Vai al contenuto
Morpheus ©

GRAZIE DI TUTTO PAULO

Questione rinnovo Dybala: a favore o contrari?  

336 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Cosa ne pensate?

    • Sono favorevole al rinnovo, in assoluto
      108
    • Sono contrario al rinnovo, in assoluto
      88
    • Dipende
      140


Recommended Posts

Joined: 16-Mar-2008
34882 messaggi
9 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

 

 

E cosa dovevano proporre se c'era già la proposta fatta qualche mese fa?
Non mi risulta che sia stata cancellata, è stata rivista al ribasso rispetto a quella estiva, ma non cancellata, o quantomeno è sempre stato detto così e mai smentito.


Se poi la giudicate una proposta "inaccettabile" da Dybala e quindi come una porta sbattuta in faccia, può essere ma è un'opinione personale.

Si ma non è complicato eh, la proposta di cui parlate era stata fatta da Paratici non da questa dirigenza, e a questa dirigenza semplicemente NON ANDAVA BENE. Ancora sta cosa che si sono rimangiati la parola e cose varie, hanno solo aspettato il giocatore, hanno visto che non funzionava più e per non ripetere gli errori del passato fatti da quelli prima, non hanno nemmeno proposto un qualche accordo. Fine, non c'è altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
3 minuti fa, bernO ha scritto:

 

Arrivabene ieri, in un'intervista, ha detto chiaramente che la Juve non ha fatto nessuna offerta a Dybala nell'incontro di ieri, neanche al ribasso.

Ha semplicemente comunicato che non era intenzionata a prolungare il contratto.

 

Cosa sia successo non lo so: semplice scelta tecnica? Dubbi tenuta fisica? O magari, dopo il tira e molla durato mesi, hanno deciso di fare all in su Vlahovic a gennaio stufi di poter essere in balia di un procuratore che a 4 mesi dalla fine del campionato, potesse riniziare a giocare al rialzo.


E cosa dovevano proporre se c'era già la proposta fatta qualche mese fa?
Non mi risulta che sia stata cancellata, è stata rivista al ribasso rispetto a quella estiva, ma non cancellata, o quantomeno è sempre stato detto così e mai smentito.

 

 

Cos'è che non si è capito di questa frase?

Dov'è che la Juve ha detto, prima di ieri, che lunedì sarebbe stata fatta una NUOVA PROPOSTA all'entourage di Dybala?

Evidentemente qualcuno l'ha, comprensibilmente, immaginato, ripeto immaginato.

Ma era, evidentemente, soltanto una sorta di data "limite" per la decisione.

"Vi va bene la proposta fattavi? No? Ok arrivederci e grazie per tutto il pesce".


Non ci vedo nulla di complicato da capire.

Poi ripeto se avete informazioni che al contrario raccontano che Arrivabene si sia presentato, abbia spernacchiato Antun e sia andato via, il tutto in 10 secondi netti (ha una buona pernacchia) vi chiederei di condividerle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Si ma non è complicato eh, la proposta di cui parlate era stata fatta da Paratici non da questa dirigenza, e a questa dirigenza semplicemente NON ANDAVA BENE. Ancora sta cosa che si sono rimangiati la parola e cose varie, hanno solo aspettato il giocatore, hanno visto che non funzionava più e per non ripetere gli errori del passato fatti da quelli prima, non hanno nemmeno proposto un qualche accordo. Fine, non c'è altro.

 

Semplicemente non è quello che è stato detto in questi mesi, la proposta di Paratici era stata rivista al ribasso, non cancellata.

 

Perchè ora dovrebbe essere questa la versione dei fatti?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15642 messaggi
11 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

 

 

E cosa dovevano proporre se c'era già la proposta fatta qualche mese fa?
Non mi risulta che sia stata cancellata, è stata rivista al ribasso rispetto a quella estiva, ma non cancellata, o quantomeno è sempre stato detto così e mai smentito.


Se poi la giudicate una proposta "inaccettabile" da Dybala e quindi come una porta sbattuta in faccia, può essere ma è un'opinione personale.

Chi ha detto cosa? Quello che si sapeva è che fosse stato raggiunto un accordo, poi però la Juve ha fermato tutto. Non ho letto di nuove offerte o di rifiuti del giocatore. La società ha semplicemente deciso di non proporre più il rinnovo a Dybala e questa scelta può essere anche legittima. I continui rinvii, che avevano solo lo scopo di tenere il giocatore sulle spine e motivato fino alla fase finale della stagione, hanno però del ridicolo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51081 messaggi
16 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

 

 

E cosa dovevano proporre se c'era già la proposta fatta qualche mese fa?
Non mi risulta che sia stata cancellata, è stata rivista al ribasso rispetto a quella estiva, ma non cancellata, o quantomeno è sempre stato detto così e mai smentito.


Se poi la giudicate una proposta "inaccettabile" da Dybala e quindi come una porta sbattuta in faccia, può essere ma è un'opinione personale.

None

Gli hanno semplicemente detto a giugno sloggi.

Hanno ritirato l'offerta.

Hai sentito le dichiarazioni di arrivabene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34882 messaggi
Adesso, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Semplicemente non è quello che è stato detto in questi mesi, la proposta di Paratici era stata rivista al ribasso, non cancellata.

 

Perchè ora dovrebbe essere questa la versione dei fatti?

 

Ma da chi?. Non hanno fatto nessuna proposta al ribasso per paura che accettasse. Non lo vogliono più per poca professionalità e poca utilità oltre ai grossi problemi fisici. A Ottobre/Novembre c'era Nedved che forse cercava di mediare tra le parti con pochissimo successo. Tutte le offerte al ribasso erano palesemente inventate dai media mai dette dalla società. Ripeto, l'offerta di Paratici era di 9,6 milioni netti a stagione fino al 2026 con 2,5 milioni di bonus, poi è cambiata la dirigenza e alla nuova non piaceva quell'accordo. Dopo mesi sono arrivati a Gennaio e hanno deciso che era meglio investire su Vlahovic che su Dybala e ieri hanno solo comunicato ad Antun che non proponevano niente perchè non ritenevano più Dybala necessario al progetto tecnico. Ripeto, non è difficile. E ringraziate che ci sia Arrivabene, finalmente uno che non regala soldi a nessuno solo per volere popolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51081 messaggi
1 ora fa, Crimson Ghost ha scritto:

Pirlo non poteva fare un 433 puro perché c'era Ronaldo, giocatore di difficile collocazione tattica proprio come Dybala, ma che al contrario dell'argentino non si infortunava mai e garantiva quasi un gol a partita.

 

Allegri alla Juve non ha mai avuto la rosa adatta per fare un 433 puro, avrebbe dovuto lasciare fuori giocatori come Vidal o il miglior Dybala. Con il mercato giusto secondo me non avrà problemi ad usare quel modulo.

Il prossimo anno sarà Max 4-3-3

Ci risentiamo il prossimo anno

.asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
Adesso, Shaft ha scritto:

Ma da chi?. Non hanno fatto nessuna proposta al ribasso per paura che accettasse. Non lo vogliono più per poca professionalità e poca utilità oltre ai grossi problemi fisici. A Ottobre/Novembre c'era Nedved che forse cercava di mediare tra le parti con pochissimo successo. Tutte le offerte al ribasso erano palesemente inventate dai media mai dette dalla società. Ripeto, l'offerta di Paratici era di 9,6 milioni netti a stagione fino al 2026 con 2,5 milioni di bonus, poi è cambiata la dirigenza e alla nuova non piaceva quell'accordo. Dopo mesi sono arrivati a Gennaio e hanno deciso che era meglio investire su Vlahovic che su Dybala e ieri hanno solo comunicato ad Antun che non proponevano niente perchè non ritenevano più Dybala necessario al progetto tecnico. Ripeto, non è difficile. E ringraziate che ci sia Arrivabene, finalmente uno che non regala soldi a nessuno solo per volere popolare.

 

Si certo

 

"Dybala vuoi restare per 5mln?
Si

ah no spetta 4,

va bene

scusa ho detto 4? Intendevo 3

Mah ok, io resterò comunque

E che cazz....."

La juve non aveva bisogno di aspettare il 22 marzo per comunicare che non voleva più rinnovare Dybala a qualsiasi cifra, poteva farlo il giorno dopo la firma di Vla.

Semplicemente Dybala non ha accettato l'offerta juventina, se l'avesse fatto sarebbe stato firmato il rinnovo l'anno scorso, confidando che alla fine avrebbe ceduto.

Posso essere d'accordo nel dire che la decisione era stata ormai presa dalle parti, Dybala non accettando il rinnovo alle cifre proposte e la Juve di conseguenza avendo investito parte dei soldi del mancato rinnovo nell'operazione Vla.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34882 messaggi
1 minuto fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Si certo

 

"Dybala vuoi restare per 5mln?
Si

ah no spetta 4,

va bene

scusa ho detto 4? Intendevo 3

Mah ok, io resterò comunque

E che cazz....."

La juve non aveva bisogno di aspettare il 22 marzo per comunicare che non voleva più rinnovare Dybala a qualsiasi cifra, poteva farlo il giorno dopo la firma di Vla.

Semplicemente Dybala non ha accettato l'offerta juventina, se l'avesse fatto sarebbe stato firmato il rinnovo l'anno scorso, confidando che alla fine avrebbe ceduto.

Posso essere d'accordo nel dire che la decisione era stata ormai presa dalle parti, Dybala non accettando il rinnovo alle cifre proposte e la Juve di conseguenza avendo investito parte dei soldi del mancato rinnovo nell'operazione Vla.

 

Ma non c'era nemmeno la parte del "vuoi restare per 5" non gli hanno mai fatto una proposta, era rimasta solo quella di Paratici che non essendo più alla Juve non contava un caxxo. Ripeto, la difficoltà nel capirlo qual è?.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35185 messaggi

 

 

 

Hanno letto che gioco 10 euro su Salah alla Juve. Vi sto portando Salah maroooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
52 minuti fa, plotino ha scritto:

davids?

mh

 

MA non ricordo se era ufficiale o ufficioso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2008
1118 messaggi

Strano il tifoso Juventino....critica e ritiene inutile un giocatore che in 283 partite ha fatto 113 gol e 48 assist e sta dalla parte di un dirigente che ha detto che l'obbiettivo della Juve è arrivare al quarto posto e superare il girone di CL.

Del resto da una società che si è liberata in quel modo di Del Piero non è che si potesse aspettare qualcosa di diverso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
38 minuti fa, bernO ha scritto:

 

Esempi ce ne sono tanti.

Il simbolo comunque rimane il grande Liam Brady.

ecco si , lui si, ma ho iniziato a seguire il calcio proprio l annata dopo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220428 messaggi

Un consiglio, passate avanti.

 

 

Che sta storia di Dybala ha rotto pesantemente i coyote.

  • Like 3
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74645 messaggi
Inviato (modificato)
7 minutes ago, ppb1 said:

Strano il tifoso Juventino....critica e ritiene inutile un giocatore che in 283 partite ha fatto 113 gol e 48 assist e sta dalla parte di un dirigente che ha detto che l'obbiettivo della Juve è arrivare al quarto posto e superare il girone di CL.

Del resto da una società che si è liberata in quel modo di Del Piero non è che si potesse aspettare qualcosa di diverso

 

... dybala o meno chi va via diventa automaticamente spazzatura, del piero bloccava la crescita di giovinco, cr7 un disastro... e chi arriva santo subito... lemina il nuovo davids, el general meglio di pogba... e via di seguito... poi ci sono stati sicuramente problemi di tira e molla ed è finita così... il punto è cosa succederà perché, se per esempio, mi prendi un pogba allora ok ci siamo, ma se passi a un raspoadori o a uno zaniolo che si è fatto 2 crociati a 22 anni allora siamo in confusione... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7493 messaggi

È colpa di Allegri che ha nascosto i documenti dell’abilitazione di Antun! È tutto un complotto, non cielo dikono!1?!1

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5744 messaggi

Parlando del sostituto di Dybala, forse non sarebbe nemmeno titolare se tieni Morata e Chiesa recupera bene. Secondo me, con Vlahovic formano un bel trio. Magari metti un ala al posto di Morata, anche per avere alternative a Chiesa, che dovra recuperare con halma. Magari poi vorranno un vice Vlahovic con caratteriatiche da prima punta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35185 messaggi

Perché devo leggere il nome di quel bidone di raspadori? Stattene la bidone di sta cippa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Andrew ha scritto:

Parlando del sostituto di Dybala, forse non sarebbe nemmeno titolare se tieni Morata e Chiesa recupera bene. Secondo me, con Vlahovic formano un bel trio. Magari metti un ala al posto di Morata, anche per avere alternative a Chiesa, che dovra recuperare con halma. Magari poi vorranno un vice Vlahovic con caratteriatiche da prima punta?

 

ma solo io sostituirei dybala con malinosky?

 

mi sa di si eh?

Modificato da mik.mac
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45064 messaggi
1 minuto fa, mik.mac ha scritto:

 

ma solo io sostituirei dybala con malinosky?

 

mi sa di si eh?

 

In realtà un pensierino ce l'avevo fatto pure io. Però l'Atalanta chiederebbe la luna. E secondo me con la luna si compra di meglio. sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5744 messaggi

Speriamo di avere un bel DS come Sartor o Carnevali prima di fare il prossimo passo per gli aquisti. Anche se con Carnevali avrei paura di qualche bidone dal Sassuolo (vorrei solo Traoré da loro).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
2 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

ma solo io sostituirei dybala con malinosky?

 

mi sa di si eh?

Da fare subito per me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Adesso, Jules ha scritto:

 

In realtà un pensierino ce l'avevo fatto pure io. Però l'Atalanta chiederebbe la luna. E secondo me con la luna si compra di meglio. sefz

 

 

è chiaro che per me sarebbe un ottimo colpo a prezzi contenuti.

 

va sempre in scadenza nel 2023.

 

per me lì in mezzo sarebbe l'idea.

 

poi ho, io non ci capisco un c**** di calcio, sennò non farei il controller.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11232 messaggi
3 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

ma solo io sostituirei dybala con malinosky?

 

mi sa di si eh?

Sisì confermo, solo tu. .asd 

 

A parte gli scherzi, per me è un buonissimo giocatore eh ma per sostituire Dybala serve un nome di assoluto livello. Comunque dove lo collocheresti in attacco o a centrocampo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...