Vai al contenuto
PiemonteBianconero

Daniele Rugani

Recommended Posts

Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi

Buona partita , senza infamia e senza lode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi

bravo non sembra piu' spaventato come un tempo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
1791 messaggi

E' sempre il solito discorso:

è un buon giocatore ma con uno stipendio spropositato.

 

Ci sono voci di un prolungamento a 1,8 Mln.

Col neo rinnovo di Gatti a 1,5 netti l'anno, anche 1,8 è troppo. Mia opinione è che si deve stare tra 0,8 e 1,2.

Altrimenti grazie e arrivederci

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi
3 minuti fa, Mir7 ha scritto:

E' sempre il solito discorso:

è un buon giocatore ma con uno stipendio spropositato.

 

Ci sono voci di un prolungamento a 1,8 Mln.

Col neo rinnovo di Gatti a 1,5 netti l'anno, anche 1,8 è troppo. Mia opinione è che si deve stare tra 0,8 e 1,2.

Altrimenti grazie e arrivederci

 

Io invece penso che alcuni giocatori dovrebbero pagare per giocare  sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9172 messaggi
5 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

 

Io invece penso che alcuni giocatori dovrebbero pagare per giocare  sefz

 

A parte la battuta, direi che rinnovi a quelle cifre, anch'io dare gli stessi soldi di Gatti a Rugani, sono una boccata di salute per 2 motivi, ti permettono di prendere giocatori di livello dandogli un giusto ingaggio (perchè hai un monte ingaggi basso) ma soprattutto riesci a cederli senza grossi problemi.....oltretutto come riserve vanno più che bene, mndare via Sandro e prendere un centrale top, possibilmente mancino, deve essere il nostro obiettivo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
2898 messaggi

Rugani per molto tempo è stato utile anche per le liste, ed è uno dei motivi per cui è da tanti anni alla Juve.

Al di là dello stipendio spropositato, è sempre stato utile ed anche molto umile.

Spesso ha pagato il fatto che fosse legato ad una vip o quella che è.

Per me come quinto lui ci sta benissimo.

Semmai il problema sono Sandro e Gatti titolari.

Per me Gatti è un quarto difensore, non certo il titolare di una rosa che vuole vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
22 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Rugani per molto tempo è stato utile anche per le liste, ed è uno dei motivi per cui è da tanti anni alla Juve.

Al di là dello stipendio spropositato, è sempre stato utile ed anche molto umile.

Spesso ha pagato il fatto che fosse legato ad una vip o quella che è.

Per me come quinto lui ci sta benissimo.

Semmai il problema sono Sandro e Gatti titolari.

Per me Gatti è un quarto difensore, non certo il titolare di una rosa che vuole vincere.

In una rosa che vuole vincere Gatti non c'entra na mazza...in serie A Gatti è un difensore da bassa classifica

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi
1 ora fa, Cene ha scritto:

In una rosa che vuole vincere Gatti non c'entra na mazza...in serie A Gatti è un difensore da bassa classifica

La grande partita fatta vs Leao te la sei persa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
1 minuto fa, Gig1 ha scritto:

La grande partita fatta vs Leao te la sei persa?

Grande partita? L'unica volta che l'ha fermato è quando si è appeso addosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi
2 ore fa, STELEO ha scritto:

A parte la battuta, direi che rinnovi a quelle cifre, anch'io dare gli stessi soldi di Gatti a Rugani, sono una boccata di salute per 2 motivi, ti permettono di prendere giocatori di livello dandogli un giusto ingaggio (perchè hai un monte ingaggi basso) ma soprattutto riesci a cederli senza grossi problemi.....oltretutto come riserve vanno più che bene, mndare via Sandro e prendere un centrale top, possibilmente mancino, deve essere il nostro obiettivo.

 

 

 

 

Io penso che arrivati a questo punto bisognerebbe eliminare il concetto di proprietà del cartellino, fare rose limitate a 20 giocatori e contratti rinnovabili ogni anno per tutti, giocatori e allenatori e aprire il mercato durante le pause delle nazionali per poter sostituire i giocatori infortunati; in questo modo tutti sarebbero costantemente in discussione e nessuno sarebbe più un peso per le società che si ritrovano in rosa dei pesi morti che si trascinano per anni.

Modificato da crazy1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
5 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

 

 

Io penso che arrivati a questo punto bisognerebbe eliminare il concetto di proprietà del cartellino, fare rose limitate a 20 giocatori e contratti rinnovabili ogni anno per tutti, giocatori e allenatori e aprire il mercato durante le pause delle nazionali per poter sostituire i giocatori infortunati; in questo modo tutti sarebbero costantemente in discussione e nessuno sarebbe più un peso per le società che si ritrovano in rosa dei pesi morti che si trascinano per anni.

in un mondo ideale forse... magari in un'ipotetica, impossibile, super league avrebbe senso eliminare la proprietà del cartellino in perfetto stile nba. Eliminarli in serie a vorrebbe dire la fine di 2/3 delle squadre che si finanziano cedendo i giocatori alle squadre più ricche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi
8 minuti fa, Maxel ha scritto:

in un mondo ideale forse... magari in un'ipotetica, impossibile, super league avrebbe senso eliminare la proprietà del cartellino in perfetto stile nba. Eliminarli in serie a vorrebbe dire la fine di 2/3 delle squadre che si finanziano cedendo i giocatori alle squadre più ricche.

 

Dappertutto non solo in serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
40 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

 

Dappertutto non solo in serie A

si ma non cambia il mio pensiero. Togli i cartellini, i club medio-piccoli spariscono. Non che che a noi freghi qualcosa... ma finché ci saranno i campionati nazionali non credo si potrà fare a meno di pagare il costo dei cartellini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
8 minuti fa, Maxel ha scritto:

si ma non cambia il mio pensiero. Togli i cartellini, i club medio-piccoli spariscono. Non che che a noi freghi qualcosa... ma finché ci saranno i campionati nazionali non credo si potrà fare a meno di pagare il costo dei cartellini.

Per me invece se levi i cartellini e piazzi un salary cap diventa tutto più equilibrato 

Modificato da Cene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
4 minuti fa, Cene ha scritto:

Per me invece se levi i cartellini e piazzi un salary cap diventa tutto più equilibrato 

diventa equilibrato se i club hanno risorse simili, vedi squadre nba. E' uno scenario impraticabile per il calcio.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
1791 messaggi

abolire i cartellini sarebbe manna per procuratori e intermediari vari.

Già oggi ogni parametro zero in realtà non lo è.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
7 minuti fa, Maxel ha scritto:

diventa equilibrato se i club hanno risorse simili, vedi squadre nba. E' uno scenario impraticabile per il calcio.

Però con un salary cap ragionevole la differenza di risorse avrebbe meno peso e i club con più risorse potrebbero utilizzarne di più per migliorare strutture, settori giovanili, rete di osservatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
2 minuti fa, Cene ha scritto:

Però con un salary cap ragionevole la differenza di risorse avrebbe meno peso e i club con più risorse potrebbero utilizzarne di più per migliorare strutture, settori giovanili, rete di osservatori

e quelli con meno risorse non starebbero in piedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12672 messaggi
4 ore fa, Cene ha scritto:

In una rosa che vuole vincere Gatti non c'entra na mazza...in serie A Gatti è un difensore da bassa classifica

vero ma è uno dei pochi che ci mette la grinta e che mena quando c'è da menare...

finalmente! io lo farei giocare solo per quello!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9172 messaggi
2 ore fa, crazy1897 ha scritto:

 

 

Io penso che arrivati a questo punto bisognerebbe eliminare il concetto di proprietà del cartellino, fare rose limitate a 20 giocatori e contratti rinnovabili ogni anno per tutti, giocatori e allenatori e aprire il mercato durante le pause delle nazionali per poter sostituire i giocatori infortunati; in questo modo tutti sarebbero costantemente in discussione e nessuno sarebbe più un peso per le società che si ritrovano in rosa dei pesi morti che si trascinano per anni.

Lato negativo è che le squadre povere (come noi) devi rifare la squadra tutti gli anni......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9172 messaggi
4 ore fa, Cene ha scritto:

In una rosa che vuole vincere Gatti non c'entra na mazza...in serie A Gatti è un difensore da bassa classifica

Sarebbe una buona riserva insieme a Rugani, torni a 4 mettendo un centrale sinistro veramente forte a fianco a Bremer, terzini Danilo e dall'altra parte uno buono (Cambiasso non mi sembra sto fenomeno, buono da riserva) e la difes è a posto per un po', a centrocampo un top player e un buon giovane e fai il salto di qualità, il problema è trovarli ai giusti prezzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi
4 ore fa, Maxel ha scritto:

si ma non cambia il mio pensiero. Togli i cartellini, i club medio-piccoli spariscono. Non che che a noi freghi qualcosa... ma finché ci saranno i campionati nazionali non credo si potrà fare a meno di pagare il costo dei cartellini.

 

Non credo, anche perché con le rose delle big chiuse a 20 giocatori ne rimarrebbero fuori tanti che per forza di cose dovrebbero accettare ingaggi alla portata dei piccoli club pur di giocare e mettersi in mostra per farsi prendere dalle big

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi
2 ore fa, STELEO ha scritto:

Lato negativo è che le squadre povere (come noi) devi rifare la squadra tutti gli anni......

 

Beh io vedo tanti club che già oggi cambiano molto ogni anno, sarebbe un problema per tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17110 messaggi

Fatemi capire il suo procuratore batte cassa?

AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5740 messaggi
44 minutes ago, Ca$a said:

Fatemi capire il suo procuratore batte cassa?

AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHA

Ma veramente? Avrei pensato che si abasasse lo stipendio di maniera drastica e che faccia per altri 4 anni la riserva tranquillo e senza costare una bomba per quello che fa. Secondo me, grazie alla sua etá con piú maturitá potrá fare gli ultimi anni della sua carriera come Legrottaglie, che aveva talento ma non la testa. Ma a 30 anni é maturato come persona ed ha fatto alcuni anni molti dignitosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...