Vai al contenuto
Morpheus ©

MARLEY AKÉ, IL NUOVO MBAPPÉ

Recommended Posts

Joined: 29-Oct-2007
3235 messaggi
4 minuti fa, Maxel ha scritto:

E che dovevamo fare con 9 infortunati? Mettere Pinsoglio sulla fascia? Considerando che Cuadrado è cotto

Come detto da molti prima: serviva per non spremere Cuadrado oltre il limite della vertenza sindacale. Ha giocato male? si decisamente, però ha tutte le scusanti del mondo, e comunque non dovevamo prendere gol, e gol non abbiamo preso.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
1385 messaggi

Soulè, Akè, Miretti e Fagioli, io dico che non se ne salverà nemmeno uno. 

 

Dalla metà dei 90 in poi la Juve ha sempre avuto un pessimo settore giovanile, è riuscito a salvarsi soltanto Marchisio (niente mi toglie dalla testa che sia un miracolato del 2006). 

 

Ora c'è Kean che il c**o di avere Raiola, altrimenti sarebbe in Serie B, o in bassa serie A. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12286 messaggi
13 minuti fa, Maxel ha scritto:

E che dovevamo fare con 9 infortunati? Mettere Pinsoglio sulla fascia? Considerando che Cuadrado è cotto

Lo so che stavolta era quasi una scelta obbligata...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Oct-2012
1645 messaggi

Tanti elogi ma poi quando viene messo alla prova FLOP.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51061 messaggi
4 ore fa, MattJu ha scritto:

Soulè, Akè, Miretti e Fagioli, io dico che non se ne salverà nemmeno uno. 

 

Dalla metà dei 90 in poi la Juve ha sempre avuto un pessimo settore giovanile, è riuscito a salvarsi soltanto Marchisio (niente mi toglie dalla testa che sia un miracolato del 2006). 

 

Ora c'è Kean che il c**o di avere Raiola, altrimenti sarebbe in Serie B, o in bassa serie A. 

No aspe, va bene tutto ma Marchisio era un Signor calciatore

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17108 messaggi
11 ore fa, MattJu ha scritto:

Soulè, Akè, Miretti e Fagioli, io dico che non se ne salverà nemmeno uno. 

 

Dalla metà dei 90 in poi la Juve ha sempre avuto un pessimo settore giovanile, è riuscito a salvarsi soltanto Marchisio (niente mi toglie dalla testa che sia un miracolato del 2006). 

 

Ora c'è Kean che il c**o di avere Raiola, altrimenti sarebbe in Serie B, o in bassa serie A. 

 

Fagioli sta facendo cose straordinarie in B, mi fido di Braida che ha detto che è un giocatore fuori dalla norma.

Soulè e Miretti vediamo che combinano (ho più speranze nel secondo).

Akè ha 21 anni e gioca in C. Non aspettiamoci diventi un fuoriclasse da un giorno all'altro. Se riusciamo a rivenderlo senza perderci sarà già buona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
1385 messaggi
14 ore fa, Gelone ha scritto:

No aspe, va bene tutto ma Marchisio era un Signor calciatore

 

Non voglio discutere le qualità di Marchisio, per me un ottimo giocatore e basta (parere personale, poi chiaramente c'è chi fa altre considerazioni). 

 

Il ragionamento mio è: senza quella porcheria indegna del 2006, Claudio Marchisio avrebbe mai avuto spazio nella Juventus? Io mi dò la risposta e ti dico: NO. 

Motivo: il nostro è un club che di giovane ha solo il nome, abbiamo sempre preferito giocatori già pronti, magari anche giovani, ma già pronti poiché con qualche anno di esperienze già alle spalle maturati in altri club. 

Mai un un prodotto delle giovanili. 

 

Il nostro settore giovanile è inutile, anche scarso. L'Under 23 potrebbe, POTREBBE, cambiare la pessima tendenza inarrestabile degli ultimi 30 anni. Ad oggi mi pare sia servita solo per fare giochini di contabilità e poco altro. 

 

Ah, il ragionamento di Marchisio vale anche per Chiellini. Chissà se la Juve avrebbe aspettato la maturità di Giorgio...addirittura in una fase della sua carriera nemmeno si capiva se fosse un centrale o un terzino. Poi verso i 28-30 è diventato tra i top mondiali. 

(piccolo aneddoto, mesi fa mi sono imbattuto in una intervista del 2011 dove il fratello di Chiellini manifestava un po' di impazienza perchè la società aveva dubbi sul confermare/rinnovare Giorgio). 

 

Non sapremo mai le risposte di questi miei quesiti, ma se su Chiellini tendo a rispondere "Si, Giorgio si sarebbe imposto anche in una Juve normale e non in crisi nera come quella post 2006", con Marchisio tendo a dire di no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33403 messaggi
14 hours ago, Gelone said:

No aspe, va bene tutto ma Marchisio era un Signor calciatore

giocatore straordinario. era meraviglioso vederlo giocare

 

ma sono certo che non fossimo andato in B lo avremmo ceduto o avrebbe fatto la sua classica trafila di prestiti senza poter fare quell'esperienza in una grande che certe volte e per certi calciatori si rende necessaria per fare il salto

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9639 messaggi
4 ore fa, Gnokko ha scritto:

giocatore straordinario. era meraviglioso vederlo giocare

 

ma sono certo che non fossimo andato in B lo avremmo ceduto o avrebbe fatto la sua classica trafila di prestiti senza poter fare quell'esperienza in una grande che certe volte e per certi calciatori si rende necessaria per fare il salto

 

 

Sicuramente 

 

bisogna avere coraggio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
2610 messaggi

Si è infortunato pure lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi
1 minuto fa, bastalagne ha scritto:

Si è infortunato pure lui. 

 

In confronto il covid ha fatto meno vittime sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi

 

Altro giro altro infortunio nella squadra... bah... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71697 messaggi

Le conseguenze dell’allenarsi in prima squadra…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...