Vai al contenuto
Morpheus ©

GRAZIE DI TUTTO PAULO

Questione rinnovo Dybala: a favore o contrari?  

336 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Cosa ne pensate?

    • Sono favorevole al rinnovo, in assoluto
      108
    • Sono contrario al rinnovo, in assoluto
      88
    • Dipende
      140


Recommended Posts

Joined: 21-Jun-2007
15635 messaggi
6 ore fa, Audemars ha scritto:

Ho paura che via Paulo questi prendano un bestione 1.95 con i piedi cubici che però spizza palle di testa

Mamma mia, solo al pensiero mi viene la cacarella 

frankenstein-200-jahre-bayerische-kreatu

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
2900 messaggi
9 minuti fa, Maxel ha scritto:

frankenstein-200-jahre-bayerische-kreatu

 

frankcarletto1.jpg

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33274 messaggi
17 minutes ago, bernO said:

 

...Inzio pensiero idealista...

 

Questa è un l'odiosa (per lo meno a me) usanza di incupirsi se qualcun altro guadagna più di te.

Ed incupirsi, non perchè tu non guadagni abbastanza, ma perché c'è qualcun altro che (forse) potrebbe guadagnare più di te.

Una piaga sociale di molte aziende.

Se le persone pensassero solo alla propria fortuna senza doverla misurare con quella degli altri, sarebbe un mondo più vivibile.

 

...Fine pensiero idealista...

se ni’ mondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello
.

Modificato da Gnokko
  • Haha 3
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27892 messaggi
11 minuti fa, Gnokko ha scritto:

si ma o lo fai per tutti o non lo fai per nessuno

 

se solo alcuni hanno una parte consistente del loro ingaggio sui bonus, la "comunione d'intenti" non sara' la stessa per tutti e rischieresti di aumentare malcontenti latenti nello spogliatoio

Nel mio mondo ideale ( .asd )  sarebbe da fare per tutti i giocatori una cosa del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33274 messaggi
26 minutes ago, Anto Himself said:

imho a maggior ragione è importante l'ambizione.

e per questo i bonus gia' esistono

 

ma un conto e' un bonus che ti permette di guadagnare un ulteriore 5%, un altro e' un contratto sui cui bonus si basa il 20 o 30

 

ripeto: io li farei cosi'. io i contratti dei calciatori li farei con grande incidenza delle prestazioni, ma non puoi essere l'unico a farlo all'interno di un mercato

 

Dybala? io gli darei 5 mln l'anno di parte fissa. altri 5 se mi fa 40 tra gol e assist. se me ne fa 50 tra gol e assist gliene do 10

 

come dissi l'altro giorno, il record stagionale di Messi e' di 85. se Dybala mi arrivasse a 80 gli do 40 mln di bonus .asd 

 

ma non solo devi dare un simile trattamento a tutti i giocatori della rosa, ma dev'essere l'intero mercato ad offrire simili contratti

Modificato da Gnokko
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27892 messaggi
21 minuti fa, bernO ha scritto:

 

...Inzio pensiero idealista...

 

Questa è un l'odiosa (per lo meno a me) usanza di incupirsi se qualcun altro guadagna più di te.

Ed incupirsi, non perchè tu non guadagni abbastanza, ma perché c'è qualcun altro che (forse) potrebbe guadagnare più di te.

Una piaga sociale di molte aziende.

Se le persone pensassero solo alla propria fortuna senza doverla misurare con quella degli altri, sarebbe un mondo più vivibile.

 

...Fine pensiero idealista...

Io rimango dell'idea che i giocatori guadagnano così tanto perchè, fortuna loro, il mercato è in mano a squali borderline. ovvero i procuratori.

 

Le società sono vittime di questo sistema.

 

Bada bene che non sono io a dirlo ma quasi tutti i dirigenti di tutte le società Europee.

Il sistema è insostenibile ..e lo si è visto con la faccenda delle Plusvalenze.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi
4 minuti fa, Gnokko ha scritto:

e per questo i bonus gia' esistono

 

ma un conto e' un bonus che ti permette di guadagnare un ulteriore 5%, un altro e' un contratto sui cui bonus si basa il 20 o 30

 

ripeto: io li farei cosi'. io i contratti dei calciatori li farei con grande incidenza delle prestazioni, ma non puoi essere l'unico a farlo all'interno di un mercato

 

Dybala? io gli darei 5 mln l'anno di parte fissa. altri 5 se mi fa 40 tra gol e assist. se me ne fa 50 tra gol e assist gliene do 10

 

come dissi l'altro giorno, il record stagionale di Messi e' di 85. se Dybala mi arrivasse a 80 gli do 40 mln di bonus .asd 

 

ma non solo devi dare un simile trattamento a tutti i giocatori della rosa, ma dev'essere l'intero mercato ad offrire simili contratti

concordo in pieno sul concetto ma diventa difficile sulle modalità.... magari arrivi a 79 e la società per non dover sborsare ti panchina per farti capire .asd per quello i bonus li trovo più legati alla collettività, semmai puoi decidere dei malus se non garantisci un certo numero di prestazioni etc. .asd 

Modificato da Anto Himself

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi
2 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Io rimango dell'idea che i giocatori guadagnano così tanto perchè, fortuna loro, il mercato è in mano a squali borderline. ovvero i procuratori.

 

Le società sono vittime di questo sistema.

 

Bada bene che non sono io a dirlo ma quasi tutti i dirigenti di tutte le società Europee.

Il sistema è insostenibile ..e lo si è visto con la faccenda delle Plusvalenze.

 

 

una volta guardavi il cartellino, ormai se non si tratta di ronaldo neymar o chi per loro il cartellino è una vocetta da aggiungere agli ingaggi. imho la soluzione sarebbe includere un salary cap.

Modificato da Anto Himself
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33274 messaggi
1 minute ago, Anto Himself said:

concordo in pieno sul concetto ma diventa difficile sulle modalità.... magari arrivi a 79 e la società per non dover sborsare ti panchina per farti capire .asd per quello i bonus li trovo più legati alla collettività, semmai puoi decidere dei malus se non garantisci un certo numero di prestazioni etc. .asd 

ma vedi, se il mercato offre contratti simili e basta, il giocatore si attacca al tram in tal caso 

 

ma, di contro, la societa' non ci fa una bella figura e crea un precedente da cui i procuratori potrebbero decidere di tenersene alla lontana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi
1 minuto fa, Gnokko ha scritto:

ma vedi, se il mercato offre contratti simili e basta, il giocatore si attacca al tram in tal caso 

 

ma, di contro, la societa' non ci fa una bella figura e crea un precedente da cui i procuratori potrebbero decidere di tenersene alla lontana

si ma tu immaginati a 79 ultima giornata l'allenatore davvero per scelta tecnica preferisce tenerti fuori... pensi a quel punto si possa scegliere con serenità? o se ci fosse un rigore e qualcun altro li tira meglio di te? piuttosto ti do 10M di bonus se vinci la CL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33274 messaggi
2 minutes ago, Anto Himself said:

si ma tu immaginati a 79 ultima giornata l'allenatore davvero per scelta tecnica preferisce tenerti fuori... pensi a quel punto si possa scegliere con serenità? o se ci fosse un rigore e qualcun altro li tira meglio di te? piuttosto ti do 10M di bonus se vinci la CL

ho fatto un esempio volutamente esagerato. e' ovvio che ci debbano essere scaglioni e scalini che limitino la possibilita' da parte del tecnico di incidere cosi' tanto con una semplice partita sul guadagno del giocatore.

 

es. me ne fai 79 ed ecco che invece di 40 te do 37. basta una formulella semplice semplice che regoli la parte fissa e quella variabile

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27892 messaggi
4 minuti fa, Gnokko ha scritto:

e per questo i bonus gia' esistono

 

ma un conto e' un bonus che ti permette di guadagnare un ulteriore 5%, un altro e' un contratto sui cui bonus si basa il 20 o 30

 

ripeto: io li farei cosi'. io i contratti dei calciatori li farei con grande incidenza delle prestazioni, ma non puoi essere l'unico a farlo all'interno di un mercato

 

Dybala? io gli darei 5 mln l'anno di parte fissa. altri 5 se mi fa 40 tra gol e assist. se me ne fa 50 tra gol e assist gliene do 10

 

come dissi l'altro giorno, il record stagionale di Messi e' di 85. se Dybala mi arrivasse a 80 gli do 40 mln di bonus .asd 

 

ma non solo devi dare un simile trattamento a tutti i giocatori della rosa, ma dev'essere l'intero mercato ad offrire simili contratti

infatti sono d'accordo..

..ma ti dirò di più.

 

Io non starei nemmeno troppo a vedere i gol e gli assist, bensì tutti gli altri parametri valutabili.

km percorsi

pressing

passaggi riusciti

tackle

duelli vinti

cross

 altri parametri che adesso non mi sovvengono.

 

La  madia dei risultati di ogni paramntro ti da il voto per la prestazione.. banalmente un po come si fa nel fantacalcio. Il gol e l'assist sono paramentri extra.

 

 Poi ogni, chessò, trimestre (?)  si fa la media di tutte le votazioni che hai preso in ogni singola partita.

Se la media è 6, raggiungi un certo bonus, se è 7 un'altro,  se 8 un altro ancora se è 5 non becchi una fava.

 

Io farei cosi.

 

Voglio vedere se Rabiot poi non corre o se Sandro fa quelle puttanate in area.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27892 messaggi
10 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

concordo in pieno sul concetto ma diventa difficile sulle modalità.... magari arrivi a 79 e la società per non dover sborsare ti panchina per farti capire .asd per quello i bonus li trovo più legati alla collettività, semmai puoi decidere dei malus se non garantisci un certo numero di prestazioni etc. .asd 

un azienda seria non si coporta cosi.

 

Se arrivi a 79 e il bonus lo prendi a 80, di solito te lo da lo stesso. 

Perchè poi c'è un'altro parametro: la vista

.asd

 

Se ti impegni si vede.

.asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33274 messaggi
1 minute ago, Don Chisciopeth said:

infatti sono d'accordo..

..ma ti dirò di più.

 

Io non starei nemmeno troppo a vedere i gol e gli assist, bensì tutti gli altri parametri valutabili.

km percorsi

pressing

passaggi riusciti

tackle

duelli vinti

cross

 altri parametri che adesso non mi sovvengono.

 

La  madia dei risultati di ogni paramntro ti da il voto per la prestazione.. banalmente un po come si fa nel fantacalcio. Il gol e l'assist sono paramentri extra.

 

 Poi ogni, chessò, trimestre (?)  si fa la media di tutte le votazioni che hai preso in ogni singola partita.

Se la media è 6, raggiungi un certo bonus, se è 7 un'altro,  se 8 un altro ancora se è 5 non becchi una fava.

 

Io farei cosi.

 

Voglio vedere se Rabiot poi non corre o se Sandro fa quelle puttanate in area.

 

 

ovviamente

 

il mio era un esempio semplicistico per far capire il mio punto di vista su come nel mondo ideale di Gnokko il bonus debba incidere nello sport

 

il famoso contratto rinegoziato da KDB con i dirigenti del City fu basato proprio sui dati da "nerd" che mostravano quanto KDB fosse stato decisivo per il gioco dei citizens. e non solo su gol ed assist

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27892 messaggi
3 minuti fa, Gnokko ha scritto:

ovviamente

 

il mio era un esempio semplicistico per far capire il mio punto di vista su come nel mondo ideale di Gnokko il bonus debba incidere nello sport

 

il famoso contratto rinegoziato da KDB con i dirigenti del City fu basato proprio sui dati da "nerd" che mostravano quanto KDB fosse stato decisivo per il gioco dei citizens. e non solo su gol ed assist

 

esatto.

 

perchè una cosa del genere non debba essere fatta per tutti, non capisco.

 

Basta assumere un match analyst che, con 2mila euro al mese, te ne fa risparmiare 50 di milioni all'anno.

.asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
1 ora fa, Gnokko ha scritto:

se ni’ mondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello
.

 

Non per le signorine. :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11962 messaggi
4 ore fa, Mediterraneo ha scritto:

no ma insultatelo...insultatelo pure..

 

 

 

 

 

 

 

A parte che insulti non ne leggo, anzi ne ho appena dovuti cancellare dalla controparte

 

Non capisco perchè dovrebbe essere credibile questa roba del Cds, e non invece il fatto che Antun ha cambiato le carte in tavola sui diritti di immagine come riferito da Corriere della Sera. O è tutto credibile o so tutte vaccate

 

"Gli amici" che sono andati subito a riferire al Cds, i cugini no?

 

 

 

A favore, contrario, dubbiosi, hanno tutti (voglio sperare) l'unico interesse primario, la Juventus, e non Dybala o Arrivabene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91101 messaggi
1 minuto fa, vlataskaaaa ha scritto:

 

A parte che insulti non ne leggo, anzi ne ho appena dovuti cancellare dalla controparte

 

Non capisco perchè dovrebbe essere credibile questa roba del Cds, e non invece il fatto che Antun ha cambiato le carte in tavola sui diritti di immagine come riferito da Corriere della Sera. O è tutto credibile o so tutte vaccate

 

"Gli amici" che sono andati subito a riferire al Cds, i cugini no?

 

 

 

A favore, contrario, dubbiosi, hanno tutti (voglio sperare) l'unico interesse primario, la Juventus, e non Dybala o Arrivabene

 

AMEN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50983 messaggi
2 ore fa, bernO ha scritto:

 

Possiamo pensare che la Juve abbia un fascino ed un prestigio leggermente superiore all'Aston Villa, oppure tutto si misura sul centesimo d'ingaggio?

Professionisti = cercare di massimizzare la loro carriera...

Ti ricordi Udinese-Zico.

Basta ipocrisia ragazzi, voi e io faremmo la stessa identica cosa, usciamo dal nostro metro quadro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
2900 messaggi
9 minuti fa, Gelone ha scritto:

Professionisti = cercare di massimizzare la loro carriera...

Ti ricordi Udinese-Zico.

Basta ipocrisia ragazzi, voi e io faremmo la stessa identica cosa, usciamo dal nostro metro quadro.

 

Io, nel piccolo della mia vita privata, non ho fatto così.

Sarò ipocrita, raggiunto un livello economico/retributivo soddisfacente, le decisioni le prendo sulla base di altri parametri per me più importanti.

Poi ognuno ha le sue priorità ed ottiene poi il risultato delle proprie scelte.

Modificato da bernO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Sep-2021
447 messaggi
1 ora fa, mma fighter ha scritto:

Voglio vedere i capiscers l'anno prossimo, con Kean, Scamacca, Kulusevski, Bernardeschi, Chiesa (?).....il primo che si lamenta, mi faccio dare l'indirizzo !

Voglio vedere i fallowers di dybala il prossimo anno con dybala rotto 3 partite su quattro,  e inutile l l'altra a 10 milioni l'anno che blocca il mercato perché non lo vuole nessuno e rovina la squadra perché non sai dove metterlo...il primo che si lamenta viene a casa tua e vi date le botte sui co*****i a vicenda....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2009
2696 messaggi

Dipende da chi prendi al suo posto se non rinnova e quanto si verrà a spendere, se si potrà integrare al meglio, se è fisicamente sano. Insomma se il gioco vale la candela, i giocatori passano, la Juve resta e si diventa grandi insieme.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11962 messaggi
2 ore fa, mma fighter ha scritto:

Voglio vedere i capiscers l'anno prossimo, con Kean, Scamacca, Kulusevski, Bernardeschi, Chiesa (?).....il primo che si lamenta, mi faccio dare l'indirizzo !

 

ma stiamo scherzando?

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91101 messaggi
Adesso, Gelone ha scritto:

Professionisti = cercare di massimizzare la loro carriera...

Ti ricordi Udinese-Zico.

Basta ipocrisia ragazzi, voi e io faremmo la stessa identica cosa, usciamo dal nostro metro quadro.

e infatti è esattamente così che va vista.

dybala vuole i soldi e pensa di valere 10 milioni.

la juventus pensa che ne valga al massimo 8.

 

la differenza la fa il fatto che i soldi sono nelle tasche della juventus e non in quelle di dybala.

quindi se a dybala stan bene i soldi che la juve offre, firma.

viceversa cercherà altrove qualcuno che gliene dia 10.

e in tal caso si assumerà il rischio di doversi confrontare con il fatto che possa anche non esserci nessuno ad offrirgli quella cifra lì.

 

fine della storia.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103759 messaggi
14 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

e infatti è esattamente così che va vista.

dybala vuole i soldi e pensa di valere 10 milioni.

la juventus pensa che ne valga al massimo 8.

 

la differenza la fa il fatto che i soldi sono nelle tasche della juventus e non in quelle di dybala.

quindi se a dybala stan bene i soldi che la juve offre, firma.

viceversa cercherà altrove qualcuno che gliene dia 10.

e in tal caso si assumerà il rischio di doversi confrontare con il fatto che possa anche non esserci nessuno ad offrirgli quella cifra lì.

 

fine della storia.

 

Il succo infatti alla fine è questo.

 

In caso di disaccordo e separazione, entrambe le parti si prenderanno i propri rischi e le opportunità createsi con la decisione presa. Può andar bene o male a tutti e due, o ad uno dei due. 

 

Presumo che Dybala per poter cercare certe cifre ed impuntarcisi abbia le spalle coperte da altre offerte. Ma questo poi non significa che finirà sicuramente meglio. Vedi Pogba. 

D'altra parte la Juventus non accettando i costi di Dybala potrà cambiare. Migliorando o peggiorando, non garantito neanche questo. Da parte sua ha un piano che porti la sua situazione a migliorare  o a non rischiare di peggiorare, andando in direzione della separazione.

 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...