Vai al contenuto
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimi Giorni Mercato (Inverno 2022)

Recommended Posts

Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
1 minuto fa, Pippo77 ha scritto:

 

si ok tutto quanto è una scommessa...

però fare già le formazioni e pensare a come schierare gli altri centrocampisti grazie al suo inserimento mi sembrava un po' azzardato tutto qua....

Ma perché secondo me è proprio una richiesta del nostro allenatore come tipologia e caratteristiche che voleva 

 

Almeno io la vedo così 

L idea di allegri è avere un centrocampista davanti alla difesa a fare schermo e a coprire Arthur che potrà fare regia e muoversi libero come piace a lui , est ovest a centrocampo,  e liberare Locatelli negli inserimenti e ad accompagnare l azione senza rimanere bloccato (lo farà lo svizzero) e Mckennie lo fai giocare fra le linee a buttarsi senza palla dentro l area.

Per me tutti e quattro a fare il ruolo che preferiscono 

Oltretutto avresti Dybala a fare la seconda punta e quindi più vicino all area 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
795 messaggi

A mio parere in questo momento ai dirigenti bianconeri non importa più di tanto quanto si andrà ad incassare dalle cessioni di rodrigo e di dejan: è decisivo invece liberare posti nella rosa per altri ingressi, vedremo se sarà solo lo svizzero oppure anche qualcun altro, visto il numero limitato imposto dalle liste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
4414 messaggi
1 minuto fa, Marcello1975 ha scritto:

Ma perché secondo me è proprio una richiesta del nostro allenatore come tipologia e caratteristiche che voleva 

 

Almeno io la vedo così 

L idea di allegri è avere un centrocampista davanti alla difesa a fare schermo e a coprire Arthur che potrà fare regia e muoversi libero come piace a lui , est ovest a centrocampo,  e liberare Locatelli negli inserimenti e ad accompagnare l azione senza rimanere bloccato (lo farà lo svizzero) e Mckennie lo fai giocare fra le linee a buttarsi senza palla dentro l area.

Per me tutti e quattro a fare il ruolo che preferiscono 

Oltretutto avresti Dybala a fare la seconda punta e quindi più vicino all area 

 

Secondo me Allegri Arthur proprio non lo vede. Parla il minutaggio. Vedo più probabile un trio di centrocampo Locatelli - Zakaria - McKennie.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2006
2489 messaggi
4 minuti fa, LoganFive ha scritto:

A mio parere in questo momento ai dirigenti bianconeri non importa più di tanto quanto si andrà ad incassare dalle cessioni di rodrigo e di dejan: è decisivo invece liberare posti nella rosa per altri ingressi, vedremo se sarà solo lo svizzero oppure anche qualcun altro, visto il numero limitato imposto dalle liste.

Mah, secondo me invece in questo momento la priorità è sbolognare più giocatori possibile, certo, ma non perché non semplicemente per fare spazio ai nuovi ma proprio per incassare laddove è possibile e cominciare a fare quella pulizia di pesi sul groppone che sarà ancora lunga. E visto che il ricambio sarà lungo e costoso, ogni cessione pagata decentemente è benvenuta.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5746 messaggi
11 minutes ago, LoganFive said:

A mio parere in questo momento ai dirigenti bianconeri non importa più di tanto quanto si andrà ad incassare dalle cessioni di rodrigo e di dejan: è decisivo invece liberare posti nella rosa per altri ingressi, vedremo se sarà solo lo svizzero oppure anche qualcun altro, visto il numero limitato imposto dalle liste.

Non so. Per le liste, basta lasciar fuori un giocatore. Se non é piú utile alla causa, non hai nemmeno bisogno di preoccuparti di farlo arrabbiare... anzi, magari se ne va presto. Ma a livello di stipendi devi liberare qualcosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
5 minuti fa, Franci19 ha scritto:

 

Secondo me Allegri Arthur proprio non lo vede. Parla il minutaggio. Vedo più probabile un trio di centrocampo Locatelli - Zakaria - McKennie.

 

per me non lo vede senza un incontrista al suo fianco che lo copra 

Ma con bentancur doveva mettere il brasiliano in mezzo per forza e benta mezz ala 

Con zakaria è diverso 

E quindi per te chi sarebbe il terzo davanti Senza chiesa  nel 433? 

vedremo Per Me sarà 4312 visti i giocatori disponibili che abbiamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
4414 messaggi
2 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

 

per me non lo vede senza un incontrista al suo fianco che lo copra 

Ma con bentancur doveva mettere il brasiliano in mezzo per forza e benta mezz ala 

Con zakaria è diverso 

E quindi per te chi sarebbe il terzo davanti Senza chiesa  nel 433? 

vedremo Per Me sarà 4312 visti i giocatori disponibili che abbiamo 

 

Anche per me 4-3-1-2.

Dybala

Morata - Vlahovic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21124 messaggi

Io di zakaria non so un cazz. Ma un giocatore fatto al 97% di gambe non l'ho mai visto. Solo il buon Patrik Vieira si avvicina vagamente a quella conformazione.

Modificato da zart
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
2 minuti fa, Franci19 ha scritto:

 

Anche per me 4-3-1-2.

Dybala

Morata - Vlahovic

E poi scusa in fase di non possesso ? 

Io credo che la certezza sia il 442 

Come fai a schierarti ? Chi scala a fare il quarto in seconda linea?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27999 messaggi
4 minuti fa, zart ha scritto:

Io di zakaria non so un cazz. Ma un giocatore fatto al 97% di gambe non l'ho mai visto. Solo il buon Patrik Vieira si avvicina vagamente a quella conformazione.

 

quando ne hai 3 tutto è possibile...puoi raggiungere il 97% senza accorgertene....

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
795 messaggi
32 minuti fa, Yurijy ha scritto:

Mah, secondo me invece in questo momento la priorità è sbolognare più giocatori possibile, certo, ma non perché non semplicemente per fare spazio ai nuovi ma proprio per incassare laddove è possibile e cominciare a fare quella pulizia di pesi sul groppone che sarà ancora lunga. E visto che il ricambio sarà lungo e costoso, ogni cessione pagata decentemente è benvenuta.

 

25 minuti fa, Andrew ha scritto:

Non so. Per le liste, basta lasciar fuori un giocatore. Se non é piú utile alla causa, non hai nemmeno bisogno di preoccuparti di farlo arrabbiare... anzi, magari se ne va presto. Ma a livello di stipendi devi liberare qualcosa 


Ma come ingaggi né lo svedese, né l’uruguaiano pesano più di tanto: quelli veramente pesanti sono gli ingaggi dei sandro, ramsey e rabiot, che infatti sono ancora oggi praticamente invendibili.

In questo momento, se si vogliono avere subito dei posti in lista a disposizione per far entrare nuovi acquisti, non c’è altra scelta che mettere sul mercato giocatori come bentancur e kulusevski, i quali per età e ingaggi ancora ragionevolmente bassi hanno più facile possibilità di uscita.

Detto questo, più si riesce a ricavare dalle loro cessioni, tanto meglio per noi. Poi mi auguro anch’io che questo sia solo l’inizio di una vera e propria epurazione, da proseguire nei prossimi mercati, soprattutto a centrocampo.

Modificato da LoganFive
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2006
2489 messaggi
16 minuti fa, LoganFive ha scritto:

 


Ma come ingaggi né lo svedese, né l’uruguaiano pesano più di tanto: quelli veramente pesanti sono gli ingaggi dei sandro, ramsey e rabiot, che infatti sono ancora oggi praticamente invendibili.

Immagino che se qualcuno bussasse per loro aprirebbero larghissime braccia di benvenuto. Per ora hanno cercato Kulu e Benta. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Zakaria l'ennesima pedina che porta dybala a giocare quaranta metri più dietro e la punta centrale a lottare col mondo, Gesù Cristo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5746 messaggi
1 hour ago, Yurijy said:

Immagino che se qualcuno bussasse per loro aprirebbero larghissime braccia di benvenuto. Per ora hanno cercato Kulu e Benta. 

Ma c'é anche una logica quasi proporzionale: meno stipendio hai, piú una squadra é felice di aquistarti e pagare il cartellino. Piú stipendio hai, meno é probabile che la tua squadra riesca a venderti. Se hai uno stipendio assurdo e fuori luogo per etá, valore calcistico, ecc allora sei invendibile.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5746 messaggi
29 minutes ago, Ho detto che amo i pelati said:

Zakaria l'ennesima pedina che porta dybala a giocare quaranta metri più dietro e la punta centrale a lottare col mondo, Gesù Cristo 

Boh io penserei il contrario...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2008
3531 messaggi

Carissimo Fabio, a questo punto se comprassi pure Ramsey ti meriteresti una stella allo Stadium.

 

Cordialmente 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2011
2233 messaggi
7 minuti fa, Angeland ha scritto:

Carissimo Fabio, a questo punto se comprassi pure Ramsey ti meriteresti una stella allo Stadium.

 

Cordialmente 

Davvero. Sarebbe veramente la sessione di mercato perfetta: entra vlahovic a 75 più bonus e zakaria a 5. Escono kulu a 40 più bonus, benta a 20 più bonus e Ramsey a 0 ripagandoci quasi tutti i soldi di vlahovic e con il monte stipendi abbassato.

Doppia stella paratici Cherubini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Chiudiamo per Zakaria ora.

 

E spero ci sia il posto per un esterno a sorpresa, ma ho paura che ci toccherà Nandez .oddio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31158 messaggi

Si concretizzassero queste 3 ultime operazioni sarebbe il mercato più intelligente dall'estate 2016 probabilmente

Inviato da Yuggoth

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2011
2233 messaggi
19 minuti fa, Nyarlathotep ha scritto:

Si concretizzassero queste 3 ultime operazioni sarebbe il mercato più intelligente dall'estate 2016 probabilmente

Inviato da Yuggoth
 

E di nuovo grazie a paratici :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4648 messaggi
13 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto:

Stanno smontando il parco esterni senza sostituirli. In questo modo faccio fatica ad essere felice del mercato anche con l’arrivo di Vlahovic. Si va verso una squadra con zero tecnica sulla trequarti e in fascia, costruita un po’ così.

Probabilmente servirebbe un esterno, ma Kuluseski che tecnica ti dà? Secondo me zero zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
5 ore fa, Marcello1975 ha scritto:

 

per me non lo vede senza un incontrista al suo fianco che lo copra 

Ma con bentancur doveva mettere il brasiliano in mezzo per forza e benta mezz ala 

Con zakaria è diverso 

E quindi per te chi sarebbe il terzo davanti Senza chiesa  nel 433

vedremo Per Me sarà 4312 visti i giocatori disponibili che abbiamo 


Berna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6343 messaggi
13 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto:

Stanno smontando il parco esterni senza sostituirli. In questo modo faccio fatica ad essere felice del mercato anche con l’arrivo di Vlahovic. Si va verso una squadra con zero tecnica sulla trequarti e in fascia, costruita un po’ così.

Parli al plurale ma di esterni stiamo cedendo il solo Kulusevski... Che fin qui ha fatto poco e niente... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
Adesso, Dr. X ha scritto:

Probabilmente servirebbe un esterno, ma Kuluseski che tecnica ti dà? Secondo me zero zero


È una questione di visione: vuoi fare una squadra con gli esterni o no?

 

Allora vendi kulu e prendi un’altra ala. Non prendermi Nandez per piazzarlo a sinistra, perché poi quella catena non produrrà niente in gara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
1 minuto fa, Divinae_follie ha scritto:

Parli al plurale ma di esterni stiamo cedendo il solo Kulusevski... Che fin qui ha fatto poco e niente... 

 

E chi ci resta? Chiesa è rotto, Kulu fuori. Ci restano Cuadrado e Berna. Pochissimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...