Vai al contenuto
Socrates

E voi siete NO-MAX o PRO-MAX?

E voi siete NO-MAX o PRO-MAX?  

167 voti

  1. 1. Si leggono sia critiche che apprezzamenti su Massimiliano Allegri. Vediamo in questo sondaggio chi prevale e perché siete a favore o contro il mister della Juventus.

    • PRO-MAX
      76
    • NO-MAX
      61
    • Non so. Vediamo a fine stagione.
      29


Recommended Posts

Joined: 04-Apr-2006
130772 messaggi

Buona discussione!

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51053 messaggi

L'anno scorso ai rumors sul suo ritorno scrissi che preferivo 100 volte continuare con Pirlo(nonostante il semi disastro che abbiamo visto).

È tornato, ho provato a sostenerlo senza pregiudizi, ma sono tornato all'idea che è stata una grossa stupidaggine farlo tornare.

Oltretutto... Troppo ancorato al suo personaggio.

 

 

Modificato da Gelone
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130772 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

@Socrates, non così (cit) !

Perché no? :) 

 

Sono curioso di vedere la percentuale degli utenti a favore e contro Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21952 messaggi

con quello che ha fatto nel vecchio testamento Max merita fiducia a prescindere quindi non posso non essere Pro Max, detto questo in questa fase di transizione dove bisogna ripartire dalle fondamenta non avrei affidato a lui la ricostruzione, in questo caso sarebbe servito più un allenatore alla "Gonde" che ti rompe i collioni pure se non hai il green pass da solo dentro casa

  • Like 3
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21952 messaggi
5 minuti fa, Socrates ha scritto:

Perché no? :) 

 

Sono curioso di vedere la percentuale degli utenti a favore e contro Allegri.

 

allora dovevi eliminare la terza opzione, li si rifugiano sempre gli indecisi e quelli che non vogliono sbilanciarsi .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2014
5538 messaggi

Grande allenatore, che non amerò mai

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130772 messaggi
9 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

 

allora dovevi eliminare la terza opzione, li si rifugiano sempre gli indecisi e quelli che non vogliono sbilanciarsi .asd 

Non ho ancora votato, ma io sono per la terza ipotesi. Lasciamolo lavorare.

Certo per ora c'é da mettersi spesso le mani nei capelli. Per chi ce li ha. ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi
22 minuti fa, Gelone ha scritto:

L'anno scorso ai rumors sul suo ritorno scrissi che preferivo 100 volte continuare con Pirlo(nonostante il semi disastro che abbiamo visto).

È tornato, ho provato a sostenerlo senza pregiudizi, ma sono tornato all'idea che è stata una grossa stupidaggine fallo tornare.

Oltretutto... Troppo ancorato al suo personaggio.

 

 

Con pirlo quest'anno si lottava per non retrocedere. La situazione attuale è anche colpa di aver buttato un anno senza aver costruito nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi

Voto vediamo a fine stagione.

Per me la questione è semplice.

Se ci qualifichiamo alla prossima champions, anche da quarti, abbiamo raggiunto l'obiettivo minimo e sarò soddisfatto.

Se non ci qualificheremo sarà un fallimento, anche grave sportivo ed economico.

Visto che si parla di allenatore dico che avrà fallito.

 

Io non sono ne pro ne contro, sono pro Juve e contro l'idolatria sfrenata per il singolo, a maggior ragione se questo è un allenatore.

Potrei capire idolatrare un calciatore ma un allenatore proprio no.

Ammetto il forte fastidio nelle giustificazioni a tutti i costi e nella poca coerenza.

Nessuno viene prima della Juve, tantomeno un allenatore.

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41835 messaggi

Pro Max perchè già non vedere stupidi passaggi ripetuti e Bentancur play mi solleva.

Se riesce a trovare adesso anche un assetto leggermente più alto e fluido si può finire bene la stagione, ovviamente sperando che non succeda la classica ecatombe di giocatori che ha caratterizzato le stagioni di Max alla Juve nel periodo febbraio/marzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Sep-2021
447 messaggi

NO MAX osservante e praticante da sempre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi

Penso che dell'allenatore se ne parli troppo. Spesso anche a sproposito. 

E penso che oramai il tifo, almeno quello qua dentro, si sia ridotto a prendere posizione su questo nome. Il che ha reso tutto molto sterile. 

 

Più che essere pro o contro Allegri, il mio pensiero è che se la squadra ha grosse difficoltà anche con un allenatore come Allegri, significa che abbiamo problemi più grossi di quanto pensavo. Problemi che non credo possano essere risolti se al suo posto arrivasse un allenatore che oggi viene ad allenare la Juventus (uno dei grossi nomi a Torino oggi non ci viene). 

Allegri è quanto di meglio oggi la Juventus possa prendere come allenatore, non quanto di peggio. 

La favola del "basta qualsiasi altro" è stata seccamente smentita dal recente passato. 

 

Modificato da Bradipo76
  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130772 messaggi
6 minuti fa, torino juventina ha scritto:

Io non sono ne pro ne contro, sono pro Juve e contro l'idolatria sfrenata per il singolo, a maggior ragione se questo è un allenatore.

Potrei capire idolatrare un calciatore ma un allenatore proprio no.

Ammetto il forte fastidio nelle giustificazioni a tutti i costi e nella poca coerenza.

Nessuno viene prima della Juve, tantomeno un allenatore.

La penso come te.

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34829 messaggi

C'è bisogno che risponda anche io?. sefz

Comunque, da dopo Cardiff non mi è più piaciuto. È andato in bambola salvato solo dalla rosa che seppur già verso la crisi, era ancora la migliore della Serie A per distacco. Si è intestardito su un personaggio che si è creato lui che che ancora esiste anche a distanza di anni che sostiene che la Juve può vincere solo di corto muso, solo difendendo e l'attacco è in mano solo alla tecnica del singolo e questo per dimostrare le sue ragioni. Ma gli anni passano, la rosa cambia, la Serie A cambia e noi purtroppo non siamo più i migliori per distacco e invece di lasciare da parte l'orgoglio e cambiare, continua perchè vuol far vedere che ha ragione. La classifica non mente mai, e per sua stessa ammissione abbiamo finito di lottare per lo scudo ad ottobre, mai successo. Quindi no, non sono contento di lui come allenatore, potrei tuttavia sopportarlo se avesse voglia e coraggio di mettere in campo una formazione che non preveda solo i migliori sulla carta per nome o per i media e cambiasse atteggiamento tattico e non dico e chiedo calcio europeo 2.0, chiedo una cosa diversa da sto schifo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16664 messaggi

Io sono pro Max, come ero pro Pirlo e pro Sarri. 

Fin quando è con noi, l'allenatore va sostenuto...anche perché sembra che per 4 anni non avremo alternative. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
19 minuti fa, Socrates ha scritto:

La penso come te.

Avresti dovuto aggiungere una quarta opzione a mio parere.

Chi è NO PRO MAX .asd

Avrei votato questo.

 

Anche in questo topic si cominciano a leggere cose abbastanza assurde tipo "con Pirlo si lottava per non retrocedere"...

 

Ma signori, l'anno scorso fino al 26 marzo eravamo secondi a 5 punti dalla prima, si era capito bene che non lo avremmo vinto, ma tecnicamente eravamo in corsa.

Quest'anno al 26 ottobre abbiamo già chiuso a doppia mandata il discorso scudetto/secondo posto e forse anche terzo.

 

E mi spiace, ma il tutto non si può ridurre alla mancanza di Ronaldo, pur riconoscendo la grandezza infinita del giocatore.

Ma abbiamo fatto meno gol di Empoli, Bologna e Genoa (oltre ad altre svariate squadre).

Qualcuno pensa sul serio che il nostro pacchetto di giocatori offensivi sia inferiore a quello di Empoli, Bologna e Genoa?

Eddai.

Queste sono giustificazioni pruriginose 

 

 

Modificato da torino juventina
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39400 messaggi

Pro max ma la stagione è compromessa, già fuori dallo scudetto anche per bravura di Milan e Napoli

Onestamente ci sta mettendo molto anche del suo in negativo.

Esempio non sarebbe male giocare con un 3421

De ligt Bonucci Danilo

Cuadrado mckennie Locatelli Alex Sandro

Dybala chiesa

Morata

Secondo me sarebbe fattibile

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34829 messaggi
4 minuti fa, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto:

Pro max ma la stagione è compromessa, già fuori dallo scudetto anche per bravura di Milan e Napoli

Onestamente ci sta mettendo molto anche del suo in negativo.

Esempio non sarebbe male giocare con un 3421

De ligt Bonucci Danilo

Cuadrado mckennie Locatelli Alex Sandro

Dybala chiesa

Morata

Secondo me sarebbe fattibile

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 

Scusa però, ma cosa avrebbero fatto puffi e Milan oltre a battare squadrette dem*****ha cosa che a noi non è riuscita?. Non sono loro che vanno forti, siamo noi che giochiamo con il freno a mano tirato e solo per un motivo. Puoi giocare con qualsiasi formazione vuoi, ma se lo fai solo nei tuoi 30 metri fai fatica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39400 messaggi
Scusa però, ma cosa avrebbero fatto puffi e Milan oltre a battare squadrette dem*****ha cosa che a noi non è riuscita?. Non sono loro che vanno forti, siamo noi che giochiamo con il freno a mano tirato e solo per un motivo. Puoi giocare con qualsiasi formazione vuoi, ma se lo fai solo nei tuoi 30 metri fai fatica.
Hanno fatto 31 punti su 33 stanno volando domani se il Milan batte l'inter va a +10 anche su di loro
Se poi la Juventus deve fare sempre 90 punti alzo le mani

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34829 messaggi
3 minuti fa, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto:

Hanno fatto 31 punti su 33 stanno volando domani se il Milan batte l'inter va a +10 anche su di loro
Se poi la Juventus deve fare sempre 90 punti alzo le mani

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 

Tra fare 90 punti e fare schifo c'è differenza eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Apr-2017
1172 messaggi

Allegri rappresenta tutto ció che aborro nel calcio. Infinito rispetto per quello che ha fatto con noi e i risultati che ha raggiunto, ma non riesco ad apprezzarlo in niente, ai limiti dell'irritante.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5222 messaggi

Io sono pro Juve. Max non mi piace, ma é l'allenatore quindi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
41571 messaggi

Basta leggere la firma, inserita tre anni fa durante il prima ciclo e mai tolta sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

No Max....fino all'ultimo dei miei giorni !

 

@Marv va bene così o mi banni di nuovo ?

Perché incomincio a pensare che le regole qui dentro vanno a seconda della simpatia....vengo bannato perché le critiche ad Allegri (ci mancherebbe pure fargli i complimenti) e poi vedo gente in giro per il forum, impunita, nonostante si auguri la morte ad AlexSandro o a tizio o Caio.....o vedo la tua/vostra indifferenza, nonostante la segnalazione, dinanzi a quel soggetto che nomina la mia madre defunta da pochi mesi, nel suo post !

Sono inkazzato da morire per questo.....

 

Se ti/vi sto sullo stomaco, basta dirlo e non scriverò più.....basta essere chiari ! 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...