Vai al contenuto
Bradipo76

CRISTIANO RONALDO OUT, PRO E CONTRO

Recommended Posts

Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi

Presa così divertente.

In realtà ha baciato la foto di Georgina e Cristiano Jr.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8157 messaggi

Lui meritava di meglio della Juve? Forse.

Lo United è meglio della Juve? No.

 

Secondo me cercava (e ha trovato) l'ultimo contratto milionario della sua carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi

Era un peso per la Juve


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33403 messaggi

comunque credo che sui parastinchi abbia la foto della famiglia, per quello ne bacia piu' zone

 

a casa invece ne ha uno col c**o della Mayorga mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31374 messaggi

Se voleva rimanere competitivo ad alti livelli, magari non sarebbe rimasto qui, ma non avrebbe dovuto nemmeno scegliere il Manchester United. Ha semplicemente scelto i soldi. Meglio un Vlahovic motivato, che un Ronaldo scazzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Semplicemente la scorsa estate era il momento più giusto e logico per separarsi. Ma questo lo si poteva già intuire da prima, nonostante i 30 gol a stagione e le speranze dei sognatori che addirittura immaginavano rimanesse a Torino a vita...

Un'altra stagione Cristiano-centrica sarebbe stata lo scenario peggiore, con una sorta di conto alla rovescia permanente a scandire le ultime apparizioni. A maggior ragione in una fase di ricostruzione già avviata.

 

Il problema è stata la modalità con cui si è consumato l'addio, la Juve si è trovata spalle al muro e senza possibilità di reagire, ma una pezza è comunque riuscita a metterla dopo qualche mese.

Modificato da Tatanka38
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37310 messaggi

Adesso che è arrivato pure vlahovic mi manca come il sale nel caffè.

 

La dirigenza ha fatto bene ad accontentarlo.

 

in premier lui e la sua grande grandissima squadra viaggiano sempre a -20 da peppino. 

Modificato da Pressing
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

Peccato non averlo potuto sfruttare al meglio. Bello averlo nella storia bianconera. Ora è il passato.

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2021
1248 messaggi

Lo United come spese e stipendi ridicoli e sbagliati è messa anche peggio della Juve. E la caduta libera post-Ferguson evidenzia quanto sia stato forte come allenatore, forse il top di sempre per i club.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi
1 ora fa, N.Halden ha scritto:

Lo United come spese e stipendi ridicoli e sbagliati è messa anche peggio della Juve. E la caduta libera post-Ferguson evidenzia quanto sia stato forte come allenatore, forse il top di sempre per i club.

 

Sir Alex era letteralmente lo United

Dalla scelta dei giocatori ai turni per pulire i cessi dell'Old Trafford

Uomo di sport e dirigente pazzesco

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi
1 ora fa, Pressing ha scritto:

Adesso che è arrivato pure vlahovic mi manca come il sale nel caffè.

 

La dirigenza ha fatto bene ad accontentarlo.

 

in premier lui e la sua grande grandissima squadra viaggiano sempre a -20 da peppino. 

 

.quoto

Meglio la voglia e i margini di crescita del serbo ora come ora 

Tanto rispetto per CR7 ma visto chi abbiamo preso per sostituirlo ci stava cedere il portoghese 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51064 messaggi

Ecco sono queste le fasi della carriera di una leggenda dove dovrebbe capire che è il momento di dire basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2007
3438 messaggi

A me quando se n’è andato sono girati parecchio i co*****i, perché ci dava molta importanza come club…..
Dopo qualche mese ho capito che è stata la scelta più giusta che potesse fare la società, anche se penso che lui come tempi abbia tirato parecchio la corda e ci ha lasciati non bene.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi
Il 11/1/2022 alle 22:47 , Mediterraneo ha scritto:

Su Ronaldo un paio di cose vanno dette:

 

- ha 36 anni...con tutto il bene del mondo, anche se un alieno, rimane una persona di 36 anni... è normale che perda un po' di lucidità o continuità

 

- è a fine carriera, lo sa, e in questa fase gioca praticamente solo per se stesso e per i suoi record...già negli ultimi anni alla Juve giocava in quel modo...ovvio che un giocatore con questo state of mind, o segna lui o sticazzi del resto.

 

Detto ciò, un giocatore del genere, anche a 36 anni, nel campionato Italiano (livello medio) ti fa la differenza...in premier molto meno.

 

quoto tutti...ma noi abbiamo visto sulla ns pelle che senza lui, gli altri cmq segnano molto poco ..vero che catalizza il gioco... xò dagli due palle buone e un gol lo fa sempre....tolto lui li avanti era come giocare con cr7 senza cr7....

il problema na è stato nn riuscire a sostituirlo adeguatamente a giugno x ovvi motivi noti...nn a caso a gennaio siamo corsi ai ripari prendendo il meglio che c era in giro

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi
7 minuti fa, bindorius ha scritto:

A me quando se n’è andato sono girati parecchio i co*****i, perché ci dava molta importanza come club…..
Dopo qualche mese ho capito che è stata la scelta più giusta che potesse fare la società, anche se penso che lui come tempi abbia tirato parecchio la corda e ci ha lasciati non bene.

la scelta l ha fatta lui e nn la società.. altrimenti sarebbe andato via a giugno e Vlahovic o chi x lui sarebbe arrivato in estate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2020
6453 messaggi

Il problema è che vuole fare l'esterno che non corre...

Facesse la punta vera potrebbe giocare fino ai 40

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi

quando a settembre andò via un mio amico juventino mi fece inca**are tanto...diceva xh avremmo giocato meglio e che Dybala, morata, Ken avrebbero fatto tanti e più gol...io (a ragione soprattutto detto oggi)gli dicevo e chi te li fa 30 gol a stagione senza lui o un degno sostituto?

ecco il punto essere Felici x aver perso cr7 è da sciocchi soprattutto se pensi di sostituirli con quelli in rosa +Ken e un mezzo sconosciuto come kaio...

Oggi con Vlahovic posso dire che la scelta è stata giusta...solo che x colpa del portoghese abbiamo perso 4 mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7061 messaggi

Forse sarò esagerato ma l'ho totalmente rimosso, come se non ci fosse mai stato.

Grande soddisfazione per il suo arrivo, una serata indimenticabile, ma alla fine della fiera se escludiamo la serata magica contro l'Atletico, il goal in elevazione di testa contro la Samp e qualche altro momento, non è che sia stata una stella del nostro firmamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi
1 minuto fa, Ritchieb ha scritto:

Forse sarò esagerato ma l'ho totalmente rimosso, come se non ci fosse mai stato.

Grande soddisfazione per il suo arrivo, una serata indimenticabile, ma alla fine della fiera se escludiamo la serata magica contro l'Atletico, il goal in elevazione di testa contro la Samp e qualche altro momento, non è che sia stata una stella del nostro firmamento.

Quoto è uno dei miei giocatori di sempre ho la sua maglia dai tempi dello sporting.... ma è rimasto molto più negli occhi che nel cuore.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi
2 ore fa, Ritchieb ha scritto:

Forse sarò esagerato ma l'ho totalmente rimosso, come se non ci fosse mai stato.

Grande soddisfazione per il suo arrivo, una serata indimenticabile, ma alla fine della fiera se escludiamo la serata magica contro l'Atletico, il goal in elevazione di testa contro la Samp e qualche altro momento, non è che sia stata una stella del nostro firmamento.

Beh , ha segnato cento goal con la nostra maglia in tre anni  , non dimentichiamolo . Numeri pazzeschi se rapportati alla sua permanenza . E' stato anche un vincente , perché due scudi , una Coppa Italia , una Super Coppa non mi sembra un bilancio negativo , anzi . Certo , con lui si sognava il colpaccio in Champions , ma onestamente ci mancava qualcosa che gli funzionasse a dovere intorno. Lui il suo lo ha fatto sempre .

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41858 messaggi
4 ore fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

Il problema è che vuole fare l'esterno che non corre...

Facesse la punta vera potrebbe giocare fino ai 40

Allo United sta facendo la punta, ma non è che la sta vedendo molto ultimamente. A Torino non faceva la punta semplicemente perché abbiamo mandato un allenatore "signor nessuno" fissato degli schemi a chiederglielo sullo yacht e chissà quali boiate gli ha detto.

Il primo anno invece in collaborazione con Mandzukic si trovava bene, anche se alcuni suoi atteggiamenti non mi sono mai andati a genio, in primis la cannibalizzazione delle punizioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55100 messaggi
4 ore fa, originalbianconero ha scritto:

la scelta l ha fatta lui e nn la società.. altrimenti sarebbe andato via a giugno e Vlahovic o chi x lui sarebbe arrivato in estate

 lui e il suo agente hanno fatto il giochino per arrivare a fine mercato e mettere la società spalle al muro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9520 messaggi

Chissà lui e Vlahovic assieme....sicuro Dusan era uno come Chiesa che veniva stimolato dalla presenza di Ronaldo, non certo intimorito o appagato, sarebbe stato divertente vederli assieme

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...