Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] EMPOLI - JUVENTUS

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

112 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • W. SZCZESNY
      0
    • DANILO Luiz da Silva
      0
    • M. de LIGT
      0
    • L. BONUCCI
      0
    • PELLEGRINI
      2
    • ZAKARIA
      2
    • ARTHUR
      3
    • RABIOT
      1
    • CUADRADO
      0
    • VLAHOVIĆ
      102
    • KEAN
      1
    • LOCATELLI
      0
    • MORATA
      0


Recommended Posts

Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi
1 ora fa, Gelone ha scritto:

Rosa da ottavo posto

Bene , a questo punto visto che abbiamo giocato tutto il campionato senza un attaccante , credo che Allegri non abbia fatto male , anzi .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51050 messaggi
Adesso, marcotardelli ha scritto:

Bene , a questo punto visto che abbiamo giocato tutto il campionato senza un attaccante , credo che Allegri non abbia fatto male , anzi .

No ha fatto un miracolo...

Santo Max.

Dai per favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi
4 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Che fatica ieri...bene i tre punti.

Come sempre. Ma sto ancora aspettando di vedere nel campionato italiano una squadra che domina e offre spettacolo con regolarità

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi
Adesso, Gelone ha scritto:

No ha fatto un miracolo...

Santo Max.

Dai per favore

Se dici che la rosa è da ottavo posto ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51050 messaggi
5 minuti fa, marcotardelli ha scritto:

Se dici che la rosa è da ottavo posto ...

Ironia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi
19 minuti fa, Gelone ha scritto:

Ironia

.asd Non avevo capito . Comunque per me  la rosa non è di alto livello in tutta onestà , tra l'altro male assortita come testimonia il mercato di riparazione che infatti ha dato i suoi frutti e lo stiamo vedendo oggi , almeno nei risultati .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

Comunque , tornando alla partita di ieri , l'azione della terza rete è da applausi , per me spettacolare . Si ***** il calcio moderno e tutti suoi guru davanti a questo modo di andare a rete

:sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21131 messaggi

MVP
DV7: Passaggi> 12/18> Duelli8/14 Dribbling4 sponde4>Tiri 3

 

TEK 5,5 Il mancato intervento su La mantia, va a  inficiare sulla prestazione complessiva..  
DANILO 6+ Nel mischione paga pegno su zurkosky, ma la solidità e il presenzialismo(difese>8 Tocchi 64> Duelli 7/10)non vengono meno.
DELIGT 6,5 Periodo denso di duelli rusticani e lui, continua ad arginare con maestria...
BONUCCI 7 E' decisivo in almeno tre situazioni scabrose, e poi la solita pulizia nel gestire le risalite..
PELLEGRINI 5,5 Eccessi di timidezza dovuti al "bullismo" delle catene empolesi(al secolo zurkosky #pizzinoparatici)e poco sostegno in avanti.. 
ZAKARIA 5,5 Impetuoso negli inserimenti,ma c'è  poco filo spinato davanti alla difesa..
RABIOT 6+ Un emergumeno come lui, costretto quasi sempre a mangiare la polvere degli avversari. Perchè?C'è di buono, che si trasforma in fluidificante, per la splendida transizione del primo gol.
LOCATELLI 5 Fatica a coagulare con arthur, anche x merito dei vigilantes empolesi..
CUADRADO 7 Sempre sovversivo e "cremoso"(Occasioni create>5 Difese7> Duelli 6/8 Passaggi42/51> Tocchi>72)in fase di ripartenza...
ARTHUR 6,5 Stira palloni su palloni(Tocchi70> Passaggi52/55 Difese6>duelli 5/8) e lenisce le ansie dei compagni...
KEAN 7 Insacca e rifinisce partendo dalle periferie.. 
VLAHOVIC 8 Un bel mix di estetica e cinismo per fagocitare i barattolini sammontana..
MORATA 6,5 Assist pesantissimo oltre al consueto cameratismo..

 

ALLEGRI 7 Partiamo dal presupposto che fregare andreazzoli, non è mai un esercizio semplice....Detto ciò, ha trovato risposte da giocatori come Kean,arthur, e lo stesso rabiot, ha fatto finalmente una cosa utile alla squadra..

 

COSA NON VA
- C'è stata poca sinergia nel triangolo rovesciato(Bonucci>>Arthur>>Loca)e forse serve una lubrificata 
- Il baricentro costantemente basso, pure se aveva un senso farlo nella gara vs i toscani..
COSA VA
- Kean, si è mosso discretamente..
- L'azione del primo gol è uno spettacolo calcisticamente parlando..


PARISI 6,5 Terzino che va tenuto sotto stretta osservazione..
ZURKO 7 Paratici, aveva capito prima di tutti...#thenewzielinsky
ANDREAZZOLI 7 Maestro  di calcio senza i titoloni di altri tecnici...

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78464 messaggi
46 minuti fa, marcotardelli ha scritto:

Comunque , tornando alla partita di ieri , l'azione della terza rete è da applausi , per me spettacolare . Si ***** il calcio moderno e tutti suoi guru davanti a questo modo di andare a rete

:sventola:

 

Il gol in se poi una meraviglia

Da come riceve la palla, come se la sistema e poi il tiro in rete 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63077 messaggi
1 ora fa, marcotardelli ha scritto:

Come sempre. Ma sto ancora aspettando di vedere nel campionato italiano una squadra che domina e offre spettacolo con regolarità

Eh...se ci fosse, ora avrebbe una 80na di punti  .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61524 messaggi
11 ore fa, Jules ha scritto:

 

Nemmeno sempre, però... come sostengono in molti.
La verità sta sempre nel mezzo...

 

Jules io non pretendo che Allegri mi faccia vedere un gioco "alla guardiola", perchè la rosa non ha la tecnica per farlo e perchè non è nelle corde dello stesso tecnico toscano, ma pretendere di vedere una juve come il sassuolo di dionisi, o il torino di juric, o l'udinese di tudor (come vedi ti sto postando piccole realtà), è chiedere troppo?

 

Non credo che le rose di quei 3 club siano superiori a quella della juve...

 

Chiedere di vedere un minimo, ma proprio un minimo, di fluidità di manovra, è da condannare? E che cacchio siamo la juve, non il catanzaro.

Modificato da Dark Wizard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
13 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Jules io non pretendo che Allegri mi faccia vedere un gioco "alla guardiola", perchè la rosa non ha la tecnica per farlo e perchè non è nelle corde dello stesso tecnico toscano, ma pretendere di vedere una juve come il sassuolo di dionisi, o il torino di juric, o l'udinese di tudor (come vedi ti sto postando piccole realtà), è chiedere troppo?

 

Non credo che le rose di quei 3 club siano superiori a quella della juve...

 

Chiedere di vedere un minimo, ma proprio un minimo, di fluidità di manovra, è da condannare? E che cacchio siamo la juve, non il catanzaro.

Appunto perché  siamo la Juve 

 

E mi ritrovo molto più in questa che da novembre che non perde che in quelle precendenti che non riuscivano a fare più di quattro risultati utili consecutivi e potevano fare la buona prestazione come perdere contro chiunque , proprio come un Sassuolo , un Torino o un Verona (non udinese) di turno 

 

Partiamo da questo che conta molto più delle disquisizioni tattiche e poi si guarda il resto 

 

Dobbiamo giocare meglio? Certamente 

Ma ci sono cose più importanti che arrivano prima in una squadra come la Juve se si vuole essere la Juve 

 

Per te Sembra che esista solo la tattica per risolvere Tutti i problemi e i vari aspetti che ti permettono di aver la continuità di una grande 

 

Ma non è assolutamente così ci sono fattori ben più importanti 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61524 messaggi
7 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Appunto perché  siamo la Juve 

 

E mi ritrovo molto più in questa che da novembre che non perde che in quelle precendenti che non riuscivano a fare più di quattro risultati utili consecutivi e potevano fare la buona prestazione come perdere contro chiunque , proprio come un Sassuolo , un Torino o un Verona (non udinese) di turno 

 

Partiamo da questo che conta molto più delle disquisizioni tattiche e poi si guarda il resto 

 

Dobbiamo giocare meglio? Certamente 

Ma ci sono cose più importanti che arrivano prima in una squadra come la Juve se si vuole essere la Juve 

 

Per te Sembra che esista solo la tattica per risolvere Tutti i problemi e i vari aspetti che ti permettono di aver la continuità di una grande 

 

Ma non è assolutamente così ci sono fattori ben più importanti 

 

 

 

Le prestazioni sono sempre il miglior biglietto da visita per creare i presupposti per raggiungere risultati IMPORTANTI (vedi champion)... tanto, la juve rivincerà il campionato, se non l'anno prossimo, tra 2 anni, è nel nostro dna, non è quello che mi preoccupa... questo campionato si vincerà anche con prestazioni oscene, infatti siamo al 4 posto nonostante un campionato mediocre finora, proprio perchè il nostro calcio è davvero ai minimi storici.

Modificato da Dark Wizard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61524 messaggi
5 ore fa, Sabaudo ha scritto:

devo ancora vedere quasi tutto il secondo tempo...

 

ieri ho potuto vedere solo il primo e gli ultimi 3 minuti più recupero del secondo...

 

buon divertimento sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61524 messaggi
2 ore fa, E.T. ha scritto:

 

Il gol in se poi una meraviglia

Da come riceve la palla, come se la sistema e poi il tiro in rete 

 

Morata non gliela aveva data a tempo, Dusan ha dovuto fare un mezzo miracolo per portarsela avanti e segnare... tra l'altro di destro con scavetto che non è nemmeno il suo piede... una rete fenomenale.

 

Come lo era stata quella in champions, rete da bomber puro.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
5 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Le prestazioni sono sempre il miglior biglietto da visita per creare i presupposti per raggiungere risultati IMPORTANTI (vedi champion)... tanto, la juve rivincerà il campionato, se non l'anno prossimo, tra 2 anni, è nel nostro dna, non è quello che mi preoccupa... questo campionato si vincerà anche con prestazioni oscene, infatti siamo al 4 posto nonostante un campionato mediocre finora, proprio perchè il nostro calcio è davvero ai minimi storici.

Ma se continui a scrivere che allegri è sempre stato questo!!! 

E mi pare che di risultati importanti ne abbia ottenuti in Champions eh , risultando estremamente efficace anche li 

 

Ti ricordo che eravamo anche a -14 dalla vetta , e il miglioramento mi pare evidente rispetto alla squadra ereditata , sotto l aspetto caratteriale,  della continuità , della presenza in campo. 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2007
2587 messaggi

Cmq la cosa più deprimente e scandalosa è stata quando il portiere dell'Empoli avanza palla al piede fino al centrocampo e tutta la Juve indietreggia fino al limite della propria area come pecorelle impaurite dal lupo cattivo... mai visto nella storia di questo sport..... Grazie Max per queste delizie....

Modificato da bela

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61524 messaggi
Adesso, Marcello1975 ha scritto:

Ma se continui a scrivere che allegri è sempre stato questo!!! 

E mi pare che di risultati importanti ne abbia ottenuti in Champions eh , risultando estremamente efficace anche li 

 

Ti ricordo che eravamo anche a -14 dalla vetta , e il miglioramento mi pare evidente rispetto alla squadra ereditata , sotto l aspetto caratteriale,  della continuità , della presenza in campo. 

 

E questo dovrebbe accerderti in testa non una lampadina, ma l'illuminazione completa della festa del patrono, se ora siamo a -7 (con una partita in più)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61524 messaggi
Adesso, bela ha scritto:

Cmq la cosa più deprimente e scandalosa è stata quando il portiere dell'Empoli avanza palla al piede fino al centrocampo e tutta la Juve indietreggia fino al limite della propria area come pecorelle impaurite dal lupo cattivo... mai visto nella storia di questo sport..... Grazie Max per queste delizie....

 

Sono queste cose che mi mandano ai matti... ogni volta che gli altri hanno palla, ma anche quando la perdiamo noi, puntualmente indietreggiamo CORRENDO all'indietro come se ci stesse andando a fuoco la casa... qualcosa di inguardabile.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

 

E questo dovrebbe accerderti in testa non una lampadina, ma l'illuminazione completa della festa del patrono, se ora siamo a -7 (con una partita in più)

Non siamo a -7 con una partita in più 

Sono 7 punti recuperati o se vincono 6 , già ora 

Vediamo a fine campionato dal -14 a quanto saremo 

 

Altro che lampadine a me si 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2021
1792 messaggi
4 ore fa, MadJ1897 ha scritto:

MVP
DV7: Passaggi> 12/18> Duelli8/14 Dribbling4 sponde4>Tiri 3

 

TEK 5,5 Il mancato intervento su La mantia, va a  inficiare sulla prestazione complessiva..  
DANILO 6+ Nel mischione paga pegno su zurkosky, ma la solidità e il presenzialismo(difese>8 Tocchi 64> Duelli 7/10)non vengono meno.
DELIGT 6,5 Periodo denso di duelli rusticani e lui, continua ad arginare con maestria...
BONUCCI 7 E' decisivo in almeno tre situazioni scabrose, e poi la solita pulizia nel gestire le risalite..
PELLEGRINI 5,5 Eccessi di timidezza dovuti al "bullismo" delle catene empolesi(al secolo zurkosky #pizzinoparatici)e poco sostegno in avanti.. 
ZAKARIA 5,5 Impetuoso negli inserimenti,ma c'è  poco filo spinato davanti alla difesa..
RABIOT 6+ Un emergumeno come lui, costretto quasi sempre a mangiare la polvere degli avversari. Perchè?C'è di buono, che si trasforma in fluidificante, per la splendida transizione del primo gol.
LOCATELLI 5 Fatica a coagulare con arthur, anche x merito dei vigilantes empolesi..
CUADRADO 7 Sempre sovversivo e "cremoso"(Occasioni create>5 Difese7> Duelli 6/8 Passaggi42/51> Tocchi>72)in fase di ripartenza...
ARTHUR 6,5 Stira palloni su palloni(Tocchi70> Passaggi52/55 Difese6>duelli 5/8) e lenisce le ansie dei compagni...
KEAN 7 Insacca e rifinisce partendo dalle periferie.. 
VLAHOVIC 8 Un bel mix di estetica e cinismo per fagocitare i barattolini sammontana..
MORATA 6,5 Assist pesantissimo oltre al consueto cameratismo..

 

ALLEGRI 7 Partiamo dal presupposto che fregare andreazzoli, non è mai un esercizio semplice....Detto ciò, ha trovato risposte da giocatori come Kean,arthur, e lo stesso rabiot, ha fatto finalmente una cosa utile alla squadra..

 

COSA NON VA
- C'è stata poca sinergia nel triangolo rovesciato(Bonucci>>Arthur>>Loca)e forse serve una lubrificata 
- Il baricentro costantemente basso, pure se aveva un senso farlo nella gara vs i toscani..
COSA VA
- Kean, si è mosso discretamente..
- L'azione del primo gol è uno spettacolo calcisticamente parlando..


PARISI 6,5 Terzino che va tenuto sotto stretta osservazione..
ZURKO 7 Paratici, aveva capito prima di tutti...#thenewzielinsky
ANDREAZZOLI 7 Maestro  di calcio senza i titoloni di altri tecnici...


No dai, 7 a Cuadrado no…

Prima dello splendido assist è stato inguardabile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13928 messaggi
11 ore fa, orlando9164 ha scritto:

 

Per dirti: uno come Dzeko l'avrebbe risolta. Uno come Scamacca (uno che diventerà davvero forte) forse pure. Oshimen anche.

 

I gol di ieri non valgono certo 80 milioni. Morata non sarebbe andato bene, no, tutta una carriera dovrebbe essere chiara. 80 milioni valgono per la costanza, per la qualità delle giocate, per la grinta, per l'età, per il fisico, per il suo sinistro fuori dal comune.

 

Ieri ha fatto due gol che ogni BRAVO attaccante centrale è in grado di fare.

 

Ovvio che grazie a lui, è l'unico attaccante centrale da Juve che abbiamo.

 

Ad esempio mi verrebbe più da dire che grazie a lui abbiamo fatto quel gol contro il Villareal, oppure il 2 a 1 contro il Sassuolo, quelli si. Ma ieri nello specifico a mio avviso no.

 

Spiego meglio, grazie a lui abbiamo fatto quei 2 gol, così come grazie a Rabiot (già .asd ) e a Kean abbiamo fatto l'uno a zero, così come anche grazie a Cuadrado il terzo.

 

Questo si.

Quel che voglio dire è che non abbiamo fatto gol che nel mondo o in Italia avrebbe fatto solo lui. Ha fatto due bellissime giocate, due bellissimi gol, come me li aspetto da un bravo attaccante in quelle situazioni.

 

Io di Vlahovic, ripeto, sono stracontento perché sembra avere una costanza allucinante, un vero spirito Juve, dei colpi da 90 quando ne capita l'occasione e l'età che ci consentirà di godere queste giocate si spera fino alla fine della sua carriera a 40 anni. Questi sono gli 80 milioni, non (solo) i due gol di ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2021
1792 messaggi
13 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

 

Spiego meglio, grazie a lui abbiamo fatto quei 2 gol, così come grazie a Rabiot (già .asd ) e a Kean abbiamo fatto l'uno a zero, così come anche grazie a Cuadrado il terzo.

 

Questo si.

Quel che voglio dire è che non abbiamo fatto gol che nel mondo o in Italia avrebbe fatto solo lui. Ha fatto due bellissime giocate, due bellissimi gol, come me li aspetto da un bravo attaccante in quelle situazioni.

 

Io di Vlahovic, ripeto, sono stracontento perché sembra avere una costanza allucinante, un vero spirito Juve, dei colpi da 90 quando ne capita l'occasione e l'età che ci consentirà di godere queste giocate si spera fino alla fine della sua carriera a 40 anni. Questi sono gli 80 milioni, non (solo) i due gol di ieri.


Aspe’…

Te lo riformulo io…

 

I gol con Sassuolo e Villarreal se li è inventati di sana pianta il buon Dusan.

La doppietta con l’Empoli invece è frutto di ottime azioni di squadra, a cui lui ha aggiunto la sua destrezza, non comune, nel compito di terminale realizzativo.

Compito che sembra ben avviato ad assolvere, giustificando oltremodo la cifra investita su di lui.

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13928 messaggi
44 minuti fa, TheMask ha scritto:


Aspe’…

Te lo riformulo io…

 

I gol con Sassuolo e Villarreal se li è inventati di sana pianta il buon Dusan.

La doppietta con l’Empoli invece è frutto di ottime azioni di squadra, a cui lui ha aggiunto la sua destrezza, non comune, nel compito di terminale realizzativo.

Compito che sembra ben avviato ad assolvere, giustificando oltremodo la cifra investita su di lui.

 

 

 

Brà, esatto.

 

Non sono riuscito ad abbinare le parole giusto in 2 commenti e altri prima, hai fatto tutto tu alla perfezione in un commento solo, la prossima volta te la vedi tu .asd

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45060 messaggi
10 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Jules io non pretendo che Allegri mi faccia vedere un gioco "alla guardiola", perchè la rosa non ha la tecnica per farlo e perchè non è nelle corde dello stesso tecnico toscano, ma pretendere di vedere una juve come il sassuolo di dionisi, o il torino di juric, o l'udinese di tudor (come vedi ti sto postando piccole realtà), è chiedere troppo?

 

Non credo che le rose di quei 3 club siano superiori a quella della juve...

 

Chiedere di vedere un minimo, ma proprio un minimo, di fluidità di manovra, è da condannare? E che cacchio siamo la juve, non il catanzaro.

 

No... non è da condannare e lo pretendo anche io. Ma tu stesso in questo post confermi ciò che io sostengo da tempo: le responsabilità vanno cercate e tutti i livelli. Da chi non è in grado di cavare il sangue dalle rape (per 9 milioni l'anno lo pretendo!), passando per le rape e per chi le ha comprate!
 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...