Vai al contenuto
torino juventina

LA CORTE EUROPEA CONTRO LA UEFA: VITTORIA PER LA SUPERLEGA

Recommended Posts

Joined: 02-Apr-2008
63087 messaggi
15 minuti fa, the_legend ha scritto:

Ma una domanda semplice semplice: ma quale articolo di giustizia sportiva avrebbero violato le 3?

Quelle robe posticce e anti norme-europee che si sono inventati qualche giorno fa?

Posso capire le inglesi che ormai vivono fuori dal mondo e subiscono il ricatto di un pazzoide, ma noi?

Avanti !

Savoia! 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61533 messaggi
1 ora fa, J-cinquedue ha scritto:

Li dovremmo usare per difenderci dai peti orali di Ziliani & co.? .asd 

 

Da chiunque infanghi il nome della JUVENTUS, con illazioni di ogni tipo.... querela e svutamento del portafoglio a pseudo giornalisti e mediuncoli vari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17357 messaggi

Non mi preoccupa la uefa ma la federazione italiana prescritti calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2020
4846 messaggi

Comunque peccato che se la sono fatta sotto le 9 squadre, sarebbero bastate un paio di inglesi e la UEFA si attaccava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
5 minuti fa, Longcat ha scritto:

Comunque peccato che se la sono fatta sotto le 9 squadre, sarebbero bastate un paio di inglesi e la UEFA si attaccava

Basta il Real mafia....siamo coperti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
Inviato (modificato)

Temo più mister play-off Gravina che Ceferin

Modificato da mma fighter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi

Che moriremo tutti è gia stato detto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20311 messaggi

It's war!

Inviato da una frattura del continuum spazio temporale con una ciabatta di Vucinic in decomposizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
7134 messaggi
2 minuti fa, dovsto ha scritto:

Che moriremo tutti è gia stato detto?

Oggi c'è un po' meno pessimismo, torna domani.asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
6138 messaggi

Si sapeva che sarebbe stata battaglia, ne vedremo delle belle.

Siamo andati in B possiamo stare senza CL per due stagioni. :mf_popeanim:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20311 messaggi

semi OT

Noto un pochetto di confusione in giro.
Prendo il mio caso.
Io sono uno dei "rancorosi" che non si è mai rassegnato a farsopoli. Conseguentemente, da allora non ho mai perdonato la società per quello che al tempo ha fatto e, soprattutto, non fatto e per quello che dopo avrebbe potuto fare e, comunque, non ha fatto. Quindi, da quel punto di vista dal 2006 non salvo nessuno di quelli che hanno detenuto e detengono le chiavi del vapore bianconero.
Ora, ovviamente, causa il dente avvelenato con le istituzioni sportive (e con chi tenta di prevaricare), condivido la soluzione di non abbassare la testa davanti all'UEFA.
Come mai a causa del fatto di non rassegnarmi all'ingiustizia, in base agli umori variabili, passo da antisocietario, prima, ad aziendalista, dopo?
Boh. Rimanere tendenzialmente coerenti mi sa che è una moda....fuori moda.

/semi OT

Inviato da una frattura del continuum spazio temporale con una ciabatta di Vucinic in decomposizione.

  • Like 4
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
1 minuto fa, gobbo_dal_76 ha scritto:

semi OT

Noto un pochetto di confusione in giro.
Prendo il mio caso.
Io sono uno dei "rancorosi" che non si è mai rassegnato a farsopoli. Conseguentemente, da allora non ho mai perdonato la società per quello che al tempo ha fatto e, soprattutto, non fatto e per quello che dopo avrebbe potuto fare e, comunque, non ha fatto. Quindi, da quel punto di vista dal 2006 non salvo nessuno di quelli che hanno detenuto e detengono le chiavi del vapore bianconero.
Ora, ovviamente, causa il dente avvelenato con le istituzioni sportive (e con chi tenta di prevaricare), condivido la soluzione di non abbassare la testa davanti all'UEFA.
Come mai a causa del fatto di non rassegnarmi all'ingiustizia, in base agli umori variabili, passo da antisocietario, prima, ad aziendalista, dopo?
Boh. Rimanere tendenzialmente coerenti mi sa che è una moda....fuori moda.

/semi OT

Inviato da una frattura del continuum spazio temporale con una ciabatta di Vucinic in decomposizione.
 

Quoto, anche se ti frego di circa una decina di anni come gobbo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20311 messaggi
Quoto, anche se ti frego di circa una decina di anni come gobbo .asd
Il 76 non è il mio anno di nascita ma l'anno della mia prima partita allo stadio.
;-)

Inviato da una frattura del continuum spazio temporale con una ciabatta di Vucinic in decomposizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
1 minuto fa, gobbo_dal_76 ha scritto:

Il 76 non è il mio anno di nascita ma l'anno della mia prima partita allo stadio.
;-)

Inviato da una frattura del continuum spazio temporale con una ciabatta di Vucinic in decomposizione.
 

Beh, per andare allo stadio io ho dovuto aspettare ancora due anni, ma se mi fossi riferito all'anno di nascita avrei detto quasi un ventennio :-)

Il fatto che sia andato allo stadio (la mitica curva Filadelfia) solo nel 78 è che abitavo ed abito a circa 1200 km da Torino, dove, però, ho vissuto per cinque anni e mezzo

E devo dire che c'ero nella famigerata partita der go' de Turone, così come c'ero quando Tardelli fece capire a Rivera cosa lo aspettava pochi secondi dall'inizio della partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20311 messaggi
Beh, per andare allo stadio io ho dovuto aspettare ancora due anni, ma se mi fossi riferito all'anno di nascita avrei detto quasi un ventennio :-)
Il fatto che sia andato allo stadio (la mitica curva Filadelfia) solo nel 78 è che abitavo ed abito a circa 1200 km da Torino, dove, però, ho vissuto per cinque anni e mezzo
E devo dire che c'ero nella famigerata partita der go' de Turone, così come c'ero quando Tardelli fece capire a Rivera cosa lo aspettava pochi secondi dall'inizio della partita
Io ora abito a 100 mt. da quella che era....la mitica Filadelfia!
;-)

Inviato da una frattura del continuum spazio temporale con una ciabatta di Vucinic in decomposizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
1 minuto fa, gobbo_dal_76 ha scritto:

Io ora abito a 100 mt. da quella che era....la mitica Filadelfia!
;-)

Inviato da una frattura del continuum spazio temporale con una ciabatta di Vucinic in decomposizione.
 

In altri tempi ti avrei detto beato te, ma, adesso che lì ci sono solo bovini, non ti invidio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4846 messaggi
2 ore fa, cantona ha scritto:

I talebani aziendalisti che vanno in orgasmo per i comunicati, e le gloriose battaglie legali che preparano il trionfo della SL, sembrano il telegiornale della Corea del Nord che annuncia un’ altra schiacciante vittoria contro il mondo ogni volta che Kin Jong Un spara un missile nell’oceano.   Ma sicuramente hanno ragione, e la UEFA si pieghera’ davanti alla forza maestosa di queste righe.  

 

La Corea del Nord non se la inc*lano manco in Corea del Nord: Real Madrid, Barcellona e Juve, invece, son seguite ovunque :> (tranne che in Corea del Nord, appunto .rotfl )

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sono ironico. .asd 

 

Scherz'apart', fossimo stati da soli mi sarei già preparato alla Serie B 2021/22; ma visto che in questa battaglia ci sono anche Real e Barcellona, sinceramente mi sento molto più sicuro. Ah, e qualcosa mi dice che ANCHE GLI ALTRI CLUB dovranno rispondere delle accuse della UEFA: di fatto, da quanto abbiamo appreso, svincolarsi dalla SuperLeague non è esattamente come disdire il calcetto del lunedì sera con un paio di giorni di preavviso. .asd Vediamo come va.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi

Ot: Zidane ha lasciato il Real Madrid Fine OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
7134 messaggi
Adesso, fandidelpiero78 ha scritto:

Ot: Zidane ha lasciato il Real Madrid Fine OT

Cominciano i giri di valzer?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi
2 minuti fa, jufedbn ha scritto:

Cominciano i giri di valzer?

 

Molto probabile

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17357 messaggi
56 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

in che senso?

Che ci squalificano dalla serie a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74543 messaggi
5 hours ago, TheMask said:

 

Ecco, vedi, stai andando dove dico io... solo che lo dici in un altro modo... allora siamo d'accordo...:sciarpata:

 

Però su un paio di cose la penso diversamente:

sin dai tempi dell'Avvocato e del Dottore la Juventus doveva essere in grado di mantenersi, salvo qualche rara eccezione. Lo stesso Moggi doveva fare i salti mortali per far cassa col player trading (cosa in cui era maestro). Quindi anche oggi l'obiettivo business sostenibile è lì, evidente. Fare la guerra alla UEFA rientrerebbe in questo scenario e sarebbe interesse per la Juve, senza finire in C2. Di più nin so.

 

- credo (voci lette in giro ai tempi, eh...) che Moggi e Giraudo stessero mettendo in atto un rastrellamento di azioni per togliere il controllo della Juve ad Exor e quindi licenziarli non avrebbe raggiunto lo scopo, mentre metterli alla berlina e fargli fare una trafila giudiziaria. Poi, come dicevi tu, il sottobosco è fitto fitto...

 

 

 

 

Si e no... basti pensar ai 100 miliardi che l'avvocato diede a moggi per riprendere vieri e, parole sue, di moggi, "spesi meglio"... altra cosa che molti dimenticano sono le garanzie che davano direttamente, la juve, se ricordi, prima comprava e poi vendeva con calma perché aveva la garanzia che, nel caso ci fossero state difficoltà, l'avvocato non ci pensava due volte a coprire... anche qui si dimentica spesso che, appena morti entrambi, giraudo rimase stupito che non fosse più così e dovette dare garanzie personali per prendere ibra... 

 

Le voci sul rastrellamento sono sempre state senza senso del resto EXOR ha ben più della maggioranza assoluta, e ovviamente non si può acquistare nulla se il proprietario che ha la maggioranza assoluta non vende quindi non c'è alcun motivo di fare tutto quell'ambaradan, licenzi e basta sei te che comandi... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74543 messaggi
5 hours ago, Tiger Jack said:

La Juve ha alle spalle uno dei più grandi gruppi industriali del mondo, mentre Real e Barca sono, di fatto, dei club di proprietà Statale (un pò come la Roma  .asd).

Dipenderà da quanto avranno voglia di  continuare questa battaglia in funzione, soprattutto, della possibilità di vincerla

 

 

... ecco il punto è solo questo... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74543 messaggi
Inviato (modificato)
5 hours ago, ampeg said:

al momento quello che sta facendo la uefa ha dell'incredibile, un processo alle intenzioni

 

... non è un processo alle intenzioni è un disperato tentativo di difendere dei privilegi e delle coercizioni che vanno avanti da decenni... personalmente ho l'impressione che sia anche una reazione isterica da bimbominkia di ceferin, abituato a fare a coltellate per le strade, come tutti i bulli di bassa lega, pensa di potere fare quello che vuole anche qui... non mi stupirei se, alla fine, qualcuno con un pizzico di buonsenso faccia un "golpe" e lo estrometta con qualche scusa... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74543 messaggi
5 hours ago, *Vegeta* said:
COMUNICATO DI BARCELLONA, JUVENTUS E REAL MADRID

BARCELLONA, JUVENTUS E REAL MADRID CONFERMANO IL PROPRIO IMPEGNO A MODERNIZZARE IL CALCIO ATTRAVERSO UN DIALOGO APERTO CON LA UEFA

 

FC Barcelona, Juventus FC e Real Madrid CF esprimono il proprio rifiuto nei confronti dell’insistente coercizione, esercitata da UEFA nei confronti di tre delle più importanti istituzioni della storia del calcio. Questo comportamento preoccupante costituisce una palese violazione della decisione delle corti di giustizia, che hanno chiaramente ordinato la UEFA dall’astenersi da qualsiasi tipo di azione che possa penalizzare i membri fondatori della Super League mentre i procedimenti legali sono in corso.

Pertanto, l’apertura dei procedimenti disciplinari da parte dell’UEFA è incomprensibile e rappresenta un attacco diretto alle norme della legge che i, cittadini dell’Unione Europea, hanno democraticamente stabilito, e costituisce una mancanza di rispetto nei confronti delle stesse autorità delle corti di giustizia.

Sin dall’inizio, la Super League è stata promossa con lo scopo di migliorare la situazione del calcio europeo, attraverso un costante dialogo con la UEFA e con l’obiettivo di incrementare l’interesse dello sport, offrendo ai fans il miglior spettacolo possibile. Questo obiettivo deve essere raggiunto in un contesto di sostenibilità e solidarietà, in particolare nella precaria situazione economica che sta attualmente colpendo tantissimi club europei.

Invece di esplorare strade per modernizzare il calcio attraverso un dialogo aperto, la UEFA pretende che si ritirino i procedimenti legali in corso che mettono in discussione il suo monopolio sul calcio europeo. Barcellona, Juventus e Real Madrid, club con oltre un secolo di storia, non accetteranno nessun tipo di coercizione o di intollerabile pressione, e rimangono fermi nella propria volontà di discutere, in modo rispettoso e attraverso il dialogo, le soluzioni urgenti di cui il calcio ha bisogno in questo momento.

O si riforma il calcio o si rischia di assistere al suo declino

 

bene così.

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

... avanti a caxxo duro... più l'UEFA parla e più voglio farla schiattare... mi ricordo i tempi RAI-TV private quando la RAI voleva impedire le dirette nazionali ed io ero a godere quel giorno che videomusic fece la prima diretta nazionale nel 1986 in barba a loro e facendo crollare il monopolio e la dittatura di questi cialtroni!!!

 

Alla guerra!!!

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...