Vai al contenuto
Socrates

E voi siete NO-MAX o PRO-MAX?

E voi siete NO-MAX o PRO-MAX?  

167 voti

  1. 1. Si leggono sia critiche che apprezzamenti su Massimiliano Allegri. Vediamo in questo sondaggio chi prevale e perché siete a favore o contro il mister della Juventus.

    • PRO-MAX
      76
    • NO-MAX
      61
    • Non so. Vediamo a fine stagione.
      29


Recommended Posts

Joined: 01-May-2019
20507 messaggi
1 ora fa, Shaft ha scritto:

Cioè la seconda scelta era colui che gli ha fatto vincere la decima?. E la prima uno che non ha mai vinto niente in Europa?. Davvero?. Dai su.

si davvero..per quanto sia impossibile accettarlo per voi .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12724 messaggi
45 minuti fa, PP6 ha scritto:

 Io sono perfettamente in regola.

Tu invece stai solo facendo flame inutile. Tra l'altro considerando che ti sei iscritto 7 ore fa devo dedurre che tu probabilmente sia arrivato alla 700esima re-iscrizione.

 

 

Ma non erano sottoposte ad autorizzazione dei modd. le reiscrizioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi
1 ora fa, Maxel ha scritto:

Disastro Pirlo è dire poco. Direi abominio Pirlo. Allegri sta ricostruendo sulle macerie e in qualche modo ce la farà nonostante l'operato dilettantistico della società negli ultimi 4-5 anni

 

Sta ricostruendo? ok... le macerie sono 2 trofei mi aspetto sempre 3 o 4 trofei a fine anno

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
1 ora fa, torino juventina ha scritto:

 

Certo certo, va bene

Raccontatela cosi.

 

Sono d'accordo invece sugli errori fatti dalla società negli ultimi 3/4 anni.

 

E tu raccontatela come ti pare. Ognuno di noi puoi farlo credendo di sapere come stanno le cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
1 ora fa, ppb1 ha scritto:

Te lo ripeto, 13 giocatori della rosa dell'ultimo anno di Allegri sono tuttora presenti, 7-8 sono titolari(o quasi) per Allegri (portirere, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro, Dybala, Cuadrado, Bernardeschi, De Sciglio, Bentancur).

Di quali macerie parliamo se sono ancora tutti qui?

Ha fatto Allegri il mercato negli ultimi anni? Chiedi alla società chi ha comprato o vari Arthur, Ramsey, Rabiot ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
6 minuti fa, Ivymike ha scritto:

 

Sta ricostruendo? ok... le macerie sono 2 trofei mi aspetto sempre 3 o 4 trofei a fine anno

Facciamo 5 e non se ne parla più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi
59 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

si davvero..per quanto sia impossibile accettarlo per voi .asd

 

Non è impossibile accettarlo, è solo illogico. Tolto che per me Allegri non lascerà mai la sua comfort zone del calcio italiota.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi
13 ore fa, B&W Pride ha scritto:

Tanto antipatico che mi sono dichiarato pro-max.
Sul serio, io ti ho dato solo un consiglio, poi fai come ti pare col tuo problema di fanatismo.

Torna nella tua cameretta ad adorare il poster di allegri se preferisci, ma smettila di renderti ridicola accusando di antipatia e odio viscerale chiunque muova mezza critica al tuo idolo.

 

Ti rivelo anch’io un segreto anche se mi stesse antipatico (e non é cosí) sarebbe totalmente irrilevante perché una cosa che chi non é malato di fanatismo é capace di fare, é separare l’aspetto emotivo da quello razionale. Pioli, per esempio, mi sta antipatico da morire…. Ma non posso negare che al Milan sta facendo un ottimo lavoro.

Allegri mi sta simpatico, e lo ritengo un ottimo allenatore, ma ho molte perplessità sul suo modo di intendere il calcio.

 

Ma capisco che per chi sa ragionare solo in modalitá “talebano on” queste sfumature possano risultate difficili da comprendere.

Confido che in altre sedi tu difenda la Juve con la stessa passione che mostri qui in difesa del tuo idolo. Anche se  continuo a leggere tuoi post in cui spari M***A si tutto ció che é juve (societá, giocatori, tifosi, ex allenatori…..) a parte l’attuale allenatore. 

 

 

Tutto corretto.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24443 messaggi

io ripeto lo scempio con pirlo cioè la fine di ogni idea e progetto calcistico portato avanti l'ho vista dalla seconda metà della stagione in poi concidenza fatalità pe carità col rientro di chiellini dove ci si è limitati a stare davanti al portiere e e respingere tutto a calci festeggiando come king kong quando la salvi sulla linea

 

 

stessa dinamica temporale della stagione di sarri dove si è spento tutto da dicembre in poi. e lì chiellini non c'era per onestà intellettuale.

 

 

vi focalizzate troppo su chi allena e non sul resto imho

 

 

 

il punto sta più nel PERCHÉ la squadra se ne sta f0ttendo altamente delle indicazioni di qualsiasi allenatore

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9645 messaggi
1 minuto fa, Ibra ha scritto:

io ripeto lo scempio con pirlo cioè la fine di ogni idea e progetto calcistico portato avanti l'ho vista dalla seconda metà della stagione in poi concidenza fatalità pe carità col rientro di chiellini dove ci si è limitati a stare davanti al portiere e e respingere tutto a calci festeggiando come king kong quando la salvi sulla linea

 

 

stessa dinamica temporale della stagione di sarri dove si è spento tutto da dicembre in poi. e lì chiellini non c'era per onestà intellettuale.

 

 

vi focalizzate troppo su chi allena e non sul resto imho

 

 

 

il punto sta più nel PERCHÉ la squadra se ne sta f0ttendo altamente delle indicazioni di qualsiasi allenatore

Forse perché dobbiamo veramente rinnovare il parco giocatori lasciando la vecchia guarda da un'altra parte 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103865 messaggi
1 minuto fa, Ibra ha scritto:

io ripeto lo scempio con pirlo cioè la fine di ogni idea e progetto calcistico portato avanti l'ho vista dalla seconda metà della stagione in poi concidenza fatalità pe carità col rientro di chiellini dove ci si è limitati a stare davanti al portiere e e respingere tutto a calci festeggiando come king kong quando la salvi sulla linea

 

 

stessa dinamica temporale della stagione di sarri dove si è spento tutto da dicembre in poi. e lì chiellini non c'era per onestà intellettuale.

 

 

vi focalizzate troppo su chi allena e non sul resto imho

 

 

 

il punto sta più nel PERCHÉ la squadra se ne sta f0ttendo altamente delle indicazioni di qualsiasi allenatore

 

Ed infatti penso che come si comporterà la squadra in tutto l'anno sarà la misura di quanto sia stata azzeccata la scelta di Allegri. 

Se la squadra a maggio dimostra di essere risalita è un discorso, se segue la stessa china delke ultime tre deve fare la stessa fine delle ultime tre. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2008
1118 messaggi
5 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Se la squadra a maggio dimostra di essere risalita è un discorso, se segue la stessa china delke ultime tre deve fare la stessa fine delle ultime tre. 

Possiamo non essere daccordo su alcune cose, ma credimi se tutti avessero la tua onestà intellettuale sarebbe un vero piacere leggere e partecipare al forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2008
1118 messaggi
20 minuti fa, Maxel ha scritto:

Ha fatto Allegri il mercato negli ultimi anni? Chiedi alla società chi ha comprato o vari Arthur, Ramsey, Rabiot ecc

Basta che non mi rispondi che hanno venduto Ronaldo ti svelo un segreto....sono tutti giocatori che hanno comprato a Pirlo e Sarri, ad Allegri hanno comprato Locatelli

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2008
1118 messaggi

Si parla di Allegri e comunque la squadra va rifondata a prescindere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24443 messaggi
2 minuti fa, PP6 ha scritto:

 

Ma chi lo dice che ORA la squadra se ne stia fregando delle indicazioni di Allegri?

Secondo me, è tutto troppo estremo: i giocatori possono anche seguire ma avere difficoltà.

 

Tra l'altro i casi Sarri e Pirlo secondo me in tal senso sono diversissimi.

Perchè credo che Pirlo fosse assolutamente ben voluto e seguito ma a causa di alcune partite sfortunate, a causa di alcune decisioni errate, a causa della mancanza di costanza tutto si è fatto più difficile.

Con Sarri la faccenda penso fosse molto più complicata: è lecito pensare che in un primo momento avesse incontrato anche il favore di molti ma poi deve essere successo qualcosa o ancora peggio forse non è successo nulla. E per nulla intendo che forse è mancato da parte di Sarri il passo fondamentale: inserirsi a pieno nell'ambiente, creare un rapporto solido coi suoi ragazzi e quindi un gruppo unito.

Quest'anno ascoltando Sarri nei post partita ho fatto una riflessione (magari erratissima ma mi è sorta spontanea): quando parla dei suoi giocatori ne parla appunto come fossero dei ragazzi che lui deve seguire e guidare, invece quando era da noi io avvertivo un muro, una distanza come se lui non riuscisse a vederli come dei semplici giocatori.

 

 

allegri stesso dagli inviati a bordo campo e in ogni dichiarazione post partita parla di mancanza di aggressività di mollezza di SI GIOCA COME CI SI ALLENA (quindi se sei meritatamente a quasi venti punti dalla prima ti stai allenando male no? che vuol dire se no?)

 

non è soddisfatto della situazione e sarebbe preoccupante il contrario 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103865 messaggi
2 minuti fa, PP6 ha scritto:

Intendi che la squadra deve essere epurata?

 

Non abbiamo in questo momento le condizioni economiche per fare rivoluzioni. 

Se cambi tanti giocatori devi farlo ribassando la qualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2008
1118 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

Se cambi tanti giocatori devi farlo ribassando la qualità.

Non è detto, certo ci vorrebbe gente davvero competente ai vertici della società, noi invece come direttore tecnico (passatemi la battuta) abbiamo il vice del vice di Marotta XD

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103865 messaggi
11 minuti fa, ppb1 ha scritto:

Possiamo non essere daccordo su alcune cose, ma credimi se tutti avessero la tua onestà intellettuale sarebbe un vero piacere leggere e partecipare al forum

 

Non credo sia onestà intellettuale, credo sia applicare la logica. .asd

 

A Torino si muovono per risolvere i problemi, non per fare dispetto a qualcuno, ed in tal senso sono stati fatti i cambiamenti recenti. 

La scelta di Allegri deve portare risultati, deve dimostrare che si riesce a mettere almeno un mattone rispetto a prima. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi
35 minuti fa, PP6 ha scritto:

Premessa: la riflessione non è rivolta a te nello specifico, assolutamente.

Il tuo post però fornisce un assist perfetto.

 

L'anno scorso ricordo bene di aver discusso perchè per la maggioranza i due trofei di Pirlo non avevano alcun valore e quando dicevo che, considerandone tutti i limiti, Pirlo comunque qualcosa di positivo lo aveva portato (sempre sottolineando che la situazione in campionato con il quarto posto a rischio non fosse certo un merito) mi veniva detto che era tutto uno schifo e giù di insulti ad Agnelli.

 

Ora i trofei di Pirlo sono diventati invece importanti e servono ad istituire un paragone con Allegri fino ad arrivare all'attacco.

 

Non so se tutto ciò mi faccia ridere o piangere.

 

Infatti non è rivolta a me perchè 2 trofei sono sempre meglio di 1 o di 0 e io non ho mai sputato su ai 2 trofei dello scorso anno.

Viceversa non so con chi avevi fatto quel discorso ma se mi dici preferisci Champions e Campionato a Coppa Italia e Supercoppa beh credo non ci sia paragone.
Immagino che chi diceva tutto schifo tenesse conto che avevamo una squadra negli anni precedenti che aveva un valore e stiamo andando ad avere squadre sempre peggiori a livello qualitativo quindi forse il schifo e insulti erano dovuti anche a quello.

Ma io ripeto, mi aspetto che quest'anno si vinca 1 o 2 trofei in più di quei due visto che che due sono la tragedia, la distruzione ecc ecc e dovremmo farcela visto che abbiamo Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi
43 minuti fa, Maxel ha scritto:

Facciamo 5 e non se ne parla più

 

Fai lo spiritoso per ridere o non hai colto?

Chiedo

Modificato da Ivymike

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33403 messaggi
24 minutes ago, Bradipo76 said:

 

Non abbiamo in questo momento le condizioni economiche per fare rivoluzioni. 

Se cambi tanti giocatori devi farlo ribassando la qualità.

ma te hai capito cosa serva a questa squadra?

 

di sicuro una punta, magari un terzino sx. Bene.

 

Poi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
56 minuti fa, Maxel ha scritto:

E tu raccontatela come ti pare. Ognuno di noi puoi farlo credendo di sapere come stanno le cose.

Io non mi racconto niente.

 

Leggo che uno che è arrivato 4 e ha vinto 2 trofei è stato un abominio (parole tue) e chi lo ha sostituito è ottavo ma starebbe ricostruendo (cosa non si sa..)

 

A me sta roba suona strana.

 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53605 messaggi
8 minuti fa, Gnokko ha scritto:

ma te hai capito cosa serva a questa squadra?

 

di sicuro una punta, magari un terzino sx. Bene.

 

Poi?

3,4 centrocampisti degni di tale nome 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33403 messaggi
Just now, DanFos said:

3,4 centrocampisti degni di tale nome 

e che ci fai?

 

nel senso: servono centrocampisti migliori. ok. per farci cosa? che qualita' manca al centrocampo al momento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53605 messaggi
1 minuto fa, Gnokko ha scritto:

e che ci fai?

 

nel senso: servono centrocampisti migliori. ok. per farci cosa? che qualita' manca al centrocampo al momento?

No, spe, al nostro centrocampo in questo momento mancano proprio le basi, non è che manca qualche qualità. Dunque, che ci faccio con 3,4 centrocampisti da Juve? Ci rifaccio il centrocampo della Juve, semplice. Poi che sia impossibile cambiarli quasi tutti lo sappiamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...