Vai al contenuto
PiemonteBianconero

[ Serie A TIM ] JUVENTUS - BOLOGNA

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

94 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • SZCZESNY
      0
    • DE SCIGLIO
      0
    • CHIELLINI
      0
    • dE LIGT
      0
    • PELLEGRINI
      0
    • RABIOT
      3
    • DANILO
      10
    • CUADRADO
      0
    • MORATA
      11
    • DYBALA
      2
    • VLAHOVIC
      7
    • BERNARDESCHI
      3
    • ZAKARIA
      0
    • BONUCCI
      0
    • ALEX SANDRO
      0
    • KEAN
      2
    • ANDATE A CASA
      56


Recommended Posts

Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
43 minuti fa, anastasi48 ha scritto:

La dico tutta: gli giocano contro. 

 

 

:nono:

 

se fosse così si vedrebbe almeno uno schema 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61559 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, juventus74 ha scritto:

La domanda la faccio anche a te ma lo scorso anno siamo arrivati quarti per colpa di chi? 

 

L'anno scorso avevamo :

 

1) un esordiente assoluto in panchina , che prendeva 4 volte in meno di quello che prende l'attuale mister

2) non abbiamo fatto alcuna preparazione, cosa non da poco

3) si è giocato tutta la stagione ogni 3 giorni

4) abbiamo vinto 2 trofei (minori) giocandoci le finali in modo decoroso tra l'altro e meritando e siamo arrivati 4

 

Ad oggi, non s'è vinto niente (resta da vedere la coppa italia) e non si è ancora certi del 4 posto con un allenatore che percepisce 9M, ha fatto la preparazione e potenzialmente poteva avere i suoi giocatori durante la settimana per impsotare qualche schema, almeno per sbaglio.

Modificato da Dark Wizard
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

Avremmo anche fatto una partita mediocre, ma si è assistito a uno scandalo arbitrale oggi. Questo è.

E sta diventando una pessima abitudine: la società si faccia sentire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
792 messaggi
12 minuti fa, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto:

Stagione orribile, magari arriveremo anche quarti ma è una piattitudine sta stagione..

 

Lo scorso anno siamo arrivati in modo rocambolesco quarti ma c'è stato

 

Lo 0-3 al Barcellona

 

Il 2-1 al Napoli

 

1-3 al Milan

 

3-2 Inter

 

 

Coppa Italia Supercoppa

 

 

Cioè almeno hai avuto anche delle soddisfazioni battendo le rivali

 

Quest'anno piattitudine, pochissimi gol , una caterva subiti un gioco di M***A

 

Io richiamerei Pirlo o dritti su italiano o juric

 

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

c'era anche CR7

e nel girone di ritorno siamo primi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

3 punti in meno di Pirlo

Fuori agli ottavi

Persa la Supercoppa.

Dato che Pirlo è stato esonerato giustamente, ma per meno...

 

Se non fosse amico di agnelli e non guadagnasse 7.5 per tre anni, avrebbe già cercato un nuovo impiego

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
2036 messaggi
7 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Sai io ricordo un quasi tirare i remi in barca dopo la sconfitta in champions ed era quasi normale dato che lo scudetto era praticamente vinto perché sempre se ricordo bene verso febbraio marzo avevamo anche 21 punti di distanza sul Napoli 

 

Verissimo, ma ricordo che tutti pensavano che fosse arrivato il momento di cambiare, che il gioco latitasse e che si vincesse per manifesta superiorità. In particolare dopo delle buone prestazioni in CL, tornammo a praticare un calcio speculativo e noioso.

Per me la partenza di Allegri fu una liberazione, vedere la sua Juve era diventato quasi fastidioso e l'uscita dalla coppa, che poteva addirittura essere alla nostra portata, fu imperdonabile.

Purtroppo nessuno poteva prevedere l'arrivo di Sarri, soprattutto dopo l'illusione Guardiola.

Per questo penso che Allegri abbia ricominciato da dove aveva lasciato, solo che nel mentre noi ci siamo indeboliti e il suo modo di intendere il calcio sembra definitivamente superato, se non addirittura anacronistico.

E lui pare aver smarrito lucidità, umiltà e grinta.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14301 messaggi
8 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

San più cosa dire per difenderlo.

Dobbiamo aspettare di comprare 20 giocatori (con che soldi?) o è più facile partire da un altro allenatore come fanno tutte le squadre di questo pianeta?

Ma falla finita che non stò difendendo nessuno...

Voglio solo far capire che attaccare l'allenatore crea solo l'alibi per quelli che vanno in campo perché l'anno scorso siamo arrivati quarti per il suicidio del Napoli all'ultima giornata e in panchina non c'era Allegri anzi avevi un signore che ha segnato 40 gol in stagione e un Chiesa integro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96225 messaggi

Da oggi non è più nemmeno matematicamente in grado di fare più punti di pirlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14301 messaggi
4 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

L'anno scorso avevamo :

 

1) un esordiente assoluto in panchina , che prendeva 4 volte in meno di quello che prende l'attuale mister

2) non abbiamo fatto alcuna preparazione, cosa non da poco

3) si è giocato tutta la stagione ogni 3 giorni

4) abbiamo vinto 2 trofei (minori) giocandoci le finali in modo decoroso tra l'altro e meritando e siamo arrivati 4

 

Ad oggi, non s'è vinto niente (resta da vedere la coppa italia) e non si è ancora certi del 4 posto con un allenatore che percepisce 9M, ha fatto la preparazione e potenzialmente poteva avere i suoi giocatori durante la settimana per impsotare qualche schema, almeno per sbaglio.

Resto della mia idea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61559 messaggi
16 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

 

 

 

 

 

Lapo presidente!!!!!

 

Pensa te se per disperazione mi devo aggrappare a Lapo... .oddio

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61559 messaggi
1 minuto fa, juventus74 ha scritto:

Resto della mia idea

 

Non avevo dubbi, ma è tuo diritto, ci mancherebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Nemmeno si può dire andiamo a casa perché il chiulo ce lo fanno pure a domicilio. Dobbiamo andare a nasconderci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14301 messaggi
3 minuti fa, aragorn74 ha scritto:

 

Verissimo, ma ricordo che tutti pensavano che fosse arrivato il momento di cambiare, che il gioco latitasse e che si vincesse per manifesta superiorità. In particolare dopo delle buone prestazioni in CL, tornammo a praticare un calcio speculativo e noioso.

Per me la partenza di Allegri fu una liberazione, vedere la sua Juve era diventato quasi fastidioso e l'uscita dalla coppa, che poteva addirittura essere alla nostra portata, fu imperdonabile.

Purtroppo nessuno poteva prevedere l'arrivo di Sarri, soprattutto dopo l'illusione Guardiola.

Per questo penso che Allegri abbia ricominciato da dove aveva lasciato, solo che nel mentre noi ci siamo indeboliti e il suo modo di intendere il calcio sembra definitivamente superato, se non addirittura anacronistico.

E lui pare aver smarrito lucidità, umiltà e grinta.

 

Anche io volevo il cambiamento perché dopo 5 anni si era arrivati alla fine di un ciclo però l'anno dopo fù anche peggio con Sarri e disastroso con Pirlo... quindi più che gli allenatori si è sbagliato con i giocatori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39411 messaggi
c'era anche CR7
e nel girone di ritorno siamo primi
Sei primo perché l'Inter viaggia 7/8 punti più lento rispetto allo scorso anno

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39411 messaggi
c'era anche CR7
e nel girone di ritorno siamo primi
Sei primo perché l'Inter viaggia 7/8 punti più lento rispetto allo scorso anno

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
1328 messaggi
1 ora fa, funkyrap ha scritto:

Comunque, i grossi progressi tra la sconfitta dell'andata contro l'empoli e oggi li stiamo vedendo tutti, giusto? mh

 

Certo le squadre di Allegri vengono fuori a Marzo, o forse era vanno fuori a Marzo ?

 

Beh comunque si vedono a Settembre eravamo penultimi, finiremo quinti a per gli allegriani sarà stata una grande rimonta, del resto come pretendere di più da una squadra coi difensori più forti del mondo e dal capocannoniere del campionato.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
792 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto:

Sei primo perché l'Inter viaggia 7/8 punti più lento rispetto allo scorso anno

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 

l' Inter ha la rosa piu' profonda e non ha infortuni

a Noi mancano parecchi giocatori

non vedere che mancavano Chiesa, McKennie, Locatelli, Arthur, e i Dybala a mezzo sevizio cosi' come Chiello, Zakaria, Bonucci e le cessioni di Bentancur e Kulu , capisce che ci sono defezioni? o no? mezza rosa e' out !

Modificato da battagliero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21145 messaggi

In quel momento di pressione positiva che fa toglie i tre migliori....

 

Stento a credere che c'era il vero Allegri(ha milleduecento difetti sia claro)in panca oggi....Detto questo, è un punto importante  e non banale all'interno di una stagione che ci vede anche abbastanza sfigati, specie allo stadium...Ps: per nervosismo mi sono perso il finale che errore ha fatto l'arbitro..

 

 

:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61559 messaggi
7 minuti fa, Shaft ha scritto:

Per la piaga di Allegri è un punto guadagnato, un punto arrivato al '90esimo in casa nostra contro il Real Bologna che giocava in 9, sei una piaga e mi fai schifo. Per i calciatori, tra cui Chiellini e Bonucci, sono due punti persi. L'unica speranza è che si siano rotti i co*****i pure loro di sta macchietta.

 

Lo ripeto, quei 2 devono togliere il disturbo anche loro, hanno la stessa mentalità del loro maestro, è ora di rivoluzionare DAVVERO la rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
2036 messaggi
4 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Anche io volevo il cambiamento perché dopo 5 anni si era arrivati alla fine di un ciclo però l'anno dopo fù anche peggio con Sarri e disastroso con Pirlo... quindi più che gli allenatori si è sbagliato con i giocatori 

 

Sarri e Pirlo furono due scelte scellerate, per assurdo più la prima della seconda.

Ma lo è stata anche quella di riprendere Allegri, soprattutto a certe condizioni e con un contratto blindato.

Si è andati sull'usato sicuro, convinti che con la restaurazione si sarebbe tornati a vincere.

La realtà è che, al netto dei limiti evidenti di questa squadra, Allegri sembra totalmente fuori contesto, incapace di dare senso ad una stagione, quasi in stato confusionale. Imbarazzato davanti ai microfoni e purtroppo imbarazzante nel mettere la squadra in campo.

In tutta onestà non è giustificabile quello che si vede in campo, non è accettabile avere il miglior attaccante del campionato e non essere in grado di servirgli un pallone in profondità.

A me sembra un allenatore spento, quasi in attesa di essere messo alla porta per tornarsene comodamente in vacanza.

Un dipendente, che dopo anni di onorato servizio, attende stancamente l'esodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61559 messaggi
Inviato (modificato)

Vabbè in sostanza Agresti dice che De Ligt è uscito per cagarella, e posso capirlo, pure io , vedendo la juve, l'ho avuta.

Modificato da Dark Wizard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Oct-2007
1758 messaggi

Comunque a parte il nostro schifo resta inconcepibile non dare quel calcio di rigore in presa diretta...a questo punto propongo di togliere l'arbitro dal campo di calcio tanto non serve più a un c**** ...e cmq era rigore anche al var...inutile che fermano l'azione quando fa comodo a loro...il fallo vero e proprio e' in area ...mi immagino quando tirano le righe per il fuorigioco che porcate che fanno...effetti speciali che non si vedono neanche nei film della marvel

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi

Secondo me il prossimo anno torna Conte.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi
Adesso, incazzato nero ha scritto:

Comunque a parte il nostro schifo resta inconcepibile non dare quel calcio di rigore in presa diretta...a questo punto propongo di togliere l'arbitro dal campo di calcio tanto non serve più a un c**** ...e cmq era rigore anche al var...inutile che fermano l'azione quando fa comodo a loro...il fallo vero e proprio e' in area ...mi immagino quando tirano le righe per il fuorigioco che porcate che fanno...effetti speciali che non si vedono neanche nei film della marvel

piuttosto che non darci il rigore gliene ha sbattuti fuori due..

.asd

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
3621 messaggi

Ennesima gara  deludente , squadra molle priva di idee e in questo mi dispiace dirlo Allegri ha le sue responsabilità, un allenatore esperto (e pagato profumatamente) dovrebbe essere un valore aggiunto, cosa  che purtroppo  non sta dimostrando di essere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...