Vai al contenuto
Accedi per seguire   
juv897

Toni Rüdiger: la Juventus fortemente interessata al difensore a 0

Recommended Posts

Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi
5 ore fa, Morpheus © ha scritto:

Beh Agresti, con tutto il rispetto, nell'ultimo periodo non è che ne abbia presa mezza eh. Con Dybala ad insistere che l'accordo fosse chiuso e poi sappiamo come stanno andando le cose, e con Vlahović a soffiare (Come oggi sul fuoco) sull'indiscrezione (Sempre della gazza) che poi si è rivelata vera.

 

 

Che con Dybala l'accordo FOSSE chiuso però è confermato da più fonti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi
2 ore fa, LoganFive ha scritto:

Dovesse arrivare sul serio, mi auguro sia per prendere il posto di Chiellini. Solo in quel caso lo si potrebbe considerare un vero miglioramento del reparto arretrato, che necessiterebbe poi anche di un nuovo titolare a sinistra al posto di Alex Sandro.

Sandro devi riuscire a piazzarlo però... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
795 messaggi
21 minuti fa, Sempre Bianconero ha scritto:

Sandro devi riuscire a piazzarlo però... 

A luglio entrerà nell’ultimo anno di contratto: anche ricavare poco dal cartellino non sarebbe un dramma, l’importante sarebbe poter reinvestire il suo oneroso ingaggio su qualcun altro.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10106 messaggi

Ma se fosse il segnale di un ritorno alla difesa a 3? Mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi

Rudiger era forte già a Roma, al Chelsea ha fatto un ulteriore salto di qualità vincendo la CL da titolare e protagonista. 

Inoltre è un destro che sa lavorare benissimo a sinistra, cosa da non sottovalutare visto che abbiamo già De Ligt come perno fisso sul centro-dx.

Quindi il suo acquisto sarebbe tanta roba, soprattutto considerando la sua integrità fisica, l'addio di Giorgio, l'età avanzata di Bonnie, la difficoltà di trovare DC veramente pronti per noi e la sua ottima conoscenza del campionato italiano.

Detto questo, per quanto li possa meritare, spero che non diano un ingaggio troppo faraonico ad uno che tra un anno farà comunque 30 anni. 

 

PS: Sento odore di difesa a tre.. 😅

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi
Inviato (modificato)
51 minuti fa, zì robe ha scritto:

Ma se fosse il segnale di un ritorno alla difesa a 3? Mh 

 

Ci ho pensato pure io. Da almeno tre anni gioca con quel sistema. 

Modificato da Servillo23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50880 messaggi
1 ora fa, Servillo23 ha scritto:

 

Ci ho pensato pure io. Da almeno tre anni gioca con quel sistema. 

Il forum ha sentenziato che sarà un 4-3-3 il prossimo anno

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25021 messaggi
12 ore fa, zì robe ha scritto:

Ma se fosse il segnale di un ritorno alla difesa a 3? Mh 

Ma non credo...è un sistema di gioco che Allegri non ha mai amato...l'ha usato quando era necessario, ma nonostante sia sempre stato elastico coi moduli non ha mai impostato la squadra sui tre difensori. Anche quando arrivò da noi la prima volta diede chiaramente il suo tempo alla squadra di assimilare un altro sistema di gioco, ma dopo pochi mesi passò alla difesa a 4 nonostante avesse tre difensori che giocando a 3 formavano probabilmente la miglior difesa al mondo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9555 messaggi

Per carità la difesa a 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71444 messaggi

Ovviamente su Sky smentiscono…come con Ronaldo e Vlahovic .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi
Il 19/3/2022 alle 20:40 , LoganFive ha scritto:

A luglio entrerà nell’ultimo anno di contratto: anche ricavare poco dal cartellino non sarebbe un dramma, l’importante sarebbe poter reinvestire il suo oneroso ingaggio su qualcun altro.

La difficoltà sta nel suo ingaggio, che non tutte le squadre sarebbero in grado di garantirgli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
795 messaggi
2 minuti fa, Sempre Bianconero ha scritto:

La difficoltà sta nel suo ingaggio, che non tutte le squadre sarebbero in grado di garantirgli. 

Proprio per questo immagino che cercheranno di ottenere dal cartellino giusto il minimo indispensabile per evitare minusvalenze e permettere così alla società acquirente di accontentare le richieste di ingaggio del giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10106 messaggi
59 minuti fa, TurinGoeba1897 ha scritto:

Ovviamente su Sky smentiscono…come con Ronaldo e Vlahovic .asd 

segno bono .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6699 messaggi

Considerazione...Rudiger è forte ma esprime il suo meglio andando in aggressività ed anche accompagnando l'azione;noi giochiamo con una difesa molto bassa per ampi tratti di gara e per quanto anche il Chelsea spesso giochi bassi rimane comunque aggressivo,ecco da noi dovrebbe dovrebbe maturare ulteriormente giocando basso con una difesa spesso passiva ed attendista.

 

Certo è che il suo eventuale acquisto sarebbe un bell'innesto per la rosa.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55029 messaggi

non l ho seguito spero almeno sia sano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8015 messaggi
Il 22/3/2022 alle 15:52 , Momo Sissoko! ha scritto:

Considerazione...Rudiger è forte ma esprime il suo meglio andando in aggressività ed anche accompagnando l'azione;noi giochiamo con una difesa molto bassa per ampi tratti di gara e per quanto anche il Chelsea spesso giochi bassi rimane comunque aggressivo,ecco da noi dovrebbe dovrebbe maturare ulteriormente giocando basso con una difesa spesso passiva ed attendista.

 

Certo è che il suo eventuale acquisto sarebbe un bell'innesto per la rosa.

Ottimo spunto, che condivido.

 

Vale la medesima considerazione per de Ligt. Rudiger, de Ligt e Arthur sarebbero stati perfetti se avessimo avuto Sarri in panchina, non Allegri .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27857 messaggi

Può andar bene tutto lì dietro purché non si tocchi De Ligt...

E parlare con un difensore forte, relativamente giovane per il ruolo e che arriverebbe dalla Premier (con ingaggio di quel tipo)mi fa pensare male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2005
4645 messaggi
Il 22/3/2022 alle 15:12 , Sempre Bianconero ha scritto:

La difficoltà sta nel suo ingaggio, che non tutte le squadre sarebbero in grado di garantirgli. 

ma infatti se la Juve non vuole rinnovare a quei soldi, non è che le altre società si scannano per darglielo loro quell' ingaggio.

 

Se Alex Sandro prende 5.5 ma rende come uno che prende 3, anche le altre squadre tenderanno a voler dargliene 3...

io mi chiedo come faccia uno come Bernardeschi ad esempio, a non accettare i 3 Mio che gli offre la Juve per il rinnovo... come fa ad essere tanto sicuro che un altra squadra gli dia i 4.5 attuali?

ammeno che non accetti di andare a giocare anche in Qatar/Usa/Cina....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25021 messaggi
4 ore fa, Pippo77 ha scritto:

Può andar bene tutto lì dietro purché non si tocchi De Ligt...

E parlare con un difensore forte, relativamente giovane per il ruolo e che arriverebbe dalla Premier (con ingaggio di quel tipo)mi fa pensare male

Eh, ma io ripeto...se prendi Rudiger vuol dire che quantomeno vuoi anche pararti il di dietro in anticipo nel caso De Ligt ti chieda la cessione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8015 messaggi
3 ore fa, Bono 11 ha scritto:

Gli affari a parametro zero su cui abbiamo costruito il ciclo dei 9 scudetti consecutivi (Pirlo, Pogba, Llorente, Khedira, ecc.) non esistono più ormai. Adesso sono a tutti gli effetti degli acquisti "camuffati" . Mi piacerebbe che il calcio superasse il concetto di cartellino del giocatore e si incominciasse a ragionare in termini di "trade" (ne gioverebbe anche la sostenibilità dell'intero sistema).

 

PS: non so quanto sia vero, ma nei giorni scorsi si è parlato di una commissione da 150 M€ richiesta dalla madre di Mbappé per il trasferimento del figlio al Real (che era praticamente la cifra offerta per il cartellino del giocatore un anno fa .oddio).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10106 messaggi
5 minuti fa, ManRay ha scritto:

Gli affari a parametro zero su cui abbiamo costruito il ciclo dei 9 scudetti consecutivi (Pirlo, Pogba, Llorente, Khedira, ecc.) non esistono più ormai. Adesso sono a tutti gli effetti degli acquisti "camuffati" . Mi piacerebbe che il calcio superasse il concetto di cartellino del giocatore e si incominciasse a ragionare in termini di "trade" (ne gioverebbe anche la sostenibilità dell'intero sistema).

 

PS: non so quanto sia vero, ma nei giorni scorsi si è parlato di una commissione da 150 M€ richiesta dalla madre di Mbappé per il trasferimento del figlio al Real (che era praticamente la cifra offerta per il cartellino del giocatore un anno fa .oddio).

e basta? mh 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27857 messaggi
1 ora fa, Cene ha scritto:

Eh, ma io ripeto...se prendi Rudiger vuol dire che quantomeno vuoi anche pararti il di dietro in anticipo nel caso De Ligt ti chieda la cessione

Rudiger però non ti farà mai reparto come De Ligt....allora divido in 2 l'ingaggio di rudiger e mi prendo 2 Demiral...

Cioè De Ligt aveva quasi spacciato(agli spagnoli ma anche a noi) Rugani per un centrale di difesa....asd

Rudiger non avrebbe il coraggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27857 messaggi
43 minuti fa, ManRay ha scritto:

Gli affari a parametro zero su cui abbiamo costruito il ciclo dei 9 scudetti consecutivi (Pirlo, Pogba, Llorente, Khedira, ecc.) non esistono più ormai. Adesso sono a tutti gli effetti degli acquisti "camuffati" . Mi piacerebbe che il calcio superasse il concetto di cartellino del giocatore e si incominciasse a ragionare in termini di "trade" (ne gioverebbe anche la sostenibilità dell'intero sistema).

 

PS: non so quanto sia vero, ma nei giorni scorsi si è parlato di una commissione da 150 M€ richiesta dalla madre di Mbappé per il trasferimento del figlio al Real (che era praticamente la cifra offerta per il cartellino del giocatore un anno fa .oddio).

150 mln per la gestazione,il parto,il mantenimento fino ai 18 anni?

Il concetto di trade e bellissimo,però manca la moneta di scambio per eccellenza che invece c'è in USA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...