Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] Juventus - Fiorentina 1-0

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

151 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • PERIN
      2
    • DANILO
      0
    • DE LIGT
      13
    • RUGANI
      2
    • ALEX SANDRO
      1
    • McKENNIE
      87
    • LOCATELLI
      1
    • RABIOT
      2
    • CHIESA
      6
    • DYBALA
      1
    • MORATA
      1
    • PELLEGRINI
      3
    • CUADRADO
      22
    • KAIO JORGE
      5
    • BENTANCUR
      0


Recommended Posts

Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi
Adesso, Salvo Errori ha scritto:

si anche a me non fa impazzire

tanto noi non lo prenderemo mai, almeno da quel punto di vista si può stare tranquilli

 

80M non ci sono, ma nemmeno 40 da quel che ho inteso.

 

Bisogna iniziare a fare scouting sul serio con gente capace e a mettere giù una VERA programmazione sportiva e non ad acazzum come è accaduto negli ultimi 5-6 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
19 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Marcè ho goduto pure io a vincere all'ultimo contro le melenzane, ma in cuor mio so bene che è CASUALE, in 11 vs 11 difficilmente per me avremmo vinto, anzi... si è visto nelle altre partite, questo atteggiamento attendista e prudente (che con allegri si praticamente quasi sempre avuto) CON QUESTA ROSA non paga, non siamo più i più forti in italia.

Ma che sia attendista e prudente lo dici te 

L anno scorso siamo andati tutti alti per aggredirli e abbiamo preso tre pere in ripartenza 

 

E proprio perché non sei fortissimo  che non puoi giocare sempre con tutti alti , in ogni partita , contro tutti, per 90 minuti.

 

Il problema  che tu non vedi nemmeno che in alcuni frangenti siamo andati anche ad aggredirli alti. 

 

Era un chiaro piano andare immediatamente a ribaltare l azione su riconquista per giocarsela uno contro uno davanti ,perché contro di loro te lo concedono e volevamo sfruttare questo. 

 

Le ultime partite non abbiamo giocato così , oltretutto perdendone due eh 

 

Per te c è solo un modo di giocare contro chiunque e questo è già perdente di per sé , a meno che non sei molto superiore a chiunque e ti basta giocare anche maluccio per vincere lo stesso 

 

Ripero il problema è che non abbiamo giocato bene come prestazione , ma non di impostazione della partita Perché se avessimo sfruttato meglio certe situazioni la partita diventava molto più facile e senza problemi 

 

 

Modificato da Marcello1975

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

 

E vabbè, ogni partita fa storia a se, perdonami non ha molto senso paragonarle (giocatori diversi come prima cosa, condizione fisica, mentale ecc...) a prescindere dalle scelte arbitrali che furono scandalose (2 rigori + non espulsione di valero), ma senza espulsione l'altro giorno sarebbe finita (forse) 0-0

 

Cosa mi cambia in classifica un pareggio e una sconfitta... un misero punto? nella condizione di classifica in cui siamo?

 

E poi potremmo pure aggiungere la posizione in classifica in cui eravamo con pirlo l'anno scorso alla stessa giornata e confrontarlo con ora... se ci mettiamo a spulciare

 

Posto pure il ritorno.

 

 

Questa è molto meglio di quella che abbiamo giocato sabato? 

 

Io  non mi ricordo di gente contenta l'anno scorso, eh... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2008
1118 messaggi

E' questo il livello a cui siamo scesi?

A considerare come una grande prestazione una partita probabilmente destinata a finire sullo 0:0 per l'incapacità di entrambe le squadre di creare qualcosa.

Non ci hanno dominato ma non è che abbiamo creato chissà cosa o quanto noi. 

bah, con i tempi che corrono accontentiamoci di una vittoria del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Posto pure il ritorno.

 

 

Questa è molto meglio di quella che abbiamo giocato sabato? 

 

Io  non mi ricordo di gente contenta l'anno scorso, eh... 

 

Era a fine stagione, ormai era saltato tutto, pirlo già sapeva da tempo sarebbe saltato come tutto il suo staff... per il ritorno io non darei colpa a nessuno in particolare, se ricordi si partì con la difesa a 3, SICURAMENTE  voluta dalla vecchia guardia come al solito ed infatti nel 2 tempo cambiammo perchè facemmo pena nel primo tempo con qual modulo, MAI PROVATO in nessuna partita stagionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

 

Era a fine stagione, ormai era saltato tutto, pirlo già sapeva da tempo sarebbe saltato come tutto il suo staff... per il ritorno io non darei colpa a nessuno in particolare, se ricordi si partì con la difesa a 3, SICURAMENTE  voluta dalla vecchia guardia come al solito ed infatti nel 2 tempo cambiammo perchè facemmo pena nel primo tempo con qual modulo, MAI PROVATO in nessuna partita stagionale.

 

eh, un altro po' di scuse no .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi
4 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Ma che sia attendista e prudente lo dici te 

L anno scorso siamo andati tutti alti per aggredirli e abbiamo preso tre pere in ripartenza 

 

E proprio perché non sei fortissimo  che non puoi giocare sempre con tutti alti , in ogni partita , contro tutti, per 90 minuti.

 

Il problema  che tu non vedi nemmeno che in alcuni frangenti siamo andati anche ad aggredirli alti. 

 

Era un chiaro piano andare immediatamente a ribaltare l azione su riconquista per giocarsela uno contro uno davanti ,perché contro di loro te lo concedono e volevamo sfruttare questo. 

 

Le ultime partite non abbiamo giocato così , oltretutto perdendone due eh 

 

Per te c è solo un modo di giocare contro chiunque e questo è già perdente di per sé , a meno che non sia molto superiore a chiunque e ti basta giocare anche maluccio per vincere lo stesso 

 

 

 

E' qua che ti sbagli... io non parlo di "modo di giocare", ma di ATTEGGIAMENTO in campo... il nostro, tranne che con lo zenit, è sempre lo stesso, se si eccettuano sfuriate iniziali di 10 minuti scarsi o finali all'arrembaggio frutto di rabbia e frustrazione, ma senza alcun costrutto preparato e schematico... insomma CASUALE, come sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
1 minuto fa, ppb1 ha scritto:

E' questo il livello a cui siamo scesi?

A considerare come una grande prestazione una partita probabilmente destinata a finire sullo 0:0 per l'incapacità di entrambe le squadre di creare qualcosa.

Non ci hanno dominato ma non è che abbiamo creato chissà cosa o quanto noi. 

bah, con i tempi che corrono accontentiamoci di una vittoria del genere

E chi l ha detto ? 

Semplicemente è assurdo dire che ci hanno dominato 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi
4 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

eh, un altro po' di scuse no .asd 

 

Non sono scuse, ricordo bene quella partita... si partì con la difesa a 3 pura per tutto il primo tempo che fu IGNOBILE, un tipo di modulo mai usato e provato in tutta la stagione, secondo te perchè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

 

E' qua che ti sbagli... io non parlo di "modo di giocare", ma di ATTEGGIAMENTO in campo... il nostro, tranne che con lo zenit, è sempre lo stesso, se si eccettuano sfuriate iniziali di 10 minuti scarsi o finali all'arrembaggio frutto di rabbia e frustrazione, ma senza alcun costrutto preparato e schematico... insomma CASUALE, come sempre.

L atteggiamento in campo è semplicemente andiamo a prenderli alti quando possiamo e ci difendiamo compatti quando escono o non si può 

 

Non ci vedo nulla di sbagliato 

 

Molto meglio di essere talebani sempre uguali contro chiunque e poi farsi f***e con due passaggi 

 

Ripeto dobbiamo crescere tanto ma Tanto nella qualità delle giocate ma a livello tattico e di atteggiamento non ho visto nulla si sbagliato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi
6 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

L atteggiamento in campo è semplicemente andiamo a prenderli alti quando possiamo e ci difendiamo compatti quando escono o non si può 

 

Non ci vedo nulla di sbagliato 

 

Molto meglio di essere talebani sempre uguali contro chiunque e poi farsi f***e con due passaggi 

 

Ripeto dobbiamo crescere tanto ma Tanto nella qualità delle giocate ma a livello tattico e di atteggiamento non ho visto nulla si sbagliato

 

E' sempre tutto scollegato, con reparti distanziati tra loro, è sempre un pressing fatto da 2 giocatori, massimo 3, con alle spalle tanti metri, quindi difesa non alta , ergo, appena saltato il pressing iniziale, le poche volte che lo attuiamo, veniamo macinati a centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74573 messaggi

 

La partita è stata "grande" solo perché vivendo a Firenze mi risparmio le ridicole vanaglorie dei violacei... per il resto lasciamo perdere... 

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45064 messaggi
8 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Dove ho detto che è la verità assoluta. Ho scritto che se qualcuno ha visto la partita, difficilmente può dire, PER ME, che abbiamo fatto bene, abbiamo subito tutta la gara, se si eccettua quando siamo rimasti in superiorità numerica, tra l'altro costruendo solo su azioni personali (vedi le 2 occasioni di chiesa che , guarda caso, appena è stato spostato in avanti invece di fare il terzino fluidificante perchè DEVE COPRIRE, ha fatto sfaceli)

 

Cita

...ragà basta vedere la partita, lo accetto da uno che non l'ha vista appellarsi a determinate statistiche, se l'avete vista vi sarete resi conto di ciò che è accaduto.



Potrei sintetizzare con "O siete ciechi o non potete che pensarla come me!".

Un po' distante dalla semplice espressione di un'opinione personale... .asd

 

Modificato da Jules
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45064 messaggi
7 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

E' sempre tutto scollegato, con reparti distanziati tra loro, è sempre un pressing fatto da 2 giocatori, massimo 3, con alle spalle tanti metri, quindi difesa non alta , ergo, appena saltato il pressing iniziale, le poche volte che lo attuiamo, veniamo macinati a centrocampo.

 

Chissà come mai... .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45064 messaggi
7 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Era a fine stagione, ormai era saltato tutto, pirlo già sapeva da tempo sarebbe saltato come tutto il suo staff... per il ritorno io non darei colpa a nessuno in particolare, se ricordi si partì con la difesa a 3, SICURAMENTE  voluta dalla vecchia guardia come al solito ed infatti nel 2 tempo cambiammo perchè facemmo pena nel primo tempo con qual modulo, MAI PROVATO in nessuna partita stagionale.

 

Sono io il primo a dire che si sarebbe potuto continuare con Pirlo... a patto di costruire una rosa più logica.
Lo scrissi anche in tempi non sospetti nonostante il "pirloout" avesse ormai preso il sopravvento... as usual.
Però il tuo post significa proprio avere solo Allegri sul hulo, neh? .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45064 messaggi
8 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Per far ammonire tre volte i loro centrali direi che qualche uscita l'abbiamo azzeccata. 

Non ammoniscono gli avversari sui rilancioni

 

Ammoniti tre volte e graziati almeno in altre due occasioni... Ma questo solo perché noi non guardiamo le partite. .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22421 messaggi
 
Boh non lo so, molti rimpiangono il "diverso". 
Ma il "diverso" che è stato fatto con sostanzialmente la rosa che abbiamo oggi, è questo. 
Stesso avversario, l'anno scorso: 
 
 
E per essere "ragionevole", fermo l'analisi a quando Cuadrado è stato espulso, in condizioni numeriche pari. Ossia in pratica alla prima azione .asd 
 
Questo si rimpiange, ossia essere inculati sugli spazi, per ottenere il nulla davanti se non l'appoggiarsi a Ronaldo?
 
Per carita, son scelte, eh, ma...
 
 
Invece sono grandi prestazioni le partite con zero tiri in porta fino al minuto 86. Buono a sapersi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45064 messaggi
30 minuti fa, evilempire ha scritto:

Invece sono grandi prestazioni le partite con zero tiri in porta fino al minuto 86. Buono a sapersi.

 

Ma chi ha mai scritto che sia stata una "grande prestazione"? .asd

 

Modificato da Jules
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127318 messaggi
22 ore fa, zart ha scritto:

 

L'assistente è @Chevere

Gli sta dicendo "In generale tutti i giocatori cambiano drasticamente le statistiche sui dribbling quando cambiano sistema di gioco." 

cuadrado_gatto.gif.ddc6b1e0182dcc25feb4fc04142e6449.gif

Modificato da hopper
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
2 ore fa, evilempire ha scritto:
10 ore fa, Bradipo76 ha scritto:
 
Boh non lo so, molti rimpiangono il "diverso". 
Ma il "diverso" che è stato fatto con sostanzialmente la rosa che abbiamo oggi, è questo. 
Stesso avversario, l'anno scorso: 
 
 
E per essere "ragionevole", fermo l'analisi a quando Cuadrado è stato espulso, in condizioni numeriche pari. Ossia in pratica alla prima azione .asd 
 
Questo si rimpiange, ossia essere inculati sugli spazi, per ottenere il nulla davanti se non l'appoggiarsi a Ronaldo?
 
Per carita, son scelte, eh, ma...
 
 

Invece sono grandi prestazioni le partite con zero tiri in porta fino al minuto 86. Buono a sapersi.

 

zero tiri in porta fino all'86mo. Fortuna che ho pure postato il video

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
1110 messaggi
15 ore fa, Andystars ha scritto:

Perchè hanno fatto schifo entrambi. Dybala ne ha azzeccate pochissime, Morata se giocava con la Fiorentina faceva Prima.

Allora, lasciamo perdere che ne abbia azzeccate pochissime( tuo parere), guardiamo (e vediamo)l'azione del gol: su pressione di DYBALA, il difensore della viola, sbaglia e rinvia su A. Sandro, e da qui, i viola non vedono piu' palla. Da Sandro a Cuadrado a Danilo a McKennie a Cuadrado a DYBALA a Danilo a Cuadrado a DYBALA a Danilo a DeLigt a DYBALA a Locatelli, con DYBALA che taglia al centro e Cuadrado che fa' la magia, Se questo vuol dire azzeccarne pochissime, aho cosa devo dire? Pensatela sempre cosi. Apprezzate queste giocate dei singoli, criticate chi non da' un giuoco alla squadra ma non venite a disprezzare 9 volte su 10 un giocatore come Dybala. Vendiamolo pure e voglio vedere chi poi verra'.  

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127318 messaggi

vorrei anche sottolineare che in preparazione dell'azione del gol, circa 2 minuti prima, c'è un rinvio di perin

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
3 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

zero tiri in porta fino all'86mo. Fortuna che ho pure postato il video

Ma anche tu Brad 

Che caspita c entrano le azioni della partita scusa??? 

 

Sei rimasto ancora ancorato al calcio del paleolitico , alla mentalità non europea 

 

È evidente che non abbiamo creato nessuna azione pericolosa, le immagini della partita non vogliono dire nulla eh, 

 

Bastava guardare la partita per accorgersi che ci hanno dominato e Non abbiamo creato nulla .

 

Dai Bradddddd anche tu , le immagini della partita , ma che argomento Oggettivo  è!!!!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1371 messaggi

Perin 6

Danilo 5,5

Alex Sandro 5

(Pellegrini 6)

Rugani 6

De Ligt 6,5

Chiesa 6

McKennie 6,5

Locatelli 6

Rabiot 5

(Cuadrado 7)

Morata 5,5

(Kaio Jorge s.v.)

Dybala 6

(Bentancur s.v.)

 

Allegri 6

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...