Vai al contenuto
Morpheus ©

GRAZIE DI TUTTO PAULO

Questione rinnovo Dybala: a favore o contrari?  

336 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Cosa ne pensate?

• Sono favorevole al rinnovo, in assoluto
      108
    • Sono contrario al rinnovo, in assoluto
      88
    • Dipende
      140

Recommended Posts

22255 messaggi
1 ora fa, zlataniere ha scritto:

mamma mia Vlahovic solo

fai vedere anche l'azione di Vlahovic con Dybala tutto solo....

Modificato da Zico1982

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30776 messaggi
Adesso, Zico1982 ha scritto:

fai vedere anche l'azione di Vlahovic con Dybala tutto solo....

Quale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28598 messaggi
5 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

si va bene ....

e quanti c**** ne vale.. dimmi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12683 messaggi
Il 13/2/2022 alle 14:58 , Zico1982 ha scritto:

a da inizio stagione che sta facendo bene...

Non la penso affatto cosi', ne abbiamo parlato in passato ma tu hai iniziato ad offendermi durante queste discussioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16359 messaggi

Gran partita ieri condita dal corner per la testa di Danilo.  Il tridente con Dusan e Alvaro funziona già molto bene. Speriamo continuino così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
522 messaggi
2 ore fa, TPN ha scritto:

Ecco appunto, tra le cose che non fanno bene ad un tentativo di discussione  costruttiva che citavo prima ci sono appunto cose tipo sottindere che Dybala valga più di Martinez..

se ci vogliamo mettere a stravolgere anche le valutazioni di mercato allora vale tutto 

E che bisogno c'è di sottointenderlo? Sono i numeri e la storia che lo dicono.

Se guardi gli anni passati non c'è paragone, ma diciamo ci sta dato che Lautaro ha 4 anni in meno e ha il tempo dalla sua.

Se guardi quest'anno Lautaro ha segnato 11 gol e fatto 2 assist in campionato e 0 (ZERO) in Champions (+1 gol in supercoppa); Dybala 7 gol e 5 assist in campionato e 3 gol e 1 assist in Champions (+2 gol in coppa italia).

1 gol o assist ogni 143 minuti per Lautaro, 1 gol o assist ogni 100 minuti per Dybala.

Considerato anche che l'Inter segna molto più della Juve e che Lautaro gioca prevalentemente solo in attacco, non c'è storia trai due.

Poi Lautaro è più giovane e quindi ha una valutazione economica che ne tiene conto, ma per ora Lautaro ne deve fare ancora di strada per essere meglio di Dybala.

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37844 messaggi
7 minutes ago, Naig said:

E che bisogno c'è di sottointenderlo? Sono i numeri e la storia che lo dicono.

Se guardi gli anni passati non c'è paragone, ma diciamo ci sta dato che Lautaro ha 4 anni in meno e ha il tempo dalla sua.

Se guardi quest'anno Lautaro ha segnato 11 gol e fatto 2 assist in campionato e 0 (ZERO) in Champions (+1 gol in supercoppa); Dybala 7 gol e 5 assist in campionato e 3 gol e 1 assist in Champions (+2 gol in coppa italia).

1 gol o assist ogni 143 minuti per Lautaro, 1 gol o assist ogni 100 minuti per Dybala.

Considerato anche che l'Inter segna molto più della Juve e che Lautaro gioca prevalentemente solo in attacco, non c'è storia trai due.

Poi Lautaro è più giovane e quindi ha una valutazione economica che ne tiene conto, ma per ora Lautaro ne deve fare ancora di strada per essere meglio di Dybala.

post impeccabile, per dovizia di numeri, considerazioni personali soggettive ed oggettive (es. l'Inter segna piu' della Juve) ed una punta di sarcasmo che quando si parla di calcio e' piu' che giusta

Gnokko Approved ✔️

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22255 messaggi
2 ore fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Non la penso affatto cosi', ne abbiamo parlato in passato ma tu hai iniziato ad offendermi durante queste discussioni.

Io non offendo nessuno...Io dico semplicemente che ha fatto bene questa stagione. Se poi mi dici che si è rotto troppo è un altro discorso...ma dire che non giochi bene in questa stagione è non vedere le partite...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22255 messaggi
2 ore fa, Don Chisciopeth ha scritto:

e quanti c**** ne vale.. dimmi?

ne vale quanti ne vale Vlahovic....qualcosa in piu l'ha fatta di lui. Se poi vuole 10 mln ti do ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22255 messaggi
7 ore fa, Vespa76 ha scritto:

Ho visto...un tiro fuori porta da ottima posizione, un lancio in profondità ed un calcio d'angolo...fenomeno direi.

Malinosky che facciamo allora? Gli diamo il pallone d'oro in proporzione per la prestazione di ieri?

Non so cosa dire...forse li avete proprio dimenticati i fenomeni cosa sono e cosa fanno in campo...specialmente con continuità.

i tuoi fenomeni in ogni partita facevano gol, 100 dribbling e 40 assist??

Io mi ricordo anche le critiche a ADP o Baggio...tranquillo.

Con questo non voglio dire che Dybala valesse quei 2 pero qui si sta esagerando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17114 messaggi
5 hours ago, stefan1 said:

Non era meglio passarla qua? Se gioca da trequartista deve fare il trequartista, Dybala non è trequartista nell'animo anche se ha ottime qualità nei passaggi.

Screenshot (1).png

Screenshot (2).png

son scelte, anche fatte in fretta. per me tirare da dentro l'area quando c'è spazio non è mai sbagliato (è tirare da trenta metri senza senso che a me generalmente fa inca**are, a meno che non ti chiami steven gerrard, o con due cristoni davanti che ti coprono lo specchio della porta). semplicemente la deve imbuzzare, c'è poco da dì

poi boh si può anche ipotizzare che poteva mandare i due al bar con una finta di tiro, rientrando verso il fondo e crossando di rabona per l'accorrente de sciglio che avrebbe segnato con rovesciata di tacco tipo oliver hutton, gol che avrebbe sancito l'apoteosi del calcio mondiale e ci avrebbe consegnato i 3 punti, ma anche lo scudetto e la champions league 2022 di diritto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13098 messaggi

Ieri i tempi e lo spazio che ha avuto Paulo per dare palla a vlahovic erano molto ristretti, sul destro,  e cmq si è creato un occasione da gol , anzi per far il suo classico gol , quindi un occasionissima. 

Dusan , che attenzione è una forza della natura , fortissimo, però la palla che ha provato a dare a Dybala è stata con colpevolissimo ritardo , era molto più facile e con molti più tempo e spazio e sul sinistro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2631 messaggi
3 ore fa, Gnokko ha scritto:

no

doveva tirare meglio

Esatto, dalla sua mattonella deve fare goal.

Per uno come lui quello è un tiro facile.

Lì la partita sarebbe cambiata e da lui ci si aspetta che faccia la differenza quando ne ha l'occasione. Ripeto, per lui era quasi un rigore in movimento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6933 messaggi

Dybala non é una sega, ma non é nemmeno un fenomeno. Tutti avremmo voluto, od almeno sperato, lo diventasse.

Ad oggi invece di migliorare, è palesemente regredito. Fisicamente è meno agile. Nonostante questo non tiene un contrasto.

Adesso il punto, almeno per quanto mi riguarda é: vale la pena, economicamente parlando, di rinnovare ad un calciatore che sai giá essere quello che è aumentandogli l’ingaggio? Per me la risposta é no. Ma non sono io a decidere. Se faranno il rinnovo evidentemente é perché credono in lui. Altrimenti grazie di tutto ed arrivederci. 

Ad oggi,  per quanto mi duole scriverlo, perchè ero convinto diventasse un fenomeno, Dybala, è al pari di un “Insigne” meno dinamico. E ad un “Insigne” non concederei mai nella vita un ingaggio da 6/7 milioni a stagione……..

Per quanto mi riguarda è un calciatore limitatissimo. Ormai tutti sanno che, palla al piede, fará sempre gli stessi movimenti.
Ieri ad esempio, con zone del campo libere, si ostinava a girarsi sul sinistro e buttarsi nel muro avversario intasato di calciatori…..
Poi certo, si impegna, e ci mancherebbe pure……..

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37844 messaggi
6 minutes ago, BAT74 said:

Dybala non é una sega, ma non é nemmeno un fenomeno. Tutti avremmo voluto, od almeno sperato, lo diventasse.

Ad oggi invece di migliorare, è palesemente regredito. Fisicamente è meno agile. Nonostante questo non tiene un contrasto.

Adesso il punto, almeno per quanto mi riguarda é: vale la pena, economicamente parlando, di rinnovare ad un calciatore che sai giá essere quello che è aumentandogli l’ingaggio? Per me la risposta é no. Ma non sono io a decidere. Se faranno il rinnovo evidentemente é perché credono in lui. Altrimenti grazie di tutto ed arrivederci. 

Ad oggi,  per quanto mi duole scriverlo, perchè ero convinto diventasse un fenomeno, Dybala, è al pari di un “Insigne” meno dinamico. E ad un “Insigne” non concederei mai nella vita un ingaggio da 6/7 milioni a stagione……..

Per quanto mi riguarda è un calciatore limitatissimo. Ormai tutti sanno che, palla al piede, fará sempre gli stessi movimenti.
Ieri ad esempio, con zone del campo libere, si ostinava a girarsi sul sinistro e buttarsi nel muro avversario intasato di calciatori…..

secondo me e' piu' un Pacione che un Insigne

mi ricorda anche Chiumento

comunque Insigne (che ho sempre reputato un piu' che buon giocatore) ha numeri molti simili a quelli di Dybala ma con 4 stagioni in piu' al Napoli

stesso numero di gol (112 ciascuno con Juventus/Napoli) ma uno in 11 stagioni e l'altro in 7

tra le altre cose, uno gioca in una squadra che specialmente negli scontri diretti cerca il pareggio o vittoria con golletto casuale. l'altro no

Modificato da Gnokko
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28598 messaggi
8 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Ieri i tempi e lo spazio che ha avuto Paulo per dare palla a vlahovic erano molto ristretti, sul destro,  e cmq si è creato un occasione da gol , anzi per far il suo classico gol , quindi un occasionissima. 

Dusan , che attenzione è una forza della natura , fortissimo, però la palla che ha provato a dare a Dybala è stata con colpevolissimo ritardo , era molto più facile e con molti più tempo e spazio e sul sinistro 

vero.. però Dybala quella palla l'ha avuta quando ancora erano tutti belli freschi a inizio partita.

Dusan ha sbalgiato l'appoggio per Dybala ma dopo più di un ora di sportellate e corse varie.

Era molto meno lucido, secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2631 messaggi
4 minuti fa, BAT74 ha scritto:

A parte Maradona, Messi (che comunque il destro lo sa usare), Robben (e il suo omologo Cerci .asd) non è accettabile che un mancino non sia in grado di usare decentemente l'altro piede.

E Dybala fa dei movimenti inconcepibili ostinandosi a usare solo il sinistro.

Speravo che negli anni migliorasse e invece non c'è verso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37844 messaggi
Just now, aragorn74 said:

A parte Maradona, Messi (che comunque il destro lo sa usare), Robben (e il suo omologo Cerci .asd) non è accettabile che un mancino non sia in grado di usare decentemente l'altro piede.

E Dybala fa dei movimenti inconcepibili ostinandosi a usare solo il sinistro.

Speravo che negli anni migliorasse e invece non c'è verso...

tutte le seconde punte argentine, storicamente, sono monopiede

questa e' proprio una caratteristica che ho sempre trovato molto curiosa (specialmente se invece si guarda ai brasiliani, solitamente sempre piuttosto educati col piede debole)

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13098 messaggi
1 minuto fa, Don Chisciopeth ha scritto:

vero.. però Dybala quella palla l'ha avuta quando ancora erano tutti belli freschi a inizio partita.

Dusan ha sbalgiato l'appoggio per Dybala ma dopo più di un ora di sportellate e corse varie.

Era molto meno lucido, secondo me.

Beh tutto quello che vuoi ma era una palla facile per uno come lui , anche perché l' ha visto con anticipo,  per forza , era messo bene con il corpo e la visione 

Paulo l occasione se l è comunque creata e grande pure eh 

Non l ha sprecata la palla 

Vabbè prendiamo le cose (tante) positive e andiamo avanti 

I tre davanti (tutti)  giocano bene insieme e hanno lo spirito giusto 

Ora nessun passo indietro, solo in avanti 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6933 messaggi
7 minuti fa, Gnokko ha scritto:

comunque Insigne (che ho sempre reputato un piu' che buon giocatore) ha numeri molti simili a quelli di Dybala ma con 4 stagioni in piu' al Napoli

stesso numero di gol (112 ciascuno con Juventus/Napoli) ma uno in 11 stagioni e l'altro in 7

tra le altre cose, uno gioca in una squadra che specialmente negli scontri diretti cerca il pareggio o vittoria con golletto casuale. l'altro no

Citare Pacione o Chiumento è fuori luogo perchè io ho citato Insigne e non due meteore come quelli citati da te. Insigne è un signor calciatore ma non un fenomeno. Così come, per me, Dybala. 

Riguardo ai “golletti” se uno andasse a rivedere le statistiche delle ultime Juventus di Allegri forse, scoprirebbe che qualche volta la Juve ha segnato piu gol del Napoli ed in qualche occasione qualcuno in meno (max 4 o 5) non 15/20…….

Ma ripeto, il Topic esplicitamente, verte sul rinnovo di Dybala e se si è favorevoli o contrari, non sul valore del calciatore……..

Ma mi ripeto, Dybala vorrebbe rinnovare ad un tot. La juve, molto probabilmente vorrebbe offrire un Tot diverso.
Secondo logiche di mercato, Che valgono per ogni contrattazione suscettibile di valutazioni economiche, se Dybala ha offerte diverse per quel Tot la Juve sará libera di pareggiare l’offerta oppure meno.
Se Dybala non ha offerte per quell’eventuale Tot, penso debba accontentarsi di quanto offre la juve. 
Sempre che la juve voglia continuare il rapporto con lui……

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20748 messaggi

Doveva fare meglio su quel tiro (ci stava anche servire vlahovic) e dalla sua parte si è sofferto un po’ ma ha giocato una buona partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7301 messaggi
53 minutes ago, Gnokko said:

Insigne e’ un giocatore molto piu’ difensivo, stabilmente l’attaccante con piu’ palloni recuperati nelle statistiche, si spara tutta la fascia avanti indietro, basta vedere le heat maps, inoltre gioca molto piu’ largo, i paragoni coi numeri di Dybala non hanno molto senso, lo confronterei con Chiesa piuttosto.

Modificato da Longcat
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4163 messaggi
1 ora fa, BAT74 ha scritto:

Purtroppo qui dentro alcuni si rifiutano/fanno fatica ad accettarlo. 

Modificato da Angeland

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37844 messaggi
14 minutes ago, Longcat said:

Insigne e’ un giocatore molto piu’ difensivo, stabilmente l’attaccante con piu’ palloni recuperati nelle statistiche, si spara tutta la fascia avanti indietro, basta vedere le heat maps, inoltre gioca molto piu’ largo, i paragoni coi numeri di Dybala non hanno molto senso, lo confronterei con Chiesa piuttosto.

Insigne corre meno km di Dybala a partita

e Chiesa correva meno km di Dybala ed Insigne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...