Vai al contenuto
Morpheus ©

GRAZIE DI TUTTO PAULO

Questione rinnovo Dybala: a favore o contrari?  

336 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Cosa ne pensate?

    • Sono favorevole al rinnovo, in assoluto
      108
    • Sono contrario al rinnovo, in assoluto
      88
    • Dipende
      140


Recommended Posts

Joined: 30-Apr-2010
2177 messaggi
2 ore fa, marittimo ha scritto:

 

a parte che non verrebbe mai oggi da noi ma poi siamo sicuri che con il gioco di Allegri renderebbe come all'Inda?

registra basso è perfetto (grazie a Spalletti) ma con Allegri non saprei...

 

Con le idee di Allegri chi rende? Non vale dire Bernardeschi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2008
3193 messaggi
1 ora fa, Muoviti ha scritto:

Con le idee di Allegri chi rende? Non vale dire Bernardeschi.

Dybala. La sua migliore stagione l'ha avuta con Allegri.

Mi correggo ha sempre fatto meglio con Allegri

Modificato da navigante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2010
2177 messaggi
4 minuti fa, navigante ha scritto:

Dybala. La sua migliore stagione l'ha avuta con Allegri.

Mi correggo ha sempre fatto meglio con Allegri

Potrei scriverti che con Sarri è stato MVP, ma lo ritengo un premio immeritato, andava premiato CR71.

Dybala ha avuto sostanzialmente solo Allegri come allenatore visti gli ultimi 2 anni ballerini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2008
3193 messaggi
8 minuti fa, Muoviti ha scritto:

Potrei scriverti che con Sarri è stato MVP, ma lo ritengo un premio immeritato, andava premiato CR71.

Dybala ha avuto sostanzialmente solo Allegri come allenatore visti gli ultimi 2 anni ballerini.

Allora se gli ultimi due anni non valgono ti devo rigirare la domanda: quale giocatore rende meno con le idee di Allegri?

Modificato da navigante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
2 ore fa, stefano rieti ha scritto:

Costretto??? 🤔

 

Nel senso di alternative.

Se va all'inter, vuol dire che è proprio disperato perchè all'estero non è arrivata nessuna offerta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
6967 messaggi

Se è vero come leggo che dopo tante discussioni e un accordo che dicevano trovato gli offriamo un rinnovo con taglio del quindici percento ha ragione lui ad andarsene.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12566 messaggi

Ho votato dipende ma aggiungo che a Dybala secondo me fanno meglio le scudisciate di Arrivabene che le coccole di chi ignora l'impatto della sua discontinuità sulla decadenza juventina degli ultimi tre anni. Un po' di "frustate" al figliol prodigo fanno molto bene

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
1421 messaggi
39 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Se è vero come leggo che dopo tante discussioni e un accordo che dicevano trovato gli offriamo un rinnovo con taglio del quindici percento ha ragione lui ad andarsene.... 

 

Perché? È vietato offrire di meno ai calciatori quando il mondo intero é in crisi?.penso

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8883 messaggi
47 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Se è vero come leggo che dopo tante discussioni e un accordo che dicevano trovato gli offriamo un rinnovo con taglio del quindici percento ha ragione lui ad andarsene.... 

Ma anche no..le cose cambiano. Covid, crisi, prestazioni scadenti ecc

 

Secondo te, se lui fosse arrivato a questo punto della stagione con 30 goal e qualche offerta della premier, avrebbe mantenuto la parola o avrebbe giocato al rialzo?

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Mar-2012
61 messaggi
16 ore fa, Gurdjieff ha scritto:

 

Nel senso di alternative.

Se va all'inter, vuol dire che è proprio disperato perchè all'estero non è arrivata nessuna offerta.

 

se va all'inter fa benissimo, anche se all'estero avrà avuto sicuramente offerte migliori, (vedi Insigne) e vedrete quanti tifosi si rimangeranno certi apprezzamenti contro di lui, ai nostri dirigenti non interessa niente dove andrà Dybala, se avevano un minimo di amore verso la Juve, Dybala l'avrebbero gestito in altro modo, ma loro hanno occhi e stima  per  altri anche se valgono neppure un centesimo di Dybala !( vi dice niente ...Bonucci? 🙈   )

All'inter andrà soltanto per far pentire amaramente AA, PN, Arrivabene & C. (compreso quei "tifosi" che l'hanno sempre denigrato!)

 

Modificato da aemme
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi
18 ore fa, stefano rieti ha scritto:

Costretto??? 🤔

Credo intenda dire che non ha la fila di top club che lo vogliono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33226 messaggi
17 hours ago, navigante said:

Allora se gli ultimi due anni non valgono ti devo rigirare la domanda: quale giocatore rende meno con le idee di Allegri?

Pjanic

Cancelo

Chiesa

Cuadrado

Locatelli

CR7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
6967 messaggi
1 ora fa, Godai-san ha scritto:

 

Perché? È vietato offrire di meno ai calciatori quando il mondo intero é in crisi?.penso

 

Praticamente andrebbe a prendere quanto Rabiot e Ramsey... Io mi sentirei fortemente preso per il chiulo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
6967 messaggi
15 minuti fa, Gnokko ha scritto:

Pjanic

Cancelo

Chiesa

Cuadrado

Locatelli

CR7

Dybala tuttocampista non ce metti? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33226 messaggi
11 minutes ago, carlangelo said:

Dybala tuttocampista non ce metti? 

quella fu una situazione strana. Dybala tuttocampista fu una roba atroce da vedere e da sopportare pero' Dybala con Allegri ha soprattutto disputato ottime stagioni

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33226 messaggi
1 hour ago, Godai-san said:

 

Perché? È vietato offrire di meno ai calciatori quando il mondo intero é in crisi?.penso

 

non e' in crisi il mondo intero. siamo noi ed altre squadre ad esserlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91091 messaggi
1 ora fa, carlangelo ha scritto:

Praticamente andrebbe a prendere quanto Rabiot e Ramsey... Io mi sentirei fortemente preso per il chiulo 

non credo che a rabiot o a ramsey venga offerto qualsiasi tipo di rinnovo.

e comunque si tratta di contratti di epoca pre-covid.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Mar-2012
61 messaggi

ma se  a Bonucci gli hanno prolungato ancora di un'anno e aumentato l'ingaggio ancora di un milione , come si può pensare che la società ha problemi economici? non esiste proprio il problema economico quando si buttano milioni a membro di cane per calciatori  scarsi e a fine carriera! 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10269 messaggi
4 hours ago, Gnokko said:

Pjanic

Cancelo

Chiesa

Cuadrado

Locatelli

CR7

 

Pjanic ha fatto forse le migliori stagioni in carriera quando era alla Juve. Cosa ci fa in questa lista?

Cancelo aveva 22 anni e ha deciso di andarsene o la Juve ha deciso di fare plusvalenza. Non è esploso subito al City. Ci ha messo un po' anche lì. Non era maturo, è maturato, si sapeva che avrebbe fatto un certo percorso e alla fine è quello che sta facendo. Probabilmente lo avrebbe fatto, in maniera diversa, anche in Italia e alla Juve. Con Allegri, già.

Cuadrado sta facendo l'ennesima ottima stagione. Così ci fa in questa lista?

Locatelli sta, per me, iperperformando. Cosa ci fa in questa lista?

Chiesa non si può giudicare per pochi mesi. A 22 anni, dopo l'europeo da protagonista che ha fatto, è anche possibile che ci sia un calo di rendimento per sovraccarico di responsabilità o di aspettative. Sono comunque pochi mesi poi si è infortunato. Giudizio rimandato. Ah, no, com'è? Fa il terzino... Certo..

CR7 bah, con Allegri ha fatto il suo. È un giocatore che decide come e quando giocare. Purtroppo non è stato sostituito. Purtroppo non diedero retta a Marotta a suo tempo...

Modificato da Windom Earle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50976 messaggi
6 ore fa, carlangelo ha scritto:

Se è vero come leggo che dopo tante discussioni e un accordo che dicevano trovato gli offriamo un rinnovo con taglio del quindici percento ha ragione lui ad andarsene.... 

Ma poi sta storia del taglare tutti i rinnovi del 15% è da dementi...

In primis chi come De sciglio e Bernardeschi non meritano di stare nella rosa che caxxo rinnovi?

Bernadeschi 4 mln, taglio del 15%, rinnovo a 3,4 mln ma che cazz di ragionamenti...non rinnovare a ste seghe e risparmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3299 messaggi
4 ore fa, carlangelo ha scritto:

Praticamente andrebbe a prendere quanto Rabiot e Ramsey... Io mi sentirei fortemente preso per il chiulo 

dovrebbe invece ringraziare la juve per lo stipendio da TOP player che gli ha pagato tuti questi anni, senza ricevere in cambio un rendimento adeguato

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33226 messaggi
11 minutes ago, Windom Earle said:

 

Pjanic ha fatto forse le migliori stagioni in carriera quando era alla Juve. Cosa ci fa in questa lista?

Cancelo aveva 22 anni e ha deciso di andarsene o la Juve ha deciso di fare plusvalenza. Non è esploso subito al City. Ci ha messo un po' anche lì. Non era maturo, è maturato, si sapeva che avrebbe fatto un certo percorso e alla fine è quello che sta facendo. Probabilmente lo avrebbe fatto, in maniera diversa, anche in Italia e alla Juve. Con Allegri, già.

Cuadrado sta facendo l'ennesima ottima stagione. Così ci fa in questa lista?

Locatelli sta, per me, iperperformando. Cosa ci fa in questa lista?

Chiesa non si può giudicare per pochi mesi. A 22 anni, dopo l'europeo da protagonista che ha fatto, è anche possibile che ci sia un calo di rendimento per sovraccarico di responsabilità o di aspettative. Sono comunque pochi mesi poi si è infortunato. Giudizio rimandato. Ah, no, com'è? Fa il terzino... Certo..

CR7 bah, con Allegri ha fatto il suo. È un giocatore che decide come e quando giocare. Purtroppo non è stato sostituito. Purtroppo non diedero retta a Marotta a suo tempo...

parliamo di giocatori non sfruttati a dovere e per me questo e'"

 

su Pjanic non sono affatto d'accordo. Pjanic per me ha fatto la seconda parte della prima stagione, quando fu introdotto il cc a 2 insieme a Khedira, molto bene per non dire benissimo. grandissimo gicatore quel Pjanic. Pero' nel cc a 3 per me e' stato in larga parte spesso piatto e senza che venisse sfruttata la sua creativita', come fu invece a Roma. io Pjanic lo ritengo piu' di tutti il giocatore piu' fruttato male da Allegri nei suoi 5 anni e mezzo alla Juve. IL Pjanic di Roma io me lo ricordo benissimo e noi ahime, lo abbiamo visto pochissimo

 

Cancelo un altro che non e' stato sfruttato a dovere. lui pero' comincio' benissimo (era un mostro) i primi 4 mesi in quella Juve con CR7 a trazione anteriore. poi doo la sconfitta contro lo United si decise di tornare a speculare e difenderci e fu insufficiente. ergo, male sfruttato se gli fai fare il terzino basso. questo e'

 

Cuadrado ha cominciato malissimo perche' Allegri lo ha rimesso davanti invece di tenerlo terzino come con Pirlo con cui e' stato il terzino in Europa (o uno dei terzini) col maggior numero di assists. Adesso ultimamente si e' ripreso, i primi 3 mesi totalmente insufficiente

 

Locatelli sta sottoperformando per me. il Locatelli vero e' quello contro la Samp, non quello prima. perche' anche lui, come Pjanic, viene bloccato davanti alla difesa. linea difensiva solitamente piuttosto bassa

 

Chiesa ha fatto poco. e' stato pure schierato seconda punta. roba da mettergli le mani addosso, pur di mantenere il suo assetto tattico (anche qui, allenatore che si adatta, eh?)

 

CR7 ha di fatto avuto la peggior stagione in termini di gol degli ultimi mi pare 12 anni proprio con Allegri (il caso vuole)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Io sono contrario al fatto che paolino si levi dalle palle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
6967 messaggi
34 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

dovrebbe invece ringraziare la juve per lo stipendio da TOP player che gli ha pagato tuti questi anni, senza ricevere in cambio un rendimento adeguato

Certo più di 100 gol 10 realizzatore della storia bianconera... In pratica una mer. Da qualsiasi.... 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
4 ore fa, aemme ha scritto:

ma se  a Bonucci gli hanno prolungato ancora di un'anno e aumentato l'ingaggio ancora di un milione , come si può pensare che la società ha problemi economici? non esiste proprio il problema economico quando si buttano milioni a membro di cane per calciatori  scarsi e a fine carriera! 

 

E niente, continuano ad entrare in questa discussione situazioni che c'azzeccano poco o nulla.

Bonucci ha prolungato il suo contratto alla fine del 2019, così come Ramsey e Rabiot hanno firmato per la Juve nello stesso anno.

 

Soldi buttati? Spesi male? Certamente...

Ma elargiti da un'altra dirigenza in un altro periodo storico (almeno questo mi auguro sia sufficientemente chiaro...).

Quei contratti stanno lentamente procedendo verso la loro naturale scadenza, Ramsey non guadagnerà più di Dybala perché resterà a Torino ancora per poco.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...