 

A parte che morata ha sempre avuto periodi in cui non segnava mai ed è proprio la costanza che gli si imputa come maggior limite in carriera 

 

Ma cmq il perché è che stiamo giocando male tecnicamente e nelle scelte davanti 

 

Si può e si deve fare decisamente meglio perché sono in grado di farlo 

 

sono cose che ti costruisci in allenamento, non posso credere che l'empoli o il sassuolo o una qualsivoglia squadra sia in grado di fare 4 passaggi di fila in zona avanzata e noi no, non ci credo, per quanto ripeta da secoli che ci sono falle enorme come crateri nella rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

 

PEr poi mettere nel finale (semi e finale di champion) Barzagli terzino (una difesa a 3 mascherata) e spostare dani alves ala dove non vide palla, mentre partendo da dietro stava facendo benissimo... parli di quell'anno li? .asd

E certo in semifinale non vide palla e non fu decisivo vero????! .oddio 

Assetto che ci ha permesso di giocarcela pari per tutto il primo Tempo contro una corazzata 

 

Eravamo senza cambi con il solo  Cuadrado come alternativa o non ti ricordi chi avevamo in panchina????? 

 

 

Perché non parli invece della spettacolare formazione messa in campo da guardiola , con mentalità  offensiva , come piace a te , che ha perso prima di cominciare , con una squadra più forte ??????

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
45 minutes ago, Marcello1975 said:

Appunto 

 

A parte che morata ha sempre avuto periodi in cui non segnava mai ed è proprio la costanza che gli si imputa come maggior limite in carriera 

 

Ma cmq il perché è che stiamo giocando male tecnicamente e nelle scelte davanti 

 

Si può e si deve fare decisamente meglio perché sono in grado di farlo 

Dybala può, Morata proprio no. Maledetto sia il giorno che è stato ripreso (ovvio si scherza).

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
8 hours ago, juventinosi said:

Allora, lasciamo perdere che ne abbia azzeccate pochissime( tuo parere), guardiamo (e vediamo)l'azione del gol: su pressione di DYBALA, il difensore della viola, sbaglia e rinvia su A. Sandro, e da qui, i viola non vedono piu' palla. Da Sandro a Cuadrado a Danilo a McKennie a Cuadrado a DYBALA a Danilo a Cuadrado a DYBALA a Danilo a DeLigt a DYBALA a Locatelli, con DYBALA che taglia al centro e Cuadrado che fa' la magia, Se questo vuol dire azzeccarne pochissime, aho cosa devo dire? Pensatela sempre cosi. Apprezzate queste giocate dei singoli, criticate chi non da' un giuoco alla squadra ma non venite a disprezzare 9 volte su 10 un giocatore come Dybala. Vendiamolo pure e voglio vedere chi poi verra'.  

NON mi interessa. Le partite durano 90 minuti. Il goal viene (era comunque nell'aria) perchè Cuadrado per una volta ha concluso in porta (tiro comunque deviato e portiere che dorme, più che coprire il suo palo cosa doveva fare????) al posto di continuare a far dribbling inutili. Fine. Dybala Sabato NON ha combinato nulla per tutta la partita, mentre Mercoledì era stato di Gran lunga il Migliore. Adesso sappiamo bene che Morata sia scarso ed inconcludente ed è chiarissimo che con Dybala in coppia proprio non va bene e che quindi NON ci si deve puntare da Titolare, mentre a Dybala possiamo benissimo chiedere non di giocare sempre come Mercoledì, ma qualcosa di più continuo e decisivo credo che si possa pretendere all'interno di una partita e di una Stagione. Altrimenti vale tutto.

Modificato da Andystars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127319 messaggi

ah meno male che anche qui non si parla di Allegri, finalmente un'oasi di pace mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
7 ore fa, evilempire ha scritto:

 

Indicami un tiro nello specchio della porta prima dell'ottantaseiesimo. Io non ne vedo.

 

Morata e la traversa di Chiesa. 

Come dici, Morata tira fuori di 10 cm? E cambia la sostanza delle cose, è meno pericoloso di tre tiri velleitari in braccio al portiere? 

Modificato da Bradipo76
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45064 messaggi
13 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

No, da Allegri mi aspetto un cambiamento in meglio... è tornato per questo o per fare peggio di pirlo? Siamo fuori dallo scudetto già da ottobre (con pirlo eravamo vagamente in corsa ancora a marzo). Dato che Allegri lo si deve giudicare per i risultati e non per il gioco, perchè si è capito ormai che non ha cambiato una virgola dal passato, allora vedremo cosa porterà a casa a maggio.

 

Eh sì... il problema è che negli anni passati ha sempre portato a casa qualcosa (fors'anche più di "qualcosa"). Ma la musica non è mai cambiata.
Quindi anche il discorso "vedremo cosa porterà a casa a maggio" ormai è inflazionato e, permettimi, pretestuoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45064 messaggi
13 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

"se l'avete vista vi sarete resi conto di ciò che è accaduto. "

 

Jules stiamo polemizzando facendo l'analisi dell'espressione... se ho dato questa impressione, non volevo intendere quello... è ovvio che QUALUNQUE cosa scriva è una mia opinione, non il verbo... a me sembrava CHIARO vedendo la partita, ad altri no, me ne faccio una ragione... l'importante è poi non cadere dal pero quando si perde o pareggia in modo anomalo con chicchessia giocando allo stesso modo

 

Non mi pare che nessuno sia mai caduto dal pero. La situazione è quella che è e credo che tutti se ne siano resi perfettamente conto.
Ripeto: non stai aprendo gli occhi a nessuno. Liberati tranquillamente da questo fardello! .asd

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi
12 ore fa, Jules ha scritto:

 

Eh sì... il problema è che negli anni passati ha sempre portato a casa qualcosa (fors'anche più di "qualcosa"). Ma la musica non è mai cambiata.
Quindi anche il discorso "vedremo cosa porterà a casa a maggio" ormai è inflazionato e, permettimi, pretestuoso.

 

Con una rosa MOLTO più forte di tutte (tranne l'ultimo anno in cui le differenze iniziavano ad assottigliarsi anche se ancora c'era un vantaggio) e senza particolari avversari insidiosi.

 

E' tornato come salvatore della patria mi pare di poter dire, quindi credo sia lecito aspettarsi quantomeno gli stessi risultati portati a casa da pirlo l'anno scorso, cosa di per sè non particolarmente di vanto dato che pirlo era un NON allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi
12 ore fa, Jules ha scritto:

 

Non mi pare che nessuno sia mai caduto dal pero. La situazione è quella che è e credo che tutti se ne siano resi perfettamente conto.
Ripeto: non stai aprendo gli occhi a nessuno. Liberati tranquillamente da questo fardello! .asd

 

 

Tranquillo che molti che sono andati a "casa" soddisfatti per la vittoria con la viola, con un pareggio o peggio non avrebbero espresso le stesse idee... si è visto con empoli o sassuolo, basta leggere in quei topic per rendersene conto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi
Il 8/11/2021 alle 21:25 , Dark Wizard ha scritto:

 

Dove ho detto che è la verità assoluta. Ho scritto che se qualcuno ha visto la partita, difficilmente può dire, PER ME, che abbiamo fatto bene, abbiamo subito tutta la gara, se si eccettua quando siamo rimasti in superiorità numerica, tra l'altro costruendo solo su azioni personali (vedi le 2 occasioni di chiesa che , guarda caso, appena è stato spostato in avanti invece di fare il terzino fluidificante perchè DEVE COPRIRE, ha fatto sfaceli)

 

Che non abbiamo fatto bene è vero, verissimo. 

Ma che abbiamo subito tutta la gara (dal primo minuto fino all'espulsione) non lo è. E' stata a dir la verità una partita molto equilibrata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45064 messaggi
9 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Con una rosa MOLTO più forte di tutte (tranne l'ultimo anno in cui le differenze iniziavano ad assottigliarsi anche se ancora c'era un vantaggio) e senza particolari avversari insidiosi.

 

E' tornato come salvatore della patria mi pare di poter dire, quindi credo sia lecito aspettarsi quantomeno gli stessi risultati portati a casa da pirlo l'anno scorso, cosa di per sè non particolarmente di vanto dato che pirlo era un NON allenatore.

 

Due finali di CL... "Eh, ma non le ha vinte!"... Perché poi i risultati contano o meno a seconda di come fa comodo. Vabbeh, dai...
Io non sono un allegriano, un sarriano, un venusiano... sono semplicemente un tifoso juventino che ama il calcio senza farne una malattia.

A calcio ho giocato decenni... Ormai, data l'età e le condizioni fisiche, alleno giovani virgulti e ragazzini... Parlare di calcio mi diverte... Ma quando si arriva a un muro, alzo le mani.
Nei suoi primi 5 anni alla Juve Allegri ha vinto in Italia TUTTO quello che c'era da vincere e per due volte ci ha portati ad un passo dal tetto d'Europa.
Non sto nemmeno a scomodare Conte e i suoi mirabolanti risultati in Europa da allenatore della Juve (e non solo), perché già immagino le arrampicate... Ma ciò che ha fatto Allegri è una roba a cui Capello, con una rosa veramente MOSTRUOSA probabilmente seconda a nessuno, non si avvicinò nemmeno lontanamente.

"Eh, sì, però... il belgiuoco... gli schemi... i movimenti senza palla... gli occhi della madre... gli stivali dei soldati... il montaggio analoggico!"

Come detto... alzo le mani.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
7 ore fa, Jules ha scritto:

 

Due finali di CL... "Eh, ma non le ha vinte!"... Perché poi i risultati contano o meno a seconda di come fa comodo. Vabbeh, dai...
Io non sono un allegriano, un sarriano, un venusiano... sono semplicemente un tifoso juventino che ama il calcio senza farne una malattia.

A calcio ho giocato decenni... Ormai, data l'età e le condizioni fisiche, alleno giovani virgulti e ragazzini... Parlare di calcio mi diverte... Ma quando si arriva a un muro, alzo le mani.
Nei suoi primi 5 anni alla Juve Allegri ha vinto in Italia TUTTO quello che c'era da vincere e per due volte ci ha portati ad un passo dal tetto d'Europa.
Non sto nemmeno a scomodare Conte e i suoi mirabolanti risultati in Europa da allenatore della Juve (e non solo), perché già immagino le arrampicate... Ma ciò che ha fatto Allegri è una roba a cui Capello, con una rosa veramente MOSTRUOSA probabilmente seconda a nessuno, non si avvicinò nemmeno lontanamente.

"Eh, sì, però... il belgiuoco... gli schemi... i movimenti senza palla... gli occhi della madre... gli stivali dei soldati... il montaggio analoggico!"

Come detto... alzo le mani.

Hai dimenticato squadra nettamente più forte senza avversari, tipo vinceva anche se allenava mia nonna (rip).... 

Boh io non sono allegriano o appartenente a qualche altra religione, setta , filosofia o altro 

Ma ho l umiltà per riconoscere l efficacia del lavoro di un allenatore a prescindere dalle correnti di pensiero (che , oltretutto, non c entrano nulla con il calcio e lo sport in generale, poiché non esiste un solo modo per vincere) 

 

Io quindi ho grande stima in allegri perché se l' è guadagnata Alla grande e ho fiducia in quello che fa e nelle sue capacità 

 

Quindi, nonostante questo brutto inizio,  sto a vedere con estrema serenità e appunto fiducia 

Modificato da Marcello1975

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2021
1792 messaggi
8 ore fa, Jules ha scritto:

 

Due finali di CL... "Eh, ma non le ha vinte!"... Perché poi i risultati contano o meno a seconda di come fa comodo. Vabbeh, dai...
Io non sono un allegriano, un sarriano, un venusiano... sono semplicemente un tifoso juventino che ama il calcio senza farne una malattia.

A calcio ho giocato decenni... Ormai, data l'età e le condizioni fisiche, alleno giovani virgulti e ragazzini... Parlare di calcio mi diverte... Ma quando si arriva a un muro, alzo le mani.
Nei suoi primi 5 anni alla Juve Allegri ha vinto in Italia TUTTO quello che c'era da vincere e per due volte ci ha portati ad un passo dal tetto d'Europa.
Non sto nemmeno a scomodare Conte e i suoi mirabolanti risultati in Europa da allenatore della Juve (e non solo), perché già immagino le arrampicate... Ma ciò che ha fatto Allegri è una roba a cui Capello, con una rosa veramente MOSTRUOSA probabilmente seconda a nessuno, non si avvicinò nemmeno lontanamente.

"Eh, sì, però... il belgiuoco... gli schemi... i movimenti senza palla... gli occhi della madre... gli stivali dei soldati... il montaggio analoggico!"

Come detto... alzo le mani.

 

Novantadue minuti di applausi... (Cit.) .clap

 

P.S.: "Io non sono un allegriano, un sarriano, un venusiano..." sarai mica Klingoniano? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130805 messaggi

ea88576b815b5f07f885e0923364caa5-08571-1

 

90e9c28ac8da9f0c02bd4174bd44aae5-59264-1

 

1566680e916aa41308f3778a15ae57e8-63024-1

 

f9370e1a59cb554a3929ff9864176a09-98576-1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...