Vai al contenuto
Socrates

E voi siete NO-MAX o PRO-MAX?

E voi siete NO-MAX o PRO-MAX?  

167 voti

  1. 1. Si leggono sia critiche che apprezzamenti su Massimiliano Allegri. Vediamo in questo sondaggio chi prevale e perché siete a favore o contro il mister della Juventus.

    • PRO-MAX
      76
    • NO-MAX
      61
    • Non so. Vediamo a fine stagione.
      29


Recommended Posts

Joined: 07-Jul-2008
53605 messaggi
Adesso, PP6 ha scritto:

mmm credo basti meno

una mezzala molto tecnica e dinamica

un cc alla matuidi

Non la penso così. Ci manca anche un regista da quando non abbiamo più Pjanic. Poi mettici pure delle alternative valide in panchina. Insomma, il nostro centrocampo andrebbe rifondato. Poi, che non sia possibile lo sappiamo bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33408 messaggi
Just now, DanFos said:

No, spe, al nostro centrocampo in questo momento mancano proprio le basi, non è che manca qualche qualità. Dunque, che ci faccio con 3,4 centrocampisti da Juve? Ci rifaccio il centrocampo della Juve, semplice. Poi che sia impossibile cambiarli quasi tutti lo sappiamo 

basi di cosa?

 

perche' io vedo il cc della Juve giocare con gli stessi principi di quando avevamo Marchisio, Pogba e Khedira

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53605 messaggi
1 minuto fa, Gnokko ha scritto:

basi di cosa?

 

perche' io vedo il cc della Juve giocare con gli stessi principi di quando avevamo Marchisio, Pogba e Khedira

 

Basi in generale. Dal saper stoppare un pallone a sapere cosa farne dopo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53605 messaggi
Adesso, PP6 ha scritto:

credo che locatelli col tempo potrà fare quel lavoro lì...

Se lo dici tu 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103866 messaggi
23 minuti fa, Gnokko ha scritto:

ma te hai capito cosa serva a questa squadra?

 

di sicuro una punta, magari un terzino sx. Bene.

 

Poi?

 

Per quale obiettivo, dici? 

 

Secondo me i giocatori per fare meglio di quanto stanno facendo ci stanno tutti. Devono solamente ritrovare un po' di non so cosa. 

E' bastato che tornasse un pelo sui suoi livelli Dybala e che ritirasse qualcosa di buono  McKennie per rivedere qualcosa di fatto bene. 

Abbiamo in questo momento un bisogno importante di uno che segni. Oggi ci manca questo, alla fine. 

 

Se poi si vuole alzare il livello, banalmente più ne metti e più ne ritrovi. Abbiamo scarso peso sulla sinistra da quando ci correva Matuidi su quella fascia, e quest'anno si fanno tre anni. Se poi andiamo a cercare qualità di piede, sulla sinistra, non ne parliamo proprio.

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53605 messaggi
2 minuti fa, PP6 ha scritto:

Ho scritto CREDO.

Che risposta è?

Se la mia opinione non ti interessava o non posso esprimerla non mi citavi e a posto.

 

Mah.:|

Ed io ti ripeto che non la penso come te, per me ci manca un regista 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi
1 ora fa, Maxel ha scritto:

Facciamo 5 e non se ne parla più

 

Secondo me c'è poco da fare ironia... veniamo da 2 stagioni in cui, volente o nolente , si è portato a casa qualcosa con allenatore MASSACRATI SIN DAL PRIMO SECONDO DA TUTTI e non sostenuti, soprattutto sarri, nemmeno dalla società.

 

In 2 anni abbiamo vinto : 1 scudetto + 1 coppa italia + 1 supercoppa... e per gli amanti delle finali 2 perse , una ci CI e l'altra di supercoppa, entrambe con sarri

 

Ad oggi siamo fuori dalla lotta scudetto da ottobre, si rischia seriamente di non entrare in zona champion (tragedia a livello economico prima che sportivo), il tutto dopo aver assunto un allenatore che percepisce 3M più di sarri e ben 7M più di pirlo e a cui è stato concesso un contratto di 4 anni, EVENTO UNICO NELLA STORIA DELLA JUVENTUS.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi
4 minuti fa, PP6 ha scritto:

 

Ma il senso di paragonare STAGIONI FINITE a stagioni in corso sarebbe?

 

Ti rammento che l'anno scorso eri lo stesso a rischio qualificazione champions. Fino all'ultima giornata.

Quindi?

 

Infatti se leggi bene ho scritto : AD OGGI, perchè non possiamo fare previsioni... l'unica che mi sento di fare è per lo scudetto, siamo fuori ad ottobre, per il resto (qualificazione champion) ancora ce la si può fare ad arrivare 4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi
1 ora fa, PP6 ha scritto:

Cosa?

Gli insulti a vanvera? Le invenzioni palesi?

Il fanatismo, mi riferivo a quello ma non avevo voglia di evidenziare il testo. .asd

A me non crei nessun fastidio, tranquilla, e non me ne frega niente nemmeno se sei nuova o ti sei reiscritta. Però sul fanatismo verso Allegri, oh un po' si nota.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33408 messaggi
27 minutes ago, Bradipo76 said:

 

Per quale obiettivo, dici? 

 

Secondo me i giocatori per fare meglio di quanto stanno facendo ci stanno tutti. Devono solamente ritrovare un po' di non so cosa. 

E' bastato che tornasse un pelo sui suoi livelli Dybala e che ritirasse qualcosa di buono  McKennie per rivedere qualcosa di fatto bene. 

Abbiamo in questo momento un bisogno importante di uno che segni. Oggi ci manca questo, alla fine. 

 

Se poi si vuole alzare il livello, banalmente più ne metti e più ne ritrovi. Abbiamo scarso peso sulla sinistra da quando ci correva Matuidi su quella fascia, e quest'anno si fanno tre anni. Se poi andiamo a cercare qualità di piede, sulla sinistra, non ne parliamo proprio.

 

per quello che sta facendo Allegri intendo, ovviamente

 

trovo inutile fantasticare su quello che ognuno vorrebbe. io penso in relazione a cio' che vorrebbe Allegri al momento, in base a quel che vedo ed a quel che gli ho visto fare in passato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi
47 minuti fa, torino juventina ha scritto:

Io non mi racconto niente.

 

Leggo che uno che è arrivato 4 e ha vinto 2 trofei è stato un abominio (parole tue) e chi lo ha sostituito è ottavo ma starebbe ricostruendo (cosa non si sa..)

 

A me sta roba suona strana.

 

Ma va che dici, tutto normale, fa parte del "non parlate male del mio idolo perchè tanto non ascolto". .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103866 messaggi
6 minuti fa, Gnokko ha scritto:

per quello che sta facendo Allegri intendo, ovviamente

 

trovo inutile fantasticare su quello che ognuno vorrebbe. io penso in relazione a cio' che vorrebbe Allegri al momento, in base a quel che vedo ed a quel che gli ho visto fare in passato

 

Non ne ho la minima idea. Sull'asso da calare che ha poi calato per far fare alla squadra un salto in avanti è stato in realtà sempre parecchio contraddittorio. Personalmente lo trovo illeggibile. 

 

 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi
1 minuto fa, PP6 ha scritto:

 La frase "si rischia seriamente di non andare in champions" scusami tanto ma è da prevenuti per il semplice motivo che tu l'anno scorso eri fino all'ultima giornata incerto su questo.

Come dici tu, previsioni non se ne possono fare. E allora, ribadisco, che senso ha OGGI fare paragoni con le due stagioni precedenti?

Direi che questi discorsi si potranno fare a maggio.

 

Oggi si può discutere di mille altri aspetti: dal problema dei gol (sono meno di quanto le nostre occasioni prometterebbero) alla tenuta psicologica della squadra.

 

Appunto, si rischia di non andare in champion, cosa ho detto di sbagliato? AD OGGI a me pare di vedere questo; per una squadra che, a detta di allegri e società, era partita con l'intento dichiarato di riprendersi almeno lo scudetto (dell'europa non si fa alcuna menzione, non sia mai)

 

Ma andiamo avanti e guardiamo a maggio in proiezione, per te quale potrebbe essere una situzione accettabile nella quale possiamo dire  "Allegri non ha fallito la stagione":

 

- arrivare in champion?

- vincere minimo un trofeo?

- arrivare in conference?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi
Il 8/11/2021 alle 22:34 , PP6 ha scritto:

 

 

Ma non è stabilito da nessuno, Allegri sta facendo letteralmente schifo contro ogni vostra aspettativa. È tornato come Giulio Cesare sulla biga con tutti a dire "Ave Ave", con la spocchia di chi aggiustava tutto perchè "il calcio è semplice, se hai la palla attacchi, se non hai la palla difendi" e poi sta facendo figure di M***A come un Galeone qualsiasi. Da dopo il suo esonero ci sono stati 2 anni di discorsi assurdi sulla Juve che per tornare a far bene, che comunque intanto uno scudo e due coppe le ha portate a casa lo stesso, serviva il ritorno di Allegri, e i risultati sono questi, bhe, ammettere che sta facendo schifo dovrebbe essere il minimo. Invece no, nei suoi confronti come esattamente succede con Dybala, esce fuori un fanatismo incontrollato dove nessuno può dire che le cose vanno male perchè se no sminuisci l'idolo. Guardate che si sta parlando di sconosciuti che giocano a calcio eh, non dei vostri fratelli e cugini.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi

Ma Allegri non sarà esonerato nemmeno se non andrà in champion, almeno il primo anno, siamo prigionieri di un ingaggio mostruoso.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi
6 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Ma Allegri non sarà esonerato nemmeno se non andrà in champion, almeno il primo anno, siamo prigionieri di un ingaggio mostruoso.

Ma è ovvio, è già stato stabilito che lo scudo non era nei piani e quindi anche se hai finito di contenderlo agli avversari a ottobre, visto che è lui, va bene. Andrà bene anche se non andiamo in Champions, perchè sti sta già dicendo che sta ricostruendo (cosa?) sulle macerie lasciate dagli altri. Va bene così. .asd

Modificato da Shaft
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8535 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

7M + 2M bonus (chissà legati a cosa)

IO PERSONALMENTE credo sinceramente che non siano legati al numero di trio beccate al picchetto di tagliacozzo

penso i bonus siano legati a risultati sportivi che SE ARRIVASSERO ci importerebbe una GRANDISSIMA sega dello stipendio di allegri

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi
1 minuto fa, Pelvic ha scritto:

IO PERSONALMENTE credo sinceramente che non siano legati al numero di trio beccate al picchetto di tagliacozzo

penso i bonus siano legati a risultati sportivi che SE ARRIVASSERO ci importerebbe una GRANDISSIMA sega dello stipendio di allegri

 

Magari sono semplicemente legati all'entrata in zona champion, quindi, ad inizio stagione, un traguardo che davano per scontato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
1 ora fa, ppb1 ha scritto:

Basta che non mi rispondi che hanno venduto Ronaldo ti svelo un segreto....sono tutti giocatori che hanno comprato a Pirlo e Sarri, ad Allegri hanno comprato Locatelli

Non vi era alcun progetto tecnico... Figuriamoci se hanno preso Rabiot e Ramsey a Sarri.... Tra l'altro ingaggiati mesi prima del suo arrivo a Torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
1 ora fa, Ivymike ha scritto:

 

Fai lo spiritoso per ridere o non hai colto?

Chiedo

Ho colto...l'occasione per fare lo spiritoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Ma è ovvio, è già stato stabilito che lo scudo non era ne piani e quindi anche se hai finito di contenderlo agli avversari a ottobre, visto che è lui, va bene. Andrà bene anche se non andiamo in Champions, perchè sti sta già dicendo che sta riscostruendo (cosa?) sulle macerie lasciate dagli altri. Va bene così. .asd

Fanno finta di non ricordare..

L'anno scorso a fine Marzo eravamo SECONDI, a 5 punti dalla prima a 11 giornate dal termine.

 

Si era capito bene che lo scudetto non era per noi, perché eravamo discontinui e troppi risultati buttati via (tipo Benevento).

Ma eravamo SECONDI a fine Marzo.

 

Quest'anno a fine Ottobre è stato già dichiarato CHIUSO il discorso scudetto, dallo stesso allenatore che a Luglio dichiarò che l'obbiettivo era arrivare a vincere a Maggio.

Non siamo MAI stati ne secondi ne quarti, nemmeno ci siamo avvicinati, neppure alla prima giornata...

 

Ma va tutto benone.

 

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
1 ora fa, torino juventina ha scritto:

Io non mi racconto niente.

 

Leggo che uno che è arrivato 4 e ha vinto 2 trofei è stato un abominio (parole tue) e chi lo ha sostituito è ottavo ma starebbe ricostruendo (cosa non si sa..)

 

A me sta roba suona strana.

 

I conti si fanno a maggio. Vedremo allora che suoni sentirai. Quello arrivato quarto, grazie al Verona, poteva però contare sul giocatore più forte dell'universo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi
1 minuto fa, torino juventina ha scritto:

Fanno finta di non ricordare..

L'anno scorso a fine Marzo eravamo SECONDI, a 5 punti dalla prima a 11 giornate dal termine.

 

Si era capito bene che lo scudetto non era per noi, perché eravamo discontinui e troppi risultati buttati via (tipo Benevento).

Ma eravamo SECONDI a fine Marzo.

 

Quest'anno a fine Ottobre è stato già dichiarato CHIUSO il discorso scudetto, dallo stesso allenatore che a Luglio dichiarò che l'obbiettivo era arrivare a vincere a Maggio.

Non siamo MAI stati ne secondi ne quarti, nemmeno ci siamo avvicinati, neppure alla prima giornata...

 

Ma va tutto benone.

 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8535 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Magari sono semplicemente legati all'entrata in zona champion, quindi, ad inizio stagione, un traguardo che davano per scontato.

non so, voglio sperare siano 2 milioni di bonus modulati

tipo che se riesce giusto a entrare in champions ne becca 7,5

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi
7 minuti fa, PP6 ha scritto:

Scusa Dark, ma a me non frega un tubo di quanto gli danno.

A me importa che Allegri riesca a risistemare questa squadra, mi importa che i giocatori facciano il meglio possibile, che la società riesca progressivamente a porre rimedio agli errori di mercato.

Perchè mi interessa la Juve.

 

Non finirai in bancarotta perchè dai 7 milioni ad Allegri.

 

Invece a me importa perdonami, perchè lo stipendio deve essere proporzionale a quello che produci, lo pretendiamo dai giocatori, lo pretendo da allenatore e ancora più da dirigenti.

 

Che poi non sono 7, ma quasi 14 lordi che spetta pagare alla società.

Modificato da Dark Wizard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...