Vai al contenuto
Socrates

E voi siete NO-MAX o PRO-MAX?

E voi siete NO-MAX o PRO-MAX?  

167 voti

  1. 1. Si leggono sia critiche che apprezzamenti su Massimiliano Allegri. Vediamo in questo sondaggio chi prevale e perché siete a favore o contro il mister della Juventus.

    • PRO-MAX
      76
    • NO-MAX
      61
    • Non so. Vediamo a fine stagione.
      29


Recommended Posts

Joined: 04-Aug-2005
61112 messaggi
1 minuto fa, PP6 ha scritto:

 E dybala non ti fa vincere?

 

Nelle partite decisive? Parlo in europa soprattutto... a me pare di no... partite dagli ottavi in poi, quante volte è stato VERAMENTE decisivo?

 

Vabbè chiudiamo qui, perchè siamo molto ot ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33002 messaggi
18 hours ago, Dark Wizard said:

 

Ma io aspetto, solo che nel frattempo di qualcosa dovremo pur parlare ed al momento si possono fare solo previsioni.

 

Però non si può leggere che è qui da 3 mesi, perchè :

 

- conosce l'ambiente

- conosce ben 14 giocatori su 25 in rosa

- conosce come si lavora alla juve

lo dico?

 

conoscere l'ambiente e' una skill sopravvalutata

 

Pirlo conosceva l'ambiente, per dire

 

Allegri quando arrivo' l'ambiente non lo conosceva. Manca poco vinciamo la UCL quello stesso anno del suo arrivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3538 messaggi
1 ora fa, Shaft ha scritto:

Si chiama fanatismo infatti. Molti, moltissimi non riescono a scindere il tifo verso estranei che giocano a calcio e che nemmeno conosci e nemmeno conoscono te, con il fanatismo religioso, la prendono di petto come se stessi parlando del padre e del fratello. Questo funziona sia per Allegri che per Dybala.

Che poi…. “Odio viscerale” ha detto proprio cosí.

A me, che non riesco a provare un sentimento negativo nemmeno per maifredi e marchesi, de Ceglie e grygera, solo per il fatto di essere stati nostri tesserati. 
Figuriamoci se non ho la massima considerazione di chi ci ha portato scudetti e coppe. 
Detto questo, lo ripeto per la milionesima volta, io penso che allegri sia un ottimo allenatore, con l’unico difetto di essere in questo momento fossilizzato su un’idea di calcio sparagnino che mal si addice a questa rosa (vero problema di questa squadra) e a questo momento storico del calcio in generale. Sono anche convinto che se abbandonasse questa visione sarebbe capacissimo di giocare qualsiasi altro tipo di calcio alla grande…. ma non lo fa, perché rimane convinto che il calcio piú efficace e redditizio sia quello lí…. quello del cortomuso. Io non sono d’accordo su questo. 

Lo penso purtroppo…, in tutta onestá, senza alcun pregiudizio..…. Cosa devo fare, non lo dico perché sennò arriva una ragazzina fanatica che mi da dell’odiatore?  

E credimi, mentre lo scrivo nessuno piú di me spera di essere contraddetto ….  . Non mi innamoro dei nostri tesserati, ma nemmeno delle mie idee. Amo la Juve e  solo la Juve . Me ne frega un catzo di essere smentito dai fatti se la juve fa anche solo un punto in piú.

Odiare Allegri???!!! Ma perché mai??? Io spero che da qui alla fine le vinca tutte e venga portato in trionfo da tifosi e giocatori.

Ma un conto è sperare solo il meglio, un altro é fare un’analisi razionale ed esprimere onestamente il proprio pensiero…..

Poi ci sono i fanatici, che non sono in grado di distinguere le due cose. 

 

 

 

 


 

  • Like 4
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20379 messaggi
20 ore fa, torino juventina ha scritto:

Fanno finta di non ricordare..

L'anno scorso a fine Marzo eravamo SECONDI, a 5 punti dalla prima a 11 giornate dal termine.

 

Si era capito bene che lo scudetto non era per noi, perché eravamo discontinui e troppi risultati buttati via (tipo Benevento).

Ma eravamo SECONDI a fine Marzo.

 

Quest'anno a fine Ottobre è stato già dichiarato CHIUSO il discorso scudetto, dallo stesso allenatore che a Luglio dichiarò che l'obbiettivo era arrivare a vincere a Maggio.

Non siamo MAI stati ne secondi ne quarti, nemmeno ci siamo avvicinati, neppure alla prima giornata...

 

Ma va tutto benone.

 

 

Chi è che dice che va tutto benone? c'è qualcuno che crede seriamente che in sta stagione il massimo che possiamo raccogliere, a questo punto non sia il quarto posto?

 

Io credo un'altra cosa invece..Credo che l'anno corso ci sia stata molta più cattiveria/delusione perché abbiamo fatto una stagione da schifo dopo anni di vittorie in campionato..diciamo che questa stagione è stata un po' più "telefonata" per i risultati all'anno scorso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20379 messaggi
2 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Ancora non ho ben inteso quali siano i problemi di "anni" .asd

 

Il problema per quel che mi riguarda è uno solo:

Serve un uomo di esperienza nella gestione del club, con una storia e un passato importante alle spalle e e che Agnelli e Co lo lascino lavorare senza cagargli il c****.

 

Tempo 1 anno/1 anno e mezzo, vedrete che torna tutta nella normalità..

 

Modificato da Mediterraneo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
1 minuto fa, Mediterraneo ha scritto:

 

Chi è che dice che va tutto benone? c'è qualcuno che crede seriamente che in sta stagione il massimo che possiamo raccogliere, a questo punto non sia il quarto posto?

 

Io credo un'altra cosa invece..Credo che l'anno corso ci sia stata molta più cattiveria/delusione perché abbiamo fatto una stagione da schifo dopo anni di vittorie in campionato..diciamo che questa stagione è stata un po' più "telefonata" per i risultati all'anno scorso..

 

ci sono ci sono .asd

 

io personalmente l'ho sempre detto che se arriveremo quarti sarò già soddisfatto, ho aperto anche un topic con sondaggio al riguardo

e non "a questo punto", ma molto pre "a questo punto"

 

possiamo riempire di parole topic e pagine fino a maggio quanto vogliamo.

ma tanto alla fine della fiera, il discorso rimane sempre e solo uno.

e come sempre, sarà legato ai risultati.

Se centriamo la qualificazione in champions avremo raggiunto l'obbiettivo minimo, se dovessimo mancarlo sarà un fallimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20379 messaggi
1 minuto fa, torino juventina ha scritto:

 

ci sono ci sono .asd

 

io personalmente l'ho sempre detto che se arriveremo quarti sarò già soddisfatto, ho aperto anche un topic con sondaggio al riguardo

e non "a questo punto", ma molto pre "a questo punto"

 

possiamo riempire di parole topic e pagine fino a maggio quanto vogliamo.

ma tanto alla fine della fiera, il discorso rimane sempre e solo uno.

e come sempre, sarà legato ai risultati.

Se centriamo la qualificazione in champions avremo raggiunto l'obbiettivo minimo, se dovessimo mancarlo sarà un fallimento.

 

Per me è già un fallimento essere usciti fuori dalla corsa scudetto a Ottobre..non arrivare tra le prime 4 sarebbe VERGOGNOSO, oltre che tragico.

 

Speriamo almeno di fare un lungo percorso in Champions..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
Adesso, Mediterraneo ha scritto:

 

Per me è già un fallimento essere usciti fuori dalla corsa scudetto a Ottobre..non arrivare tra le prime 4 sarebbe VERGOGNOSO, oltre che tragico.

 

Speriamo almeno di fare un lungo percorso in Champions..

 

per te.

per tanti altri il vitello d'oro avrà fatto l'ennesimo miracolo .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61112 messaggi
1 ora fa, Gnokko ha scritto:

lo dico?

 

conoscere l'ambiente e' una skill sopravvalutata

 

Pirlo conosceva l'ambiente, per dire

 

Allegri quando arrivo' l'ambiente non lo conosceva. Manca poco vinciamo la UCL quello stesso anno del suo arrivo

 

Però pirlo NON aveva mai allenato, era un "neopatentato" per così dire, non credo faccia molto testo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61112 messaggi
19 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

 

Il problema per quel che mi riguarda è uno solo:

Serve un uomo di esperienza nella gestione del club, con una storia e un passato importante alle spalle e e che Agnelli e Co lo lascino lavorare senza cagargli il c****.

 

Tempo 1 anno/1 anno e mezzo, vedrete che torna tutta nella normalità..

 

 

Beh più di uno dal mio punto di vista, manca gente capace e competente nei vari settori, al momento c'è solo gente amica dell'amico dell'amico o personaggi "d'occasione" a ricoprire ruoli di grande importanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20379 messaggi
24 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Beh più di uno dal mio punto di vista, manca gente capace e competente nei vari settori, al momento c'è solo gente amica dell'amico dell'amico o personaggi "d'occasione" a ricoprire ruoli di grande importanza

Il resto sono tutti una conseguenza del primo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2008
1116 messaggi
9 minuti fa, PP6 ha scritto:

In parole povere, la squadra è allenata da Allegri solo quando vince 1 a 0 o perde?

senza voler troppo polemizzare ti faccio presente che tranne Zenit e Malmoe (due squadre veramente mediocri) non abbiamo mai vinto con due gol di scarto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34660 messaggi
3 ore fa, B&W Pride ha scritto:

Che poi…. “Odio viscerale” ha detto proprio cosí.

A me, che non riesco a provare un sentimento negativo nemmeno per maifredi e marchesi, de Ceglie e grygera, solo per il fatto di essere stati nostri tesserati. 
Figuriamoci se non ho la massima considerazione di chi ci ha portato scudetti e coppe. 
Detto questo, lo ripeto per la milionesima volta, io penso che allegri sia un ottimo allenatore, con l’unico difetto di essere in questo momento fossilizzato su un’idea di calcio sparagnino che mal si addice a questa rosa (vero problema di questa squadra) e a questo momento storico del calcio in generale. Sono anche convinto che se abbandonasse questa visione sarebbe capacissimo di giocare qualsiasi altro tipo di calcio alla grande…. ma non lo fa, perché rimane convinto che il calcio piú efficace e redditizio sia quello lí…. quello del cortomuso. Io non sono d’accordo su questo. 

Lo penso purtroppo…, in tutta onestá, senza alcun pregiudizio..…. Cosa devo fare, non lo dico perché sennò arriva una ragazzina fanatica che mi da dell’odiatore?  

E credimi, mentre lo scrivo nessuno piú di me spera di essere contraddetto ….  . Non mi innamoro dei nostri tesserati, ma nemmeno delle mie idee. Amo la Juve e  solo la Juve . Me ne frega un catzo di essere smentito dai fatti se la juve fa anche solo un punto in piú.

Odiare Allegri???!!! Ma perché mai??? Io spero che da qui alla fine le vinca tutte e venga portato in trionfo da tifosi e giocatori.

Ma un conto è sperare solo il meglio, un altro é fare un’analisi razionale ed esprimere onestamente il proprio pensiero…..

Poi ci sono i fanatici, che non sono in grado di distinguere le due cose. 

 

 

 

 


 

Concordo su tutto. Io penso che Allegri non abbandoni la sua idea un po' per il personaggio che si è creato in passato e un po' perchè è la sua comfort zone, conosce bene solo quella e solo quella intende usare ed è il motivo per cui secondo me mai andrà all'estero.

  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103379 messaggi
11 ore fa, Audemars ha scritto:

Figurati…Il benzinaio porta in bacheca il campionato più difficile e strampalato della storia del calcio però che schifo, puzza di fumo, ha il moccico al naso, dice le parolacce e non piace a Chiellini e co. perché pretende allenamenti seri quindi fuori dalle palle e “ci fosse allegri con questa rosa si volerebbe”

 

Pirlo 2 coppe che quando vinte dal vate seghe a quattro mani invece con lui diventano 2 portaombrelli, arriva quarto entra in CL e ma Faraoni, lo stagista ubriacone a bordo campo sembra uno zombie quindi fuori dalle palle e “ci fosse allegri con questa rosa volerebbe”

 

Arriva il salvatore della patria inizia prendendo scoppole a dx e sx scivolando, a novembre, in zona polo nord ma non ha più CR7 (invece quando l’ha avuto grandi risultati sopratutto in CL), giocatori scarsi non si riesce a mettere giù un 11 serio lo dice anche Ambrosini poi non si possono far correre più di tanto questo invece lo dice Tudor (quando vice di Pirlo insulti che manco ai cani randagi) non si trova la quadra perché povero non conosce l’ambiente ahahahah ha bisogno di tempo in tanto 7cucuzze più bonus aspetto ancora qualcuno che mi spieghi perché non sono soldi buttati nel water 

 

Pazzesco 

 

 

 

In base a cosa?  C'è stato il covid, ma ha colpito tutti. Mica solo la Juve. 

La quota scudetto non è stata particolarmente alta. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2008
1116 messaggi
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

In base a cosa? 

 

 

Non so se sia stato il più difficile, di sicuro quello più anomalo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Per come vedo io il calcio totalmente NOMAX.

 

Ma quello che conta alla fine è vincere, quindi i conti si fanno a fine stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi
11 ore fa, Audemars ha scritto:

Figurati…Il benzinaio porta in bacheca il campionato più difficile e strampalato della storia del calcio però che schifo, puzza di fumo, ha il moccico al naso, dice le parolacce e non piace a Chiellini e co. perché pretende allenamenti seri quindi fuori dalle palle e “ci fosse allegri con questa rosa si volerebbe”

 

Pirlo 2 coppe che quando vinte dal vate seghe a quattro mani invece con lui diventano 2 portaombrelli, arriva quarto entra in CL e ma Faraoni, lo stagista ubriacone a bordo campo sembra uno zombie quindi fuori dalle palle e “ci fosse allegri con questa rosa volerebbe”

 

Arriva il salvatore della patria inizia prendendo scoppole a dx e sx scivolando, a novembre, in zona polo nord ma non ha più CR7 (invece quando l’ha avuto grandi risultati sopratutto in CL), giocatori scarsi non si riesce a mettere giù un 11 serio lo dice anche Ambrosini poi non si possono far correre più di tanto questo invece lo dice Tudor (quando vice di Pirlo insulti che manco ai cani randagi) non si trova la quadra perché povero non conosce l’ambiente ahahahah ha bisogno di tempo in tanto 7cucuzze più bonus aspetto ancora qualcuno che mi spieghi perché non sono soldi buttati nel water 

 

Pazzesco 

 

 

Mi domando come farai a reggere 4 anni, ma chi te lo fa fare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130548 messaggi

Abbiamo stabilito che i PRO-Max sono in maggioranza.

Lo scopo del topic é raggiunto. Continuiamo nell'altro topic su mister Allegri.

Chiudo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...