Vai al contenuto
Morpheus ©

GRAZIE DI TUTTO PAULO

Questione rinnovo Dybala: a favore o contrari?  

336 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Cosa ne pensate?

    • Sono favorevole al rinnovo, in assoluto
      108
    • Sono contrario al rinnovo, in assoluto
      88
    • Dipende
      140


Recommended Posts

Joined: 18-Apr-2019
16514 messaggi
9 ore fa, juventus74 ha scritto:

Sarri perché era un corpo estraneo Pirlo giudicato troppo inesperto... tutto sempre secondo me ovvio... poi giusto o sbagliato io non entro in merito oppure si prendeva Allegri proprio per dare una scossa a giocatori dormienti ma non stà funzionando purtroppo 

Bastava capire che questa squadra piu del quarto posto non poteva arrivare...con o senza Allegri.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16514 messaggi
52 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Lo perderemo a 0, pazienza.

Il Barca ha perso Messi, il Real Sergio Ramos, il Milan Donnarumma ecc. ecc.


Solo da noi sembra che perdere un giocatore a 0 sia come fare il peggiore degli omicidi, una cosa abominevole da evitare come la peste (non mi riferisco a te, parlo dell'ambiente Juve in generale).

 

Questa paura di perdere la gente a 0 è la stessa che ci ha fatto rinnovare Khedira, Matuidi ecc. e ci ha costretti poi a rescindergli il contratto per liberarsene.

in un modo o l'altro devi guadagnare soldi...altrimenti, se lo perdi a 0, il tuo prossimo numero 10 sarà il Berna o Kulusevski...allora si che ci divertiremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
1157 messaggi
12 ore fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Ero sarcastico, come ho scritto mille volte nel topic su Allegri non avrei richiamato Max per mille motivi,ma questa rosa è al limite del ridicolo. Il padrone dovrebbe prima cosa licenziarsi da solo.

Purtroppo la gestione paratici agnelli nedved è stata suicida.

 

Io la reputo peggiore di quella cobollo - blanc, perchè lì si usciva dalla B, qui si aveva un vantaggio siderale di 10 anni sulle altre squadre che è stato dilapidato, assieme ad un patrimonio tecnico ed economico.

 

Siamo indebitati con la finanza in casa, una rosa insufficiente, la prospettiva di perder la champions, 2 aumenti di capitale fatti che escludono altri investimenti da parte della proprietà, l'italia che ride ancora per gli esami di italiano di perugia

 

non so se sarebbe stato possibile fare peggio negli ultimi tre anni

 

vien da pensare che il ruolo di equilibratore di marotta fosse fondamentale

Modificato da Luis Suarez
  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi

Oggi mi sono svegliato con l'idea di lasciarlo andare. Purtroppo siamo con le pezze ar cu.... e se aspettiamo che sloggiano ramsey, rabiot ecc... falliremo miseramente. Lui è uno di quelli che va a scadenza e che potresti lasciar andar via, risparmiare e prendere qualcuno che possa avere una quadra logica.

Comunque mi sembra che le cifre siano 8 netti + bonus legati ai risultati. a 10 ci dovrebbe arrivare se vince la CL per dire .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
5 minuti fa, Luis Suarez ha scritto:

Purtroppo la gestione paratici agnelli nedved è stata suicida.

 

Io la reputo peggiore di quella cobollo - blanc, perchè lì si usciva dalla B, qui si aveva un vantaggio siderale di 10 anni sulle altre squadre che è stato dilapidato, assieme ad un patrimonio tecnico ed economico.

 

Siamo indebitati con la finanza in casa, una rosa insufficiente, la prospettiva di perder la champions, 2 aumenti di capitale fatti che escludono altri investimenti da parte della proprietà, l'italia che ride ancora per gli esami di italiano di perugia

 

non so se sarebbe stato possibile fare peggio negli ultimi tre anni

 

vien da pensare che il ruolo di equilibratore di marotta fosse fondamentale

 

Se ci penso ancora mi viene la rabbia guarda. Così tanti errori nemmeno se li cerchi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16514 messaggi
8 ore fa, Idioteque ha scritto:

 

non è un fenomeno e non va trattato da tale, ma se non mi vince le partite è un bidone.

Alla fine il fenomeno lo abbiamo avuto, ci è costato oltre 80mln all'anno ma le partite in CL non le abbiamo vinto lo stesso...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5801 messaggi
19 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

in un modo o l'altro devi guadagnare soldi...altrimenti, se lo perdi a 0, il tuo prossimo numero 10 sarà il Berna o Kulusevski...allora si che ci divertiremo

Se lo perdi a 0 compri un attaccante esterno, o una punta, o chicchessia e lo sostituisci in un altro modo.

 

Ovviamente non prenderai qualcuno a 70mln + 8 di ingaggio, credo che non ce lo possiamo permettere. Ma non è un buon motivo per rinnovare Dybala, solamente perchè "altrimenti non ci guadagniamo".

 

Amen, guadagneremo vendendo qualcun'altro.

Modificato da I Love Vladimir Jugovic
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21025 messaggi
56 minuti fa, hopper ha scritto:

Interessante, per Gigi i leader sono chielllini e bonucci, e di autoritari abbiamo danilo e alex sandro

 

Maaaaa... mh  .meme1

 

Sisi... Alex  Sandro lobo carisma sandro

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16514 messaggi
37 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Se lo perdi a 0 compri un attaccante esterno, o una punta, o chicchessia e lo sostituisci in un altro modo.

 

Ovviamente non prenderai qualcuno a 70mln + 8 di ingaggio, credo che non ce lo possiamo permettere. Ma non è un buon motivo per rinnovare Dybala, solamente perchè "altrimenti non ci guadagniamo".

 

Amen, guadagneremo vendendo qualcun'altro.

compreremo un attaccante esterno, ancora uno??

quanti esterni ne vuoi?

E i centrocampisti? i difensori??

Poi non credo che rinnovano solo per questo, e il nostro miglior giocatore in rosa se ti piace o no. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5801 messaggi
9 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

compreremo un attaccante esterno, ancora uno??

quanti esterni ne vuoi?

E i centrocampisti? i difensori??

Poi non credo che rinnovano solo per questo, e il nostro miglior giocatore in rosa se ti piace o no. 

 

Se rinnovano è da vedere, per ora solo chiacchiere. Ovviamente se decidono di puntarci è perchè credono che possa essere lui il fulcro del nostro progetto dei prossimi 3/4 anni.

 

Per me, viste tutte le incognite che si porta dietro, è follia. Speriamo bene..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16514 messaggi
9 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Se rinnovano è da vedere, per ora solo chiacchiere. Ovviamente se decidono di puntarci è perchè credono che possa essere lui il fulcro del nostro progetto dei prossimi 3/4 anni.

 

Per me, viste tutte le incognite che si porta dietro, è follia. Speriamo bene..

Secondo me tutti questi rinnovi che poi non si fanno mi sa tanto di insicurezza da parte della società, ma non per le qualità del giocatore ma piuttosto per i problemi che stanno arrivando per le plusvalenze...la cosa si sta ingrandendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12287 messaggi
1 ora fa, Luis Suarez ha scritto:

Purtroppo la gestione paratici agnelli nedved è stata suicida.

 

Io la reputo peggiore di quella cobollo - blanc, perchè lì si usciva dalla B, qui si aveva un vantaggio siderale di 10 anni sulle altre squadre che è stato dilapidato, assieme ad un patrimonio tecnico ed economico.

 

Siamo indebitati con la finanza in casa, una rosa insufficiente, la prospettiva di perder la champions, 2 aumenti di capitale fatti che escludono altri investimenti da parte della proprietà, l'italia che ride ancora per gli esami di italiano di perugia

 

non so se sarebbe stato possibile fare peggio negli ultimi tre anni

 

vien da pensare che il ruolo di equilibratore di marotta fosse fondamentale

Sono perfettamente d'accordo con te,buona sintesi!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12287 messaggi
2 ore fa, juventinosi ha scritto:

cosi come il paragone Allegri- Gasperini o Juventus-Atalanta. O no?

Anche, vi ripeto,io non avrei rihiamato Max, ma non per questo rifirmerei Dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12287 messaggi
11 ore fa, Zico1982 ha scritto:

No Klopp perderebbe pure con la Salernitana

Per te questa squadra non ha dei limiti enormi,oltre l'allenatore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Aug-2017
263 messaggi
1 ora fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Se rinnovano è da vedere, per ora solo chiacchiere. Ovviamente se decidono di puntarci è perchè credono che possa essere lui il fulcro del nostro progetto dei prossimi 3/4 anni.

 

Per me, viste tutte le incognite che si porta dietro, è follia. Speriamo bene..

Io oggi rincaro la dose.

 

Con Dybala titolare 8 partite 8 punti. media da quartultimo posto.

 

Senza Dybala titolare 6 partite 13 punti media da quarto posto poco sotto l'inter.

 

Non entriamo nel merito nemmeno degli avversari affrontati con lui titolare e senza. I dati sarebbero ancora più impietosi.

Mi fermo qui, senza analisi tattiche, pensare che lui è il migliore, è il peggiore. Solo dati nudi e crudi.

Ma i dati vanno analizzati e considerati.

Modificato da DEDONE
  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Sep-2021
447 messaggi
2 ore fa, Zico1982 ha scritto:

in un modo o l'altro devi guadagnare soldi...altrimenti, se lo perdi a 0, il tuo prossimo numero 10 sarà il Berna o Kulusevski...allora si che ci divertiremo

Ormai il 10 vale solo più per i nostalgici del calcio che fu. Per quelli che lo sostengono ora a livello economico non conta nulla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8569 messaggi
14 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Io oggi rincaro la dose.

 

Con Dybala titolare 8 partite 8 punti. media da quartultimo posto.

 

Senza Dybala titolare 6 partite 13 punti media da quarto posto poco sotto l'inter.

 

Non entriamo nel merito nemmeno degli avversari affrontati con lui titolare e senza. I dati sarebbero ancora più impietosi.

Mi fermo qui, senza analisi tattiche, pensare che lui è il migliore, è il peggiore. Solo dati nudi e crudi.

Ma i dati vanno analizzati e considerati.

dati perfetti ed è un controsenso che il giocatore più forte della squadra la faccia rendere peggio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51064 messaggi
2 ore fa, zart ha scritto:

Sisi... Alex  Sandro lobo carisma sandro

Inkia Alex Sandro carismatico...

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
1157 messaggi
2 ore fa, Jerry Drake ha scritto:

Ormai il 10 vale solo più per i nostalgici del calcio che fu. Per quelli che lo sostengono ora a livello economico non conta nulla 

già, sembra di tornare ai tempi in cui baggio, dico baggio, non dybala, e zola, non trovavano collocazione in squadre di primissima fascia, per l'equivoco del numero 10.

 

ai giorni d'oggi farebbe fatica a giocar in una squadra top gianni rivera, che vale probabilmente 10 dybala

 

solo del piero ce la fece, semplicemente perchè era un 9,5 , a volte un 10,5 comunque giocava ovunque, dietro le punte, da esterno, da seconda punta, era rapido ed aveva, specialmente quello pre-infortunio,  un tiro da fuori e una velocità che francamente dybala si sogna

Modificato da Luis Suarez
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Feb-2021
840 messaggi
5 ore fa, Luis Suarez ha scritto:

Purtroppo la gestione paratici agnelli nedved è stata suicida.

 

Io la reputo peggiore di quella cobollo - blanc, perchè lì si usciva dalla B, qui si aveva un vantaggio siderale di 10 anni sulle altre squadre che è stato dilapidato, assieme ad un patrimonio tecnico ed economico.

 

Siamo indebitati con la finanza in casa, una rosa insufficiente, la prospettiva di perder la champions, 2 aumenti di capitale fatti che escludono altri investimenti da parte della proprietà, l'italia che ride ancora per gli esami di italiano di perugia

 

non so se sarebbe stato possibile fare peggio negli ultimi tre anni

 

vien da pensare che il ruolo di equilibratore di marotta fosse fondamentale

 

La tua riflessione è impeccabile quanto tragicamente lapalissiana. 

Noi qui ci stiamo a barcamenare in topic su dybala, allegri o sugli altri singoli calciatori, ma il vero tracollo parte dai vertici societari.

Da quando Agnelli, con la dipartita di Marotta, ha accentrato su se stesso maggiori poteri decisionali, è iniziato un percorso in picchiata senza fine.

La rotta si invertirà solamente quando metteranno una persona competente come ds, perché senza capacità tecnico-sportive non vai da nessuna parte.

Questo comunque non accadrà tra molti anni. Credo che già il prossimo anno johnny&co. saranno forzati ad andare in quella direzione perché l 'uscita dalla champions comincerà a a bruciare parecchio e finalmente saranno costretti a fare l unica cosa che non vogliono fare (per arroganza e/o incompetenza) da 3 anni.

Da lì pian piano si ripartirá e dopo 3-4 anni finalmente potremo rivedere una squadra degna di rappresentare i nostri colori

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Aug-2017
263 messaggi
1 ora fa, Luis Suarez ha scritto:

già, sembra di tornare ai tempi in cui baggio, dico baggio, non dybala, e zola, non trovavano collocazione in squadre di primissima fascia, per l'equivoco del numero 10.

 

ai giorni d'oggi farebbe fatica a giocar in una squadra top gianni rivera, che vale probabilmente 10 dybala

 

solo del piero ce la fece, semplicemente perchè era un 9,5 , a volte un 10,5 comunque giocava ovunque, dietro le punte, da esterno, da seconda punta, era rapido ed aveva, specialmente quello pre-infortunio,  un tiro da fuori e una velocità che francamente dybala si sogna

ma infatti in quel ruolo o sei un fenomeno, Platini, baggio, Del piero, totti, Zidane, maradona,messi (chiaramente tutti con caratteristiche diverse) o fai fatica a trovare collocazione.

Ogni tanto mi ritorna in mente il nome di morfeo. calciatore di una tecnica sopra la media. nato in un periodo dove c'erano n.10 impressionanti. Ecco lui è l'espressione di quel ruolo complicato e difficile da gestire per un allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
1110 messaggi
4 ore fa, DEDONE ha scritto:

Io oggi rincaro la dose.

 

Con Dybala titolare 8 partite 8 punti. media da quartultimo posto.

 

Senza Dybala titolare 6 partite 13 punti media da quarto posto poco sotto l'inter.

 

Non entriamo nel merito nemmeno degli avversari affrontati con lui titolare e senza. I dati sarebbero ancora più impietosi.

Mi fermo qui, senza analisi tattiche, pensare che lui è il migliore, è il peggiore. Solo dati nudi e crudi.

Ma i dati vanno analizzati e considerati.

fammi capire ! napoli- Juventus come e' finita? C' era Dybala li? Poi mi sembra che, con lui  NON TITOLARE, abbiamo preso la scoppola piu' grande di questa stagione. Metti anche questi dati per favore, non solo quelli che ti fanno comodo per perorare la tua causa.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7491 messaggi

In sto topic c’è una congrega di indinniati??!1! veramente notevole .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2021
163 messaggi
4 hours ago, DEDONE said:

ma infatti in quel ruolo o sei un fenomeno, Platini, baggio, Del piero, totti, Zidane, maradona,messi (chiaramente tutti con caratteristiche diverse) o fai fatica a trovare collocazione.

Ogni tanto mi ritorna in mente il nome di morfeo. calciatore di una tecnica sopra la media. nato in un periodo dove c'erano n.10 impressionanti. Ecco lui è l'espressione di quel ruolo complicato e difficile da gestire per un allenatore.

Mi hai ispirato.

Dybala: piu` Morfeo che Maradona. Piu` Ciccio Cozza che Baggio. Piu` Brienza che Platini. Piu` Vannucchi che Zico.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Aug-2017
263 messaggi
5 ore fa, juventinosi ha scritto:

fammi capire ! napoli- Juventus come e' finita? C' era Dybala li? Poi mi sembra che, con lui  NON TITOLARE, abbiamo preso la scoppola piu' grande di questa stagione. Metti anche questi dati per favore, non solo quelli che ti fanno comodo per perorare la tua causa.

Io ho messo dei numeri con e senza Dybala. Col Napoli Dybala non c'era ed hai fatto zero punti. Non c'era in altre 5 partite fiorentina, toro, Inter, Lazio, Roma. 13 punti 6 partite. Media 2,16 a partita. Poco sotto l'Inter. Quarto posto.  Con Dybala altre 8 partite 8 punti  media un punto a partita. Ossia quartultimo posto sotto lo spezia. Adesso è chiaro?

Tra l'altro non ho messo la champions perché altra storia e nelle due partite decisive non c'era. 

I dati si riferiscono al campionato. 

Modificato da DEDONE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...